Zoro x Nami, Discutiamone

« Older   Newer »
  Share  
Nami Roronoa
view post Posted on 26/4/2009, 12:30




in passato avevo già detto che avrei dato le mie numerose motivazioni anche se è una coppia che parla da sola...basta vedere i video musicali e i momenti dell'anime manga in cui questi due son sempre + vicini rispetto agli altri della ciurma.

Inizio col dire che io inizialmente (parliamo di 7 anni fà) non sopportavo nami, poi una volta letta la sua storia e il suo ingresso in ciurma mi è piaciuta, nulla da dire su zoro che ho amato dalla sua prima apparizione; con questo voglio dire che amo questi due personaggi ma non vuol dire che dò per scontato la coppia, c'è anche altro sotto questa mia passione.

Questi 2 personaggi hanno passato momenti bellissimi nel corso dell'anime/manga che li ha resi per me una coppia d'obbligo; inizio col mostrarvi delle scene importanti a video e in seguito anche quelle che non ci sono a video xD

Evidenzierò in rosso le parti, a mio parere, più rilevanti.



scena 1
www.youtube.com/watch?v=1O92r9MWx9E...rom=PL&index=29

zoro e nami hanno molto contatto fisico cosa che Robin e Zoro, Sanji e Nami, Zoro e Tashigi in particolare non hanno mai avuto
nami stà sulle spalle di zoro in particolare nella serie di alabasta, oltretutto in questa saga nami è stata salvata + volte da zoro.
vedi alabasta, skypea e anche nei film 2 volte, una nel secondo e un'altra nel settimo---> immagine
www.imagebam.com/image/3a3f9d31360605
video
www.youtube.com/watch?v=9lhpKRmSixg...C4E1E8&index=31
inoltre, piccolo dettaglio, guarda caso combattono contro una coppia della baroque works, coincidenza? Per me no
Scene di combattimento in coppia e salvataggio
www.youtube.com/watch?v=uGMB5I_-CYE...C4E1E8&index=34


scena 2
www.youtube.com/watch?v=Z6RM0XBU5w8...C4E1E8&index=30

Zoro si fida ciecamente di nami, infatti gli presta la katana bianca, non una qualsiasi, e guarda caso siedono 90 su 100 sempre vicini anche a tavola
questa è ritoccata ok ma erano comunque vicini
www.imagebam.com/image/2e548331264682
www.imagebam.com/image/9a652b31264685
e a tavola mentre mangiano che avevo delle immagini ma le ho perse quindi appena possibile le metterò, comunque fateci caso, son sempre uno accanto all'altro

scena 3
www.youtube.com/watch?v=YGxCt_-XRcI...C4E1E8&index=33

zoro potrebbe essere impassibile ma la guarda sempre...infatti è il primo ad accorgesti della puntura

scena 4
uno dei primi salvataggi di zoro
www.youtube.com/watch?v=CZethfWAcYk...C4E1E8&index=35

scena 5
una delle mie preferite
anche nami salva zoro, diversamente dalle altre coppie nami si butta per zoro in piscina pur di salvarlo (altro contatto fisico) inoltre lo libera dalla prigionia contro il volere di arlong.
www.youtube.com/watch?v=wwGTK8w5eKw...C4E1E8&index=36

i video son finiti ma le scene da specificare no, nella saga di triller bark quando zoro ha ricevuto parecchi danni fisici nami era accanto a lui insieme a chopper

negli speciali dove fanno i mafiosi nami stà con zoro e di certo non lo tradisce come fà robin, inoltre nella versione italiana zoro dice proprio codeste parole: "NAMI AMMORE PENSACI TU"

nell'oav 2 nami passa le spade a zoro e anche nella saga di kuro glie le lancia (segni evidenti di collaborazione anche in battaglia)


mmm per ora non me ne vengono in mente altre in caso le scrivo poi ^^



perchè la altre coppie in cui ci stanno in mezzo loro non son fattibili?


