Due Sorrisi, Rosso e Blu, [VM18] BagyxShanks

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2013, 23:08

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
783
Location:
Terni

Status:


Bagy il Clown

Si stupì parecchio quando si vide strappare il cappello dalle mani con tanta furia. Sembrava quasi che il rosso volesse strappargli il braccio! Ma perché?

CITAZIONE
“Per me è molto importante, perché... rappresenta il simbolo di una promessa!”

- Capisco… -, rispose Bagy, ancora confuso dal comportamento dell’altro.
Lo osservò mentre si rivestiva e notò che i suoi gesti erano meccanici; il suo sguardo e la sua testa erano altrove, persi in chissà quali pensieri…
Stava quasi per richiamarlo, quando il rosso uscì dal trance in cui era caduto e si voltò verso di lui.
Bagy inarcò leggermente un sopracciglio quando si accorse che gli occhi dell’altro erano leggermente appannati, come se stesse per piangere o qualcosa del genere.
- Ehi, ma… ti senti bene…? -, gli chiese titubante, avvicinandoglisi, - Scusa, se ho fatto qualcosa che non dovevo… beh… insomma ma che hai?! -, sbottò alla fine, quasi contrariato; che gli prendeva adesso a quel ragazzo?! Dov’era finito il sorriso che aveva prima?!
Mentre gli stava vicino, il suo sguardò si posò poi sui suoi capelli; quella era stata la prima cosa che aveva notato di lui. Rossi come il fuoco, o come il sole al tramonto quando lancia i suoi ultimi raggi come una sfida verso la notte, i capelli di quel ragazzo sembravano risplendere di luce propria!
Senza accorgersene, si ritrovò ad allungare una mano per toccarli: erano morbidissimi, anche se parecchio disordinati, era decisamente un peccato tentare di nasconderli sotto quel cappello, per quanto importante fosse.
Fu un tonfo proveniente dal piano superiore a distrarlo da quei pensieri e a farlo ritornare in sé; si affrettò a scostare la mano dalla testa del rossino e alzò lo sguardo, in ascolto di altri eventuali rumori. Niente, la nave era tranquilla, la festa doveva essere ormai finita da un pezzo! Ma per quanto tempo erano rimasti in cabina?!
- Vabbè, meglio così. Finalmente potrò andarmene da questa nave! -, mormorò, senza pensare.
Si affrettò a raggiungere i barili in cui era nascosto il suo tesoro per accingersi a riportarli al loro giusto posto, quando si sentì tirare i capelli: era stato il rosso!
- Ehi! Ma si può sapere che vuoi adesso?! Lasciami! -, gli ringhiò contro, tentando al tempo stesso di liberare i capelli dalla sua stretta.

davvero ti piace come lo muovo? ah meno male! e io che pensavo di essere fuori carattere! fiuuuu!!! che sollievo! credimi, mi sto sforzando di farlo al meglio, anche se un pò mi riesce difficile, visto che non lo conosco bene come conosco Shanks, e sinceramente pensavo di non essere abbastanza realistica! wow, credimi mi hai levato un peso dal petto!
eh si, anch'io odio le role incomplete (soprattutto le mie) perciò ti prometto che in questa mi impegnerò con tutta me stessa! ti prego solo di scusare eventuali ritardi. sai sto studiando per l'esame di maturità e quando cominceranno gli esami, credo che avrò ancor meno tempo per risponderti! chiedo venia in anticipo!
 
Top
Edda_LaRaccontaStorie
view post Posted on 8/6/2013, 22:12




ggwwJKR

Akagami no Shanks
CITAZIONE
- Capisco… -

sentì a stento dire dietro di sé ma non ci fece molto caso.
Una grande stanchezza lo aveva assalito all'improvviso e adesso aveva solo voglia di riposarsi e risvegliarsi a mattina inoltrata con un umore decisamente migliore di quello di adesso.
CITAZIONE
- Ehi, ma… ti senti bene…? -

si sentì chiedere.
Stava quasi per rispondergli che certo che si sentiva bene, anche se era una bugia, quando l'altro lo interruppe di nuovo, sbraitando.
CITAZIONE
- Scusa, se ho fatto qualcosa che non dovevo… beh… insomma ma che hai?! -

Quel tipo non riusciva ad essere gentile per più di due minuti con lui, eh ?
Lo guardò, ancora, leggermente offeso quando l'altro passò una mano tra i suoi capelli in una carezza affettuosa. Arrossì, scostandosi di scatto e voltandosi per non farsi vedere in viso. Stranamente il cuore gli batteva fortissimo dopo quel gesto e si portò una mano al petto, per tentare di regolarizzare il battito cardiaco, eccessivamente accelerato, quasi l'altro potesse sentirlo.
Avvertì un tonfo al piano superiore e capì che la festa doveva essersi ormai conclusa. Tanto meglio ! Non aveva voglia di passare il tempo con gli altri con l'umore che lo aveva assalito all'improvviso. Quanto era vero che era terribilmente lunatico !
CITAZIONE
- Vabbè, meglio così. Finalmente potrò andarmene da questa nave! -

lo sentì borbottare.
Si voltò, con sguardo triste. E così quel ragazzo voleva d'avvero andarsene ? Bé, lui non era nessuno per costringerlo a restare se non voleva anche se gli avrebbe fatto decisamente piacere rimanesse con loro !
"Mi spi..." stava per dirgli quando ci ripensò. Aveva appena conosciuto quel ragazzo e mostrate tanto attaccamento nei suoi confronti non era assolutamente normale per i suoi canoni !
"Ti auguro buona fortuna con il tuo sogno !" gli disse allora, osservando la sua schiena, mentre era voltato a prendere i barili col tesoro che gli aveva portato. Aveva fatto una sfacchinata inutilmente !
Senza neanche accorgersene allungò una mano in sua direzione per immergerla in quella massa spumosa e ricambiare il gesto affettuoso di prima, ma ci ripensò, ritirandola. Peccato che le sue dita si impigliarono nei capelli dell'altro, tirandoglieli !
"Mi spiace, non l'ho fatto apposta !" borbottò imbarazzato.
Per colpa di quel tipo era terribilmente impacciato come non gli era mai capitato di essere !
"Scusa !" gli disse tentando di liberarsi.
Arrossì, ancora, sentendo le orecchie andargli a fuoco e indietreggiò, inciampando. Cadde rovinosamente a terra, tentando di aggrapparsi a qualcosa e sbattendo la testa. Mugugnò sofferente, mordendosi il labbro. Che dolore ! Aprì gli occhi e si portò una mano alla testa per massaggiarsela.
Stava facendo la figura dell'idiota !

