Shipping Quiz

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2015, 13:57
Avatar

Hunter

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
5,937
Location:
All Blue

Status:


Dovete semplicemente sceglier 10 Pairing di One Piece che vi piacciono, una volta fatto ciò potete aprire lo Spoiler e rispondere alle domande^^

1) Chi va più d'accordo? Pairing #1 o #5?

2) Secondo te, la prima persona del Pairing #10 ama veramente la seconda?

3) Oh no! La seconda persona del pairing #4 vede il proprio partner con la prima persona nel Pairing #7!! Cosa succede?

4) Cosa faresti se il Pairing #8 fosse 100% canon?

5) Nel Pairing #9, chi sopravviverebbe più facilmente a un esercito di zombie?

6)La prima persona nel Pairing #3 morirebbe per il/la proprio/a fidanzato/a?

7) Quando ha iniziato a piacerti il Pairing #2?

8) Quale coppia ti piace di più? #4, #6, o #10?

9) Nel Pairing #7, la seconda persona amerebbe ancora la prima se fossero stati coinvolti in un incidente stradali che li avrebbe resti brutti per sempre?

10) Qualcuno si è messo in mezzo nel Pairing #3?

11) La prima persona del pairing #9 cosa farebbe se la prima persona del Pairing #1 avesse rubato il/la proprio/a fidanzato/a?

12) Quale di questi è più vicino a un Crack Pairing?

13) Come si è incontrato il pairing #5?

14) Il Pairing #10 ha avuto un bambino! Cosa succede dopo?

15) La prima persona nel #8 ha un'amnesia! Come fa il partner ad aiutarlo a ricordare?

16) La seconda persona nel Pairing #1 sta morendo!! Quali sono le ultime parole che dice alla prima persona?

17) È il #4 una coppia vergine?

18) Il Pairing #6 e #7 fanno un'uscita a quattro! Cosa succede?

19) Quale canzone è adatta al Pairing #5?

20) Il Pairing #9 è stato scambiato di sesso!! Come esce?
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2015, 17:35
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


Uhh che bello! Adesso ci provo
#1 Rufy x Hancock;
#2 Sanji x Nami;
#3 Crocodile x Doflamingo;
#4 Zoro x Robin;
#5 Usopp x Kaya;
#6 Ace x Nojiko;
#7 Koza x Bibi;
#8 Zoro x Sanji - anche se sono già presenti, ma non potevo non metterli;
#9 Mihawk x Perona;
#10 Lucci x Kaku.
D'accordo, cominciamo!

1) Chi va più d'accordo? Pairing #1 (Rufy x Hancock) o #5 (Usopp x Kaya)?
Usopp e Kaya, senza dubbio xD

2) Secondo te, la prima persona del Pairing #10 (Lucci x Kaku) ama veramente la seconda?
Secondo me, sì u.u

3) Oh no! La seconda persona del Pairing #4 (Zoro xRobin) vede il proprio partner con la prima persona nel Pairing #7 (Koza x Bibi)!! Cosa succede?
... Koza e Zoro non riesco a vederli insieme, uno completamente etero e l'altro - in campo yaoi - può stare solo col cuoco :lingua:

4) Cosa faresti se il Pairing #8 (Zoro x Sanji) fosse 100% canon?
Uscirei sul balcone per lanciare volantini dei due, mente urlo "È CANON!" xD

5) Nel Pairing #9 (Mihawk x Perona), chi sopravviverebbe più facilmente a un esercito di zombie?
Entrambi :sese:

6)La prima persona nel Pairing #3 (Crocodile x Doflamingo) morirebbe per il/la proprio/a fidanzato/a?
Tutt'al più, sarebbe lo stesso Mr. 0 ad uccidere il pennuto :LOL!:

7) Quando ha iniziato a piacerti il Pairing #2 (Sanji x Nami)?
Anni fa - quando non esisteva ancora il digitale terrestre o le tv a schermo piatto xD - mi stavano solo simpatici, poi ho cominciato ad amarli dalla saga di Skypiea, col sacrificio del biondo e tutt'ora li adoro

8) Quale coppia ti piace di più? #4 (Zoro x Robin), #6 (Ace x Nojiko), o #10 (Lucci x Kaku)?
Zoro e Robin

9) Nel Pairing #7 (Koza x Bibi), la seconda persona amerebbe ancora la prima se fossero stati coinvolti in un incidente stradali che li avrebbe resti brutti per sempre?
Son sicura di sì

10) Qualcuno si è messo in mezzo nel Pairing #3 (Crocodile x Doflamingo)?
Ehmmm :bava: no, l'unico che poteva - forse! - era Corazon, ma non proprio in mezzo... :crazy: Diciamo che la giusta "posizione" sarebbe stata Dofla->Croco-chan->Cora :impuri:

11) La prima persona del Pairing #9 (Mihawk x Perona) cosa farebbe se la prima persona del Pairing #1 (Rufy x Hancock) avesse rubato il/la proprio/a fidanzato/a?
Sadicamente, glielo lascerebbe fare per non avere più la principessa dei fantasmi a rompergli le scatole

12) Quale di questi è più vicino a un Crack Pairing?
Ace e Nojiko

13) Come si è incontrato il Pairing #5 (Usopp x Kaya)?
Da bambini , lei, cagionevole di salute, è obbligata a rimanere chiusa in casa e lui sale su un albero per raccontarle le sue memorabili gesta per farla ridere... E se non è questo un primo segno d'amore, allora non saprei come definirlo :*.*: xD

14) Il Pairing #10 (Lucci x Kaku) ha avuto un bambino! Cosa succede dopo?
Sarebbe la mascotte dell'ex CP9 :D

15) La prima persona nel Pairing #8 (Zoro x Sanji) ha un'amnesia! Come fa il partner ad aiutarlo a ricordare?
Mi sembra di ricordare che è già successa una scena del genere xD

16) La seconda persona nel Pairing #1 (Rufy x Hancock) sta morendo!! Quali sono le ultime parole che dice alla prima persona?
Mmm... Azzarderei con un "Ho fatto tutto ciò che era in mio potere per aiutarti, amore mio... Ora va, e diventa il re dei pirati."

17) È il Pairing #4 (Zoro x Robin) una coppia vergine?
Zoro e Robin una coppia vergine? :lool:

18) Il Pairing #6 (Ace x Nojiko) e #7 (Koza x Bibi) fanno un'uscita a quattro! Cosa succede?
Dunque... Mentre i 4 stanno mangiando, Ace s'addormenta sul seno della principessa, facendo ingelosire Koza. Nojiko prende Ace per l'orecchio, svegliandolo, e lo minaccia di non dargli il "dolce" alla fine di quest'uscita; Bibi, leggermente in imbarazzo, afferma che non ce n'è bisogno e Ace le fa l'occhiolino per ringraziarla, fin'a che non s'accorge dello sguardo di fuoco della sua ragazza... In tutto questo, Koza si godrebbe la fine di quello che s'è addormentato sul seno della sua principessa.

