Discussione capitoli spoiler, Per discutere delle nuove uscite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2019, 09:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


CITAZIONE (annalux90 @ 21/6/2019, 21:09) 
Poi avete visto che carini ❤️kinemon e otsuru nella copertina del capitolo nuovo?

Carina la cover, forse l'unica cosa che ho preferito di tutto il capitolo.

CITAZIONE (Nami-D @ 22/6/2019, 10:19) 
Questi capelli tutti tendenti al blu e al verde mi fa sperare nel fatto che Zoro sia di Wano.

Da quanto è uscita la copertina molti stanno dando per certo questa ipotesi.

Effettivamente abbiamo visto il luogo di nascita di tutti i mugi e manca solo quello di Zoro, poi la questione che conosce il dialetto antico non lascerebbe pensare ad altro se non che sia originario di Wano :sisi:
 
Top
view post Posted on 22/6/2019, 13:17
Avatar

Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
497

Status:


In realtà non sappiamo nemmeno il luogo di nascita di Nami 😏
 
Top
view post Posted on 22/6/2019, 15:38
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Rufy x Nami
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


Sinceramente non mi sorprenderebbe se luffy fosse nato nella grand line
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/6/2019, 17:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


CITAZIONE (Nami-D @ 22/6/2019, 14:17) 
In realtà non sappiamo nemmeno il luogo di nascita di Nami 😏

Il luogo di nascita di Nami si chiama Oykot (sarebbe Tokyo al contrario) è stato detto da Oda in una SBS.

Sappiamo solo che nel suo paese natale era in corso una specie di lotta/guerra visto che Bellemere quando salva lei e Nojiko ci sono varie case in fiamme, però sarebbe interessante scoprire qualcosa di piu' sulle vere origini di Nami (tipo che i suoi genitori biologici erano o sono nel caso siano ancora vivi persone importanti nel mondo di OP) :sisi:
 
Top
view post Posted on 22/6/2019, 18:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Franky x Robin
Posts:
1,247

Status:


Io spero di no, non possono avere tutti origini da genitori importanti, per me la storia dell'origine di nami è completa e sua madre è bellemere. Per zoro per me va anche bene se i suoi genitori sono di wano ma che non siano samurai o nobili, zoro è bello perché era uno sfigato che non riusciva a battere la sua rivale ed è diventato forte grazie solo a duri allenamenti, senza poteri e senza famiglie famose alle spalle. Mi piace la teoria di koshiro che parte con la famosa nave di cui si parla in sbs e su quella nave ci sono i genitori di zoro (oppure solo la madre incinta).
 
Top
view post Posted on 22/6/2019, 18:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


Sicuramente la storia familiare di Nami è una delle piu' belle della serie.
Nami porta il messaggio che si può essere una famiglia anche se non si ha lo stesso legame di sangue e non penso che Oda voglia sradicare la storia del personaggio.
Però, da fan sia di lei che di Zoro conoscere anche solo qualche dettaglio di chi li ha messi al mondo mi farebbe piacere.
 
Top
view post Posted on 22/6/2019, 20:38
Avatar

Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
497

Status:


Io dico la verità sono impazzita nel leggere una teoria bellissima che lega le origini di Nami ad Elbaf.
Io quello che Oda dice nelle SBS lo prendo un poco alla leggera. Non puó rivelare cose della storia e quindi butta un poco alla fantasia dei lettori le risposte. Infatti Nami, tecnicamente e poi ammesse da lui nelle stesse Sbs nei capitoli successivi, ha origini scandinave.
 
Top
view post Posted on 24/6/2019, 11:02

Member

Group:
Member
Posts:
112

Status:


Oddio, non so che pensare!
Effettivamente non mi dispiacerebbe se Zoro fosse di Wano, o i suoi genitori o uno dei due provengano da lì (che è più probabile anche perché Zoro arriva al villaggio di Kuina da solo, e dubito che si possa essere fatto tutto quel tragitto da un'isola del Nuovo Mondo fino al mar orientale da solo e non ricordi neanche di essere nato lì).
Il problema e che a me non piace molto il giappone feudale, con kimono e codini e già Zoro è abbastanza martoriato da Oda quando si tratta di vestirlo.
Però, anche se la mia parte di zonamista piange, spero davvero che possa nascere qualcosa di importante tra lui e Hyori, e il colore dei capelli "abbinabili" non fa che crescere questa mia speranza.
Incrociamo le dira e nel frattempo non sto più nella pelle in attesa del 7 luglio!!!
 
Top
view post Posted on 24/6/2019, 13:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,669
Location:
Torre del Greco

Status:


Zoro è nato nel Mare Orientale, non ci sono dubbi in proposito.
L'unico che potrebbe avere origini "wanesi" è il suo maestro.
 
Top
view post Posted on 24/6/2019, 13:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Franky x Robin
Posts:
1,247

Status:


Probabilmente l'urlo antico di wano glielo avrà insegnato il maestro che sarà di wano... Ma non penso sia impossibile che abbia uno o entrambi i genitori di wano (ma lui è nato quell'isola nel mare orientale).
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 14:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


"Over The Top" è il titolo della nuova Opening in onda dal 7 luglio !!!
CITAZIONE
One Piece Opening 22 will debut with Episode 892 on 7th July. Title is "Over The Top" by Hiroshi Kitadani (We Are!).

It's going to be unbelievable!

By YonkouProductions.
 
Top
view post Posted on 29/6/2019, 21:51
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Rufy x Nami
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


Big mom mi sta piacendo molto XD mi fa morire dal ridere come la trattano hahahaha
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/7/2019, 14:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Franky x Robin
Posts:
1,247

Status:


Da 1 parte mi fa piacere che oda abbia messo un okama che non è una caricatura (ora voglio vedere come reagisce sanji xD). Ma peccato che l'unica donna samurai forte si è rivelato maschio 😭
 
Top
view post Posted on 5/7/2019, 17:01
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Rufy x Nami
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


Eh sì XD che ball...
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/7/2019, 18:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


CITAZIONE (annalux90 @ 5/7/2019, 15:39) 
Da 1 parte mi fa piacere che oda abbia messo un okama che non è una caricatura (ora voglio vedere come reagisce sanji xD). Ma peccato che l'unica donna samurai forte si è rivelato maschio 😭

Vero in parte è una simpatica sorpresa ma dall'altra dispiace anche a me che non ci sia una donna tra i foderi rossi... a meno che Denjiro non si riveli una donna :crazy:
 
Top
542 replies since 1/2/2019, 18:31   8252 views
  Share