Si ! ;D
Figurati, prenditi tutto il tempo che vuoi, anche perché neanche io potrò sempre risponderti velocemente visto che ci starò molto !
Buona fortuna per l'esame allora ! <3


Edited by Edda_LaRaccontaStorie - 12/8/2013, 10:47
 
Top
view post Posted on 8/6/2013, 22:42

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
783
Location:
Terni

Status:


Bagy il Clown

Dopo alcuni secondi, riuscì finalmente a liberare i suoi poveri capelli dalla stretta del rosso.

CITAZIONE
“Mi spiace, non l'ho fatto apposta!” “Scusa!”

Gli sentì dire, prima di vederlo indietreggiare, inciampare nei propri piedi e cadere rovinosamente a terra!
Vedendolo così steso, a gambe all’aria e con quell’espressione che era un misto di dolore e imbarazzo, Bagy non riuscì a resistere e scoppiò a ridere; beh, in un certo senso il rosso se lo meritava pure, con tutte le volte che aveva riso di lui!
Quando finalmente riuscì a calmarsi, si accorse delle occhiatacce che l’altro gli stava mandando e si affrettò a dirgli: - Scusa, non sono riuscito a trattenermi. Mi spiace. Ti sei fatto male… ehm… Shanks, giusto? -, gli disse, mentre gli tendeva una mano per aiutarlo a rialzarsi, senza però riuscire a trattenere una lieve risatina, nel pronunciare il nome del rosso, - Certo che è un nome un po’ strano però -.

ok questo post è un pò più corto, ma a quest'ora, non mi viene in mente nient'altro!
non preoccuparti se qualche volta non riesci a postare, tanto Shanks e Bagy mica scappano!
 
Top
Edda_LaRaccontaStorie
view post Posted on 9/6/2013, 19:56






Akagami no Shanks
Guardò storto l'altro vedendolo ridere di lui e borbottò a mezza bocca, contrariato. Lui si faceva male e l'altro lo sfotteva, non era mica giusto !
Gonfiò le guance stizzito, in un'espressione terribilmente infantile ed adorabile e incrociò le braccia al petto, facendo finta di offendersi.
CITAZIONE
- Scusa, non sono riuscito a trattenermi. Mi spiace. Ti sei fatto male… ehm… Shanks, giusto? -

gli disse tentendogli una mano.
Annuì alla domanda sul suo nome e accettò la mano tirandosi su.
CITAZIONE
- Certo che è un nome un po’ strano però -

si sentì dire. Guardò l'altro ridere forte e gli scoccò un'altra occhiataccia. A lui piaceva il suo nome !
"Cosa c'è di strano nel mio nome ? Per me è normalissimo !" gli fece presente massaggiandosi la testa. Gli faceva male ma non si era fatto niente, fortunatamente !
Si appoggio sull'amaca e chinò la testa. A prima vista sarebbe potuto sembrare offeso ma in realtà stava pensando a quello che l'altro ragazzo gli aveva detto prima. Voleva andarsene dalla nave e forse non avrebbe più potuto rivederlo ! Si rattristò molto.
"Perché vuoi andartene ? Non ti piace stare qui con noi ?" gli chiese, all'improvviso, alzando la testa di scatto e fissandolo intensamente negli occhi, in cerca di una risposta.
Sentiva qualcosa dentro sé, un istinto forte, quasi asfissiante, che gli diceva di impedire che l'altro andasse via anche se non sapeva perché
"Resta..." disse, solamente, alzandosi e appoggiando la fronte contro quella dell'altro.

Non preoccuparti ! ;D
E già, e dove potrebbero andare ? xD
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 20:38

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
783
Location:
Terni

Status:


Bagy il Clown

CITAZIONE
“Cosa c'è di strano nel mio nome? Per me è normalissimo!”

Gli rispose Shanks, gonfiando appena le guance e voltandosi. Bagy smise di ridacchiare; sembrava l’avesse offeso molto. E dire che non gli sembrava un tipo tanto permaloso, prima. Lo aveva insultato per quasi tutta la serata e quello non aveva detto niente, e solo adesso si faceva dei problemi? Certo che era proprio lunatico!

CITAZIONE
“Perché vuoi andartene? Non ti piace stare qui con noi?” “Resta…”

Gli aveva detto poi, rivoltandosi verso di lui e poggiando la fronte contro la sua, incatenandolo con lo sguardo in quegli occhi ora pieni di tristezza.
Si scostò da lui quasi subito, imbarazzato da quel contatto troppo ravvicinato e scosse la testa.
Non poteva capire. Non sapeva lui cosa voleva dire essere sempre deriso e tormentato perché si è diversi. Era per quel motivo che voleva diventare pirata a tutti i costi; voleva dimostrare a colore che sempre lo avevano emarginato, che anche lui poteva farsi valere!
Ma come avrebbe potuto riuscirci se fosse rimasto su quella nave? D’altro canto….
D’altro canto, però, c’era Shanks. Non sapeva perché, ma in quei pochi momenti passati con lui si era sentito… accettato? Forse.
Sarà che anche se l’aveva sbeffeggiato, dopo si era dimostrato subito disponibile, sarà stato per il fatto che fosse stato l’unico di tutta la ciurma a non ridere del suo sogno – perché si, l’aveva visto mentre cercava di zittire gli altri mentre lo deridevano -, o sarà anche solo per il fatto che stava cercando a tutti i costi di diventare suo amico nonostante lui cercasse di mantenere le distanze… con lui riusciva a non alzare i muri che era di solito creare contro gli altri per proteggersi. Ma poteva davvero fidarsi? Era stato troppe volte deluso da persone che credeva vicine, persino i suoi genitori l’avevano allontanato. Poteva correre di nuovo il rischio?
Guardò di nuovo negli occhi il rossino, che ancora lo fissava con quell’aria dispiaciuta da cuccioli bastonato.
“Ma si”, si rassegnò con un sospiro, “Stiamo a vedere come si svolge la faccenda. Un altro buco nell’acqua non potrà farmi nulla, tanto ci sono abituato. Basterà solo non legarmi troppo e semmai mi troverò male, potrò sempre scappare alla prima occasione”.
Sospirò sonoramente, dopodichè fece quello che gli riusciva meglio; si mise in posizione da duro – braccia incrociate, sguardo da duro e ghigno strafottente -, e annunciò: - E va bene, rosso. Voglio dare una possibilità a questa ciurma di manigoldi! Resterò finchè non avrò accumulato il denaro necessario e avrò fatto un po’ di esperienza della vita piratesca, dopodichè partirò per realizzare il mio sogno! Ma mettiamo bene le cose in chiaro, - e qui gli puntò un dito in pieno petto, premendo leggermente, - Vedi di non farmi arrabbiare o per te saranno guai seri! E soprattutto non starmi troppo vicino, rovineresti la mia bellissima e stupenda immagine di futuro pirata! -.
 
