IMAGEBAM CHIUDE - SALVATAGGIO DELLE IMMAGINI DEL FORUM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2017, 12:18
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


CITAZIONE (Vegethia @ 13/6/2017, 12:37) 
Aggiornata la tabella con gli ultimi progressi. Comincio anche a salvare la gallery generale ZoSan.


CITAZIONE (Elen87 @ 13/6/2017, 12:19) 
Salve a tutte, anche a quelle che non mi conoscono, sono il fantasma della situazione XD
Ho visto il topic e ho un po' di tempo in questi giorni, se volete vi posso dare una mano anche io, la sezione di Ace/Rufy generale ad esempio ce l'ho tutta già salvata, mi mancano le ultimissime pagine, me le salvo nel pomeriggio poi inizio a rihostarle :)

Ho anche una gran parte di altre sezioni, praticamente molte sezioni yaoi le ho complete o anche molte sezioni di personaggi singoli, mancheranno solo le ultime pagine da quando sono sparita ad ora quindi se volete guardo come sono messa con quello che ho e poi vi aggiorno ^^

Grazie grazie grazie per essere qui!!

Lascia pure perdere le ultime pagine della Ace/Rufy, le sto ultimando in questo momento :) Hai anche le gallery d'autore AceRu?
Sì, se potessi dirci di preciso cos'hai già salvato sarebbe utilissimo, così ci dedichiamo solo alle gallery scoperte.

Le gallery d'autore Ace/Lu non le ho, o meglio, ho tutte le immagini ma mischiate alle altre nella cartella XD Ma vale anche per tutte le altre sezioni, ho anche le VM18 miste al resto, dopo sono io che le separo mano a mano che mi servono (e poi le ributto insieme perché sono una zulù XD)
Eh, ho un botto di roba quindi è una lista un po' complicata, preparatevi XD
Tenete però conto che tutte le immagini che ho sono aggiornate a inizio 2016 quindi tutte le immagini nuove postate da quel momento in poi devo ancora salvarle e che la maggioranza comprendono generali, VM18 e doujinshi
Le più complete che ho nel pc sono

Ace
Ace Sabo
Ace Rufy
Ace/Rufy/Garp
Ace/Makino
Ace/Moda
Ace/Nami
ASL
Bibi
Bibi/Koza
immagini maschili miste
Gruppo
Law
Apoo
Basil Hawkins
Bonney
Drake
Gruppi supernova
Kidd + Kidd pirates
Killer
Drake/Law
Law/Ace
Law/Ace/Rufy
Law/Kidd/Rufy
Kidd/Rufy
Kidd/Law
Law/Rufy -----> ne saranno uscite una valanga nuove però
Marco
Marco/Ace
Marco/satch
Marco/Ace/Rufy
Marco/Ace/Satch
Mihawk
Mihawk/Perona
Mihawk/Shanks
Mihawk/Zoro
Mihawk/Zoro/Perona
Nami
Nami/Zoro
Perona
Perona/Zoro
Lucci
Lucci/Jabura
Lucci/kaku
Lucci/paulie
Lucci/Rufy
Roger/Rouge
Roger/Ace
Rouge/Ace
Ace family
Rufy + Rufyko
Rufy/Crocodile
Rufy/Nami
Rufy/Sabo
Rufy/Shanks
Rufy/Zoro/Sanji
Sabo
Sanji
Sanji/Rufy
Satch
Satch/ace
Shanks
Shanks/Ace
Shanks/Marco
Shanks/Ace/Rufy
Shirohige ciurma
Izou
Silvers Rayleigh
Crocodile
Zoro
Zoro/Sanji


scusate è un po' un incubo, lo so XD


tra l'altro non ho trovato le gallery con Dofla ma ero sicura di avercele da qualche parte quindi dopo do un'occhiata migliore XD

Edit: non ho una gallery dofla/croco però ho le doujinshi

e ho trovato altre in giro tipo la koby/hermeppo o robe così di cui non ho una cartella ma solo immagini in cartelle miste perchè erano troppe poche per fare una cartella.

