IMAGEBAM CHIUDE - SALVATAGGIO DELLE IMMAGINI DEL FORUM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2017, 11:26
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


CITAZIONE (Akemichan @ 12/6/2017, 10:54) 
Vi faccio presente che il sistema funziona anche quando aprite le sezioni nella versione "stampa": in questo modo, soprattutto per i topic di molte molte pagine, queste vengono condensate (ad esempio, nella sezione runami per il topic delle fanart, invece di aprirne 75 me ne basta aprirne 8).

Sei la salvezza!!

CITAZIONE (Kira. @ 12/6/2017, 11:21)
CITAZIONE
Vi faccio presente che il sistema funziona anche quando aprite le sezioni nella versione "stampa"

Qual è il procedimento?

Aggiungo subito la guida in cima al topic :)


Appena posso inserisco anche una tabella con la lista delle gallery salvate/in corso di salvataggio/rihostate.
 
Top
view post Posted on 12/6/2017, 11:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


CITAZIONE (Akemichan @ 12/6/2017, 10:54) 
Io ho iniziato dalla sezione Runami, poi passerò alla Frobin.

Vi faccio presente che il sistema funziona anche quando aprite le sezioni nella versione "stampa": in questo modo, soprattutto per i topic di molte molte pagine, queste vengono condensate (ad esempio, nella sezione runami per il topic delle fanart, invece di aprirne 75 me ne basta aprirne 8).

angelo salvatore!!!
non sai quanto tempo mi risparmi con sta cosa: grazie infinite akemi :amo:

Quando si apre la discussione, in alto a sinistra ci sono delle opzioni tra cui anche stampa
si clicca e si apre una finestra con la discussione senza le anteprime ma i link delle art, ma se si usa ImageHost, quello salva comuqnue le immagini

gallery Law x Rufy e Law x Kidd salvate e ripostate (riposto di già così posso salvare/cancellare e non consumare troppo spazio)
 
Top
view post Posted on 12/6/2017, 12:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
18,152

Status:


Che scatole D:

Ho letto tutto il topic, spero di poter dare il mio contributo nei prossimi giorni, ma ho internet che mi va malissimo e a scatti. Vi faccio sapere cosa riesco a fare
 
Top
view post Posted on 12/6/2017, 13:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


PROBLEMA le art Lawx Rufy e Kidd x Law non me le ha ricaricate correttamente e ho dovuto cancellare il post
Quelle due sezioni sono praticamente da fare!
Scusate :cry:

Da aggiungere alle gallery salvate e rihostate Zoro x Nami , Rufy x Robin e Smoker x Tashiji seppur con imgur sono presenti
 
Top
view post Posted on 12/6/2017, 13:46
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ho aggiunto la tabella in cima al topic perché tutti possano vedere quali gallery sono in fase di salvataggio e regolarsi di conseguenza.
Continuate ad avvisare se prendete in carico qualche gallery, aggiornerò la tabella di volta in volta! Grazie ancora a tutti per la collaborazione

EDIT: tranquilla Zomi, modifico in tabella ;)
 
Top
view post Posted on 12/6/2017, 14:47
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


Fanart e doujinshi autoconclusivi Zorobin ripostate tutte, il resto delle gallery le ho appena finite di salvare, domani le carico
Per le lawkidd ci posso provare io e vedere come va...
Grazie per la guida ^^

Edited by Kira. - 12/6/2017, 19:17
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2017, 19:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


Grazie infinite e scusate ancora yoyo98
ho scoperto che con scaricare/caricare le immaigni ieri sera ho usato parecchi giga nella chiavetta internet e oggi non mi ha scaricato bene le fan art che quindi non si sono ricaricate... si odio la mia chiavetta internet
 
Top
BeSanji93
view post Posted on 12/6/2017, 20:29




Io ragazze non so se riuscirò a ripostare molto, purtroppo sono sotto esame 😢
 
Top
view post Posted on 12/6/2017, 22:00
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Non ti preoccupare! Se riesci, appena trovi un po' di tempo, salva solo le immagini :)
Ovviamente vale per tutti: le immagini possono essere rihostate con calma dopo il 30 giugno, l'importante è che vengano salvate prima di quella data.
 
Top
view post Posted on 13/6/2017, 10:53
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


La gallery lawkidd è in fase di salvataggio, intanto ho completato di salvare tutte le Rufy/Boa, gallery, doujinshi ed autrici
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2017, 11:06
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Io ho finito Luffy/Nami e Frobin, non l'ho ancora uplodato per mancanza di tempo però sono salvate tutte. Se nei prossimi giorni ho tempo inizierò la MarcoAce
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2017, 11:24
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


Salve a tutte, anche a quelle che non mi conoscono, sono il fantasma della situazione XD
Ho visto il topic e ho un po' di tempo in questi giorni, se volete vi posso dare una mano anche io, la sezione di Ace/Rufy generale ad esempio ce l'ho tutta già salvata, mi mancano le ultimissime pagine, me le salvo nel pomeriggio poi inizio a rihostarle :)

Ho anche una gran parte di altre sezioni, praticamente molte sezioni yaoi le ho complete o anche molte sezioni di personaggi singoli, mancheranno solo le ultime pagine da quando sono sparita ad ora quindi se volete guardo come sono messa con quello che ho e poi vi aggiorno ^^
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2017, 11:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


Saresti un angelo della slavezza Elen :amo:
 
Top
view post Posted on 13/6/2017, 11:37
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Aggiornata la tabella con gli ultimi progressi. Comincio anche a salvare la gallery generale ZoSan.


CITAZIONE (Elen87 @ 13/6/2017, 12:19) 
Salve a tutte, anche a quelle che non mi conoscono, sono il fantasma della situazione XD
Ho visto il topic e ho un po' di tempo in questi giorni, se volete vi posso dare una mano anche io, la sezione di Ace/Rufy generale ad esempio ce l'ho tutta già salvata, mi mancano le ultimissime pagine, me le salvo nel pomeriggio poi inizio a rihostarle :)

Ho anche una gran parte di altre sezioni, praticamente molte sezioni yaoi le ho complete o anche molte sezioni di personaggi singoli, mancheranno solo le ultime pagine da quando sono sparita ad ora quindi se volete guardo come sono messa con quello che ho e poi vi aggiorno ^^

Grazie grazie grazie per essere qui!!

Lascia pure perdere le ultime pagine della Ace/Rufy, le sto ultimando in questo momento :) Hai anche le gallery d'autore AceRu?
Sì, se potessi dirci di preciso cos'hai già salvato sarebbe utilissimo, così ci dedichiamo solo alle gallery scoperte.
 
Top
view post Posted on 13/6/2017, 11:40
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


LawKidd appena finito di salvare tutto, dou comprese, adesso passo alla sezione yuri soft
 
Web  Top
125 replies since 11/6/2017, 16:59   1917 views
  Share