zoro x robin: zoro non si è mai fidato di lei...si fida giusto dopo water seven ma quando lei decise di lasciare la ciurma lui se ne sbatteva mi ricordo tuttora che nel manga disse che non potevano mica costringerla a tornare se non voleva. senza contare che al suo ingresso in ciurma era quello + diffidente nei suoi confronti.
non hanno mai avuto contatto fisico apparte una volta a sky pea dove l'ha salvata...o meglio l'unica volta in cui l'ha salvata.
inoltre c'è troppa differenza di età robin è troppo matura per stare con zoro infatti stà molto meglio con franky in cui i momenti passati sono molto di + rispetto quelli con zoro.

rufy x nami: non mi piacciono le coppie banali dove il protagonista si mette con la prima ragazza della storia, inoltre rufy è un bambino non ce lo vedo bene con nessuna ragazza, non fà distinzioni e salva chiunque della ciurma. Rufy lo vedo gay col fratello è la mia seconda coppia preferita XD

sanji x nami: sanji è un dongiovanni e ama tutte quindi non lo vedo per niente con nami o con qualsiasi ragazza, non è un personaggio che si impegnerebbe seriamente con una sola donna.

zoro x tashigi: non sopporto questa coppia + di zoro x robin, perchè tashigi non la posso vedere, ritengo sia la brutta copia di kuina(che adoro), è tonta e noiosa e zoro ci vede solo una rivale "facile"


per ora ho concluso :P

Edited by Nami Roronoa - 30/7/2012, 14:39
 
Top
{ L i l l a__
view post Posted on 26/4/2009, 14:15




1)be, cmq è naturale che zoro salvi sempre nami, xchè a differenza di robin, nami (dopo usop) è la + debole della ciurma! ed ha + bisogno di aiuto

2)zoro litiga sempre con nami e spesso zoro dice di nn sopportarla (e tra parentesi anke se n centra nulla uno dei motivi x cui nn la vedo con zoro è proprio xchè mi sta tremendamente antipatica da sempre)

3)robin si è unita alla ciurma molto + avanti della saga, mentre nami è nella ciurma sin dall'inizio

4)robin inizialmente era un nemico ed è comprensibile che zoro all'inizio nn si fidasse di lei (anche xchè il carattere di zoro è + difficile) xrò nella saga di skypea inizia a prenere + confidenza con lei, e sembra che zoro voglia "rifarsi" x il suo comportamento iniziale e in quella saga stanno spesso insieme, anke quando sono andati alla ricerca dell'uccello (che nn mi ricordo come si chiamava)

5) come ho gia detto robin puo anke cavarsela da sola e nn ha bisogno di essere salvata ogni 5 minuti, xrò quando è in pericolo (x esempio quando venne congelata dall'ammiraglio aokiji, lui fu il primo a parare il colpo di aokiji x proteggerla)è sempre pronto a proteggerla

6)zoro nn se ne è fregato + di tanto quando robin se ne era andata xchè pensava che era stata robin a tradire la ciurma


7) l'età nn mi sembra molto importante

8)dal primo momento ho pensato che quei 2 fossero fatti uno x l'altra, anke xchè hanno lo stesso carattere, solo che robin è + matura, inteliggente e gentile,paziente ed ha + senso dell'orientamento, mentre zoro no! quindi in un certo senso si completano

se mi vengono in mente altre cose le scriverò, cmq aspetto anke un commento di ledy robin ^w^
 
Top
Nami Roronoa
view post Posted on 26/4/2009, 14:41




CITAZIONE
1)be, cmq è naturale che zoro salvi sempre nami, xchè a differenza di robin, nami (dopo usop) è la + debole della ciurma! ed ha + bisogno di aiuto

questo non lo trovo del tutto vero, ormai nami è diventata parecchio forte e un po' tutti si aiutano a vicenda...anche usop è sopravvalutato... a water seven se non c'era usop a salvare le chiappe a zoro da quel marine ciao xD, quindi la forza non centra proprio nulla.