Top
Edda_LaRaccontaStorie
view post Posted on 10/6/2013, 13:57




ggwwJKR

Akagami no Shanks
Gli sorrise dolcemente vedendolo allontanarsi a quel suo gesto e lo guardò pensarci su. Chissà su cosa stava riflettendo ?
Lo vide prima sospirare e poi mettersi in posa da duro annunciando,
CITAZIONE
- E va bene, rosso. Voglio dare una possibilità a questa ciurma di manigoldi! Resterò finché non avrò accumulato il denaro necessario e avrò fatto un po’ di esperienza della vita piratesca, dopodiché partirò per realizzare il mio sogno! -

CITAZIONE
- Ma mettiamo bene le cose in chiaro, -

e qui gli puntò un dito in pieno petto, premendo leggermente.
CITAZIONE
- Vedi di non farmi arrabbiare o per te saranno guai seri! E soprattutto non starmi troppo vicino, rovineresti la mia bellissima e stupenda immagine di futuro pirata! -

Quasi gli scoppiò a ridere in faccia a quella sua uscita terribilmente teatrale e si portò le mani alla bocca per trattenersi. Aveva già detto che aveva una carriera da attore assicurata ?
Comunque questo significava che sarebbe restato e tutto ciò non poteva che renderlo terribilmente felice. Non riuscì a trattenersi e rise, forte, di una risata allegra e spensierata correndo ad abbracciarlo.
"Sono così contento che resterai, Bagy !" gli trillò nelle orecchie stritolandolo nel suo abbraccio.
Ne era sicuro ! Le cose, da quel momento in poi, sarebbe state migliori !

Shanks sbadigliò, uscendo dalla sua cabina e dirigendosi sul ponte. Si stiracchiò portando le mani dietro la testa e inarcandosi leggermente, come un gatto, e poi si guardò intorno. Alcuni dei suoi compagni erano già belli svegli e stavano mettendo un po' in ordine la nave dopo il macello che avevano fatto ieri sotto la supervisione del Vice. Sorrise andando a salutarlo.
"Buongiorno Rayleght-san !"
L'altro si voltò a guardarlo sorridendo maligno.
"Sai Shanks che ieri non ti ho visto proprio ? E poi, ho parlato con Roger ed è capitato che lui non aveva deciso nessuna festa mentre tutti affermavano il contrario ed è stato fatto proprio il tuo nome. Ne sai niente, per caso ?" disse sistemandosi gli occhialetti, che brillarono di una luce sinistra, sul naso.
"Dahahahah... Io ? No, certo che no ! Ieri era solo un po' stanco e quindi sono andato a dormire presto !" ridacchiò nervoso, sudando freddo sotto quello sguardo indagatore. Era inutile mentire con Rayleght-san e lui non era neanche bravo a dire le bugie, lo sapeva bene, ma avrebbe dovuto dare troppe spiegazione e sarebbe stato di sicuro punito. Gli sorrise il più innocentemente possibile e tentò di squagliarsela, senza successo. L'uomo lo acchiappò per la collottola trascinandoselo via.
"La prego Rayleght-san !" urlò dimenandosi.
Era nei guai adesso !

Perché non facciamo accadere qualcosa di interessante ? Ho voglia di avventura ! xD


Edited by Edda_LaRaccontaStorie - 10/6/2013, 18:50
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 16:39

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
783
Location:
Terni

Status:


Bagy il Clown

Quando ebbe finito di parlare, vide Shanks mettersi le mani davanti alla bocca in un evidente tentativo di non scoppiare a ridere. Peccato che non ci riuscì, in quanto dopo pochi secondi scoppiò in una risata allegra e vivace e, prima che prima che potesse fermarlo, gli si gettò addosso abbracciandolo stretto, sempre continuando a ridere come uno scemo!
- Ehi, ma che ti è preso?! -, protestò Bagy, cercando senza successo di liberarsi.

CITAZIONE
“Sono così contento che resterai, Bagy!”

Per poco non gli sfondò i timpani con quell’urlo felice e terribilmente infantile!
Ma alla fine, anche Bagy scoppiò a ridere, trasportato dall’ilarità del compagno.
“Eh si, credo proprio di aver fatto la scelta giusta”, pensò, sorridendo sia a se stesso che al rosso.
Dopodichè, visto l’ora tarda, si decisero entrambi ad andare a dormire.

Il mattino dopo arrivò forse un po’ troppo presto per Bagy, a cui piaceva poltrire e restare a letto fino a pomeriggio inoltrato. Ma visto che i raggi del sole che entravano dalla finestra erano decisi a non dargli tregua, si arrese e si alzò, sbadigliando sonoramente.
La prima cosa che notò fu l’assenza del compagno; chissà dove si era andato a cacciare?
Uscì dalla stanza, deciso a cercarlo e si diresse verso il ponte; quando arrivò, osservo stupito la scena del Vice-capitano che afferrava Shanks per la collottola, neanche fosse stato un gatto, e se lo trascinava dietro, mentre il rossino lo pregava di lasciarlo andare.
Ma che stava succedendo?
Deciso a saperne di più, Bagy si decise a seguirli, attento a non farsi vedere dal Vice, e vide che lo portava nella stanza del Capitano. Una volta entrati, si chiusero la porta alle spalle, e Bagy, dopo aver controllato che non stesse arrivando nessuno dal corridoio, si avvicinò e appoggiò l’orecchio al legno scuro, deciso ad ascoltare quello che si stavano dicendo il capitano, il vice e Shanks.

io ci sto!
oddio, povero shanks, catturato dal vice cattivo! dovrei preoccuparmi per la sua sorte? non vorrà sculacciarlo spero! XD
 