19) Quale canzone è adatta al Pairing #5 (Usopp x Kaya)?
Right here waiting for you, con alcuni pezzi che sembrano i pensieri di Kaya ed altri del cecchino

20) Il Pairing #9 (Mihawk x Perona) è stato scambiato di sesso!! Come esce?
Il principe dei fantasmi sarebbe tanto tenero quanto irritante e la povera Mihawka - che non perderebbe punti in mistero e bellezza - sentirebbe i suoi nervi saltare uno dopo l'altro e, per questo, potrebbe tagliare in due qualche nave in più xD

Finalmente finito è stato divertente, per alcune domande son veramente cascata a terra dalle risate, mentre per altre c'è voluto un po' di tempo per rifletterci, ma grazie per averlo proposto! ^^

Edited by musical-13 - 10/12/2015, 17:27
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2015, 20:46
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


lo faccio anche io! (:

Rufy/Nami
Franky/Robin
Marco/Ace
Sabo/Ace
Sabo/Koala
Momonga/Boa
Rufy/Margaret
Ace/Rufy
Ace/Law
Kozah/Bibi

1) Chi va più d'accordo? Pairing #1 o #5?


Bella sfida XD Direi Sabo/Koala perché forse Sabo ha un pochino più sale in zucca, non moltissimo però XD


2) Secondo te, la prima persona del Pairing #10 ama veramente la seconda?

Nel mio headcanon senza alcun dubbio, Kozah ha sempre avuto una cotta per lei XD

3) Oh no! La seconda persona del pairing #4 vede il proprio partner con la prima persona nel Pairing #7!! Cosa succede?


Niente perché sono i suoi due fratelli quindi probabilmente si unirebbe a loro e farebbero una cosa a tre XD


4) Cosa faresti se il Pairing #8 fosse 100% canon?

Che per canonizzare in uno shonen una coppia yaoi e incest Oda deve essersi dato alle droghe pesanti XD

5) Nel Pairing #9, chi sopravviverebbe più facilmente a un esercito di zombie?

Se la caverebbero bene entrambi, ma se devo proprio scegliere Ace perché li carbonizzerebbe tutti XD

6)La prima persona nel Pairing #3 morirebbe per il/la proprio/a fidanzato/a?

Se Marco avesse potuto credo proprio che l'avrebbe fatto.

7) Quando ha iniziato a piacerti il Pairing #2?


"Vivere non è un peccato!" Cioè, parliamone XD

8) Quale coppia ti piace di più? #4, #6, o #10?


Facilissimo, il mio OTP Ace/Sabo

9) Nel Pairing #7, la seconda persona amerebbe ancora la prima se fossero stati coinvolti in un incidente stradali che li avrebbe resti brutti per sempre?


Credo proprio di sì, nel paese delle donne la bellezza è la forza e non credo che Margaret abbia chissà quale interesse nell'aspetto fisico.

10) Qualcuno si è messo in mezzo nel Pairing #3?

Sì, un autore maledetto ;.;

11) La prima persona del pairing #9 cosa farebbe se la prima persona del Pairing #1 avesse rubato il/la proprio/a fidanzato/a?

Questa cosa mi fa morire perché ha un senso, Rufy che ruba Law ad Ace XD Comunque Ace non farebbe niente perché si tratta del fratellino e sarebbe solo contento di vederlo felice. Al massimo picchierebbe Law XD

12) Quale di questi è più vicino a un Crack Pairing?

Ace/Law: è un crack pairing!

13) Come si è incontrato il pairing #5?

Immagino che si siano incontrati a Baltigo. Sabo era già un rivoluzionario e Dragon si è portato dietro Koala dopo una missione.

14) Il Pairing #10 ha avuto un bambino! Cosa succede dopo?


Lo affiderebbero a Terracotta perché loro sono troppo impegnati a governare, ma cercherebbero di passare più tempo possibile assieme a insegnargli/le ad amare il proprio paese, e poi gli/le farebbero fare quello che vuole!

15) La prima persona nel #8 ha un'amnesia! Come fa il partner ad aiutarlo a ricordare?


SE 'sta cosa fosse capitata con Sabo mi sarei potuta suicidare... Probabilmente Rufy parlerebbe a manetta e coinvolgerebbe Ace in tutto per ricordargli quello che facevano assieme prima dell'amnesia.

16) La seconda persona nel Pairing #1 sta morendo!! Quali sono le ultime parole che dice alla prima persona?

Ti odio quiz ;.;
Comunque dipende dal momento... se fosse prima di arrivare a Raftel direbbe "scusami", altrimenti "grazie".

17) È il #4 una coppia vergine?

Nah, hanno perso la verginità un sacco presto per non essere presi in giro, anche se non volevano.

18) Il Pairing #6 e #7 fanno un'uscita a quattro! Cosa succede?

Hancock cercherebbe di avvelenare il cibo di Margaret, che a sua volta non riuscirebbe a dire nulla di fronte alla sua regina, però l'assassino non va a buon fine perché Hancock deve difendere Rufy da Momonga che cerca di arrestarlo. In tutto questo Rufy mangia e se la gode.

19) Quale canzone è adatta al Pairing #5?

Waving Flag, senza alcun dubbio.

20) Il Pairing #9 è stato scambiato di sesso!! Come esce?

Law sarebbe seccatissimo, motivo per cui Ace si divertirebbe moltissimo XD
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2015, 11:57
Avatar


Group:
Rufy x Nami
Posts:
50

Status:


1 RufyxNami
2 ZoroRobin
3 SaboBibi
4 LawNami
5 SaboKoala
6 AceBibi
7 FrankyRobin
8 RufyRebecca
9 SanjiViolet
10 AceNojiko


1) Chi va più d'accordo? Pairing #1 o #5?
-Azzo.... Sono due affinità molto forti!!! E direi che hanno anche dinamiche molto simili, le donne che sgridano e mettono in riga i due fratelli xD cavoli è davvero difficile anche perchp abbiamo visto molto più del rapporto di Rufy e Nami che di quello di Sabo e Koala... Dai, dico Rufy e Nami ;)

2) Secondo te, la prima persona del Pairing #10 ama veramente la seconda?
- AHAHAHAHAH no, non si sono nemmeno mai visti xD e mai accadrà....

3) Oh no! La seconda persona del pairing #4 vede il proprio partner con la prima persona nel Pairing #7!! Cosa succede?
- LAW CON FRANKY?? COSA???? COME???? Mamma mia... Credo sarebbe una delle poche cose capaci di lasciar Nami senza parole xD

4) Cosa faresti se il Pairing #8 fosse 100% canon?
-Cosa farei io? Sarei contentissima!!! Perchè questo potrebbe implicare che Rebecca diventi uno dei mugi!!!! :D io ci speravo tanto :(

5) Nel Pairing #9, chi sopravviverebbe più facilmente a un esercito di zombie?
-Tra Sanji e Violet? Mmmmm credo proprio Sanji, non so se i poteri di Violet potrebbero funzionare su degli zombie

6)La prima persona nel Pairing #3 morirebbe per il/la proprio/a fidanzato/a?
-mmmm direi di sì. Nel senso che ci vedo Sabo a sacrificarsi per un'altra persona soprattutto se si tratta di una persona cara come il partner

7) Quando ha iniziato a piacerti il Pairing #2?
-Da subito!!! Appena Robin è entrata in ciurma!

8) Quale coppia ti piace di più? #4, #6, o #10?
-Assolutamente 4!!! Quella cosa che si chiama OTP *.*

9) Nel Pairing #7, la seconda persona amerebbe ancora la prima se fossero stati coinvolti in un incidente stradali che li avrebbe resti brutti per sempre?
-AHAHAHAH direi proprio di sì! E in tutto questo me li sto immaginando in stile la bella e la bestia (perchè è impossibile immaginarsi Robin brutta!)

10) Qualcuno si è messo in mezzo nel Pairing #3?
-è... io xD nel senso che mi son creata un pairing impossibile dove entrambi sono già praticamente canon con altri (Koala e Koza)

11) La prima persona del pairing #9 cosa farebbe se la prima persona del Pairing #1 avesse rubato il/la proprio/a fidanzato/a?
-ODDIO!!!! ahahahahah Sanji gliene darebbe di santa ragione!!!!!