In più molti genderswap di coppia o singoli li ho mischiati nelle cartelle con le immagini normali, tipo ann/sabo, rufyko/ace o tutte le varianti quindi anche quelle le ho
ho tanta roba, al limite è un po' mischiata XD

in compenso mi mancano parecchie etero come potete notare XD
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2017, 12:25
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


CITAZIONE
Tenete però conto che tutte le immagini che ho sono aggiornate a inizio 2016 quindi tutte le immagini nuove postate da quel momento in poi devo ancora salvarle e che la maggioranza comprendono generali, VM18 e doujinshi

È già un'ottima cosa!!
A questo punto, delle sezioni che hai citato salverei solo le immagini dal 2016 in poi, è inutile fare lavoro in più.

Le sezioni del CP9 dovrei averle tutte complete, sia het che yaoi :)
 
Top
view post Posted on 13/6/2017, 12:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


CITAZIONE (Elen87 @ 13/6/2017, 13:18) 
CITAZIONE (Vegethia @ 13/6/2017, 12:37) 
Aggiornata la tabella con gli ultimi progressi. Comincio anche a salvare la gallery generale ZoSan.


CITAZIONE (Elen87 @ 13/6/2017, 12:19) 
Salve a tutte, anche a quelle che non mi conoscono, sono il fantasma della situazione XD
Ho visto il topic e ho un po' di tempo in questi giorni, se volete vi posso dare una mano anche io, la sezione di Ace/Rufy generale ad esempio ce l'ho tutta già salvata, mi mancano le ultimissime pagine, me le salvo nel pomeriggio poi inizio a rihostarle :)

Ho anche una gran parte di altre sezioni, praticamente molte sezioni yaoi le ho complete o anche molte sezioni di personaggi singoli, mancheranno solo le ultime pagine da quando sono sparita ad ora quindi se volete guardo come sono messa con quello che ho e poi vi aggiorno ^^

Grazie grazie grazie per essere qui!!

Lascia pure perdere le ultime pagine della Ace/Rufy, le sto ultimando in questo momento :) Hai anche le gallery d'autore AceRu?
Sì, se potessi dirci di preciso cos'hai già salvato sarebbe utilissimo, così ci dedichiamo solo alle gallery scoperte.

Le gallery d'autore Ace/Lu non le ho, o meglio, ho tutte le immagini ma mischiate alle altre nella cartella XD Ma vale anche per tutte le altre sezioni, ho anche le VM18 miste al resto, dopo sono io che le separo mano a mano che mi servono (e poi le ributto insieme perché sono una zulù XD)
Eh, ho un botto di roba quindi è una lista un po' complicata, preparatevi XD
Tenete però conto che tutte le immagini che ho sono aggiornate a inizio 2016 quindi tutte le immagini nuove postate da quel momento in poi devo ancora salvarle e che la maggioranza comprendono generali, VM18 e doujinshi
Le più complete che ho nel pc sono

Ace
Ace Sabo
Ace Rufy
Ace/Rufy/Garp
Ace/Makino
Ace/Moda
Ace/Nami
ASL
Bibi
Bibi/Koza
immagini maschili miste
Gruppo
Law
Apoo
Basil Hawkins
Bonney
Drake
Gruppi supernova
Kidd + Kidd pirates
Killer
Drake/Law
Law/Ace
Law/Ace/Rufy
Law/Kidd/Rufy
Kidd/Rufy
Kidd/Law
Law/Rufy -----> ne saranno uscite una valanga nuove però
Marco
Marco/Ace
Marco/satch
Marco/Ace/Rufy
Marco/Ace/Satch
Mihawk
Mihawk/Perona
Mihawk/Shanks
Mihawk/Zoro
Mihawk/Zoro/Perona
Nami
Nami/Zoro
Perona
Perona/Zoro
Lucci
Lucci/Jabura
Lucci/kaku
Lucci/paulie
Lucci/Rufy
Roger/Rouge
Roger/Ace
Rouge/Ace
Ace family
Rufy + Rufyko
Rufy/Crocodile
Rufy/Nami
Rufy/Sabo
Rufy/Shanks
Rufy/Zoro/Sanji
Sabo
Sanji
Sanji/Rufy
Satch
Satch/ace
Shanks
Shanks/Ace
Shanks/Marco
Shanks/Ace/Rufy
Shirohige ciurma
Izou
Silvers Rayleigh
Crocodile
Zoro
Zoro/Sanji


scusate è un po' un incubo, lo so XD


tra l'altro non ho trovato le gallery con Dofla ma ero sicura di avercele da qualche parte quindi dopo do un'occhiata migliore XD

Edit: non ho una gallery dofla/croco però ho le doujinshi

e ho trovato altre in giro tipo la koby/hermeppo o robe così di cui non ho una cartella ma solo immagini in cartelle miste perchè erano troppe poche per fare una cartella.

