Questionario ZoRobin ^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2015, 21:33
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


Tempo fa avevo beccato nella sezione RuNami questo bel questionario (con alcune cosette diverse in due o tre domande ^^) e visto che è permesso riproporlo anche per altre coppie, eccolo qua!
Fatevi sotto, via con le risposte ZoRobinose! XD

CITAZIONE
a. Da quanto siete fan ZoRobin?

b. Che cosa ve lo fa piacere?

c. Di solito apprezzate paring con caratteristiche simili? Se sì, quali?

d. In quale punto della serie siete diventati fan?

e. Quale momento della serie ritenete essere il più significativo per il paring? O quale ritenete essere il più romantico/dolce/ecc?

f. Quale altro paring che contiene uno di questi personaggi non riuscite assolutamente a capire?

g. Perché Robin va bene per Zoro?

h. Perché Zoro va bene per Robin?

i. Pensate che questo paring dovrebbe essere canon?

j. A quale punto della serie pensate che questo paring possa avverarsi?

k. C'è una situazione che vorreste veder avverarsi nella serie?

l. Quale pensate sia il più grosso ostacolo o problema di questo paring?

m. Qual'è la tua opinione su Franky?

n. Qual'è la tua opinione su Tashigi?

o. Al di fuori dei Mugiwara, chi altri potrebbe essere notato?

p. Qual'è il vostro secondo paring preferito (se ne avete)?

q. Pensate che succederà qualcosa a/dopo Dressrosa?
 
Top
Jolly_Anne
view post Posted on 17/1/2015, 17:46




Bel topic Ary!

Da quanto siete fan ZoRobin?
Da quando Robin " appare " come Miss All Sunday alla ciurma, in quel momento mi piacevano solo esteticamente insieme, ma poi ho iniziato a trovarli compatibili, quando si è scoperto del carattere dell'archeologa.

Che cosa ve lo fa piacere?
Tutto! .. I loro caratteri sono uguali per certi versi, ma allo stesso tempo anche diversi.

Di solito apprezzate paring con caratteristiche simili? Se sì, quali
A volte.

In quale punto della serie siete diventati fan?
Fan ... A Skypea, quando Zoro la prende al volo, dopo che Eneru l'ha colpita!

Quale momento della serie ritenete essere il più significativo per il paring? O quale ritenete essere il più romantico/dolce/ecc?
Skypae ovviamnete, poi all'isola Sabaody, quando Robin cerca di salvarlo dal viceammiraglio Kizaru, anche quando sembra non ci sia più scampo.

Quale altro paring che contiene uno di questi personaggi non riuscite assolutamente a capire?
Lo ZoNami e la RuRobin.

Perché Robin va bene per Zoro?
Perchè credo che Zoro abbia bisogno di una donna ( a tutti gli effetti!XD) forte e che riesca a tenergli testa.

Perché Zoro va bene per Robin?
Perchè a Robin serve un uomo di forti principi, ma che a volte si lascia andare anche!

Pensate che questo paring dovrebbe essere canon?
Essendo una grandissima fan della coppia, certo! ... Ma credo che vada meglio così, senza nessuna coppia in OP.

A quale punto della serie pensate che questo paring possa avverarsi?
Verso le saghe finali o proprio alla fine.

Quale pensate sia il più grosso ostacolo o problema di questo paring?
Credo l'età.

Qual'è la tua opinione su Franky?
Penso che sia un bel personaggio, ma non adatto all'archeologa. A volte è troppo infantile, si mette a piangere per ogni cosa triste e credo che Zoro anche se più piccolo d'età a volte sembra essere molto più uomo e quindi più adatto a Robin.

Qual'è la tua opinione su Tashigi?
Mi piace e se non fossi ZoRobin con tutto il cuore sarei sicuramente ZoTashigi. Non capisco l'odio verso di lei!

Al di fuori dei Mugiwara, chi altri potrebbe essere notato?
Per Zoro, appunto Tashigi e per Robin la shippavo con Ace tampo fa, ma siccome è morto ... Ora la vedo anche abbastanza bene con Law.

Qual'è il vostro secondo paring preferito (se ne avete)?

RuNami ovviamente! Sono troppo belli insieme quei due! Quel famoso cappello ...