12) Quale di questi è più vicino a un Crack Pairing?
-SaboBibi e AceNojiko che non si sono mai incontrati

13) Come si è incontrato il pairing #5?
-Nell'armata rivoluzionaria

14) Il Pairing #10 ha avuto un bambino! Cosa succede dopo?
-Awwwww *.* sarebbe un bellissimo bambino!!! E si ripeterebbero un po' le dinamiche di Ace, tipo figlio di un demonio che si interroga sulla sua vita però lui avrebbe una madre presente e determinata che cancellerebbe ogni pensiero simile. Sicuramente sarebbe un pirata ;) (ora mi sto immaginando una FF con i figli di NojikoAce, SaboBibi, RufyNami... Bibi avrebbe una femmina e gli altri maschi.... Ok basta!! Ora non posso scrivere T.T)

15) La prima persona nel #8 ha un'amnesia! Come fa il partner ad aiutarlo a ricordare?
-Rebecca? Piagnucolando? Ahhaha no poverino scherzo. Non saprei... Gli farebbe ripercorrere le tappe del suo viaggio

16) La seconda persona nel Pairing #1 sta morendo!! Quali sono le ultime parole che dice alla prima persona?
-"Qual è la combinazione del lucchetto del frigo di Sanji??"

17) È il #4 una coppia vergine?
-Law e nami? Seriamente? Ma va!!

18) Il Pairing #6 e #7 fanno un'uscita a quattro! Cosa succede?
- O mamma... Non hanno nulla in comune! Visto quello che Robin ha fatto a Bibi lei farebbe la sostenuta tutta la sera e Ace non capirebbe i segnali e farebbe l'idiota con Franki xD

19) Quale canzone è adatta al Pairing #5?
-Così su due piedi non mi viene in mente....

20) Il Pairing #9 è stato scambiato di sesso!! Come esce?
-Oh cavoli.... Bè sarebbe carino visto il lato spagnoleggiante e perciò passionale di Violet :)
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2015, 16:22
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
Location:
South Blue

Status:


1) Ace/Marco (sono stati i primi)
2) Luffy/Hancock
3) Shanks/Makino
4) Doflamingo/Crocodile (amori miei <3)
5) Law/Law (non riesco a shipparlo con nessun altro!!! XD)
6) Sabo/Koala (li adoro)
7) Monet/Caesar Clown
8) Shanks/Mihawk
9) Chopper/Bepo
10) Leo/Mansherry


1) Chi va più d'accordo? Pairing #1 o #5?

Pairing #1, decisamente. Avere a che fare con sé stessi è troppo dura, vero Law? (E venni minacciata dalla lama della nodachi per il resto del quiz)

2) Secondo te, la prima persona del Pairing #10 ama veramente la seconda?

Magari un giorno, chissà, si accorgerà che la principessa è pazza di lui. Per ora la protegge per dovere, credo, più che per vero amore :lingua:

3) Oh no! La seconda persona del pairing #4 vede il proprio partner con la prima persona nel Pairing #7!! Cosa succede?

... Menàge a trois? Scherzo :rotfl: Quello geloso non era il fenicottero? Comunque Monet è un membro della famiglia, al massimo la sua presenza darebbe fastidio a Crocodile.

4) Cosa faresti se il Pairing #8 fosse 100% canon?

Con una mia amica, faremmo una grande festa che durerebbe tre giorni *^*

5) Nel Pairing #9, chi sopravviverebbe più facilmente a un esercito di zombie?

Considerando che Chopper li ha già affrontati, direi lui, però Bepo gli darebbe sicuramente una mano... Per poi scusarsi XD

6)La prima persona nel Pairing #3 morirebbe per il/la proprio/a fidanzato/a?

Ci ha già rimesso un braccio per Luffy. Ovvio che lo farebbe :sob: sigh...

7) Quando ha iniziato a piacerti il Pairing #2?

Da Marineford, con Hancock che immagina le sue nozze mentre mena Smoker :rotfl:

8) Quale coppia ti piace di più? #4, #6, o #10?

#4, #4, #4... L'ho già detto #4?

9) Nel Pairing #7, la seconda persona amerebbe ancora la prima se fossero stati coinvolti in un incidente stradale che li avrebbe resi brutti per sempre?

Avete visto bene Caesar? No, perchè un incidente potrebbe solo migliorarlo :asd: mamma che cattiva... Ad ogni modo, sì

10) Qualcuno si è messo in mezzo nel Pairing #3?

Un certo Occhi di Falco e un autore che ci trolla con bambini che assomigliano incredibilmente ad un genitore dai capelli rossi ç_ç

11) La prima persona del pairing #9 cosa farebbe se la prima persona del Pairing #1 avesse rubato il/la proprio/a fidanzato/a?

... Horn Point!!!! E Ace vola via chissà dove, povero caro :rotfl:

12) Quale di questi è più vicino a un Crack Pairing?

Law/Law, temo

13) Come si è incontrato il pairing #5?

Sai, è la stessa persona, quindi nascendo :crazy: 'sta coppia è assolutamente fuori dal mondo!

14) Il Pairing #10 ha avuto un bambino! Cosa succede dopo?

Mansherry lo alleva con tanto amore, insegnandogli/le che la miglior arma per conquistare il cuore di una persona è comportarsi in modo contrario a quello che si prova in realtà ^_^

15) La prima persona nel #8 ha un'amnesia! Come fa il partner ad aiutarlo a ricordare?

In due modi, visto che Mihawk con le parole è bravo solo per sé stesso: o facendolo bere, o a colpi di spada nella zucca :rotfl:

16) La seconda persona nel Pairing #1 sta morendo!! Quali sono le ultime parole che dice alla prima persona?

... Non posso rispondere a questa. No vi prego... (feels mode on) ah, ma è Marco, scusate... (feels mode off) Non saprei, magari in un immaginario scenario post Marineford direbbe: "Arrivo papà... Arrivo Ace..." ...
...
...
Mi odio.

17) È il #4 una coppia vergine?

Direi proprio di no, con mille sottolineature :shifty:

18) Il Pairing #6 e #7 fanno un'uscita a quattro! Cosa succede?

Bordello: Koala che tira le penne a Monet, che flirta con Sabo, che incendia per sbaglio i gas di Caesar, che cerca di fermare Koala...

19) Quale canzone è adatta al Pairing #5?

My Demons, è bellissima *^*

20) Il Pairing #9 è stato scambiato di sesso!! Come esce?

Ancora più carini e coccolosi di prima!!!! :happy: :happy:
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 13:08
Avatar

Hunter

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
5,937
Location:
All Blue

Status:


1)Zoro x Sanji
2)Luffy x Nami
3)Zoro x Perona
4)Ace x Sabo
5)Sabo x Koala
6)Kozha x Bibi
7)Sanji x Violet
8)Smoker x Tashigi
9)Kidd x Law
10)Dragon x Robin

1) Chi va più d'accordo? Pairing #1 o #5?
Sabo/Koala XDD per Zoro/Sanji vale il detto l'amore non è bello se non è litigarello :rotfl:

2) Secondo te, la prima persona del Pairing #10 ama veramente la seconda?
Amare proprio amare no, ma penso che le voglia molto bene^^

3) Oh no! La seconda persona del pairing #4 vede il proprio partner con la prima persona nel Pairing #7!! Cosa succede?
Con Ace morto non c'è pericolo XDD Ma se Sabo vedesse Ace con Sanji non ce lo vedo a fare sceneggiate, diciamo che per me prende e se ne va senza dire niente.