Top
Edda_LaRaccontaStorie
view post Posted on 10/6/2013, 17:58




ggwwJKR

Akagami no Shanks
Venne trascinato neanche troppo delicatamente nella cabina del Capitano e subito pensò che sarebbe stata la fine. Quando Capitano e Vice facevano comunella tutti ne avevano il terrore, e lui non era da meno, soprattutto in una situazione del genere !
"Uh, che succede Ray ?" chiese il moro sbucando da sotto le coperte.
Il sopracitato Ray rise scaricando Shanks a terra senza troppi complimenti.
"Sono qui per la faccenda di cui abbiamo parlato ieri sera !" fece presente il Vice indicando con un cenno della testa il rosso sul pavimento.
"Quale faccenda ? Abbiamo parlato di una faccenda ieri sera ?" chiese, quello, stralunato.
Roger a quanto pare non reggeva molto bene l'alcool come voleva dare a vedere a tutti !
"E tu cosa c'entri moccioso ?" domandò, ancora, scrutando da cima a fondo il povero mozzo.
"Roger... Quella faccenda riguardante la festa !" gli disse sbuffando il biondo.
"Ah, quella faccenda !" si illuminò il Capitano.
"Bhe, si...Ecco, perché lo hai fatto mozzetto ?" gli chiese tossendo e sedendosi compostamente sul letto, cercando di riguadagnare un po' di dignità.
"Vedi, Capitano... Io l'ho fatto per festeggiare il nostro nuovo compagno ! Non ho fatto bene ? E inoltre ho pagato tutto con i miei soldi quindi non dovrete preoccuparvi di niente !" disse tutto d'un fiato il più piccolo.
Si vedeva un miglio lontano che stava mentendo e Capitano e Vice non si sarebbero fatti fregare così facilmente. Infatti alzarono in contemporanea un sopracciglio, scettici.
"E perché non sei venuto a parlarne con me ?" gli chiese, quindi, il Capitano, ghignando divertito.
Voleva vedere fino a quanto Shanks avrebbe retto sotto interrogatorio con Ray che gufava dietro.
"Bé, volevo fare una sorpresa e pensavo che nessuno si sarebbe arrabbiato !" disse, sorridendo teso.
Aveva scritto a caratteri cubitali in faccia la parola bugiardo !
Il pirata rise chinandosi a terra, per trovarsi faccia a faccia con il più piccolo che non si era mosso di un millimetro dalla posizione in cui lo aveva scaricato Rayleght.
"E d'accordo Shanks ! Non hai fatto niente di grave infondo ma una punizione è d'obbligo, non credi Ray ?" disse il moro divertito guardando il volto del rosso trasformarsi dal sollevato al terrorizzato.
"Rayleght-san ? Perché deve scegliere lui la mia punizione ?" chiese preoccupato il minore alzandosi e afferrando il colletto della camicia che il Capitano indossava.
"La prego Capitano !" gli disse tentando di fargli cambiare idea ma ottenendo solo di far ridere l'uomo, ormai piegato in due dalle risate.
"Ah, è così Shanks ?" disse il Vice con tono pericoloso.
Shanks girò lentamente la testa nella sua direzione, con le lacrime agli occhi. Vide sul volto dell'uomo un ghigno ampio e poco rassicurante e quasi morì di paura quando l'uomo gli si chinò vicino sussurrandogli con tono lugubre all'orecchio.
"Vedrai..."
Il rosso fuggì terrorizzato dalla cabina, alla velocità della luce, e si appoggiò al parapetto della nave, con la mano sul cuore. Aveva il terrore del Vice quando si comportava in quel modo e sapeva che aveva una certa propensione al sadismo
quindi si preoccupò ancor di più.
Si appoggiò con la schiena alla nave, scivolando lentamente a terra.
Adesso si, che sarebbero stati cavoli amari !

Roger alzò un sopracciglio, divertito, ributtandosi sul letto.
"Mi hai terrorizzato il mozzetto !" gli fece presente, facendosi contagiare dalla risata del compagno.
"Adoro quando fa così !" rivelò l'uomo asciugandosi le lacrime agli angoli degli occhi.
"Come lo puniamo ?" chiese, poi, osservando l'amico.
"Occupatene tu !" disse l'uomo buttandosi sotto le coperte, senza preoccuparsene minimamente.
Il biondo scosse la testa uscendo fuori.

Cosa possiamo fare per movimentare la situazione ?
Ah, Ray-san è proprio cattivo e sinceramente fossi in Shanks mi preoccuperei non poco ! Ma solo io trovo che abbia la faccia da maniaco, seriamente ? Oh, di no ! Non farmi venire brutte idee in testa, te ne prego ! :impuri:
Io pensavo più a uno sbucciar cipolle in cucina ! :cruel:


Edited by Edda_LaRaccontaStorie - 12/8/2013, 10:55
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 20:45

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
783
Location:
Terni

Status:


Bagy il Clown

Bagy seguì il discorso tra i tre presenti nella cabina con il fiato sospeso. Quando poi sentì Shanks pregare Roger di non far scegliere al Vice la punizione per lui, gli corsero dei brividi sulla schiena. Ma quanto facevano paura quei due se riuscivano ad intimorire il rossino fino a farlo piangere?!
Per poco poi non venne scaraventato a terra quando il ragazzo si precipitò fuori dalla stanza ad una velocità pressoché inumana; stava quasi per seguirlo quando venne bloccato dal Vice che, uscendo, lo aveva scoperto.
- E tu cosa ci fai qui dietro? -, gli chiese afferrandolo per un braccio e, per impedirgli di scappare, lo introdusse nella cabina del Capitano, guadagnandosi un’occhiataccia da quest’ultimo che stava per rimettersi a dormire: - Rayleigh, per la miseria! Che altro c’è ancora? -, poi posò lo sguardo su Bagy e sogghignò, - Ah, sei tu mocciosetto. Che ci fai qui? Non dovresti essere a sbrigare qualche lavoretto con gli altri? -.
- Io… io… ecco… -, balbettò il ragazzo, intimorito da quello sguardo indagatore, - Io ero venuto per… per chiedervi di… di non punire Shanks -.
“Ma da dove cavolo mi è uscita questa?!!! Ora scopriranno che li ho sentiti!!!”, si rimproverò mentalmente non appena chiuse bocca.
Infatti gli altri due non ci misero molto a capire che stava origliando e il Vice lo rimproverò dicendo: - Ma bene, sei appena arrivato e già ne combini una eh? Vorrà dire che dovrò trovare una punizione anche per lui, vero Roger? -.
- Eh già. Questi ragazzi proprio non vogliono imparare a rispettare chi è più grande di loro -, rispose Roger ridacchiando.
- Aspettate un momento per favore! -, disse Bagy in preda al panico, - E’ vero, stavo origliando, ma era perché ero preoccupato per Shanks. Il fatto è che lui ha fatto tutto questo perché…. -, ma qui si fermò, temendo di dire troppo. Che cosa sarebbe successo se avesse rivelato che Shanks voleva proteggere il suo tesoro dal Capitano? Non sarebbe stato peggio? Accidenti in che razza di situazione si era andato a cacciare!
- Perché…. Su continua moccioso, non ho tutto il giorno -, lo incalzò Roger in tono burbero; in realtà gli faceva piacere che quei due avessero già legato così bene da difendersi l’un l’altro contro le sue “ire” e quelle di Rayleigh.
- Ecco… il fatto è che gliel’ho chiesto io di prendere il liquore per tutti. Era un modo per nascondere il mio tesoro -.
Ormai era già nei guai fino al collo, tanto valeva vuotare il sacco e cercare di rattoppare la faccenda quanto più poteva. Lui e la sua bocca larga, accidenti! Ma non poteva farsi gli affari suoi e andarsene prima che lo scoprissero?!
“Ma in fondo glielo devo”, riflettè Bagy, guardandosi la fasciatura alla mano, “Se non fosse stato per lui, nemmeno il mio tesoro sarebbe arrivato qui. E poi nel caso, potrò sempre rifarmi col tesoro di questi pirati quando sarà il momento di scappare!”.
- Un tesoro? Tu avevi un tesoro nascosto? Questa si che è bella! -, rise il capitano, evidentemente convinto che tutta la faccenda forse un’altra bugia architettata dal ragazzo, - E a quanto ammonterebbe questo “tesoro”? -.
- 10 milioni -, affermò Bagy con convinzione. Aveva capito che non gli credevano, ma era deciso ad andare fino in fondo, - Ho convinto Shanks ad ordinare da bere per tutti, poi ho nascosto il mio tesoro in tre botti e l’ho mescolato con le altre, e quando è arrivato sulla nave l’ho messo nella cabina mia e del rosso. Shanks non ha colpa è stata tutta opera mia -, confessò, senza distogliere lo sguardo dagli occhi di Roger che ancora lo fissava incredulo.
Questi sembrò rifletterci, poi si rivolse al Vice: - Segui questo moccioso fino alla cabina e appurati che stia dicendo la verità. Poi mandalo insieme al mozzetto a pulire il ponte. Per quando mi alzerò voglio trovarlo splendente! Capito Rayleigh? -.
- E del tesoro che ne faccio? -, gli chiese il Vice.
- Se è vero che c’è, me lo porti qui e poi si vedrà -, concluse, rigirandosi nelle coperte e rimettendosi a dormire, segno che il discorso era chiuso.
- Andiamo ragazzo -, Rayleigh spinse Bagy fuori dalla cabina, dirigendosi poi con lui verso la stanza che condivideva con il rosso.
Quando vide il tesoro quasi non credette ai suoi occhi; allora non aveva mentito!
Si voltò verso il ragazzo dai capelli azzurri che guardava ora lui, ora le monete, quasi avesse paura che da un momento all’altro scomparissero.
- Beh, che ci fai ancora qui? Forza hai un lavoro da svolgere -, gli disse, indicandogli la porta con un cenno del capo.
Bagy annuì tristemente e si diresse fuori; se pensava a tutta la fatica fatta per racimolare quei 10 milioni gli veniva da piangere, ma ormai il danno era fatto.
Trovò il rossino seduto a terra vicino alla balaustra della nave, con la testa fra le mani e un’espressione sconvolta e spaventata sul viso.
Gli picchiettò leggermente sulla testa con le nocche e quando ebbe la sua attenzione gli disse: - Il Capitano ci ha ordinato di far risplendere il ponte. Dove trovo scopa e stracci? -, gli chiese, cercando di essere il più indifferente possibile.

per ora facciamoli salpare, poi vedremo di inventarci qualcosa. comunque non se l'unica che pensa che Ray sia un pò sadico oltre che bello. siamo in due ragazza mia! XD
 
Top
Edda_LaRaccontaStorie
view post Posted on 13/6/2013, 09:45




ggwwJKR

Akagami no Shanks
Era ancora inginocchiato a terra con la testa tra le mani quando si sentì picchiettare sulla fronte e, alzando lo sguardo, vide il suo nuovo compagno. Lo guardò con sguardo interrogativo aspettando che parlasse e il suo stupore aumentò quando sentì ciò che disse.
CITAZIONE
- Il Capitano ci ha ordinato di far risplendere il ponte. Dove trovo scopa e stracci? -

Chiese facendo l'indifferente.
"Ci ?" chiesi confuso.
E perché mai dovevano lavare il ponte in due ?
Il suo viso più confuso che mai fu colto dall'illuminazione e un sorriso dolce fece capolino.
"Hai tentato di difendermi Bagy ?" rise alzandosi di scatto e abbracciandolo.
Gli si staccò da vicnino prima che potesse scacciarlo in malo modo e afferrandolo per un polso lo trascinò nello sgabuzzino dove mettevano tutti gli utensili utili per la manutenzione e la pulizia della nave e li afferrò, tornando fuori.
"Eccoli !" disse passandogliene alcuni e uscendo di nuovo fuori, cominciando a pulire.
"Ci dividiamo il ponte ? Così faremo prima !" gli propose indicando un lato della nave.
Aveva molte volte pulito il ponte, anzi, toccava sempre a lui farlo ed era ormai diventato un esperto quasi come in pelar patate quindi non ci mise molto prima di renderlo splendente come uno specchio.
Sbuffò, passandosi una mano sulla fronte per asciugarsi il sudore, nonostante il cappello. Faceva molto caldo quel giorno e stare sotto il sole cocente, a prima mattina, a pulire, non era esattamente una cosa molto salutare ! Scosse la
testa e si diresse dall'altro lato.
"Hai bisogno di una mano ?" chiese a Bagy.
Sapeva che il ragazzo avrebbe avuto bisogno di aiuto. Lui, i primi tempi, ci metteva giornate intere !