Pensate che succederà qualcosa a/dopo Dressrosa?
Beh ... In OP non ci sono coppie, ma un momento tra loro, anche piccolo, piccolo mi piacerebbe proprio vederlo!
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 21:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
9,997

Status:


Da quanto siete fan ZoRobin?

Da quando Zoro è entrato in ciurma, ho subito notato una certa chimica fra loro due che mi ha fatto venire gli occhi a cuore. *____*

Che cosa ve lo fa piacere?

Praticamente tutto. Hanno entrambi una personalità simile, si compensano perfettamente ed è questo a renderli perfetti.

Di solito apprezzate paring con caratteristiche simili? Se sì, quali

Spesso.

In quale punto della serie siete diventati fan?

Mi hanno attirata appena lei è entrata in ciurma, mi è venuto praticamente spontaneo accoppiarli per la loro personalità, molto simile. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando Zoro ha salvato Robin da Eneru per poi lanciare uno sguardo omicida a quest'ultimo del tipo "azzardati a toccarla ancora e sei morto". :asd:

Quale momento della serie ritenete essere il più significativo per il paring? O quale ritenete essere il più romantico/dolce/ecc?

Stesso discorso di sopra, aggiungendo anche Sabaody quando RObin salva Zoro da Kizaru o l'isola degli uomini pesce.

Quale altro paring che contiene uno di questi personaggi non riuscite assolutamente a capire?

ZoNami. Non mi piacciono proprio.

Perché Robin va bene per Zoro?

Perchè Zoro ha bisogno di una donna forte che gli sappia tirare fuori un lato dolce e tenero.

Perché Zoro va bene per Robin?

Perchè Robin secondo me ha bisogno di un uomo che la sappia far stare a suo agio.

Pensate che questo paring dovrebbe essere canon?

Per diverse scene sono una coppia con tantissimo potenziale e spero sempre che Oda li faccia stare insieme (se dovesse mettere delle coppie all'interno della ciurma), ma non ci scommetto più di tanto...

A quale punto della serie pensate che questo paring possa avverarsi?

Se diventeranno canon li vedremo insieme verso la fase finale del manga.

Quale pensate sia il più grosso ostacolo o problema di questo paring?

La differenza di età e il fatto che entrambi sono nella stessa ciurma.. E l'autore stesso visto il "no coppie" specificato.

Qual'è la tua opinione su Franky?

Lo adoro. Un personaggio con una gran bella personalità, ottimo sviluppo e certe sue scene mi fanno sbellicare. :rotfl:

Qual'è la tua opinione su Tashigi?

Mi piace moltissimo e non capisco tutto questo odio ingiustificato nei suoi confronti.

Al di fuori dei Mugiwara, chi altri potrebbe essere notato?

Anche se sono una fan sfegata dello ZoRobin mi piace abbastanza anche la Zoro/Tashigi e penso che se Zoro finirà con una ragazza... Secondo me quella sarà Tashigi. Non so, ogni volta che la vedo mi sembra che sia stata creata apposta per stare con lui. XD

Qual'è il vostro secondo paring preferito (se ne avete)?

RufyxNami, non a caso è il mio OTP. :asd:

Pensate che succederà qualcosa a/dopo Dressrosa?

Non credo succederà qualcosa, anche se ci spero.
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 21/2/2015, 20:16




a. Da quanto siete fan ZoRobin?

Dal suo arrivo come Miss Domenica sulla nave e il loro scambio di sguardi.

b. Che cosa ve lo fa piacere?

La profonda alchimia che vedo tra loro due per certi versi e anche le loro diversità in altri.

c. Di solito apprezzate paring con caratteristiche simili? Se sì, quali?

Dipende dalla storia relazioni e personaggi a volte capita a volte no ad esempio il fatto shippi NaruHina non mi fa shippare Ichime anzi Ichiruki ,mentre il SanjixNami mi ricorda Lupin x Fujiko che mi piace comunque, se penso alla ZoroxRobin mi viene in mente Conan x Ai visto che sono quasi allo stesso lunghezza d'onda, ma hanno anche loro delle diversità.

d. In quale punto della serie siete diventati fan?

Il momento focale è stato capitolo 180 Eneru vs il quartetto, ma mi piacevano da prima quella scena però ha innescato la ship.

e. Quale momento della serie ritenete essere il più significativo per il paring? O quale ritenete essere il più romantico/dolce/ecc?

