100 e più motivi Franky/Robin, Perché amate la Franky/Robin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2016, 21:57
Avatar

Il tramonto è l'agonia del sole che dipinge il mondo di rosso sangue

Group:
Rufy x Nami
Posts:
58
Location:
Universo dei Manga

Status:


37)
Perché quando sono sulla nave di Bartolomeo, diretti verso Zou, Franky la protegge dalla grandine gigante X3
 
Top
view post Posted on 26/8/2016, 18:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,902
Location:
Dalla terra di Mezzo

Status:


Questa mi è venuta in mente adesso

38) Perché Franky riesce a farle sperimentare emozioni diverse.
 
Top
view post Posted on 1/9/2020, 22:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Franky x Robin
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


39) Perchè Robin solitamente ha gusti poco convenzionali e Franky è anch'egli poco convenzionale.
40) Perchè Franky ricorda tanto Braccio di Ferro"a Coca Cola" e Robin (a Enies Lobby) sembrava un po' Olivia (anche se poi si riprende dandogliene tante ai nemici, non facendo più la figura della donzella in pericolo). Che è una delle coppie canon dei fumetti/cartoon.
41) Perchè si completano le frasi a vicenda.
42) Perchè Franky è riuscito a dormire sul grembo di Robin, cosa concessa credo solo a Chopper. e considerato un gesto più "intimo" in Giappone.
43) Perchè ricordano un po' Baby 5 e Sai per estetica, che sono canonici (cosa notata anche da LeSorellePirata99 e quindi un modello non del tutto estraneo di parametri :D ... ).
44) Perchè Robin si è fatta trasportare su una moto d'acqua in braccio a Franky in una color spread.
45) Perchè Robin ha avuto bisogno di imparare a sorridere di più e Franky ha tutto il necessario per farlo.
46) Perchè i due che potevano distruggere il mondo assieme sono diventati potenzialmente un emblema del dare importanza alla vita.
E sarebbe il colmo se assieme generassero pure una nuova vita assieme concependo un figlio, ma questi sono headcanon ahahaha...!!

47) Perchè per quanto Franky si dichiari pervertito è sempre stato educato e rispettoso di Robin, al contrario di Sanji e Brook che fanno sempre i cascamorti e vogliono vedere le mutande dichiarandosi gentiluomini ahahahah.
48) Perchè Franky è grande e grosso e Robin ha tante mani per abbracciarlo tutto.
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2020, 15:18
Avatar

Il tramonto è l'agonia del sole che dipinge il mondo di rosso sangue

Group:
Rufy x Nami
Posts:
58
Location:
Universo dei Manga

Status:


CITAZIONE
43) Perchè ricordano un po' Baby 5 e Sai per estetica, che sono canonici (cosa notata anche da LeSorellePirata99 e quindi un modello non del tutto estraneo di parametri :D ... ).

:ross: :ross: :ross:
CITAZIONE
46) Perchè i due che potevano distruggere il mondo assieme sono diventati potenzialmente un emblema del dare importanza alla vita.
E sarebbe il colmo se assieme generassero pure una nuova vita assieme concependo un figlio, ma questi sono headcanon ahahaha…!!

3_3 3_3 3_3
Aggiungo qualcosa anche io!
49) Perché nel capitolo 979 Franky offre un passaggio solo a Robin sulla sua moto-rinoceronte e lei accetta volentieri con un cuoricino alla fine.

50) Perché nella color spread del capitolo 987 Robin accarezza la guancia di Franky
 
Top
view post Posted on 2/9/2020, 16:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Franky x Robin
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


CITAZIONE (LeSorellePirata99 @ 2/9/2020, 16:18) 
Aggiungo qualcosa anche io!
49) Perché nel capitolo 979 Franky offre un passaggio solo a Robin sulla sua moto-rinoceronte e lei accetta volentieri con un cuoricino alla fine.

50) Perché nella color spread del capitolo 987 Robin accarezza la guancia di Franky

3_3 3_3 3_3
*My heart is melting ...
*I love them so much

L'apprezzamento di Robin ultimamente è aumentato XD E ammetto che all'inizio non ero sicura se il cuoricino fosse di Robin o Brook perchè ero troppo "Wait...what?? :O"
Prima un cuore poi la carezza... :shifty:


51) Pure gli attori della "One Piece Tokyo Tower" facevano interazioni carine tra Franky e Robin del tipo... prendersi per mano.
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2020, 10:13
Avatar

Hunter

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
5,937
Location:
All Blue

Status:


52)non ne sono sicura ma mi sembra che Franky sia l’unico Mugi che viene in qualche modo sgridato / rimproverato da Robin
Forse voi lo ricordare meglio questo punto
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2020, 16:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Franky x Robin
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


CITAZIONE (Milky Way @ 3/9/2020, 11:13) 
52)non ne sono sicura ma mi sembra che Franky sia l’unico Mugi che viene in qualche modo sgridato / rimproverato da Robin
Forse voi lo ricordare meglio questo punto

Sì, a volte succede XD

53) Franky non osa calpestare i fiori XD
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2020, 15:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,902
Location:
Dalla terra di Mezzo

Status:


54) perché hanno delle vibes che mi ricordano Gomez e Morticia sella famiglia Addams

55) Perché Oda per quanto si sforzi, non riesce a tenerli separati.

56) perché mentre Sanji si dispera per la morte di una tipa, incrociata x una frazione di secondo (a wano quando scoprono della morte fi Komurasaki, Franky è il primo a preoccuparsi del fatto che *Cough la sua Cough* Robin si trovasse li. :urca:

Edited by marika297 - 5/10/2020, 16:50
 
Top
view post Posted on 6/10/2020, 14:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Franky x Robin
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


CITAZIONE (marika297 @ 5/10/2020, 16:33) 
54) perché hanno delle vibes che mi ricordano Gomez e Morticia sella famiglia Addams

55) Perché Oda per quanto si sforzi, non riesce a tenerli separati.

56) perché mentre Sanji si dispera per la morte di una tipa, incrociata x una frazione di secondo (a wano quando scoprono della morte fi Komurasaki, Franky è il primo a preoccuparsi del fatto che *Cough la sua Cough* Robin si trovasse li. :urca:

La 54 l'ho notata anche io in tempi recenti grazie a qualche post Tumblr XD 3_3 E ci sta un sacco ahahaha!
E sulla 56... :urca: :franky: :shifty:

57)A me invece hanno anche ricordato vagamente per alcune cose random Hellboy e Liz Sherman nei film di Guillermo del Toro (tra cui pure delle dita simili a quelle di Franky ahaha... e alcuni modi di carattere XD).
 
Web  Top
23 replies since 25/11/2013, 15:30   537 views
  Share