4) Cosa faresti se il Pairing #8 fosse 100% canon?
Per me è come se lo fossero :asd: voglio solo dire che non ci sarebbero grandi differenze con quello che c'è adesso XD

5) Nel Pairing #9, chi sopravviverebbe più facilmente a un esercito di zombie?
Entrambi, tra Kidd e Law non penso ci sia chissà quale divario.

6)La prima persona nel Pairing #3 morirebbe per il/la proprio/a fidanzato/a?
Temo di no .-.

7) Quando ha iniziato a piacerti il Pairing #2?
Direi fin da subito, ma ha cominciato ad avere un tocco in più da quando lui ha detto che non vuole navigare senza di lei^^

8) Quale coppia ti piace di più? #4, #6, o #10?
Ace/Sabo

9) Nel Pairing #7, la seconda persona amerebbe ancora la prima se fossero stati coinvolti in un incidente stradali che li avrebbe resti brutti per sempre?
Penso proprio di sì.

10) Qualcuno si è messo in mezzo nel Pairing #3?
Dico Mihwak, anche se non si è veramente messo in mezzo :asd:

11) La prima persona del pairing #9 cosa farebbe se la prima persona del Pairing #1 avesse rubato il/la proprio/a fidanzato/a?
Immagino qualcosa del tipo Kidd che arriva gridando come un ossesso davanti a Zoro che ovviamente non si tira in dietro ed è pronto a fare a cazzotti con Kidd per Law :rotfl:

12) Quale di questi è più vicino a un Crack Pairing?
Per me nessuno

13) Come si è incontrato il pairing #5?
Lo vorrei saperlo anch'io :asd: Comunque credo da qualche parte a Baltigo, forse poco prima di partire per una missione XD

14) Il Pairing #10 ha avuto un bambino! Cosa succede dopo?
Che Rufy invece di dare il capello al figlio di Shanks, lo da al suo fratellino :asd:

15) La prima persona nel #8 ha un'amnesia! Come fa il partner ad aiutarlo a ricordare?
A Tashigi basterebbe mostrare la taglia di Rufy perché Smoker si rimetta in me che non si dica lol

16) La seconda persona nel Pairing #1 sta morendo!! Quali sono le ultime parole che dice alla prima persona?
Sanji: Non starai mica piangendo per me?
Zoro: Ma ti pare? mi è solo entrato qualcosa nell'occhio!

17) È il #4 una coppia vergine?
No XDD

18) Il Pairing #6 e #7 fanno un'uscita a quattro! Cosa succede?
Bibi e Violet le immagino a fare subito amicizia, avendo condiviso un passato simile.
Sanji nel suo ruolo di cavalier servente delle due fanciulle, e Kozha si sente lasciato in disparte.

19) Quale canzone è adatta al Pairing #5?
Al momento non ne ho nessuna...

20) Il Pairing #9 è stato scambiato di sesso!! Come esce?
Kidd e Law in versione femminile è roba da Film Horror :asd:
 
Web  Top
Birdcage D Swan
TOPIC_ICON12  view post Posted on 20/3/2016, 20:01




Va bene! Ci provo anch'io!

1) Rufy x Nami
2) Zoro x Robin
3) Sanji x Violet
4) Doflamingo x Crocodile
5) Koza x Bibi
6) Usopp x Kaya
7) Doflamingo x Monet
8) Roger x Rouge
9) Law x Coràzon
10) Rayleigh x Shakky

1) Chi va più d'accordo? Pairing #1 o #5? Bah, direi che, bene o male, pari merito, anche se Rufy e Nami spesso e volentieri litigano :hihi:

2) Secondo te, la prima persona del Pairing #10 ama veramente la seconda? Dai, sono praticamente sposati! Certo che sì!

3) Oh no! La seconda persona del pairing #4 vede il proprio partner con la prima persona nel Pairing #7!! Cosa succede? Questo è destino! :*.*: La Dofladile regna

4) Cosa faresti se il Pairing #8 fosse 100% canon? Ma è canon! Ed è una cosa bellissima

5) Nel Pairing #9, chi sopravviverebbe più facilmente a un esercito di zombie? Ovviamente Law! Durante Dressrosa ha dato prova di essere immortale. Cora è troppo goffo per sopravvivere

6)La prima persona nel Pairing #3 morirebbe per il/la proprio/a fidanzato/a? A voi la risposta! Insomma, stiamo parlando di Sanji!

7) Quando ha iniziato a piacerti il Pairing #2? Da Skypiea, quando Zoro "prende al volo" Robin :look: Poi si è confermata nell'opening 16 quando le cinge i fianchi. Okay che l'anime non è canonico, ma da lì non ci ho capito più niente :wow:

8) Quale coppia ti piace di più? #4, #6, o #10? Oddio, è troppo difficile! Forse il coccodrillo insieme al fenicottero :impuri:
Le altre due però sono la dolcezza

9) Nel Pairing #7, la seconda persona amerebbe ancora la prima se fossero stati coinvolti in un incidente stradali che li avrebbe resti brutti per sempre? C'è una fiducia tale tra quei due che il loro amore non finirebbe mai :hug:

10) Qualcuno si è messo in mezzo nel Pairing #3? Solo una persona: Eiichiro Oda! Chi vuole intendere, intenda

11) La prima persona del pairing #9 cosa farebbe se la prima persona del Pairing #1 avesse rubato il/la proprio/a fidanzato/a? Non credo possa essere possibile, sia perché Cora vuole troppo bene a Law, sia perché Rufy ha il sex appeal di un carciofo.

12) Quale di questi è più vicino a un Crack Pairing?
La 7 e la 9 (per ovvi motivi...)

13) Come si è incontrato il pairing #5? Da bambini.

14) Il Pairing #10 ha avuto un bambino! Cosa succede dopo? Vorrà diventare il Re dei Pirati :sisi:

15) La prima persona nel #8 ha un'amnesia! Come fa il partner ad aiutarlo a ricordare? Sono due personaggi apparsi pochissimo. Non saprei proprio rispondere.

16) La seconda persona nel Pairing #1 sta morendo!! Quali sono le ultime parole che dice alla prima persona? "Sarò ancora la tua navigatrice e ti guiderò sempre, anche quando sarai diventato il Re dei Pirati."

17) È il #4 una coppia vergine? Ma figurati! Staremmo tutti freschi! :crazy:

18) Il Pairing #6 e #7 fanno un'uscita a quattro! Cosa succede? Questo:

19) Quale canzone è adatta al Pairing #5? "Hello" di Adele. Non chiedetemi il motivo :look:

20) Il Pairing #9 è stato scambiato di sesso!! Come esce? Oh, non ce li vedo proprio. Sarebbe il disagio!



E dopo un secolo, ce l'ho fatta! :franky:
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 23:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,902
Location:
Dalla terra di Mezzo

Status:


Ci provo anch'io.

1.FrankyxRobin
2.ZoroxRufy
3.RufyxNami
4.ShanksxBuggy.
5.RogerxRouge
6.UsoppxKaya.
7.kozaxbibi
8.kiddxlaw.
9.DragonxRobin.
10.MihawkxPerona.




CHI VA PIÙ DACCORDO? PAIRING #1 O #5.
Tutti e due .

SECONDO TE LA PRIMA PERSONA DEL PAIRING 10 AMA VERAMENTE LA SECONDA.
No.