CITAZIONE
2)zoro litiga sempre con nami e spesso zoro dice di nn sopportarla (e tra parentesi anke se n centra nulla uno dei motivi x cui nn la vedo con zoro è proprio xchè mi sta tremendamente antipatica da sempre)

a volte nami sà essere insopportabile ma perchè la ciurma è una banda di bambocci casinisti ed è comprensibile incazzarsi qualche volta, ciò nonostante lui si fida di lei a differenza di robin che guarda caso quando è entrata in ciurma è stato l'UNICO a non fidarsi mentre gli altri hanno ceduto in pochi secondi a farsela amica quando un attimo prima era una nemica.
quando gli altri fanno gli idioti zoro è sempre avccanto a nami a compatirli e in ogni caso almeno hanno qualche battibecco ( l'amore non è bello se non è litigarello)

cosa che robin non fà mai è sempre li a leggere i suoi cavolo di libri e di contatti con zoro ne ha avuti veramente pochi, stà sempre sulle sue e non parla quasi mai.

CITAZIONE
3)robin si è unita alla ciurma molto + avanti della saga, mentre nami è nella ciurma sin dall'inizio

questo cosa centra? O__O ciò non toglie che siano + uniti rispetto a robin che non fà mai nulla con zoro...è sempre in coppia o con sanji o con franky...con zoro mai

CITAZIONE
4)robin inizialmente era un nemico ed è comprensibile che zoro all'inizio nn si fidasse di lei (anche xchè il carattere di zoro è + difficile) xrò nella saga di skypea inizia a prenere + confidenza con lui, e sembra che zoro voglia "rifarsi" x il suo comportamento iniziale e in quella saga stanno spesso insieme, anke quando sono andati alla ricerca dell'uccello (che nn mi ricordo come si chiamava)

sì vabbè peccato che tutta la ciurma si è fidata subito e guardacaso proprio zoro si fidava meno di tutti.
inoltre ti ricordo che alla ricerca dell'uccello ci và anche con nami non solo con robin ^^"



CITAZIONE
5) come ho gia detto robin puo anke cavarsela da sola e nn ha bisogno di essere salvata ogni 5 minuti, xrò quando era in pericolo (x esempio quando venne congelata dall'ammiraglio aokiji, lui fu il primo a parare il colpo di aokiji x proteggerla)

per proteggerla? ma se aokiji la congela in pochissimo tempo...^^" poi a me sembra che il primo a proteggerla fosse rufy cooomunque cosa poco rilevanete, stavano combattendo mica poteva girarsi i pollici e stare solo a guardare XD

CITAZIONE
6)zoro nn se ne è fregato + di tanto quando robin se ne era andata xchè pensava che era stata robin a tradire la ciurma

appunto cosa che fà riflettere vuol dire che lui non si fida poi così tanto, anche perchè una che tradisce sempre...non c'è molto da fidarsi, inoltre ha sempre avuto un'aria disinteressata quando rufy e company stavano escogitando un modo per riprendersela...lui seguiva giusto gli ordini del capitano.

CITAZIONE
7) l'età nn mi sembra molto importante

piccolezza ma per me 10 anni di differenza son tanti inoltre una donna matura non ce la vedo per niente con un ventenne ^^" tanto meno con uno come rufy

CITAZIONE
8)dal primo momento ho pensato che quei 2 fossero fatti uno x l'altra, anke xchè hanno lo stesso carattere, solo che robin è + matura, inteliggente e gentile,paziente ed ha + senso dell'orientamento, mentre zoro no! quindi in un certo senso si completano

chiunque aha + senso dell'orientamento di zoro xD die che sono uguali caratterialmente no O__o zoro si sà divertire non stà sempre sulle sue, aiuta anche sulla nave oltre a combattere e dormire.
Robin stà sempre sdraiata, si fà servire da sanji e si legge i suoi libri..basta.

nami non è da meno però almeno fà da navigatore...fà cartine dà le direttive per la navigazione e combatte come puo'...anzi ultimamente è diventata molto forte e per lo meno non si è abbassata a usare un frutto del diavolo...la forza è tutta sua...stessa cosa per zoro che almeno la forza è tutta sua.

