Segnali ZoroxRobin, Manga Anime Filler OAV Film

« Older   Newer »
  Share  
[Black_Dragon]
view post Posted on 1/1/2015, 16:32




CITAZIONE
CITAZIONE
Basta o scrivo una fanfiction ... XD

Vogliamo la fanfiction :asd:

Appena posso visto che non ho fatto in tempo per lo ZoroxRobin days mi devo far perdonare con qualcosa di spettacolare ... XD


CITAZIONE
Lo so che è impossibile, ma sarebbe bello se accadesse la stessa cosa con OP ... Parlo prevalentemente per lo ZoRobin è ovvio!XD

Io non mi aspettavo un film NaruHina di Naruto quindi tutto è possibile ... XD


Ricordiamoci che Zoro e Robin era i personaggi principali della one shoot di Oda sul samurai Ryuma che assomigliava a Zoro infatti la tecnica che Zoro usa a Thriller Bark contro Ryuma è la mossa che il samurai usava contro i demoni per uccidere il drago ... XD
 
Top
Jolly_Anne
view post Posted on 4/1/2015, 15:02




CITAZIONE
Ricordiamoci che Zoro e Robin era i personaggi principali della one shoot di Oda

Parli di " Monsters " in cui c'era una giovane donna di nome Flare? ... Perché sfortunatamente per quanto io amo la ZoRobin ho visto che assomiglia molto a Nami durante il pre-timeskip
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 4/1/2015, 15:10




Non ricordo il nome del manga il protagonista era la fotocopia di Zoro con un grande appetito vestito da samurai una sola spada e che utilizzava la stessa tecnica dello scontro con Ryuma per uccidere i mostri colpo dell'uccisione del drago o qualcosa di simile poi avevo visto di sfuggita in un video su you tube delle scan di questo manga una donna che di viso sembrava Robin poi avevo letto che lui la prima volta che ha disegnato Nami è stato solo per one piece, ma visto che ultimamente le donne sembrano tutte uguali mi sembrava somigliasse a Robin ma aveva i capelli più lunghi, ma posso anche essermi sbagliato però mi ricordo che aveva i capelli lunghi al massimo Nami post time skip ... XD
 
Top
Jolly_Anne
view post Posted on 4/1/2015, 15:33




Anch'io ho visto quel video di cui parli così sono andata su " The One Piece Wiki " in cui dice che " Monsters " è una parte di OP solo è stata rilevata a Thriller Bark, quindi quando Oda dice che ha disegnato Nami solo durante OP vale anche " Monsters " :/
Sì, in effetti hai ragione, ultimamente sono tutte uguale, Robin prima del time-skip ti saltava subito all'occhio con quella frangia e la carnagione scura, ora invece tutte quelle che sono more sembrano lei, è bellissima non c'è dubbio, però è molto anonima :/
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 4/1/2015, 16:26




Guardandola bene mi sembrava più un ibrido tra Robin e Nami tipo Monnet per capirci eun gran bel pezzo di figliola ma lui non sembra tanto preso dal suo fascino proprio comel o spadaccino di lei si vedeva più il capello lungo post time skip comunque è vero prima del salto temporale le donne saltavano all'occhio con tratti e lineamenti personalizzati oltre a personalità e mentalità oltre a effettuare scontri tipo ad Alabasta ed Enies Lobby davvero interessanti (Nami Miss one e Nami vs Califa) adesso è da un bel po che non le vedo darsi davvero da fare. Grazie per la precisazione sul manga sono contento che qualche altro abbia notato questa opera così insolita esiste anche in italiano o inglese per ora l'ho trovata solo in giapponese e ci ho capito davvero poco inoltre non so se sia terminata e dopo la fine di one piece il sensei voglia riprenderla come l'ideatore di naruto per la sua opera mafiosa anche li i personaggi ricalcano Naruto ed Hinata ma le personalità sono opposte scusa off topic.

Tornando in topic ultimamente nel manga
lancio di sguardi Zoro Robin per gli ultimi scontri come a dire sto bene non ti preoccupare amore


Databook Robin guardate la freccia di relazione dove punta



Segnali su thumblr








Edited by [Black_Dragon] - 16/2/2015, 14:07
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 21:15
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


Questa è una riflessione che mi frulla in testa da ieri mattina, e non so se la si può definire un segnale... siete liberi di interpretarlo come volete, se vi garba bene, altrimenti mandatelo bellamente a quel paese! :D
Mi è venuto in mente questo:

Echiro Oda, il nostro caro Echiro Oda, è stato il maestro di un altro famoso Manganaka, Hiro Mashima, autore del famoso manga Fairy Tail.
Ora, se la memoria non mi inganna, in Fairy Tail, gli spiriti stellari di Scorpio e Acquarius non stanno insieme? :shifty:
Oddio, lo scorpione e l'acquario!
Ora mi viene da pensare: quali sono i segni zodiacali di Zoro e Robin? ^^
11/11 & 6/02

Oddio (x2)... proprio Scorpione ed Acquario!! :*.*: :*.*:


Sarà forse un caso? I manga sono diversi, sono due opere diverse, ma visto il rapporto che c'è tra i due autori quel piccolo parallelismo c'è. XD

Edited by Everdeen Robin - 21/2/2015, 15:07
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 11:22
Avatar

Hunter

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
5,937
Location:
All Blue

Status:


Non è un proprio un seganle, One Piece Party non è fatto da Oda, ma è comunque una cosa carina.

image
 
Web  Top
Soly Dea
view post Posted on 19/6/2015, 19:12




Avete notato gli accenni SaNami e ZoRobin nella color spread del cap. 790? :shifty:



Solo una coincidenza? Io non credo XD
 
Top
Daniel Skywalker
view post Posted on 22/6/2015, 12:08




CITAZIONE (Soly Dea @ 19/6/2015, 20:12) 
Avete notato gli accenni SaNami e ZoRobin nella color spread del cap. 790? :shifty:



Solo una coincidenza? Io non credo XD

E' colpa degli Illuminati!!!
Scherzi a parte, come, come ho fatto a non accorgermene?!? Forse ero concentrato sulla morte di Dofla? Vabbè, menomale che ci siete voi che notate tutto!
 
Top
view post Posted on 19/6/2016, 14:07
Avatar

Hunter

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
5,937
Location:
All Blue

Status:


Questo è un blog pieno zeppo di Segni/Scene/Analisi Zoro/Robin, magari a qualcuno può interessare
Joesette
 
Web  Top
39 replies since 7/9/2012, 22:24   2078 views
  Share