Sono molti li ho postati tutti nel topic ZoroxRobin mi piacciono i momenti di scontro e salvataggio Zoro vs Monet o vs Akiji o vs Hyouzu.

f. Quale altro paring che contiene uno di questi personaggi non riuscite assolutamente a capire?

Franky x Robin perchè credo che lei non sia attratta da lui come uomo e persona lo si capisce dal docking e da quando dice di non considerarlo più come un essere umano e di non parlare nel corpo di chopper questi sono i più lampanti a mio parere.
Se alla fine Oda mi vorrà sbugiardare ben venga tanto la sua gestione sarebbe peggio di dragon ball senza capo e coda quindi ridicola.

g. Perché Robin va bene per Zoro?

Perchè credo provi interesse sia fisico che mentale essendo uno dei pochi con cui sia possibile intavolare un discorso serio non è puerile.

h. Perché Zoro va bene per Robin?

Perchè credo sia unica donna del monster trio (Robin Nami Hancock) con le giuste capacità per sconfiggerlo sia fisicamente che mentalmente, Nami la vedo come una bella ragazza, ma troppo frivola per lui lo stesso per Hancock per non parlare di Tashigi sembra ancora una bambina che va presa per mano e lui ha già fatto il baby sitter nel filler di water seven.

i. Pensate che questo paring dovrebbe essere canon?

Di certo insieme al Sanji x Nami e al Luffy x Hancock aumenterebbe di molto la tiratura della storia se lo fosse rendendola più interessante.

j. A quale punto della serie pensate che questo paring possa avverarsi?

Di certo se fosse verso la fine o anche prima e spiegarlo nel finale con un flash back la novità sarebbe farlo sbocciare durante la storia.

k. C'è una situazione che vorreste veder avverarsi nella serie?

I momenti di salvataggio già mi bastano e gli altri hint già mi piacerebbe vedere qualcosa di ecci o hentai animato a storia finita.

l. Quale pensate sia il più grosso ostacolo o problema di questo paring?

Non credo ci siano ostacoli particolari visto che lo sviluppo del paring si potrebbe basare sui momenti canon e aumentare con un gesto estremo tipo un abbraccio o un bacio dopo una scena particolarmente pericolosa per entrambi.

m. Qual'è la tua opinione su Franky?

Come dice Robin episodio del docking troppo imbarazzante.

n. Qual'è la tua opinione su Tashigi?

Diciamo che già il fatto che lui la chiami copycat mi basta.

o. Al di fuori dei Mugiwara, chi altri potrebbe essere notato?

Nessuno in particolare molti pensano a Law ma lui ha contestato le capacità di Robin e Zoro non mi pare sia rimasto zitto.

p. Qual'è il vostro secondo paring preferito (se ne avete)?

Sanji x Nami e credo che abbia più probabilità del mio di poter diventare canon e ne sarei davvero felice.

q. Pensate che succederà qualcosa a/dopo Dressrosa?

Lo spero sempre da fan della coppia anche se la storia inizia a stancarmi ed è calata pure la mia voglia di shipparli ormai sono troppo soddisfatto dagli altri canon per cui tenevo di più come Naruto e Bleach se succedesse anche per loro sarebbe il massimo e non oso chiederlo, ma sperare non è un crimine.
 
Top
Birdcage D Swan
view post Posted on 29/3/2016, 12:35




Dopo la RufyxNami, ecco il questionario sulla mia OTP etero

a. Da quanto siete fan ZoRobin? Direi da Skypiea.

b. Che cosa ve lo fa piacere? C’è chi dice che, essendo entrambi così seri, la loro relazione sarebbe noiosa, ma io non la penso così. Li trovo molto compatibili caratterialmente.

c. Di solito apprezzate paring con caratteristiche simili? Se sì, quali? Di solito sì (con questa domanda sono un disastro )

d. In quale punto della serie siete diventati fan? Quando la salva a Skypiea. Poi, nell’opening 16 quando le cinge i fianchi.

e. Quale momento della serie ritenete essere il più significativo per il paring? O quale ritenete essere il più romantico/dolce/ecc? Come già detto, quello a Skypiea. Quando si salvano a vicenda, insomma.


