100 e più motivi RuNami, Elenco motivi Rufy/Nami ship

« Older   Newer »
  Share  
Lionheart.
view post Posted on 15/5/2014, 20:38




86.-La scena della Carne a
Punk Hazard. :LOL!:.
.
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 10:32
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Rilancio con

87. La tazzina del té a Fishman Island ù.ù
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2014, 10:45
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


Ben fatto, gente! :D

88. A Jaya, dopo che lui è andato in perlustrazione del relitto caduto dal cielo insieme a Zoro eSanji, raccatta una vecchia armatura e la indossa, poi va davanti a Nami e la chiama "Madamigella" *-*
 
Top
Lionheart.
view post Posted on 20/5/2014, 11:36




Partiamo dal presupposto che io cerco sempre di inserire scene o avvenimenti accaduti effettivamente nel manga all'interno di sondaggi e classifiche come questa;dato che sono dell'idea che bisogna sempre fornire motivazioni valide per sorreggere una propria tesi,soprattutto credo sia giusto dare informazioni "reali e tangibili" agli "osservatori/lettori esterni".
Oggi però farò un eccezione alla regola.:LOL!:.Con un paio di motivazioni stupidissime che si vanno ad inserire nelle posizioni.:
89.Luffy e Nami sono gli unici Mugi che hanno avuto un loro OAV SPECIAL,che ripercorre la propria storia/infanzia.xD.
90.Lo special su Nami era praticamente LO Special RuNami.xD.(Ringrazio Akemi per l'idea.:*).
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 19:29
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Ah ah, ma no, scateniamoci anche nelle più imbecilli delle soluzioni, potremo lasciarci andare ogni tanto senza dover essere sul chi vive sempre per giustificare la sensatezza delle nostre opinioni, no? XD Quindi approvo le tue e rilancio con altre stupidissime XD

91. Perché sulla copertina del jump Oda ha disegnato Rufy e Nami, per di più con costumi e braccialetti in coordinato!
92. Perché nella cover medievale Rufy e Nami erano gli unici non-cavalieri, ergo re e regina!
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2014, 15:29
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


93. Perchè durante lo scontro con i pirati di Hody, la Noah comincia a cadere verso l'isola degli uomini pesce, Nami si spaventa e si preoccupa per Rufy.

94. Perchè sull'isola degli uomini pesce, mentre si dirigono con Nettuno al palazzo reale, Nami lascia Usopp a chiaccherare con Kamye, e intanto si gira a guardare la schiena di Rufy sorridendo.

Guardare per credere:
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 15:49
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Ah, sì, quella scena è carinissima **

Allargo la tua 93 con:

95. perché se Rufy è in pericolo c'è sempre la vignetta di Nami preoccupata

e poi

96. Perché anche Nami ha preso ad usare i nominativi come Rufy XD
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2014, 11:52
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


Bene bene dai che ci siamo quasi! :^__^:

97. Perchè quando lei giunge alla foresta marina saluta SOLO Rufy, mentre là c'erano anche Chopper, Sanji e Franky :*.*:

98. E di nuovo, perchè quando lui arriva al negozio di Pappagu accompagnato anche da Usopp e Brook, Nami saluta solo lui XD

99. Ed ora ritorno un bel po indietro... Perchè ad Alabasta, quando Rufy cerca di salutare Bibi che ha deciso di non continuare il viaggio, Nami lo zittisce per il bene della principessa. Poi, quando tutti sono girati e stanno per mostrare la croce, la navigatrice ha una mano appoggiata sulla schiena di Rufy, quasi come per consolarlo *^*


100. Perchè a Jaya, dopo che Bellamy la pianta di dridere Rufy e Zoro, Nami raccoglie il cappello di paglia (ed oltre al fatto che se lo stringe all'altezza del cuore *^*) si avvicina prima a Rufy per accertarsi che stesse bene




Evvai, finalmente abbiamo raggiunto i 100! :happy:
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 13:02
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Ottimi motivi, Ary, li apprezzo molto **

Ciò non significa che dobbiamo per forza fermarci fino a 100! XD O che lo debba fare Oda!
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2014, 20:27
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


CITAZIONE (Akemichan @ 19/6/2014, 14:02) 
Ottimi motivi, Ary, li apprezzo molto **

Ciò non significa che dobbiamo per forza fermarci fino a 100! XD O che lo debba fare Oda!

Ben detto Akemi!
Infatti...

101. Perchè Nami ha più volte detto esplicitamente che detesta le smancerie, e Rufy non è di sicuro un tipo sdolcinato, ma uno capace di amarla rimanendo se stesso. *^*
 
Top
view post Posted on 29/6/2014, 17:05
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Dove ha detto Nami che detesta le smancerie? O.o

102. Perché in Francia hanno annunciato assieme sia l'episodio speciale di Nami sia quello di Rufy, quindi stanno assieme anche nell'annuncio ù.ù
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2014, 08:28
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


CITAZIONE
Dove ha detto Nami che detesta le smancerie? O.o

Bhe ecco... credo che lo abbia detto in varie occasioni, ma io l'ho sentita mentre lo diceva in un episodio dello special inserito nella saga di Impel Down :)
Ad ogni modo... adesso ne dico un'altro, che forse è un po frivolo, ma please lasciatemelo passare ^^



103. Rufy è un nome composto da 4 lettere, e Nami è un nome formato da 4 lettere. 4+4 = 8
Poi... Rufy è nato il 5 maggio, e Nami è nata il 3 luglio. 5+3 = 8
Avete visto? La somma delle loro date di nascita è uguale alla somma delle lettere di cui sono formati i loro nomi :shifty:
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 09:49
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Ah, ok, allora non vorrei che fosse stato un filler perché io nell'anime non lo ricordo...

Il tuo punto mi piace, senoché la traslitterazione ufficiale di Rufy è Luffy e quindi cade un po' tutto... XD Però le date di nascita coincidono comunque 5+5 e 3+7 = 10 XD
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2014, 16:50
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


CITAZIONE (Akemichan @ 17/7/2014, 10:49) 
Ah, ok, allora non vorrei che fosse stato un filler perché io nell'anime non lo ricordo...

Il tuo punto mi piace, senoché la traslitterazione ufficiale di Rufy è Luffy e quindi cade un po' tutto... XD Però le date di nascita coincidono comunque 5+5 e 3+7 = 10 XD

Ihih Si Akemi scusa sono io che mi scordo sempre che i filler non sono presenti nel manga, sorry :rotfl:
Si, era lo special legato a Strong World, ed in teoria è un po come un filler ^^
Hai ragione, traslitterando Luffy il ragionamento cade, però non accade la stessa cosa con le date di nascita :D
Ok...

104. Perchè in Strong World, quando volano in groppa a Billy, lui la tiene a cavalluccio ;)
105. Perchè nel settimo film "I segreti dell'isola meccanica", Nami, Usopp e Robin finiscono in una botola che poi viene invasa dall'acqua, e quando ne escono incontrano Rufy, Zoro, Sanji e Chopper. Per via dell'acqua, Rufy è barcollante e senza forze, e Nami domanda se stesse bene.
 
Top
FraGirl
view post Posted on 30/7/2014, 12:33




106. Perchè Oda stesso, in una SBS, ha descritto Nami come una regina.
107. Perchè dopo che Kuma ha diviso la ciurma, Rufy pensa solo a Nami. *____*
 
Top
89 replies since 24/11/2013, 00:32   2633 views
  Share