inoltre è diccicile trovare coppie uguali anzi, mai sentito il detto gli opposti si attraggono?
proprio perchè sono diversi si completano.
io non ho mai avuto un ragazzo uguale a me è come se io mi mettessi con un timido...non ce la farei, già son timida di mio...il mio ideale di uomo deve per forza essere uno simpatico con la parlantina facile e socievole ^^"


zrobin e zoro in parte sono musoni che coppia è una coppia di musoni silenziosi? xD



vabbè comunque son gusti te non riuscirai mai a vedere nami e zoro insieme e io mai robin con zoro

 
Top
{ L i l l a__
view post Posted on 26/4/2009, 15:02




x le prime 3 risposte avrei molto da ridire, il fatto dell'uccello, è vero che è andata anke nami a cercarlo ma zoro era in coppia con robin,il fatto della forza centra solo x il fatto che nami nn sa difendersi come gli altri e quindi cmq viene sempre protetta (nn solo da zoro^w^'), x il fatto che robin si è unita alla ciurma dopo, centra xchè è naturale che zoro abbia + confidenza con nami che è sulla ciurma dall'inizio mentre robin no (intendevo questo), all'inizio tutta la ciurma si è fidata di robin, ma zoro ha un carattere + particolare e musone, all'inizio aokji nn ha congelato subito robin,
SPOILER (click to view)

ecco la puntata, quando aokiji si alza e cerca di colpirla subito, zoro lo ferma

e cmq nn puoi dire che robin nn fa proprio niente, l fa l'archeologa e se nn c'era lei tutti i ragazzi della ciurma col cavolo che recuperavano la memoria nella saga di ocean's dream
e poi ha aiutato molto in altre situazioni.

cmq quoto con te solo dal fatto che ognuno ha i suoi gusti e io nn riuscirò mai a vedere zoro con nami e tu mai zoro con robin XD

xrò almeno abbiamo in comune che tutte e 2 amiamo zoro e one piece in generale ^w^ complimenti le saghe e le puntate le sai XD
SPOILER (click to view)
sai una cosa? se zoro nn si mette con nessuna delle 2 forse fa la meglior cosa XD zoro ce lo vedo con me uwu XDD
 
Top
Nami Roronoa
view post Posted on 26/4/2009, 15:47




CITAZIONE
e cmq nn puoi dire che robin nn fa proprio niente, l fa l'archeologa e se nn c'era lei tutti i ragazzi della ciurma col cavolo che recuperavano la memoria nella saga di ocean's dream

quello è un filler non centra nulla con la storia per me è come se non esistesse quella puntata XD

però è vero sulla nave fà poco e niente robin.

CITAZIONE
il fatto dell'uccello, è vero che è andata anke nami a cercarlo ma zoro era in coppia con robin

lo dici te xD alla fine sono andati in tre se fosse andato con robin nami non c'era invece c'è stata


inoltre se permetti non è solo nami a venire sempre salvata...anche robin è stata salvata molte volte

CITAZIONE
il fatto che robin si è unita alla ciurma dopo, centra xchè è naturale che zoro abbia + confidenza con nami che è sulla ciurma dall'inizio mentre robin no

motivo in + per dire che zoro x nami stanno molto meglio insieme

comunque vabbè potremmo continuare all'infinito XD
 
Top
{ L i l l a__
view post Posted on 26/4/2009, 16:16




CITAZIONE
CITAZIONE
il fatto dell'uccello, è vero che è andata anke nami a cercarlo ma zoro era in coppia con robin

lo dici te xD alla fine sono andati in tre se fosse andato con robin nami non c'era invece c'è stata


inoltre se permetti non è solo nami a venire sempre salvata...anche robin è stata salvata molte volte

nami c'è stata, xrò era in coppia con sanji e usopp! robin invece con zoro, poi dopo si sono rincontrati tutti assieme