f. Quale altro paring che contiene uno di questi personaggi non riuscite assolutamente a capire? Come già detto nel questionario della RufyxNami, non riesco proprio a comprendere la ZoroxNami e la RufyxRobin.

g. Perché Robin va bene per Zoro?; h. Perché Zoro va bene per Robin? Ho messo insieme le domande, poiché la risposta è la stessa: perché sono molto simili, inoltre per uno poco sveglio come Zoro ci vuole una come Robin.

i. Pensate che questo paring dovrebbe essere canon? Mi piacerebbe molto, tuttavia penso che Zoro sia già destinato a Tashigi.


j. A quale punto della serie pensate che questo paring possa avverarsi? Direi verso la fine, un po’ come tutti i possibili pairing.


k. C'è una situazione che vorreste veder avverarsi nella serie? UN BACIO!!!! :*.*: :hug: :happy:


l. Quale pensate sia il più grosso ostacolo o problema di questo paring? Oda e il fatto che Zoro abbia ben nove anni in meno di lei.

m. Qual è la tua opinione su Franky? Effettivamente lui e Robin non sono male insieme. Adoro Franky ma, nonostante lui, Sanji e anche un po’ Brook siano i pervertiti della ciurma, non riesco a shipparlo con nessuno.

n. Qual'è la tua opinione su Tashigi? Ammetto che la shippo con Zoro, ma preferisco quest’ultimo con Robin. :sisi:

o. Al di fuori dei Mugiwara, chi altri potrebbe essere notato? La ZoroxTashigi. Non mi dispiace neanche la LawxRobin.

p. Qual'è il vostro secondo paring preferito (se ne avete)? Ce ne sono molti. Restando nell’etero, adoro la RufyxNami e simpatizzo la SanjixViola.

q. Pensate che succederà qualcosa a/dopo Dressrosa? Ho le mie teorie su cosa accadrà a Zoro nell’isola successiva. Vedremo se Robin parteciperà o meno…
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 18:48
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:



a. Da quando siete fan ZoRobin?
Dal momento in cui Robin, appena entrata nella ciurma, gli sorride e lui la guarda strano :??:, lì il pensiero è subito stato "Eccoli qua, si son trovati!" xD

b. Che cosa ve lo fa piacere?
L'idea che lui, uomo tutto d'un pezzo, può borbottare quanto vuole, ma alla fine fa quello che gli dice lei "Non perché sei stata tu a dirmelo, ma perché l'ho deciso io" e lei che sorriderebbe avendo intuito la verità

c. Di solito apprezzate pairing con caratteristiche simili? Se sì, quali?
Al momento non me ne viene nessuna in mente :mumble:

d. In quale punto siete diventati fan?
A Jaya, quando lei lo rimprovera di non uccidere gli animali, e lui allora comincia a colpirli con la parte meno affilata della spada xD

e. Quale momento ritenete essere il più significativo per il pairing? O quale ritenete essere il più romantico/dolce/etc?
Una parola: Skypiea, lo sguardo che Zoro lancia ad Ener, dopo averla afferrata al volo, è micidiale

f. Quale altro pairing che contiene uno di questi personaggi non riuscite a capire?
La ZoNami

g. Perché Robin va bene per Zoro?
È l'unica che può mettere k.o. mentalmente lo spadaccino, senza troppi giri di parole o tirando fuori la faccenda dei debiti

h. Perché Zoro va bene per Robin?
Lo vedo più maturo degli altri, persino di Franky, e penso che l'archeologa ha bisogno di questo

i. Pensate che questo pairing dovrebbe essere canon?
Magari fosse così...

j. A quale punto della serie pensate che questo pairing possa avverarsi?
Alla fine

k. C'è una situazione che vorreste veder avverarsi nella serie?
Mi basterebbe uno sguardo, di quelli complici, che fanno intuire qualcosa... Per tutto il resto c'è Mastercard ci sono le fanfiction

l. Quale pensate sia il più grosso ostacolo o problema di questo pairing?
Oda

m. Qual è la tua opinione su Franky?
Mi piace come personaggio, e ammetto che ha fatto vacillare il mio ZoRobin ad Enies Lobby... Però non ho più visto un'interazione interessante tra lui e la mora