Chiedo venia se in questi giorni non ti ho risposto ma non ci sono proprio stata a casa e tra l'altro ho scritto anche un post striminzito, puoi picchiarmi se vuoi ! :sob:
P.S. Pro Ray-pervert ! xD


Edited by Edda_LaRaccontaStorie - 12/8/2013, 10:58
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 11:55

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
783
Location:
Terni

Status:


Bagy il Clown

CITAZIONE
"Ci?"

Gli chiese il rosso con un’espressione confusa.
- Esatto, l’ha ordinato a entrambi. Ora mi vuoi dire per favore dove… -

CITAZIONE
"Hai tentato di difendermi Bagy?"

Lo interruppe l’altro con un sorriso enorme sul viso.
- Io? Difenderti?! Ma sei imp… -.
Ma di nuovo venne interrotto dall’altro, che lo strinse in un caloroso abbraccio, e prima di riuscire a protestare si ritrovò trascinato verso uno sgabuzzino; qui, il rosso gli diede un secchio, una scopa e una pezza per pulire il ponte.
Quando ci ritornarono, Shanks gli propose di dividersi il lavoro per fare più in fretta e Bagy accettò. Si raccolse i capelli in una coda, visto che aveva dimenticato il cappello in cabina, e iniziò a pulire; ma per quanta buona volontà ci mettesse, dopo circa tre ore era riuscito a fare solo una parte di lavoro.
Si fermò per un attimo, esausto, e si chiese se anche il rossino fosse nelle sue stesse condizioni, quando se lo vide arrivare alle spalle, manco lo avesse evocato.

CITAZIONE
"Hai bisogno di una mano?"

Gli chiese.
- Vuoi dire che hai già finito?! -, esclamò stralunato Bagy, guardando l’altro lato del ponte che sembrava davvero risplendere sotto il sole.
Ma si riscosse subito, e deciso a non fare la figura dell’incompetente sbottò: - Io? Bisogno di aiuto? Ma non farmi ridere, rosso! Posso farcela benissimo da solo! -, e si voltò, deciso a dimostrargli che non era un pappamolle.
Ma sfortuna volle che, scivolando sul pavimento bagnato, il povero Bagy cadde, e insieme a lui il secchio pieno d’acqua, che gli finì in testa, bagnandolo completamente! Una scena davvero poco dignitosa!
Arrossendo furiosamente e imprecando a voce alta, il ragazzo si rialzò e, mentre si toglieva il secchio dalla testa, strillò all’indirizzo del rosso: - Ma la vuoi piantare di ridere?! Non è per niente divertente! -.
Ma visto che l’altro non la smetteva, con un ghigno malefico stampato sul viso, Bagy afferrò lo straccio ancora zuppo d’acqua, e lo strizzò completamente sulla schiena del rossino, per poi piegarsi in due dalle risate.
Stavano per darsele di santa ragione, quando vennero interrotti dal Vice che tuonò: - Ma si può sapere che state combinando?! Avete un lavoro da svolgere, non perdete tempo a giocare! Muovetevi che tra poco si salpa! E tu -, e si rivolse a Bagy, - Sappi che il Capitano vuole vederti per parlare della faccenda di prima, quindi appena hai finito, vai immediatamente nella sua cabina. D’accordo? -.
Bagy annuì, intimorito da quel tono di rimprovero e lo guardò allontanarsi.
- Mamma mia che tipo! Ma è sempre così spaventoso? -, chiese al rossino, mentre ricominciava a pulire il ponte.

e perchè dovrei picchiati scusa? mica mi hai abbandonato? può capitare a chiunque di assentarsi per qualche giorno. non farne una tragedia ;)
 
Top
Edda_LaRaccontaStorie
view post Posted on 13/6/2013, 12:40






Akagami no Shanks
CITAZIONE
- Vuoi dire che hai già finito?! -

gli chiese Bagy stralunato. L'altro rise, divertito, annuendo.
"Non preoccuparti ! Anche io all'inizio ci mettevo tantissimo !" gli disse tentando di risanare il suo orgoglio,inutilmente a quanto pare.
CITAZIONE
- Io? Bisogno di aiuto? Ma non farmi ridere, rosso! Posso farcela benissimo da solo! -

sbottò infatti, voltandosi e tornando a lavorare di buona lena. Il rosso sorrise avvicinandoglisi per aiutarlo quando l'altro scivolò facendosi cadere in testa il secchio pieno d'acqua, bagnandosi tutto.
Shanks si morse le labbra cercando di trattenersi senza risultato e scoppiando a ridere, forte, offendendolo senza volere.
CITAZIONE
- Ma la vuoi piantare di ridere?! Non è per niente divertente! -

gli urlò infatti contro quello, furente ottenendo solo di farlo ridere più forte, piegato in due.
Il rosso però non si accorse del compagno che rise strizzandogli la pezza bagnata sulla schiena, all'improvviso, facendolo urlare sentendo l'acqua fredda
scorrergli sul corpo. Quel maledetto !
Gli saltò letteralmente addosso cominciando a darsele di santa ragione quando vennero interrotti da Raileght-san.
CITAZIONE
- Ma si può sapere che state combinando?! Avete un lavoro da svolgere, non perdete tempo a giocare! Muovetevi che tra poco si salpa! -

urla l'uomo perentorio.
Il rosso sbuffa, gonfiando le guance. è sempre così severo !
CITAZIONE
- E tu sappi che il Capitano vuole vederti per parlare della faccenda di prima, quindi appena hai finito, vai immediatamente nella sua cabina. D’accordo? -

disse poi, rivolto a Bagy.
"Gli hai detto anche la faccenda del tesoro ?" chiede dispiaciuto il giovane. Per proteggerlo si è fatto confiscare anni di duro lavoro.
"Perdonami !" si scusa chinando la testa mortificando, poggiandogli una mano sulla spalla, come conforto.
CITAZIONE
- Mamma mia che tipo! Ma è sempre così spaventoso? -

gli chiede poi l'altro, intimorito.
"Rayleght-san è una persona molto ligia al dovere e se non fosse per lui credo che saremo tutti allo sbaraglio !" rise il rosso alzandosi e tendendogli la mano.
"Credo proprio che sia il caso di concludere il lavoro qui così potrai toglierti questa faccenda da mezzo !" afferma aiutandolo a pulire il ponte senza aspettare risposta. Si mise di buona volontà fino a quanto anche questa parte di ponte, in poco tempo, fu pulita.
"Fatto !" rise il rosso voltandosi a guardare il compagno.
"Vuoi che ti accompagni ?" chiese poi.