CITAZIONE
comunque vabbè potremmo continuare all'infinito XD

infatti XD ormai abbiamo detto le nostre opinioni

e mi sembrano abbastanza valide
 
Top
Nami Roronoa
view post Posted on 26/4/2009, 16:23





CITAZIONE
nami c'è stata, xrò era in coppia con sanji e usopp! robin invece con zoro, poi dopo si sono rincontrati tutti assieme

io mi ricordo che erano andati solo zoro robin e nami...sanji e usop non c'erano
 
Top
{ L i l l a__
view post Posted on 26/4/2009, 16:31




OwO ma stiamo parlando della stessa puntata? XD io dico prima di skypea
 
Top
ArgentGirl
view post Posted on 25/6/2009, 19:44




scusate mai io sono assulotamente incodizionalmente ZoNami!!
 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 3/7/2009, 00:30




Scusate a parte tutta la saga di Skypea quando Zoro e Robin vanno via insieme nella Jungla è Nami che si accoda........(la ricerca di quella specie di tucano Zoro stà solo con Robin......Nami va con Sanji e Usoop, si rincontrano quando catturano il tucano per merito di Robin)
La scena di Eneru ed Aokiji ma dove le mettete specialmente la prima.......
Enies Lobby la chiave che libera Robin era di Zoro, ed agli inizi mi sembra che il sorissino che gli fa Robin lo spiazza un pochino, ed in molte altre scene sulla nave a volte lui guarda verso di lei ed in una puntata lei gli sorride e lui si gira imbarazzato e fa finta di niente, per non parlare poi dei filler (quando lui ha freddo e lei gli porta la giacca)......ed aspettate di vedere dopo Enies Lobby.......a Triller Bank (come mai oltre a Sanji anche Robin viene a sapere del sacrifico di Zoro e mi sembra proprio che sia lei a vegliarlo tutto il tempo)(ovvio che Nami e Zoro hanno avuto più situazioni si conoscono da più tempo, ma pure quando Nami se ne è andata a Zoro non gli fregava niente)
Nel quarto film la maledizione della spada, Zoro passa davanti a Robin per andarsene via dopo che Nami corre da Sanji ferito e lei resta quasi impietrita.
Per me Zoro e Nami litigano troppo( ennesimo clichè di quelli che litigano e poi si amano) e la loro amicizia sembra solida, mentre il distaccamento di Robin gioca a suo favore, inoltre avere caratteristiche simili aiuta a capirsi meglio, gli opposti non si attraggono, a volte per alcune sfacettature due persone si completano al massimo (se a te non piace uscire la sera non può fidanzarti con uno che vuole sempre far festa ed uscire ogni sera ad esempio) Inoltre la loro serietà li accamuna, Nami è troppo casinista e caciarona per Zoro, oltre che vuole sempre comandare e sottomettere tutti e lui questo non lo ha mai sopportato........
Inoltre sempre secondo la mentalità Manga la prima donna che appare va sempre col protagonista e così via, quindi se Nami tocca a Rubber Robin va con Zoro.
Inoltre è vero che Sanji fa il farfallone con tutti, ma con Nami ha un occhio di riguardo e se dovesse scegliere secondo voi chi prenderebbe (quella con la quale ha immaginato di crearsi una famiglia durante lo scontro con Foxy)
Comunque nonostante tutto lasciami dire che non sono male come coppia (dopo Zoro x Robin e Zoro x Bibi c'è Zoro x Nami)

Edited by MarioMangaAnime - 3/7/2009, 01:57
 
Top
ArgentGirl
view post Posted on 4/7/2009, 12:31




scusate ma secondo me Zoro e Robin protrebbero essere grandi amici certo, perché Robin essendo molto intuitiva indovina facilmente i pensieri altrui e con un tipo così poco loquace come Zoro é una cosa utile, ma non li vedo lanciarsi sguardi innamorati, Robin a bisogno di tenerezza in coppia, bisogno di qualcuno con qui sentirsi legata, glielo si legge negli occhi, e non vedo Zoro farlo, lei é troppo matura e in coppia sa già cosà vuole, per un carattere fresco come quello di Zoro secondo me sarebbe più felice con una ragazza con qui avere un rapporto conpetitivo un pò come Nami, sò che può sembrare un pò forzato ma io lo vedo così. ^^
 