n. Qual è la tua opinione su Tashigi?
Non ho nulla contro di lei, la prima volta che l'ho vista mi son messa a ridere per la somiglianza tra lei e Kuina... Ci son alcune fanart con lei e Zoro che non son male, ma la preferisco con Smoker anche perché il ragionamento "Zoro deve stare con lei perché gli ricorda Kuina" non mi sta tanto bene

o. Al di fuori dei Mugiwara, chi altri potrebbe essere notato?
Per Zoro non mi convince nessuno/a, per Robin m'affascina l'idea di Law

p. Qual è il vostro secondo pairing preferito (se ne avete uno)?
Che preferisco ai livelli di Zoro/Robin è la Sanji/Nami, poi dopo ne ho un oceano di pairing xD

q. Pensate che succederà qualcosa dopo Dressrosa?
Adesso che entrambi rimangono a Zou, mi piace immaginarli in un angolo appartato che si danno allapazza gioia :shifty:
 
Web  Top
Birdcage D Swan
view post Posted on 29/3/2016, 20:40




CITAZIONE (musical-13 @ 29/3/2016, 19:48) 

a. Da quando siete fan ZoRobin?
Dal momento in cui Robin, appena entrata nella ciurma, gli sorride e lui la guarda strano :??:, lì il pensiero è subito stato "Eccoli qua, si son trovati!" xD

b. Che cosa ve lo fa piacere?
L'idea che lui, uomo tutto d'un pezzo, può borbottare quanto vuole, ma alla fine fa quello che gli dice lei "Non perché sei stata tu a dirmelo, ma perché l'ho deciso io" e lei che sorriderebbe avendo intuito la verità

:quoto:
La scena degli "sguardi" fa molto riflettere :sisi: Nell'anime poi la cosa è stata anche incentivata.
Inoltre, sono perfettamente d'accordo con te per la seconda risposta.
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 18:31
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


È stato un colpo di fulmine con il pairing con quello scambio di sguardi xD
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2016, 08:50
Avatar

Hunter

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
5,937
Location:
All Blue

Status:


Da quanto siete fan ZoRobin?
Non mi definirei proprio una fan XD

Che cosa ve lo fa piacere?
Le scene che vanno a caratterizzare il rapporto, li trovo anche una coppia formidabile a livello combattivo.

Di solito apprezzate paring con caratteristiche simili? Se sì, quali
Dipende quali caratteristiche si intende, ma non mi viene in mente nessun paring che interagisce in modo simile al loro, né in OP né in altri manga...

In quale punto della serie siete diventati fan?
La prima scena ad avermi colpito, è il suo ingresso in ciurma, la singolare scelta di sorridergli per accattivarsi la sua simpatia.

Quale momento della serie ritenete essere il più significativo per il paring? O quale ritenete essere il più romantico/dolce/ecc?
La più significativa è quando Zoro l'afferra dopo che è stata colpita da Ener.

Quale altro paring che contiene uno di questi personaggi non riuscite assolutamente a capire?
Nessuno, ma non sono a conoscenza di tutti i Paring improponibili inventati dal Fandom :asd:

Perché Robin va bene per Zoro?
Zoro è uno a cui piace stare per i fatti suoi, le saprebbe stargli accanto senza infastidirlo.

Perché Zoro va bene per Robin?
Per quello che già fa, è sempre pronto a proteggerla, è tra le cose di cui Robin ha bisogno.

Pensate che questo paring dovrebbe essere canon?
XD

A quale punto della serie pensate che questo paring possa avverarsi?
Se succederà sarà alla fine.

Quale pensate sia il più grosso ostacolo o problema di questo paring?
Oda :asd:

Qual'è la tua opinione su Franky?
Mi fa morire dal ridere, è adorabile.

Qual'è la tua opinione su Tashigi?
Mi piace, è una femminista, solo che Oda dovrebbe svilupparla di più da punto di vista pratico.

Al di fuori dei Mugiwara, chi altri potrebbe essere notato?
Per Zoro credo Tashigi, per Robin vorrei Dragon XD

Qual'è il vostro secondo paring preferito (se ne avete)?

Rufy/Nami e Zoro/Sanji

Pensate che succederà qualcosa a/dopo Dressrosa?
Sono abbastanza convinta che qualche altra scena più avanti ci sarà.
 
Web  Top
8 replies since 14/1/2015, 21:33   403 views
  Share