In più molti genderswap di coppia o singoli li ho mischiati nelle cartelle con le immagini normali, tipo ann/sabo, rufyko/ace o tutte le varianti quindi anche quelle le ho
ho tanta roba, al limite è un po' mischiata XD

in compenso mi mancano parecchie etero come potete notare XD

meravilgia delle meraviglie!
sei la nostra salvezza!
se le hai salvate praticamente salvi il forum!
Per ripostarle possiamo organizzarci dopo il 30-06 tutte insieme
 
Top
view post Posted on 13/6/2017, 13:11
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


Shojo-ai ha completato il salvataggio, comincio con la zoro/luffy
CITAZIONE
A questo punto, delle sezioni che hai citato salverei solo le immagini dal 2016 in poi

Roger!
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2017, 14:10
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


Si, ho salvato praticamente tutte le immagini appunto fino a fine 2015 delle sezioni yaoi XD

Magari nel mentre mi risistemo le cartelle che riesco, in modo da dividere generali, vm18 e autori -dove posso, perchè è davvero una valanga di roba XD

Sarebbe un problema se le immagini degli autori, oltre ad avere la propria galleria andassero anche in quella delle immagini generali?

Edited by Elen87 - 13/6/2017, 15:32
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2017, 14:30
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Grazie Kira

CITAZIONE (Elen87 @ 13/6/2017, 15:10) 
Magari nel mentre mi risistemo le cartelle che riesco, in modo da dividere generali, vm18 e autori -dove posso, perchè è davvero una valanga di roba XD

Sarebbe un problema se le immagini degli autori, oltre ad avere la propria galleria andassero anche in quella delle immagini generali?

Capisco benissimo xD Sarebbe perfetto, ma fai pure con calma, di tempo per smistare le immagini ne abbiamo.

No no per quello non c'è problema! capita spesso che le fan art d'autore vengano postate anche dentro la gallery generale :)
 
Top
view post Posted on 13/6/2017, 14:32
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


Perfetto, faccio quello che posso, solo la cartella di Ace sono 4.292 immagini, Ace/Rufy 4.792 file e via dicendo quindi sì, spulciare tutto è un attimo lunghino da fare XD

Altra domanda XD E le immagini di personaggi singoli o diverse, (ad esempio: Aquarium ha la gallery nella sezione Ace/Rufy ha fatto immagini anche solo di Ace o di Rufy, o anche di altri personaggi tipo Sabo o coppie diverse, insomma avete capito XD) le postiamo comunque nella gallery dell'autore?



Edit:
se temete di salvare e quindi riuppare dei doppioni, una volta salvate tutte le immagini da una gallery usate un programma come dupdetector -LINK DIRETTO PER SCARICARE IL PROGRAMMA- per scovare e cancellare i doppioni ^^
E' facilissimo da usare ma vi lascio qui di seguito una piccola guida se vi dovesse servire

nella prima sezione, method impostare la prima opzione, "compare all images with primary datafile (one folder or image list)"

nella sezione get data cliccate su build e scegliete la cartella che volete controllare, dal menù a tendina selezionate "read images from folder" e spuntate entrambe le opzioni, "quick count of files" e "include all subfolders" poi fate OK

Lasciate che finisca di leggere le immagini, alla fine vi dirà quante sono; cliccate sul menù find dups, lasciate le impostazioni a 98% e 100% e cliccate find dups

Ora se cliccate in alto su view dups vi mostrerà -se ne ha trovate- le immagini che ritiene doppie. potete cancellarle direttamente da qui sotto cliccando il pulsante delete sotto l'immagine che volete eliminare.

Se le immagini non sono doppie ma si assomigliano solamente cliccate su Next per passare alla coppia successiva

Spero vi sia utile e chiara, se avete domande chiedete pure :)


Edited by Elen87 - 13/6/2017, 16:18
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2017, 16:58
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


CITAZIONE
Altra domanda XD E le immagini di personaggi singoli o diverse, (ad esempio: Aquarium ha la gallery nella sezione Ace/Rufy ha fatto immagini anche solo di Ace o di Rufy, o anche di altri personaggi tipo Sabo o coppie diverse, insomma avete capito XD) le postiamo comunque nella gallery dell'autore?