OH NO! LA PRIMA PERSONA DEL PAIRING #4 VEDE IL PROPRIO PARTNER CON LA PRIMA PERSONA DEL PAIRING #7.COSA SUCCEDE ?
O si unisce, o rivendica ciò che è suo.

NEL PARING #9 CHI SOPPRAVIVREBBE DI PIÙ AD UN ATTACCO DI ZOMBIE?
Forse entrambi, ma principalmente penso Dragon.

LA PRIMA PERSONA DEL PAIRING #3 MORIREBBE PER IL/LA PROPRIO/A FIDANZATO/A?
Sicuramente.

COSA FARESTI SE IL PARING #8 FOSSE 100% CANON.
Non voglio coppie in One piece .

DA QUANDO HA INIZIATO A PIACERTI IL PAIRING #2?
O Dio è una storia lunga diciamo che all'inizio non consideravo molto le coppie in One piece apparte Frobin, dello Zolu mi piaceva il rapporto e diciamo che Zoro non riesco a vederlo con nessuno, idem con Rufy anche se è abbastanza versatile, poi ho riiniziato One Piece, Ho approfondito lo Zolu sia nel manga , che con fanart e doujinshi e ho capito che Mi fanno impazzire .

QUALE COPPIA TI PIACE DI PIU TRA #4,#6 O #10?
ShanksxBuggy :*.*:

NEL PAIRING #7 LA PRIMA PERSONA AMEREBBE ANCORA LA SECONDA SE FOSSE COINVOLTA IN UN INCIDENTE CHE GLI AVESSE ROVINATO LA FACCIA?
Penso di sì.

QUALCUNO SI È MESSO IN MEZZO AL PAIRING #3.
Probabilmente Zoro. :sese:

LA PRIMA PERSONA DEL PAIRIN #9 COSA FAREBBE SE LA PRIMA PERSONA DEL PAIRING #1 GLI AVESSE RUBATO IL/LA FIDANZATO/A?
Niente perché vorrebbe solo il suo bene e poi fondamentalmente nel paring #1 stanno già insieme .

QUALE DI QUESTI È PIU VICINO AD UN CRACK PARING?
boh...kiddxlaw.

COME SI È INCONTRATO IL PAIRING #5.
Non lo so mi piacerebbe se Oda lo spiegasse .

IL PAIRING #10 HA AVUTO UN BAMBINO, COSA SUCCEDE ?
Che il bambino inizia a sfidare Zoro per il titolo di miglior spadaccino gridando horohorohoroh... :crazy:

LA PRIMA PERSONA DEL PAIRING #8 HA UN AMNESIA! COME FA IL PARTNER AD AIUTARLO?
Kidd userà metodi molto persuasivi . :shifty:

LA SECONDA PERSONA DEL PAIRING #1 STA MORENDO! QUALI SONO LE ULTIME PAROLE CHE DICE ALLA PRIMA PERSONA.
Noo... *tra le sue braccia sorridendo, Franky continua ad essere Super come solo tu sai essere*. :sob:

È IL #4 UNA COPPIA VERGINE .
Per me no e gia dai tempi di Roger.

IL PAIRING #6 E #7 FANNO UN'USCITA A QUATTRO ,COSA SUCCEDE?
Che bibi e Kaya chiaccherano amichevolmente di discorsi da donne, Usupp racconta delle sue imprese con la ciurma di 8000 uomini e Koza paga(poverino)

QUALE CANZONE È ADATTA AL PAIRING #5.
L'ultimo goccio di Rum , ascoltatela!

IL PAIRING #9 È STATO SCAMBIATO DI SESSO ,COME NE ESCE.
Mi farebbero paura.
È già tanto se ho immaginato Dragon x Crocodile (Crocodalina ) sul quale ci ho scritto una Fanfiction se potesse interessarvi.

Edited by marika297 - 9/4/2016, 17:43
 
Top
BeSanji93
view post Posted on 9/4/2016, 16:15




Carinooo :3

1) Sanji x Nami
2) Rufy x Hancock
3) Zoro x Robin
4) Usopp x Kaya
5) Sabo x Koala
6) Bibi x Koza
7) Zoro x Tashigi
8) Zoro x Sanji
9) Ace x Nojiko
10) Rufy x Law

1) Chi va più d'accordo? Pairing #1 o #5?
Mmm... Non saprei. Sabo e Koala sono compagni, ma Sanji e Nami hanno una grande intesa e lavorano bene in squadra; hanno anche un modo simile di vedere le cose, quindi dico loro #1

2) Secondo te, la prima persona del Pairing #10 ama veramente la seconda?
...Secondo me sì xD

3) Oh no! La seconda persona del pairing #4 vede il proprio partner con la prima persona nel Pairing #7!! Cosa succede?
Azz xD Mi viene difficile immaginare Zoro e Kaya insieme ma... credo che Usopp si limiterebbe all'infarto xD

4) Cosa faresti se il Pairing #8 fosse 100% canon?
Ah, perchè già non lo sono? :hihi: Penso che passerei la giornata rebloggando cosucce e vantandomi su tumblr!

5) Nel Pairing #9, chi sopravviverebbe più facilmente a un esercito di zombie?
Ace.

6)La prima persona nel Pairing #3 morirebbe per il/la proprio/a fidanzato/a?
Mmm... Zoro ha un grande spirito di sacrificio, quindi credo proprio di sì.

7) Quando ha iniziato a piacerti il Pairing #2?
Appena Hancock si è presa una cotta per Rufy xD Ho un debole per le coppie dove uno dei due è perdutamente innamorato dell'altro, finisco sempre a fare il tifo! :*.*:

8) Quale coppia ti piace di più? #4, #6, o #10?
Mmm... 10, Rufy x Law

9) Nel Pairing #7, la seconda persona amerebbe ancora la prima se fossero stati coinvolti in un incidente stradali che li avrebbe resti brutti per sempre?
Assolutamente sì, Tashigi è molto profonda.

10) Qualcuno si è messo in mezzo nel Pairing #3?
Direi di no xD Potrei dire Franky, ma visto che in One Piece tutto è soggettivo penso sia un no

11) La prima persona del pairing #9 cosa farebbe se la prima persona del Pairing #1 avesse rubato il/la proprio/a fidanzato/a?
Penso lo menerebbe, però per quel poco che sono stati insieme Ace e Sanji sembravano andare d'accordo quindi non so... Probabilmente la cosa finirebbe con "Ah vabbè, però tu sopporti mio fratello da anni tutto il giorno e per tutti i giorni. Ti perdono"

12) Quale di questi è più vicino a un Crack Pairing?
Ace e Nojiko

13) Come si è incontrato il pairing #5?
Quando Koala è entrata nell'armata rivoluzionaria :3

14) Il Pairing #10 ha avuto un bambino! Cosa succede dopo?
Rufy vuole a tutti i costi dargli da mangiare del pane, ma Law si oppone xD

15) La prima persona nel #8 ha un'amnesia! Come fa il partner ad aiutarlo a ricordare?
Gli prende entrambe le guance e gliele tira fino alla morte dicendogli di "ricordare, stupido Marimo!" (mm... dejavù!)

16) La seconda persona nel Pairing #1 sta morendo!! Quali sono le ultime parole che dice alla prima persona?
NOOOOOO :sob: Beh... Visto quando Sanji sarebbe dipendente da lei, penso che Nami gli faccia promettere di continuare a vivere e non rimanere ancorato al passato...

17) È il #4 una coppia vergine?
Usopp e Kaya? Eh sì.. Per ora!

