100 e più motivi RuNami, Elenco motivi Rufy/Nami ship

« Older   Newer »
  Share  
FraGirl
view post Posted on 28/11/2013, 21:09




48) Perchè sono gli unici della ciurma a essere "mezzi nudi" (non mi veniva il termine adatto XD): Nami ha i pantaloni di jeans e solo il reggiseno, Rufy ha i pantaloni corti di jeans e la giacca totalmente aperta a scoprirgli il petto XD

Edited by FraGirl - 29/11/2013, 18:58
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 16:06
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Allora qui ci vuole

50) perché a One Piece Z Nami indossa la maglietta di Rufy!
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2013, 17:30
Avatar

Hunter

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
5,937
Location:
All Blue

Status:


51) Perchè dopo essere stato separato dai suoi compagni, ad Amazon Lily, anche se con Margaret parla al plurale, nel suo flashback appare solo Nami.
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2013, 16:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
9,997

Status:


52) Perchè quando ha saputo della morte di Ace, Nami è stata l'unica della ciurma che si è messa a piangere desiderando di stare accanto a Rufy (anche gli altri volevano stargli vicino, ma non mi pare che si siano messi a piangere, correggetemi se sbaglio XD).
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 16:43
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


In realtà no, anche Usop piange per lui ^^ Comunque, in ogni caso, la vedrei più come una reazione caratteriale (gente come Zoro, Sanji o Robin è decisamente meno incline alle lacrime rispetto a Nami ed Usop che hanno pianto anche di fronte alla Merry), non come un motivo (ciò nonostante ho adorato quella scena XD).
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2013, 17:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
9,997

Status:


Sorry, sono andata un'attimo a rivedere la scena e hai ragione: anche Usop piange per lui XD non me lo ricordavo proprio >_<
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 20:14
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Ah, ma non preoccuparti, dopo 70 volumi è normale perdersi i pezzi per strada XD Possiamo modificare il tuo punto così:

52) Perché Nami promette di impegnarsi al massimo per poter supportare Rufy la prossima volta, dopo aver pianto per lui

Che ne dici? ^.-
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2013, 13:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
9,997

Status:


Va benissimo *.*
Questa è ultra spoiler XD

53)
Perchè nella cover dell'ultimo capitolo, Sanji e Brook creano un pupazzo di neve a forma di Nami e il pupazzo in questione ha la corona da regina sulla testa.


54)
Perchè sempre nella cover dell'ultimo capitolo, vengono creati solo i pupazzi di Rufy e Nami XD
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 17:02
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Gli spoiler ci stanno tutti ù.ù Quindi aggiungerei:

55)
Nami non vuole lasciare indietro il suo capitano


56) Perché Oda ha raffigurato sua figlia come figlia di Nami e Rufy
57) Perché anche Oda dice che Nami è naturalmente una regina
58) Perché Nami somiglia tantissimo ad Ace ù.ù
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2014, 21:15
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


59. Perchè come coppia rispecchiano moltissimo Roger e Rouge, il re e la regina dei pirati.
60. Perchè Rufy lo si vede dare il suo cappello solo a Nami tra tutti i componenti della ciurma (se la memoria non mi inganna, l'aveva affidato anche per un momenti a Sanji sull'isola di Drum, ma sorvoliamo... con questo non vuol dire che Rufy non si fidi dei suo nakama, ma in campo RuNami questa cosa è da dire XD)
 
Top
Lionheart.
view post Posted on 10/5/2014, 19:11




61.Perché Nami si ricorda subito della Vive Card di Ace.
62.Perché è Nami che ripara sempre il Cappello di Luffy.
63.Perché Hanno molto contatto fisico.
64.Perché Lei lo fa ragionare.
65.Perché Lui la convince sempre a buttarsi ad esplorare nuove "vie".

66.Perché Lei lo rispetta come Capitano.
67.Perché è l'unico uomo che Nami non sfrutta.
68.Perché Lui si fida ciecamente di Lei,arrivando fino ad assegnarli il comando durante le manovre.
69.Perché
Durante la Saga degli Uomini Pesci Lei perdona Jinbe aggiungendo anche una cosa come.:"Se sei amico di Luffy significa che io mi posso fidare di te"o roba così.

70.Perché se c'è gente che dice.:"Ma è ovvio che il loro è un rapporto fraterno" significa che il loro meraviglioso rapporto non lo vedo solo io da amante della coppia.:D.

Forza ragazzi/e,dobbiamo arrivare a cento.:D.
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 10:13
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (Lionheart. @ 10/5/2014, 20:11) 
70.Perché se c'è gente che dice.:"Ma è ovvio che il loro è un rapporto fraterno" significa che il loro meraviglioso rapporto non lo vedo solo io da amante della coppia.:D.

Questa è perfetta ** L'ho sempre pensato anche io, com'è che la gente non si limita a dire che li vede come amici, ma deve assicurarsi che siano "fratelli" per togliere la possibilità che possano essere qualcosa di più? E' sospetto XD
Anche quella sotto spoiler è bellissima, ho adorato un sacco quella scena!

71) Perché c'è una cover randomica tutta dedicata a loro **
72) Perché Rufy ha chiesto il permesso a Genzo e lui gliel'ha accordato
73) Perché in One Piece Z Nami ha l'ombrello rosso
74) Ed è l'unica che si avvicina a lui per consolarlo
75) Perché Monkey D. Nami è un bel nome!
76) Perché Nami ama le girandole e Rufy viene da un paese che si chiama nello stesso modo
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2014, 10:30
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


Grandi ragazzi! Degli ottimi Perchè! ;) Continuiamo così che arriviamo a 100! :D
Non so se questo c'era già...

77. Perchè al Davy Back Fight, durante il combattimento con Foxy, si vede Rufy cadere a terra pieno di lividi e poi Nami tutta preoccupata tremante e con le mani davanti alla bocca *-*
 
Top
Lionheart.
view post Posted on 11/5/2014, 11:47




Io aggiungerei anche.:
78.A
Punk Hazard durante lo scambio dei corpi,Luffy se la prende con lo pseudo Franky che cerca di colpire la Pseudo Nami.Perché in realtà,come tutti sapete Nami era nel corpo di Franky e Sanji era nel corpo di Nami.xD.

79.
Sempre a Punk Hazard,Nami quando viene catturata esclama che Luffy sicuramente sarebbe venuto a salvarla.E specifico che dice Luffy,non Capitano.;).

80.Il discorso che Luffy le fa dopo la sconfitta da parte di Eneru.
81.Durante il combattimento finale tra Eneru e Luffy,lei si porta spesso il Cappello All'altezza del cuore.
82.Perché,nonostante tutto,rimangono sempre loro stessi.
83.Perché è Nami che gli va a parlare dopo la lite con Usopp.
84.Perché Luffy ha promesso a Genzo che non le farà mai perdere il sorriso.

Tutte motivazione bellissime,ragazze. :*.*: .E se devo essere sincero,la scena con Foxy non me la ricordavo. :smoke: .
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 10:20
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Forse questa la condivido solo io, ma comunque...

85. Perché sono belli pure in versione genderbender XD

CITAZIONE (Lionheart. @ 11/5/2014, 12:47) 
E se devo essere sincero,la scena con Foxy non me la ricordavo. :smoke: .

Nemmeno io **
 
Web  Top
89 replies since 24/11/2013, 00:32   2633 views
  Share