Segnali ZoroxRobin, Manga Anime Filler OAV Film

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2014, 11:14
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


Il fangirlamento del sabato mattina ha inizio XD
Riporto qui di seguito due indizi che mi sono sempre balzati all'occhio ^^

imagebam.com
Tecnica di combattimento completamente diversa, ma in entrambe c'è la moltiplicazione delle braccia! **

E poi qui...
imagebam.com

Zoro/Robin - Ray/Shakky... Notate una certa somiglianza? ;)
 
Top
Jolly_Anne
view post Posted on 25/11/2014, 15:25




Davvero dei bei indizi Ary !
Comunque ne ho uno anch'io : Robin sta leggendo un libro e c'è pure qualcun'altra con un libro in mano .... Certo qualcosa riguardante le bottiglie di sake, ma questi sono dettagli!XD ... Sempre un libro è! :D
8aca44366612652
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 25/11/2014, 18:35




A me sembrano bottiglie di vino da un frigo lo sta versando Zoro a Robin
 
Top
Jolly_Anne
view post Posted on 25/11/2014, 20:14




Oddio! Non ho fatto attenzione e l'ho preso per un libro ... sono davvero senza speranze vedo ZoRo in utto ! :whistling:
Comunque è vero, l'archeologa ha in mano un bicchiere di vino, quindi sempre un inidizio ZoRobin è ! :sisi:
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 25/11/2014, 20:39




Magari la vuole fare ubriacare per approfittare di lei che vergogna ... XD
 
Top
Jolly_Anne
view post Posted on 28/11/2014, 14:48




Vedo che la pensiamo allo stesso modo! :rotfl:
Comunque ecco Zoro, Robin e Chopper vicini, una bella famiglia unita! .... Hai visto Mario cosa è successo dopo che l'ha fatta ubriacare! :rotfl: ... Certo è una renna, ma come dico sempre a proposito della ZoRo questi sono dettagli! :asd:

62698c367441818
 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 10:55
Avatar

Hunter

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
5,937
Location:
All Blue

Status:


CITAZIONE
Comunque ecco Zoro, Robin e Chopper vicini, una bella famiglia unita

Quello è un maiale :rotfl: Chopper è accanto a Brook^^
 
Web  Top
Jolly_Anne
view post Posted on 29/11/2014, 14:36




L'ho già detto che vedo segnali ZoRo anche dove non ci sono! :asd: :rotfl: :asd:
 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 14:53
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


Ahahahahahahahah Sto crepando!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: Anne-Chan, ma cosa mi combini! :D


Cmq, ecco un nuovo segnale! ^^
Molto probabilmente sarà già stato fatto presente centinaia di volte in topic, ma io lo ribadisco!
E continuerò a ribadirlo fino alla morte!
In una merea di foto che ritraggono i Mugiwara tutti insieme, loro sono SEMPRE vicini!
imagebam.com

Eccoli lì! ^^
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 9/12/2014, 17:17




La relazione familiare Chopper Robin Zoro è innegabile quando Zoro vede i progressi di Chopper in forza nell'isola degli uomini pesce lo loda come un padre ad un figlio, quando resta sulle ginocchia di Robin svenuto e chiede se qualcuno è ferito Zoro dice senti chi parla come per dire preoccupati per te e in quel momento è vicino a Robin e Chopper, nella gara contro foxy è lui che lo sgrida mentre Robin lo consola e Chooper a dire di chiedere scusa a Robin quando lui dice che non c'è tempo per i ringraziamenti, quel momento quando lei torna sulla nave e dice grazie alla ciurma uno sguardo che dura pochi secondi, ma per un fan sembra un eternità, per me era imbarazzato e faceva il duro non è il momento per queste cose però almeno torna a far sorridere subito Robin mentre Chopper gli stritola la schiena.
 
Top
Jolly_Anne
view post Posted on 9/12/2014, 18:46




Concordo!
Robin ha sempre avuto un rapporto tutto suo con la piccola renna e lo stesso vale per Zoro che più volte si e preoccupato per il medico di bordo.
Una delle scene è proprio quella che dici tu : Chopper che piange tra le braccia di Robin, mentre Zoro lo sgrida :*.*:
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 13/12/2014, 14:56




Come vorrei che Zoro Robin e Chopper facessero finta di essere una famglia come copertura dai marines mi basterebbe come momento canon della coppia ...

Chopper : - Daddy ....
Zoro :- Ma che ti prende sei impazzito ...
Robin finalmente caro ti stavamo aspettando ...
Zoro *imbarazzo* :- si può sapere che vi prende?!!
Robin con sguardo serio avvicinandosi a lui e attaccandosi al braccio :- stai al gioco dobbiamo cercare di non dare nell'occhio girano troppi marines ...
Zoro imbarazzo sguardo basso:- ok andiamo via da qui
Robin sorridendo :- cerca di essere più naturale o darai nell'occhio
Zoro rosso in viso:- è troppo imbarazzante la situazione !!!
Robin sorridendo:- quindi ti imbarazza pensare a me come tua moglie ?!!
Chopper:- ha ragione Zoro di solito le coppie si baciano!!!!
Zoro rosso come una teira che bolle :- smettetela di prendermi in giro!!!!!!!!!

Basta o scrivo una fanfiction ... XD
 
Top
Jolly_Anne
view post Posted on 26/12/2014, 12:07




CITAZIONE
Basta o scrivo una fanfiction ... XD

Vogliamo la fanfiction :asd:

Comunque ho trovato questo " indizio " che non proviene dal manga/anime/filler , ma da lo stesso una certa soddisfazione :shifty:
Mi sbaglio o questa è una guida per incontri/appuntamenti con sopra disegnati Zoro e Robin con le mani intrecciate ?! :*.*: In più vicino ci sono dei piccoli libretti su cui è disegnata una Robin con una katana! ... Non si vede bene quindi potrei sbaglarmi, però sembra una katana ...

56531a376292033

Edited by Jolly_Anne - 26/12/2014, 13:08
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 1/1/2015, 16:12




Si penso sia una fan art ma ne usano un sacco ifnatti ci sono un sacco di gadget sulle coppie sia per one piece , bleach e naruto che con i canon si sono davvero scatenati in fan art doujinshi e oggettistica non oso pensare se accadesse una cosa simile anche per gli altri.
 
Top
Jolly_Anne
view post Posted on 1/1/2015, 16:21




Lo so che è impossibile, ma sarebbe bello se accadesse la stessa cosa con OP ... Parlo prevalentemente per lo ZoRobin è ovvio!XD
 
Top
39 replies since 7/9/2012, 22:24   2075 views
  Share