Spoiler Naruto, manga e anime

« Older   Newer »
  Share  
Elen87
view post Posted on 26/11/2014, 17:55 by: Elen87
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


Salve a tutti, scusate l'intrusione, non per guastare il vostro divertimento ma credo che abbiate raggiunto livelli sufficientemente alti da richiedere un piccolo intervento.

Per farla breve: non mi interessa se la fine non vi sia piaciuta, se vi sia piaciuta, se vogliate ammazzare l'autore, se ve lo vogliate sposare e farci una statua, se abbiate raccolto tutti i manga e abbiate fatto un falò, se siate fan di qualunque coppia e ci vediate hint da tutte le parti o che cavolo ne so,

c'è modo e modo di esprimersi.
E mi riferisco a tutti quelli che hanno preso parte a questo topic, non solo a qualcuno in particolare.


Dato che si è anche messo in discussione la scelta dello staff di non intervenire.
Di solito non mi perdo a giustificare le scelte dello staff ma qui mi sembra doveroso dato che appunto, più di una volta si è messa in discussione la nostra imparzialità, come sottolineato da Black_Dragon in questo post e nei suoi ultimi post.

Per la cronaca: si era scelto di non intervenire più di tanto per lasciarvi sfogare, per darvi una parvenza di sfogo per le cose che non vi erano piaciute del manga e per non esagerare con le ramanzine, dato che vi si era ripresi già un paio di volte; evidentemente avevamo sopravvalutato la cosa pensando che si potesse avere un topic civile.

In ogni caso i moderatori, caro Black_Dragon, forse potrebbero anche avere di meglio da fare che stare tutto il giorno -avete riempito 10 pagine di topic in tre giorni- a controllare una discussione che mi rendo conto ora, sia ormai diventata sterile e usata più che altro per ribadire come gli altri siano peggio delle nostre.

I moderatori presumono, a torto direi a questo punto senza dubbio, che i "giovani adulti", per definire la gente tra i venti e i tren'anni, siano in grado di avere tra loro conversazioni educate e senza bisogno di offendere o sminuire il prossimo per le opinioni che ha riguardo a qualcosa, sia questo un fumetto come in questo caso o qualcosa di più serio.

Ognuno ha diritto alle proprie opinioni e se anche a noi sembrano cretine, se anche pensiamo che bisogna essere dei completi imbecilli per pensarla in un certo modo o vedere certe cose non importa, il proprio punto di vista rimane, per l'appunto, UN PUNTO DI VISTA, non è e non deve diventare la legge per tutti.

Altra nota personale, questa solo per Black_Dragon, dato che il suo ultimo post era un tantinello irriverente per i miei gusti e sì, ripeto, è a livello personale proprio perché era riferita allo staff: ritengo che non abbiamo bisogno che sia tu ad insegnarci come si modera e si gestisce un forum, grazie mille, quindi certi commenti puoi tenerteli per te.
Tra l'altro non mi sembra proprio, in nessun caso che in tutte le pagine passate qualcuno abbia preferito qualcun altro a te, nessuno ha rimproverato solo te, i rimproveri erano sempre a livello di gruppo e mi spiace che tu ti sia sentito punto sul vivo oppure discriminato ma non mi sembra proprio che ci siano state parzialità da parte di chi vi ha rimproverati.
Se poi credi che non sia così, che facciamo preferenze o che stiamo usando pesi uguali per misure diverse allora guarda, sei liberissimo di prendere su tutte le tue cose e andare da qualche altra parte.


Riassumendo e concludendo per non rompervi l'anima più di tanto:
se non siete in grado di avere discussioni educate evitate direttamente di commentare o di rispondere alle eventuali provocazioni altrui, poiché se vi scrivessi di non provocare non mi dareste retta comunque.
Cercate almeno di essere superiori.
(E per inciso, non si dimostra di essere superiori scrivendo cose del tipo "non ti rispondo perché sono superiore", quella è solo una presa in giro e una mancanza di rispetto nei confronti altrui, evitate. E sì, ho voluto ribadirlo perché l'ho incontrato un paio di volte in giro nel topic.)

Ovviamente potete continuare a commentare in modo negativo o positivo la fine del manga, cosa non vi sia piaciuto o cosa sì ma in maniera educata e senza sentirvi offesi dalle opinioni altrui.

Oppure fate come vi pare, continuate a scannarvi come state facendo ora e provvederemo a chiudere il topic e ad attuare misure restrittive nei confronti di tutti gli utenti interessati, a voi la scelta dato che siamo in democrazia :green:

Grazie dell'attenzione e buona giornata a tutti
 
Web  Top
1267 replies since 16/7/2014, 21:07   11850 views
  Share