Vabbé, ma non ti ho avvisato ne niente quindi mi è sembrato scortese. Comunque temo che potrebbe accadere anche in futuro. L'estate chiama ! :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 13:32

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
783
Location:
Terni

Status:


Bagy il Clown

CITAZIONE
“Gli hai detto anche la faccenda del tesoro?”

La domanda del rossino lo lasciò stupito; come faceva ad essere così perspicace?
- Beh, si -, ammise Bagy, - Ma tranquillo, non gli ho detto che è stata un’idea tua. Li ho convinti che tu non c’entri niente e che sono stato io a nascondere il tesoro nelle botti e a mischiarle con quelle di liquore. Per cui non devi preoccuparti di niente -, spiegò.

CITAZIONE
"Perdonami!"

Si scusò Shanks, mettendogli una mano sulla spalla, con aria dispiaciuta.
- Ah, lascia stare! Tanto erano solo 10 milioni. Non ci metterò molto tempo per recuperarli. Ormai sono un asso nell’arte del rubare! -, si vantò il giovane.

CITAZIONE
“Rayleght-san è una persona molto ligia al dovere e se non fosse per lui credo che saremo tutti allo sbaraglio !”

Spiegò poi Shanks, rispondendo alla sua domanda di prima.

CITAZIONE
“Credo proprio che sia il caso di concludere il lavoro qui così potrai toglierti questa faccenda da mezzo !”

Aggiunse poi, rimettendo mano alla scopa.
Bagy annuì, e insieme finirono il lavoro in un batter d’occhio!
Una volta posati gli utensili nello sgabuzzino, poi, si diresse verso la cabina del capitano, quando si sentì chiedere:

CITAZIONE
"Vuoi che ti accompagni?"

- Se vuoi… -, Bagy scrollò le spalle continuando a camminare. Raggiunse la stanza del capitano e quando vi entrò vide che c’era anche il vice ad aspettarlo.
- Allora Bagy -, cominciò quest’ultimo, - Io e Roger abbiamo riflettuto e abbiamo deciso di comune accordo di ridarti il tuo tesoro -, gli sorrise.
- Davvero?! Non ve lo terrete?! Ma è grandioso! -, Bagy quasi non riusciva a crederci, mentre osservava Rayleigh sollevare una coperta sotto la quale c’erano le sue tre botti colme d’oro!
- Si, ma a una condizione! -, aggiunse il capitano, - Devi restituire a Shanks i soldi che ha utilizzato per comprare il liquore a tutti. Siamo intesi? -.
Bagy annuì: - Certo, nessun problema -.
- Benissimo, ora andate nelle vostre cabine a cambiarvi. Sarete stanchi dopo tutto il lavoro che avete fatto! -, ridacchiò Roger, osservando i loro volti sudati e le loro magliette completamente fradice.
- Si, grazie Capitano -, sorrise Bagy e si affrettò a trasportare le botti in corridoio fino alla cabina di Shanks, mentre di sopra si sentivano i rumori degli altri pirati che preparavano la nave per la partenza.
Una volta arrivato ella stanza però, il giovane venne colto da un pensiero improvviso: - Oh no! I miei vestiti sono tutti nella baracca sull’isola -, esclamò, ma ormai era troppo tardi; la nave era già salpata!
- Fantastico -, mormorò, - E adesso? -, sbuffò contrariato, afferrandosi una ciocca di capelli azzurri e arrotolandosela attorno alle dita della mano destra; lo faceva sempre quando era nervoso, era un vizio che non si era mai riuscito a togliere.

eh già, l'estate! meno male che sta arrivando!
senti ti volevo chiedere, che ne dici se aprissimo un topic per le recensioni come hanno fatto gli altri giocatori delle role? sarebbe carino sapere che ne pensano gli altri della nostra no?
 
Top
Edda_LaRaccontaStorie
view post Posted on 13/6/2013, 21:04






Akagami no Shanks
CITAZIONE
- Se vuoi… -

gli rispose Bagy incerto continuando a camminare. Entrarono e aspetto vicino alla porta, senza sapere se entrare nella stanza o meno.
CITAZIONE
- Allora Bagy -

cominciò Rayleght-san.
CITAZIONE
- Io e Roger abbiamo riflettuto e abbiamo deciso di comune accordo di ridarti il tuo tesoro -

gli disse poi.
Shanks, sorrise. Infondo un po' se lo aspettava ! Il Capitano non avrebbe mai toccato il tesoro di qualcun'altro anche se erano soldi e lui li considerava inutili. Aveva compreso quanto il ragazzo ci tenesse e quanto avesse sudato per ottenere tutti quei soldi e lo rispettava, come avrebbe fatto con chiunque altro.
CITAZIONE
- Davvero?! Non ve lo terrete?! Ma è grandioso! -

sentì esultare il suo compagno che sembrava decisamente incredulo. Avrebbe poi imparato con il tempo come andavano le cose sulla nave e sarebbe poi diventate quotidiane.
CITAZIONE
- Si, ma a una condizione! -

aggiunse poi il Capitano.
Shanks alzò la testa, confuso. Cosa voleva che facesse Bagy ?
CITAZIONE
- Devi restituire a Shanks i soldi che ha utilizzato per comprare il liquore a tutti. Siamo intesi? -

disse.
"Cosa ? Capitano d'avvero, non è necessario !" protestò il rosso affiancando il compagno.
CITAZIONE
- Certo, nessun problema -

disse invece Bagy.
"Ma Bagy..." tento di dire voltandosi a guardarlo. Ma qualcuno lo stava a sentire in quella cabina ?
CITAZIONE
- Benissimo, ora andate nelle vostre cabine a cambiarvi. Sarete stanchi dopo tutto il lavoro che avete fatto! -

aggiunse il Capitano. A quanto pare no, nessuno lo ascoltava !
CITAZIONE
- Si, grazie Capitano -

disse il giovane trascinando le botti nella loro stanza. Shanks gli diede una mano, borbottando a mezza bocca qualcosa sul non essere ascoltato e far vedere di cosa era capace.
CITAZIONE
- Oh no! I miei vestiti sono tutti nella baracca sull'isola - - Fantastico - - E adesso? -

