The bonds exist only in memory., Ace x Sabo

« Older   Newer »
  Share  
K a s a i
view post Posted on 8/3/2016, 17:02




Non si aspettava di certo che sarebbe stato trascinato da Ace fino al porto, dopotutto le gambe le aveva anche lui. Fortunatamente la strada per il porto non fu molto lunga, altrimenti ancora per poco e si sarebbe opposto a tutto ciò.

CITAZIONE
"Questa è la Red Flame, la mia barca."

Non si interessò minimamente della barca, ma ciò che attirò la sua attenzione fu il drappo nero che svettava alla cima dell'albero maestro. Era un pirata.

CITAZIONE
"Qui nessuno ci disturberà."

''Spero anche che nessuno ci abbia visto"

Mormorò, aveva una missione da svolgere e venire scambiato per un pirata non rientrava nei suoi piani. Questa volta fu lui a trascinare l'altro sopra la nave, non voleva rischiare di essere visto da qualcuno.
 
Top
view post Posted on 9/3/2016, 22:46
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Portgas D. Ace

CITAZIONE
''Spero anche che nessuno ci abbia visto"

Ace inarcò appena un sopracciglio, e si stupì molto quando Sabo praticamente lo trascinò a nascondersi sulla nave. Era vero che Ace stesso voleva avere del tempo libero e senza problemi per parlare con Sabo, ma non era il tipo da nascondersi.
"Non preoccuparti, non sono ancora così famoso da attirare gente, purtroppo" commentò. Anche se era pur vero che la marina non badava troppo a certe cose, bastava ci fosse una bandiera pirata. Alzò le spalle: a lui andava benissimo. "Allora..." disse, guardandosi intorno nervosamente. "Da dove vuoi iniziare?"
 
Web  Top
K a s a i
view post Posted on 10/3/2016, 04:20




Sabo

CITAZIONE
"Da dove vuoi iniziare?"

Ne aveva molte di domande per Ace ma decise di andare gradualmente. Scoprire come si erano conosciuti era la prima cosa che voleva sapere. Ma il fatto che continuasse a guardarsi intorno era strano, dove esserci qualcosa che lo turbava.

"Non mi sembri molto entusiasta, cosa ti è preso così all'improvviso?"

Fino a poco fa l'idea di aiutarlo sembrava non gli dispiacesse ed ora era il contrario. Aveva qualcosa di cui non voleva parlarne?

"Non voglio obbligarti a raccontare, tuttavia..''

Avrebbe voluto sapere ma non poteva forzarlo a raccontare, il suo improvviso cambio comportamento lo fece pensare che vi era altro sotto. Lo afferrò per un polso e lentamente afferrò la sua mano.

"..Sei l'unica persona che conosce il mio passato. L'unica in grado di aiutarmi in questo momento."
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 13:55
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Portgas D Ace


CITAZIONE
"Non mi sembri molto entusiasta, cosa ti è preso così all'improvviso?"

"No, niente..."

CITAZIONE
"Non voglio obbligarti a raccontare, tuttavia..''
"..Sei l'unica persona che conosce il mio passato. L'unica in grado di aiutarmi in questo momento."

Ace fissò la mano con cui l'aveva afferrato. Era vero, al momento era l'unica persona che poteva aiutarlo, ma sarebbe stato all'altezza? Ace ne dubitava, visto quello che aveva combinato anni prima. Ma doveva our tentare, ora che l'aveva ritrovato.
"Veniamo dal Mare Orientale" iniziò allora. Nel suo caso non era esattamente vero, ma non era il caso di scendere in particolari in quel momento. "Io sono orfano e praticamente vivevo da solo per le montagne, tu eri scappato di casa. E' così che ci siamo conosciuti. Qualche anno dopo, a noi si è unito Rufy e abbiamo fatto un patto: siamo diventati fratelli di giuramento."
 
Web  Top
33 replies since 21/2/2016, 07:03   266 views
  Share