One Piece Movie 14: Stampede

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2019, 22:57
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Apro la discussione sul nuovo film di One Piece per chi volesse parlarne. L'uscita è prevista il 9 agosto 2019 in Giappone.

Video



Qualche info sulla trama, per chi non l'avesse ancora letta (QUI l'articolo completo):

CITAZIONE
L'antagonista principale è un personaggio straordinario, erede di una fortuna immensa, quella di Gol D. Roger, come membro della ciurma del Re dei Pirati. Ed è proprio questo schema a spedirci dritti alla storia protagonista di questa pellicola, legata ad un evento sensazionale nonché unico nel suo genere: la Pirate EXPO.

Il titolo della fiera lascia intendere solo in minima parte il contenuto dell'evento, perché non si tratterà solo di un momento in cui i pirati saranno invitati ad incontrarsi l'uno con gli altri, ma perché sarà un'occasione in cui il palcoscenico tornerà tra le mani del tesoro più ambito di tutti, quello di Gol D. Roger. Douglas Bullet, è questo il nome del Villain e membro della ciurma del Re dei Pirati, nonché il temibile avversario che Rufy dovrà affrontare per effettuare, ancora una volta, un piccolo passo verso il sogno più grande di tutti, la corona dell'Oceano.
 
Top
view post Posted on 28/6/2019, 06:56
Avatar

Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
497

Status:


Non ho visto inquadrare mai Nami ma tanto Usopp. Ora, mi fa piacere per lui che solitamente poco lo filano...ma uscitemi Namiiii e meno Boa. 😭
 
Top
view post Posted on 28/6/2019, 14:48
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


Dal trailer e dalla trama, il film non m'ispira tanto :/ m'ha dato la sensazione che qualcosa stonasse
 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2019, 22:02
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Rufy x Nami
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


Meno male che qualcuno la pensa come me XD voglio dire tirare fuori una storia collegata parecchio a Roger e non è canonica sinceramente lo rende completamente inutile, ora sappiamo che i film sono creati per fare fanservice, tanto quanto gli episodi dell'anime che spesso escono fuori binario animando vere e proprie fesserie inesistenti nella storia...

Ecco io questo film lo vedo come un gigantesco minestrone mal condito, troppi pg, non riescono a metterli insieme decentemente manco in una saga intera, figuriamoci in un film da 1 ora e 40 alla buona...

Poi magari sbaglio, avevo sentito era una cosa alternativa ma probabilmente era un fake, secondo me sarà identico agli altri, arrivano, gli toccano un compagno, in questo caso usopp, luffy si arrabbia e va a prendere a calci il cattivo aiutato da law e spero con non troppe moine di hancock....

Spero visto che sarà inevitabile un incontro tra nami e hancock, che gli chiuda quella boccaccia =D
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/6/2019, 12:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


Io voglio essere fiducioso proprio perchè è la prima volta che in un film di OP compaiono cosi tanti personaggi della serie principale, oltre al servito fan service XD

La scena di Usopp mi ha sorpreso e incuriosito ma, un inquadratura singola di ogni mugi potevano anche darcela...

Felice che sarà trasmesso il 24 ottobre nei nostri cinema !!! :urca:
 
Top
view post Posted on 9/7/2019, 21:25
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Indubbiamente la scelta di inserire così tanti personaggi secondari è chiaro fan service, ma come Ciko voglio essere fiduciosa. Anche nel film Gold Sabo e Lucci erano un contorno per nulla necessario, servito solo per il diletto di fanboy e fangirl (compresa la sottoscritta, sì :asd: ), ma il film è stato comunque godibile e la loro comparsa non ha stonato troppo. Non è questo tipo di fan service a infastidirmi, personalmente mi urta molto di più quello a sfondo sessuale che inseriscono spesso e volentieri nel manga e nell'anime.
Ergo, non mi infastidisce la presenza di tanti personaggi, piuttosto mi preoccupa la loro gestione... speriamo bene ragazzi, e #OdaEsciRobLucci come sempre xD
 
Top
view post Posted on 9/7/2019, 21:53
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Rufy x Nami
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


È quello il problema che intendo io, non li sanno gestire tanti pg, secondo me compariranno (law a parte) davvero molto poco.. e quindi tutto il marketing che ci fanno sopra è pure una presa in giro..
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/7/2019, 10:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


il 28 luglio e il 4 agosto andranno in onda due episodi filler legati al film Stampede.
Dalla preview del primo possiamo vedere che ci sarà anche Hancock :asd:
 
Top
view post Posted on 23/7/2019, 07:59
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Rufy x Nami
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


Ho detto che rinuncio all'anime e questo vale per i film e special ecc... Sono diventati solo fanservice, non hanno più nulla di interessante per conto mio, levo l'iscrizione, buona continuazione e buona fortuna che sia un bel film. =)
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/8/2019, 14:29
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Rufy x Nami
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


Visto l'insistenza di un amico e un po' di curiosità mia, ho letto gli spoiler del film completo...