18) Il Pairing #6 e #7 fanno un'uscita a quattro! Cosa succede?
Zoro e Koza litigano per pagare il conto U.U (?)

19) Quale canzone è adatta al Pairing #5?
"Right here"

20) Il Pairing #9 è stato scambiato di sesso!! Come esce?
Ace una bella ragazza mora con le lentiggini sempre troppo poco vestita, Nojiko un ragazzo risoluto e pratico che cerca di metterla in riga xD
 
Top
view post Posted on 9/4/2016, 16:51
Avatar

Hunter

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
5,937
Location:
All Blue

Status:


CITAZIONE (BeSanji93 @ 9/4/2016, 17:15) 
3) Oh no! La seconda persona del pairing #4 vede il proprio partner con la prima persona nel Pairing #7!! Cosa succede?
Azz xD Mi viene difficile immaginare Zoro e Kaya insieme ma... credo che Usopp si limiterebbe all'infarto xD

La seconda persona del Paring è Kaya, è lei a vedere Usopp e Zoro insieme XDD
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2016, 13:42
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
312
Location:
Castelnuovo di Val di Cecina

Status:


Oh lo faccio anche io, sembra carino :*.*:

#1 Marco/Ace
#2 Kidd/Killer
#3 Dofla/Cora
#4 Sabo/Koala
#5 Crocodile/Rufy
#6 Akainu/Aokiji
#7 Smoker/Tashigi
#8 Penguin/Shachi
#9 Izou/Satch
#10 Mihawk/Perona

1) Chi va più d'accordo? Pairing #1(Marco/Ace) o #5(Crocodile/Rufy)?
Considerando che la Marco/Ace è la mia OTP e che Crocodile ha provato spesso un istinto omicida verso Rufy, direi che la coppia #1 va più d'accordo!

2) Secondo te, la prima persona del Pairing #10(Mihawk/Perona) ama veramente la seconda?
Secondo me sotto quel suo aspetto un po' burbero e menefreghista sì, la ama davvero :*.*:

3) Oh no! La seconda persona del pairing #4(Sabo/Koala) vede il proprio partner con la prima persona nel Pairing #7(Smoker/Tashigi)!! Cosa succede?
Sabo e Smoker? Beh, direi che finirebbe nel giro di pochi secondi in un piccolo scontro di Marine VS Rivoluzionari :asd:

4) Cosa faresti se il Pairing #8(Penguin/Shachi) fosse 100% canon?
Probabilmente mi metterei ad urlare dalla felicità

5) Nel Pairing #9(Izou/Satch), chi sopravviverebbe più facilmente a un esercito di zombie?
Sono entrambi dei comandanti di Barbabianca, mica noccioline! Direi che riuscirebbero entrambi a sopravvivere, Izou sparando in testa agli zombie e Satch tagliando via la testa

6)La prima persona nel Pairing #3(Dofla/Cora) morirebbe per il/la proprio/a fidanzato/a?
EHRM- Considerato che Doflamingo ha ucciso Cora-San allora non credo proprio

7) Quando ha iniziato a piacerti il Pairing #2(Kidd/Killer)?
Sin dal primo momento in cui li ho visti insieme, Kidd è così spericolato, menefreghista del pericolo e testa calda che Killer, nonostante assecondi le sue pazzie perché è il suo capitano, è più riflessivo e lo vedo bene a frenare gli istinti di Kidd. E che istinti :shifty:

8) Quale coppia ti piace di più? #4(Sabo/Koala), #6(Akainu/Aokiji), o #10(Mihawk/Perona)?
Sabo/Koala senza ombra di dubbio!

9) Nel Pairing #7(Smoker/Tashigi), la seconda persona amerebbe ancora la prima se fossero stati coinvolti in un incidente stradali che li avrebbe resti brutti per sempre?
Senza alcun dubbio certamente! Tashigi ama troppo Smoker ed il suo carattere per smettere di amarlo solo per il suo aspetto esteriore :*.*:

10) Qualcuno si è messo in mezzo nel Pairing #3(Dofla/Cora)?
Un autore bastardo che ha fatto uccidere il secondo dal primo

11) La prima persona del pairing #9(Izou/Satch) cosa farebbe se la prima persona del Pairing #1(Marco/Ace) avesse rubato il/la proprio/a fidanzato/a?
Non ce lo vedo Marco che ruba i fidanzati altrui, però credo che Izou non esiterebbe ad impallinare la bella Fenice con qualche proiettile in Algamatolite se mai accadesse una cosa del genere :rotfl:

12) Quale di questi è più vicino a un Crack Pairing?
La Akainu/Aokiji senza ombra di dubbio

13) Come si è incontrato il pairing #5(Croco/Rufy)?
Si sono incontrati per la prima volta ad Alabasta, dove hanno combattuto svariate volte e alla fine Rufy ha vinto, poi si sono incontrati di nuovo ad Impel Down quando Rufy va a salvare il fratello e Crocodile accetta di aiutarlo

14) Il Pairing #10(Mihawk/Perona) ha avuto un bambino! Cosa succede dopo?
Probabilmente Mihawk lo/la lascerà nelle mani di Perona che se ne prenderà cura anche se la farà passare per una seccatura e quando il/la bimbo/a sarà abbastanza grande Mihawk gli/le insegnerà l'arte della spada

15) La prima persona nel #8(Penguin/Shachi) ha un'amnesia! Come fa il partner ad aiutarlo a ricordare?
Shachi si dispererebbe senza ombra di dubbio, almeno inizialmente, ma poi le proverebbe tutte pur di fargli tornare la memoria

16) La seconda persona nel Pairing #1(Marco/Ace) sta morendo!! Quali sono le ultime parole che dice alla prima persona?
No... Non potete chiedermi questo per davvero... :sob: :sob: :sob:

17) È il #4(Sabo/Koala) una coppia vergine?
Non credo proprio sia una coppia vergine :hihi:

18) Il Pairing #6(Akainu/Aokiji) e #7(Smoker/Tashigi) fanno un'uscita a quattro! Cosa succede?
Mi immagino Akainu e Smoker discutere sulla miglior marca sigari mentre Tashigi parla amabilmente con Aokiji

19) Quale canzone è adatta al Pairing #5(Croco/Rufy)?
Dangerous Kind, dei The Rasmus

20) Il Pairing #9(Izou/Satch) è stato scambiato di sesso!! Come esce?
Izou sarebbe certamente felice di potersi vestire come più gli pare e piace con i suoi Kimono che spesso lo fanno sembrare una donna e Satch probabilmente passerebbe il suo tempo a palparsi il seno
 
Top
view post Posted on 10/4/2016, 15:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


#1: Zoro x Nami
#2: Sanji x Viola
#3: Ace x Bonney
#4: Marco x Izo
#5: Crocodille x Doflamingo
#6: Law x Margaret
#7: Kidd x Law
#8: Sabo x Koala
#9: Law x Luffy
#10: Rayleigh x Shakky




1) Chi va più d'accordo? Pairing #1 o #5?

Di sicuro la 1°, anche se la 5° è tutta carica sessuale repressa ammettiamolo :sisi:



2) Secondo te, la prima persona del Pairing #10 ama veramente la seconda?

A suo modo si, secondo me, perchè pur essendo libertino e vagabondo torna smepre da lei.



3) Oh no! La seconda persona del pairing #4 vede il proprio partner con la prima persona nel Pairing #7!! Cosa succede?


