Shipping Quiz

« Older   Newer »
  Share  
Fuy~
view post Posted on 16/4/2016, 15:32 by: Fuy~

those who don't believe in magic will never find it.
{Roald Dahl}

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,655
Location:
Sabaody

Status:


1) Ace/Sabo
2) Rufy/Nami
3) Franky/Robin
4) Zoro/Sanji
5) Mihawk/Perona
6) Nami/Vivi
7) Robin/Koala
8) Sabo/Law
9) Marco/Ace
10) Sabo/Koala

1) Chi va più d'accordo? Pairing #1 o #5?
Direi la #1 xD Perona ha un caratterino che a volte mette a dura prova Mihawk.

2) Secondo te, la prima persona del Pairing #10 ama veramente la seconda?

..non credo? Credo che siano solo amici (grandi amici), ma se Oda vuole farci una sorpresa, ben venga!

3) Oh no! La seconda persona del pairing #4 vede il proprio partner con la prima persona nel Pairing #7!! Cosa succede?
...facciamo che non succede, povera koala

4) Cosa faresti se il Pairing #8 fosse 100% canon?
Mi interrogherei sulla sanità di Oda xD Sarebbe un bel colpo se un crack pairing diventasse canon da un giorno all'altro, ma se Oda un giorno si sveglia e decide che vuole che Sabo e Law si avvicinino a tutti costi, chi sono io per fermarlo u.u

5) Nel Pairing #9, chi sopravviverebbe più facilmente a un esercito di zombie?
Considerando gli zombie di One Piece direi che non avrebbero problemi nessuno dei due

6)La prima persona nel Pairing #3 morirebbe per il/la proprio/a fidanzato/a?
...direi di sì...

7) Quando ha iniziato a piacerti il Pairing #2?
dal "non voglio navigare senza di lei!", però ho cominciato a shipparli sul serio una volta che ho visto le fan art e le fanfictions.

8) Quale coppia ti piace di più? #4, #6, o #10?
Franky/Robin

9) Nel Pairing #7, la seconda persona amerebbe ancora la prima se fossero stati coinvolti in un incidente stradali che li avrebbe resti brutti per sempre?
Sì.

10) Qualcuno si è messo in mezzo nel Pairing #3?
Il governo mondiale c'ha provato, ma non ha potuto nulla contro la forza dell'ammore

11) La prima persona del pairing #9 cosa farebbe se la prima persona del Pairing #1 avesse rubato il/la proprio/a fidanzato/a?
Sarebbe interessante da vedere, il pennuto alla presa con due Ace (io so cosa farei al posto suo)

12) Quale di questi è più vicino a un Crack Pairing?
Sabo/Law

13) Come si è incontrato il pairing #5?
Lei è stata catapultata sulla sua isola da un orso e si è introdotta clandestinamente nel suo castello mentre lui era assente (?)

14) Il Pairing #10 ha avuto un bambino! Cosa succede dopo?
Invitano lo zio Re dei Pirati a conoscere il nipotino :D

15) La prima persona nel #8 ha un'amnesia! Come fa il partner ad aiutarlo a ricordare?
Lo prende a cazzotti fino a quando non si rinviene insomma sabo

16) La seconda persona nel Pairing #1 sta morendo!! Quali sono le ultime parole che dice alla prima persona?
"raggiungi Rufy e gli altri" (idk mi piace quando un personaggio muore senza che te lo aspetti, all'improvviso, è più triste, questo non vuol dire che voglio che succeda o che è in stile Oda ovviamente)

17) È il #4 una coppia vergine?
no

18) Il Pairing #6 e #7 fanno un'uscita a quattro! Cosa succede?
robin ha potato koala sulla sunny a farle conoscere il resto della ciurma e ora loro, Nami e Vivi (che in questa au si trova sulla nave) stanno chiacchierando sul ponte un po' brille

19) Quale canzone è adatta al Pairing #5? non saprei, qualcuno ha qualche idea?

20) Il Pairing #9 è stato scambiato di sesso!! Come esce? estremamente belle e traumatizzate
 
Top
16 replies since 2/12/2015, 13:57   497 views
  Share