purtroppo è come temevo, troppi pg in una botta, infatti non solo hanno poco spazio e parliamo di pochi minuti alcuni anche meno, ma tolgono spazio anche alla ciurma, che non si vede quasi mai, hanno scene loro di poco perché i combattimenti non li portano nemmeno a termine, l'unico che va abbastanza bene stavolta è usopp, law perlomeno fa più apparse, Crocodile si vede all'inizio e alla fine, sabo, lucci mihawk e Hancock solo alla fine, il cattivone bullet tira fuori un eternal pose di raftel che d'ora in poi si chiamerà laugh tale e il film è praticamente tutti i pg annunciati che lo attaccano e lui che li ferma con nulla, finché un attacco combinato di luffy e usopp a scoppio ritardato lo ferma (gli altri inutili) ... E 2 buster call si, ben 2 da scappare.... Fine.


... Cioè... Bho manca consistenza, potevano impegnarsi di più almeno nel finale secondo me, si riscatta un poco con le cavolate iniziali, ma personalmente a parte qualche scena che vedrei con piacere, non mi da l'effetto di "o mio.. devo assolutamente vederlo" ... Peccato.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/8/2019, 15:22
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


Sono contenta che, a brillare, sia Usopp, leggendo lo spoiler... Nulla contro personaggi come Zoro o Sanji che sono quelli che hanno i migliori combattimenti, dopo luffy, anzi guai a chi me li tocca, però se capita ad usopp di brillare, non mi dispiace affatto

Ho la stessa sensazione di lion... Certo, l'idea di rivedere qualche bel personaggio
(come crocodile)
mi farebbe venir voglia di vederlo... Ma se è solo per poco... Boh, non credo che ne valga la pena
 
Web  Top
view post Posted on 15/8/2019, 15:58
Avatar

Junior Member

Group:
Zoro x Nami
Posts:
65

Status:


in che senso un eternal pose di Raftel (o Laugh Tale che dir si voglia)?!?!?!? 😳 E allora i Road Poigne Griffe a che servono?!?! Da oggi arrivare a Raftel sarà così facile?! 😠


Comunque io parto dal presupposto che i film non mi sono mai piaciuti un granché... anche perché mettono sempre personaggi super pazzeschi che, non si sa come o perché, Rufy riesce sempre a sconfiggere così dal nulla... Li trovo poco realistici rispetto alla maturazione che hanno i personaggi nel manga... Oltre al fatto che, giustamente, mettendo 800 personaggi è chiaro che si vedranno 30 secondi ciascuno, ma a me non piacciono le toccate e fuga...

Tra l'altro io avevo letto anche un'altra notizia tra gli spoiler...
Ho letto di uno scontro tra Zoro e Killer. Ditemi voi, alla luce di quanto visto a Wano, che senso ha uno scontro tra i 2! Mah...
 
Top
view post Posted on 17/8/2019, 20:55
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Rufy x Nami
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


si praticamente uno della ciurma di Roger ha creato un eternal pose di laugh tale, Roger non lo vuole e lo butta in mare, non ho capito se è stato effettivamente bullet a farlo, comunque lo ha oo trova, alla fine luffy cade e chiede a Hancock di dargli lo scrigno e l'eternal pose lo distrugge dicendo che non ne ha bisogno per trovare laugh tale (vecchia raftel)

Io quello che ho stortissimo il naso è il fatto che bullet dicono che di sia allenato così tanto a impel down che è più forte di Raleigh... E luffy riesce a battere.... No no non esiste, comunque non è un film ne bello ne brutto, ha qualche cavolata e qualche bella scena, c'è pure Foxy.... Bho comunque bisogna prenderlo com'è senza aspettarsi troppo o niente, forse io avevo troppe speranze per questo film, mi manca terribilmente l'avventura e il mistero su questo film, peccato, spero nel prossimo dai.
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2019, 20:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


Per un caso di fortuna il film è stato caricato su internet, per cui non ho saputo resistere e l'ho visto tutto :asd:

Sicuramente un film ad alto livello di fanservice dato che il 90% sono combattimenti, tuttavia a livello di ship mi ritengo soddisfatto... Immagini spoiler
Nel film Robin viene salvata ben 3 volte una da Sanji, una da Law e una da Sabo.
Ovviamente la piu' bella è quella con Law visto che la prende in braccio e sono solo loro due quando appare Crocodile :sisi:
In quasi tutto il film Robin e Sanji sono inquadrati insieme (credo neanche nella serie principale siano stati tanto tempo insieme XD)
4ca13b1310842164 31c29f1310842194 1f58431310842214
 
Top
view post Posted on 29/8/2019, 08:15
Avatar

Junior Member

Group:
Zoro x Nami
Posts:
65

Status:


Parli della versione sottotitolata in cinese? O hai trovato altro?
Io spero di riuscire a vederlo oggi 😊
 
Top
16 replies since 27/6/2019, 22:57   261 views
  Share