Il finimondo!!!
Ma ve lo immaginate Izo che vede Marco con Kidd? Parte alla carica, prende per il colLetto il rosso e lo scuote con entrambe le mani urlando con voce isterica, minacciandolo di scoloragli i capelli e che se non lo picchia è solo perchè è appena uscito dalla manicure! :rotfl:



4) Cosa faresti se il Pairing #8 fosse 100% canon?

Ah, perchè non lo è?



5) Nel Pairing #9, chi sopravviverebbe più facilmente a un esercito di zombie?

Luffy: ha già fatto pratica a Thirller Bark



6)La prima persona nel Pairing #3 morirebbe per il/la proprio/a fidanzato/a?

Se fosse viva si, assolutamente si visto l'attaccamento alla famiglia :sob:



7) Quando ha iniziato a piacerti il Pairing #2?

Da Dressrosa u.u... e da quel calcio che ha colpito il Vinsmoke al viso cuore



8) Quale coppia ti piace di più? #4, #6, o #10?

Uhm, difficile scelta... la Marco x Izo, ma solo perchè nella mia OOCcissima fantasia sarebbero troppo divertenti assieme


9) Nel Pairing #7, la seconda persona amerebbe ancora la prima se fossero stati coinvolti in un incidente stradali che li avrebbe resti brutti per sempre?

Si, assolutamente si... tanto Kidd un naso più storto di quello che ha già non può averlo



10) Qualcuno si è messo in mezzo nel Pairing #3?

Sì, un ammiraglio del Magma che morirà sotto atroci torture



11) La prima persona del pairing #9 cosa farebbe se la prima persona del Pairing #1 avesse rubato il/la proprio/a fidanzato/a?

Lo taglierebbe a pezzettini e lo disperderebbe per i mari, tanto con l'orientamento di Zoro difficielmnete si ritroverebbe



12) Quale di questi è più vicino a un Crack Pairing?

La 3°: Ace x Bonney



13) Come si è incontrato il pairing #5?

A una riunione della Flotta dei Sette



14) Il Pairing #10 ha avuto un bambino! Cosa succede dopo?


:e.e: ...
Già pensare a Rayleigh che fa centro, è qualcosa di... :wow:
Insomma! Ha un certa età, che non intacca il fascino ok, ma ha una certa età!
Credo comqune che il pargolo partirebbe alla volta dei mari, rendendo orgogliosi mamma e papà



15) La prima persona nel #8 ha un'amnesia! Come fa il partner ad aiutarlo a ricordare?

Un sonoro pugno in testa... ma con tanto amore eh u.u



16) La seconda persona nel Pairing #1 sta morendo!! Quali sono le ultime parole che dice alla prima persona?

"Mi devi ancora un sacco di Berry, spadaccino squattrinato!"
Scherzi a parte, credo che le parole sarebbero di troppo, e basterebbe una carezza di lei sul viso di lui a rassicurarlo che, anche se lo lascia prima, gli resterà accanto per guidalo finchè non troverà la giusta strada che lo riporterà da lei.



17) È il #4 una coppia vergine?

:crazy: figuriamoci!



18) Il Pairing #6 e #7 fanno un'uscita a quattro! Cosa succede?

Sorvolando sul fatto che dovrebbero esserci due Law, credo che finirebbe o con una threesome (con due law?) o con il ristorante che va a fuoco e Margaret che ride fissando due Law che prendono per i fondelli Kidd



19) Quale canzone è adatta al Pairing #5?

Animals, Maroon 5



20) Il Pairing #9 è stato scambiato di sesso!! Come esce?

Con una Lamy molto seccata dell'accaduto e una Luffyko indifferente a tutto ciò, che urla con fare molto femminile "CARNEEEE!!!"
 
Top
view post Posted on 16/4/2016, 15:32

those who don't believe in magic will never find it.
{Roald Dahl}

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,655
Location:
Sabaody

Status:


1) Ace/Sabo
2) Rufy/Nami
3) Franky/Robin
4) Zoro/Sanji
5) Mihawk/Perona
6) Nami/Vivi
7) Robin/Koala
8) Sabo/Law
9) Marco/Ace
10) Sabo/Koala

1) Chi va più d'accordo? Pairing #1 o #5?
Direi la #1 xD Perona ha un caratterino che a volte mette a dura prova Mihawk.

2) Secondo te, la prima persona del Pairing #10 ama veramente la seconda?

..non credo? Credo che siano solo amici (grandi amici), ma se Oda vuole farci una sorpresa, ben venga!

3) Oh no! La seconda persona del pairing #4 vede il proprio partner con la prima persona nel Pairing #7!! Cosa succede?
...facciamo che non succede, povera koala

4) Cosa faresti se il Pairing #8 fosse 100% canon?
Mi interrogherei sulla sanità di Oda xD Sarebbe un bel colpo se un crack pairing diventasse canon da un giorno all'altro, ma se Oda un giorno si sveglia e decide che vuole che Sabo e Law si avvicinino a tutti costi, chi sono io per fermarlo u.u

5) Nel Pairing #9, chi sopravviverebbe più facilmente a un esercito di zombie?
Considerando gli zombie di One Piece direi che non avrebbero problemi nessuno dei due

6)La prima persona nel Pairing #3 morirebbe per il/la proprio/a fidanzato/a?
...direi di sì...

7) Quando ha iniziato a piacerti il Pairing #2?
dal "non voglio navigare senza di lei!", però ho cominciato a shipparli sul serio una volta che ho visto le fan art e le fanfictions.

8) Quale coppia ti piace di più? #4, #6, o #10?
Franky/Robin

9) Nel Pairing #7, la seconda persona amerebbe ancora la prima se fossero stati coinvolti in un incidente stradali che li avrebbe resti brutti per sempre?
Sì.

10) Qualcuno si è messo in mezzo nel Pairing #3?
Il governo mondiale c'ha provato, ma non ha potuto nulla contro la forza dell'ammore

11) La prima persona del pairing #9 cosa farebbe se la prima persona del Pairing #1 avesse rubato il/la proprio/a fidanzato/a?
Sarebbe interessante da vedere, il pennuto alla presa con due Ace (io so cosa farei al posto suo)

12) Quale di questi è più vicino a un Crack Pairing?
Sabo/Law

13) Come si è incontrato il pairing #5?
Lei è stata catapultata sulla sua isola da un orso e si è introdotta clandestinamente nel suo castello mentre lui era assente (?)

14) Il Pairing #10 ha avuto un bambino! Cosa succede dopo?
Invitano lo zio Re dei Pirati a conoscere il nipotino :D

15) La prima persona nel #8 ha un'amnesia! Come fa il partner ad aiutarlo a ricordare?
Lo prende a cazzotti fino a quando non si rinviene insomma sabo

16) La seconda persona nel Pairing #1 sta morendo!! Quali sono le ultime parole che dice alla prima persona?
"raggiungi Rufy e gli altri" (idk mi piace quando un personaggio muore senza che te lo aspetti, all'improvviso, è più triste, questo non vuol dire che voglio che succeda o che è in stile Oda ovviamente)

17) È il #4 una coppia vergine?
no

18) Il Pairing #6 e #7 fanno un'uscita a quattro! Cosa succede?
robin ha potato koala sulla sunny a farle conoscere il resto della ciurma e ora loro, Nami e Vivi (che in questa au si trova sulla nave) stanno chiacchierando sul ponte un po' brille

19) Quale canzone è adatta al Pairing #5? non saprei, qualcuno ha qualche idea?