Sì, direi di postarle comunque lì, in futuro si potrebbe pensare di creare una sezione a parte per le gallery d'autore.

Grazie mille per aver postato il programma e la guida, ci sarà utilissimo!


Intanto ho finito di salvare tutte le gallery YAOI VM18 (esclusa la sottosezione Doujinshi). In serata mi dedico alle gallery ZoSan generale (dal 2016 in poi) e d'autore.
 
Top
view post Posted on 13/6/2017, 20:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


mancherebbero quindi le sezioni VM het e yuri, e le yuri in generale?
 
Top
view post Posted on 13/6/2017, 20:31
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


CITAZIONE (Zomi @ 13/6/2017, 21:01) 
mancherebbero quindi le sezioni VM het e yuri, e le yuri in generale?

Se ho capito bene la sezione Shojo-ai (yuri soft) l'ha salvata Kira. Mancano invece Yuri VM18 e rispettiva sottosezione Doujinshi, Hentai (VM18) e rispettiva sottosezione Doujinshi.

Doujinshi (sottosezione) Yaoi VM18 la salvo io ;)

Aggiorno: ho salvato tutte le gallery d'autore ZoSan e le ultime pagine della gallery generale. Con le fan art che ha Elen, la ZoSan generale dovrebbe essere completamente salvata.
 
Top
view post Posted on 13/6/2017, 20:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


spero mi si riattivino presto i giga per aiutarvi :smoke:
 
Top
view post Posted on 13/6/2017, 23:01
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Rufy x Nami
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


scusate l'assenza (periodo brutto) e poca voglia di stare al pc (caldo), per i 2 topic della lunami: timeline e immagini ufficiali, non c'è problema perché occupandomene personalmente, le ho tutte salvate su pc e hard disk esterno tra l'altro, provvederò a cambiare l'host ma sarà un lavoraccio..

Edited by Lion_90 - 14/6/2017, 00:45
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2017, 12:14
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


CITAZIONE (Lion_90 @ 14/6/2017, 00:01) 
scusate l'assenza (periodo brutto) e poca voglia di stare al pc (caldo), per i 2 topic della lunami: timeline e immagini ufficiali, non c'è problema perché occupandomene personalmente, le ho tutte salvate su pc e hard disk esterno tra l'altro, provvederò a cambiare l'host ma sarà un lavoraccio..

Grazie Lion :) come ho detto, l'importante è che le immagini vengano salvate, per rihostarle avremo tutto il tempo anche dopo il 30 giugno.
 
Top
view post Posted on 14/6/2017, 12:52
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


sezione Zoro/Luffy completamente salvata (dou, autori e generale)
" Zoro/Robin fanart d'autore e doujinshi salvate anche quelle
Piccolo dubbio che m'è venuto: quando sulla tabella c'è scritto "generale", s'intende la sezione completa oppure la semplice gallery delle varie fanarts?

CITAZIONE
Se ho capito bene la sezione Shojo-ai (yuri soft) l'ha salvata Kira.

Confermo ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2017, 12:59
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


CITAZIONE (Vegethia @ 13/6/2017, 21:31) 
CITAZIONE (Zomi @ 13/6/2017, 21:01) 
mancherebbero quindi le sezioni VM het e yuri, e le yuri in generale?

Se ho capito bene la sezione Shojo-ai (yuri soft) l'ha salvata Kira. Mancano invece Yuri VM18 e rispettiva sottosezione Doujinshi, Hentai (VM18) e rispettiva sottosezione Doujinshi.

Doujinshi (sottosezione) Yaoi VM18 la salvo io ;)

Aggiorno: ho salvato tutte le gallery d'autore ZoSan e le ultime pagine della gallery generale. Con le fan art che ha Elen, la ZoSan generale dovrebbe essere completamente salvata.

La mia cartella ZoSan conta 1680 immagini quindi non assicuro di avere proprio tutte le immagini delle 261 pagine del topic zosan XD
 
Web  Top
125 replies since 11/6/2017, 16:59   1917 views
  Share