lo sentì esclamare cominciando a borbottare tra sé e sé arrotolandosi una ciocca azzurra tra le dita. Doveva ammettere che era d'avvero bello così !
Shanks arrossì scuotendo la testa.
"Se vuoi posso prestarti alcuni dei miei vestiti !" disse sbrigativo cominciando a rovistare nell'armadio.
"Puoi prendere questi ! A me vanno leggermente grandi quindi penso che debbano starti bene !" li disse appoggiandogli alcuni abiti sull'amaca.
"Puoi usare questi fino alla prossima isola poi potremmo scendere a comparti qualcosa !" lo informò voltandosi di nuovo per prendere in suo cambio d'abito. Doveva muoversi perché tra un po' avrebbe avuto il suo allenamento con la spada con Rayleght-san e il Vice di Roger-san odiava i ritardi.
Si cambiò in fretta e furia asciugandosi e dirigendosi verso la porta.
"Ci vediamo più tardi !" disse chiudendola dietro di sé e avviandosi nella stanza dove che quasi tutti i membri della ciurma utilizzavano per allenarsi.
"Rayleght-sama !" lo salutò abbassando la testa in segno di rispetto e stringendo forte la spada tra le mani, tremando leggermente. Aveva sempre un po' di tensione quando si allenava con il suo maestro infatti non faceva che torturarsi il labbro per scaricarsi. Un tic nervoso che tendeva a fare spesso, quando era messo sotto pressione.
"Sono pronto !" affermò buttando di lato il fodero della spada e mettendosi in posizione. Chiuse gli occhi, tentando di incanalare tutta la sua forza, l'haki, nella spada, pronto ad attaccare.
Concentrazione, determinazione e tenere a mente costantemente il proprio obbiettivo, ripeté mentalmente il rosso aprendo gli occhi di scatto, attaccando.

Concordo ! ;D
Penso che sia un'idea carina ! Te ne occupi tu ?
Scusa se ho messo in mezzo il duello con Ray-sama ma ne avevo troppa voglia, e poi, dovevamo movimentare un po' la storia no ? :lool:
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 22:58

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
783
Location:
Terni

Status:


Bagy il Clown

CITAZIONE
“Se vuoi posso prestarti alcuni dei miei vestiti !”

Gli disse a un certo punto Shanks, cominciando a frugare nell’armadio e tirando fuori alcuni vestiti che poi posò sulla sua amaca.
- Ma no! Non è necessario! -, provò a protestare Bagy, ma quello non lo ascoltava nemmeno.

CITAZIONE
“Puoi prendere questi ! A me vanno leggermente grandi quindi penso che debbano starti bene !” “Puoi usare questi fino alla prossima isola poi potremmo scendere a comparti qualcosa !”

Bagy stava per ringraziarlo, quando quello si cambiò in fretta i vestiti e guadagnò in quattro salti la porta, chiudendosela dietro dopo avergli gridato un:

CITAZIONE
"Ci vediamo più tardi!"

Ma dov’è che stava andando così di fretta? Bah!
Bagy scrollò le spalle, dopodichè prese una maglietta azzurra e un bermuda nero dai vestiti che il rossino gli aveva lasciato e li osservò; in effetti erano un po’ troppo grandi per Shanks, ma per lui potevano andare anche bene, dopotutto.
Uscì dalla stanza, e dopo aver chiesto indicazioni a un pirata di passaggio, si diresse verso il bagno della nave; era una stanza enorme, con le mattonelle del pavimento e delle pareti color verde bottiglia, delle docce sparpagliate qua è la lungo il muro e persino una vasca. Davvero un bagno di lusso!
Si svestì velocemente, buttando gli abiti sporchi in un cesto dei panni che aveva trovato vicino all’entrata, e si buttò sotto l’acqua calda; che sensazione meravigliosa!
Si lavò con cura, soprattutto i capelli, e guardandoli si accorse di avere qualche doppia punta.
“Sarà il caso di spuntarli”, pensò, prima di chiudere l’acqua e di asciugarsi.
Tornò poi in cabina, e dopo aver recuperato un paio di forbici, cominciò a sistemarsi i capelli; erano anni che lo faceva e ormai per lui era diventata quasi un abitudine.
Finì nel momento esatto in cui Shanks ritornò nella stanza.
- Ah sei qui -, gli disse Bagy, vedendolo entrare, - Ma che fine avevi… -, ma si bloccò, notando solo in quel momento l’aspetto del rosso: aveva graffi, lividi e tagli su buona parte del corpo, soprattutto braccia e gambe, e anche la maglietta si era strappata in un punto.
- Ma che hai combinato?! Hai fatto a botte con qualcuno?! -, chiese preoccupato Bagy, avvicinandoglisi, - Accidenti! Sei ridotto uno straccio! Dai siediti, prendo il kit di pronto soccorso -.
Lo costrinse a sedersi sull’amaca e a levarsi maglietta e pantalone (non senza essere comunque arrossito per l’imbarazzo!) e cominciò a disinfettargli i tagli e i lividi.
- Accidenti a te! -, sbottò, - Possibile che ti cacci sempre nei guai?! Ma con chi hai litigato? -, lo rimproverò.
- Ops, scusa -, si scusò poi, accorgendosi di aver tamponato un po’ troppo forte su una ferita del ginocchio.
Si sedette anche lui sull’amaca, dietro al rosso, cominciando a disinfettargli anche la schiena e a massaggiargli i lividi con della pomata per far sparire gli ematomi, cercando di essere il più delicato possibile.
Gliene stava curando uno proprio sul fianco, quando sentì il rosso rabbrividire. Credendolo di esserselo immaginato, ricominciò riottenendo la stessa reazione insieme a una risatina.
- Ehi rosso -, ghignò malefico, - Non dirmi che soffri il solletico? -, e lo punzecchiò di nuovo sul fianco destro, ridacchiando leggermente alle sue reazioni.
- Ma guarda un po’, ho trovato il tuo punto debole rossino! -, rise ancora Bagy, senza smettere di colpirlo per farlo ridere, approfittando del fatto che fosse di spalle e che non potesse raggiungerlo per vendicarsi. Se l’avesse fatto sarebbe stato in guai seri!

già fatto! ecco il link https://onepiecelove.forumcommunity.net/?t=54529535
spero che ti piaccia la presentazione che ho fatto, casomai posso sempre cambiarla!
e scusami tanto per la scena finale tra i due, me la sono sognata ieri sera e ho giurato a me stessa che alla prima occasione l'avrei inserita! chiedo venia, ma amo troppo la risata di quei due, soprattutto Shanks! è adorabile!!! :3
 
Top
307 replies since 31/5/2013, 15:24   4877 views
  Share