20) Il Pairing #9 è stato scambiato di sesso!! Come esce? estremamente belle e traumatizzate
 
Top
gaiaramona
view post Posted on 22/4/2016, 22:04




1.SanjiNami
2.RufyLaw
3.UsopKaya
4.ZoroRobin
5.BibiKoza
6.ShanksMakino
7.AceMarco
8.RogerRouge
9.FrankyRobin
10.SaboKoala

1) Chi va più d'accordo? Pairing #1 o #5? Il pairing 5, Nami renderebbe la vita difficile a Sanji a differenza di quanto accadrebbe tra Bibi e Koza.

2) Secondo te, la prima persona del Pairing #10 ama veramente la seconda? Sì, assolutamente.

3) Oh no! La seconda persona del pairing #4 vede il proprio partner con la prima persona nel Pairing #7!! Cosa succede? Giuro che non avevo letto prima le domande, ma guarda un po’ il caso… Zoro con Sanji! Ahahahha, credo che Robin si farebbe delle grosse risate come sto facendo io ora XD

4) Cosa faresti se il Pairing #8 fosse 100% canon? In realtà di fatto loro sono canon, anche se non sappiamo praticamente nulla sulla loro storia. Certamente se ci fossero dei flash back su di loro, su come si sono conosciutimi piacerebbe davvero tanto! Su Roger probabilmente scopriremo piano piano (molto piano piano) più cose, ma dubito si parlerà ancora molto di Rouge (mai dire mai però).

5) Nel Pairing #9, chi sopravviverebbe più facilmente a un esercito di zombie? Robin, che è molto più razionale.

6)La prima persona nel Pairing #3 morirebbe per il/la proprio/a fidanzato/a? Certo, Usop ha sempre cercato di aiutarla!

7) Quando ha iniziato a piacerti il Pairing #2? Da Punk Hazard, quando si è creata l’alleanza… la mia testa è partita e non si è più fermata :P

8) Quale coppia ti piace di più? #4, #6, o #10? Non è semplice scegliere… Ma direi ShanksMakino, forse per merito di una fanfic bellissima che ho letto su loro.

9) Nel Pairing #7, la seconda persona amerebbe ancora la prima se fossero stati coinvolti in un incidente stradali che li avrebbe resi brutti per sempre? Assolutamente, il loro amore va ben oltre l’aspetto fisico.

10) Qualcuno si è messo in mezzo nel Pairing #3? Beh, per Usop non era semplice vedere Kaya, ma non si è mai arreso!

11) La prima persona del pairing #9 cosa farebbe se la prima persona del Pairing #1 avesse rubato il/la proprio/a fidanzato/a? Di certo Franky non se ne starebbe con le mani in mani, ne direbbe quattro a Sanji! Ed essendo nakama non credo lo ferirebbe fisicamente, ma di certo gli farebbe un bel discorsetto!

12) Quale di questi è più vicino a un Crack Pairing? Uhm… forse ShanksMakino.

13) Come si è incontrato il pairing #5? Nati e cresciuti sulla stessa isola.

14) Il Pairing #10 ha avuto un bambino! Cosa succede dopo? Festeggiamenti a non finire tra tutti i rivoluzionari e tra i Mugi! Rufy zio, ve lo immaginate?! XD

15) La prima persona nel #8 ha un'amnesia! Come fa il partner ad aiutarlo a ricordare? Gli racconterebbe di tutte le sue mille avventure per mare, lo porterebbe sulla spiaggia e gli farebbe parlare con i membri della sua ciurma.

16) La seconda persona nel Pairing #1 sta morendo!! Quali sono le ultime parole che dice alla prima persona? “Continua a vivere per me, non smettere mai di sorridere!”

17) È il #4 una coppia vergine? Credo di no ;)

18) Il Pairing #6 e #7 fanno un'uscita a quattro! Cosa succede? Makino dovrebbe gestire ben tre pirati ubriachi e che combinerebbero sicuramente casino in qualsiasi ristorante/osteria/bar vadano.

19) Quale canzone è adatta al Pairing #5? “So far away” dei Nickelback, perché sono stati distanti per tanto tempo, ma alla fine si sono ritrovati (Oda non fare scherzi su loro due mi raccomando!).

20) Il Pairing #9 è stato scambiato di sesso!! Come esce? Una Robin bionica con lucine che le partono dai capezzoli e un Franky con mille braccia per aggiustare continuamente la Thousand Sunny da tutti i danni combinati dai Mugi!
 
Top
Primary-colors
view post Posted on 19/12/2017, 22:15




1)Rufy+Nami
2)Franky+Robin
3)Usop+Kaya
4)Sabo+Koala
5)Zoro+Sanji
6)Mihwak+Shanks
7)Mihwak+Perona
8)Rufy+Zoro
9)Usop+Rufy
10)Sanji+Pudding

1)Chi va più d’accordo? Paring 1# o paring 5#?
La prima, non credo che tirando calci si esprima amore...
2)Secondo te la prima persona del paring 10# ama veramente la seconda?
Si, la persino chiesto di sposarsi quindi...
3)Oh no! La seconda persona del pairing #4 vede il proprio partner con la prima persona nel Pairing #7!! Cosa succede?
Koala, meno droga please :rotfl:
4)Cosa faresti se il Pairing #8 fosse 100% canon?
Inizierei a urlare come un ebete finché non mi mandano in manicomio.
5)Nel Pairing #9, chi sopravviverebbe più facilmente a un esercito di zombie?
Credo tutti e due, a meno che Usop non muoia prima.
6)La prima persona nel Pairing #3 morirebbe per il/la proprio/a fidanzato/a?
Certo, la sempre aiutata!
7)Quando ha iniziato a piacerti il Pairing #2?
A thriller bark, ogni volta che c’era una scena con loro due protagonisti sbavavo...
8)Quale coppia ti piace di più? #4, #6, o #10?
Direi la quarta, sono molto carini.
9)Nel Pairing #7, la seconda persona amerebbe ancora la prima se fossero stati coinvolti in un incidente stradali che li avrebbe resi brutti per sempre?
Be, direi propio di si.
10)Qualcuno si è messo in mezzo nel Pairing #3?
Si, purtroppo... Kuro di merda
11)La prima persona del pairing #9 cosa farebbe se la prima persona del Pairing #1 avesse rubato il/la proprio/a fidanzato/a?
*leggo la domanda* *guardo le ship* *esplodo*
12)Quale di questi è più vicino a un Crack Pairing?
Credo Mihawk+Shanks
13)Come si è incontrato il pairing #5?
Zoro insieme alla ciurma del suo capitano arrivano al ristorante dove lui lavora.
Poi quest’ultimo si unisce alla ciurma dei Mugivara.
14) Il Pairing #10 ha avuto un bambino! Cosa succede dopo?
Diventerà la mascotte dei mugiwara :amo:
15)La prima persona nel #8 ha un'amnesia! Come fa il partner ad aiutarlo a ricordare?
Con tre spade in culo secondo me inizierà a ricordare... :impuri:
16)La seconda persona nel Pairing #1 sta morendo!! Quali sono le ultime parole che dice alla prima persona?
“Mi dispiace non averti accompagnata per tutte le tue avventure... Ora va! E diventa il re dei pirati!”
17)È il #4 una coppia vergine?
Non direi...
18) Il Pairing #6 e #7 fanno un'uscita a quattro! Cosa succede?
*riesplode*
19)Quale canzone è adatta al Pairing #5?
Non saprei...
20)Il Pairing #9 è stato scambiato di sesso!! Come esce?
Un Usop traumatizzata (molto) e una giovane che Luffy che non gli fregerebbe neanche un po’.
 
Top
16 replies since 2/12/2015, 13:57   497 views
  Share