Top
ArgentGirl
view post Posted on 4/7/2009, 13:56




Ma vabbé dopo averci pensato un pò é anche possibile, diciamo che ZoroxNami é Passione e ZoroxRobin dolcezza, perché io me li vedo così!!!! perché secondo me il fatto che la navigatrice sia più senza scrupoli fa si che con lei Zoro può sentire di poter liberare maggiormente gli istinti che con Robin, che inspira più calma dunque a prima vista la cosa si fa più dolce. A mio gusto preferisco ZoroxNami ecco tutto. ^^ :)
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 11:09

Gaara the best

Group:
Member
Posts:
1,267
Location:
Pisa!!!

Status:


però devo dire una cosa. Se voi la mettete sui momenti nell'anime non si finirebbe più. Andate a vedere le ragioni SanjixRobin ce nè a palate di momenti. E così anche delle altre coppie. E poi Zoro non ci tiene per niente a Robin secondo me. A Enies Lobby Sanji capisce tutto e va a salvare Robin e invece Zoro se ne strafrega finkè non viene dato l' ordine di Rufy di andarla a salvare.

Mex per Nami:
te hai detto che le altre coppie apparte ZoroxNami non si aiutano a vicenda, invece tra Sanji e Robin succede guarda nel movie 7 quando stanno per cadere Robin salva Sanji e a Thriller Bark mentre Robin è a terra perchè gli è stata rubata l' ombra Sanji la salva dal pugno di OZ. Poi ce ne sarebbe tante altre che però ora non stò a dire
 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 7/7/2009, 00:31




Sanji salva tutte pure le nemiche (basta vedere il Deavy Match Fight con Foxy) inoltre ha sempre avuto un occhio particolare per Nami questo è innegabile ( sempre durante il Deavy Match Fight è con lei che si immagina la figlia) Zoro è sempre stato enigmatico e pensa più a se stesso, inoltre se una persona come Robin o Nami fa la scelta di andarsene lui la rispetta, ma se poi scopre i veri motivi non mi sembra perda tempo a raggiungerle e salvarle......
Inoltre l'attegiamento di Robin verso Zoro si differenzia sempre dagli altri, mi sembra che è una coppia che ha insinuato molti dubbi in One Piece rispetto alle altre questo obbiettivamente è vero........
Sul fatto della passione di Robin credo che una donna matura di solito è molto più passionale di una ragazzina (dopo dipende pure dai caratteri)
Se Nami fosse un pò più carina e gentile con Zoro guadagnerebbe punti, Robin nonostante lo conosce da meno tempo lo rispetta di più da quel punto di vista e pure lui comincia a farlo fin da Skypea........
 
Top
{ L i l l a__
view post Posted on 9/7/2009, 21:39




CITAZIONE
Scusate a parte tutta la saga di Skypea quando Zoro e Robin vanno via insieme nella Jungla è Nami che si accoda........(la ricerca di quella specie di tucano Zoro stà solo con Robin......Nami va con Sanji e Usoop, si rincontrano quando catturano il tucano per merito di Robin)
La scena di Eneru ed Aokiji ma dove le mettete specialmente la prima.......
Enies Lobby la chiave che libera Robin era di Zoro, ed agli inizi mi sembra che il sorissino che gli fa Robin lo spiazza un pochino, ed in molte altre scene sulla nave a volte lui guarda verso di lei ed in una puntata lei gli sorride e lui si gira imbarazzato e fa finta di niente, per non parlare poi dei filler (quando lui ha freddo e lei gli porta la giacca)......ed aspettate di vedere dopo Enies Lobby.......a Triller Bank (come mai oltre a Sanji anche Robin viene a sapere del sacrifico di Zoro e mi sembra proprio che sia lei a vegliarlo tutto il tempo)(ovvio che Nami e Zoro hanno avuto più situazioni si conoscono da più tempo, ma pure quando Nami se ne è andata a Zoro non gli fregava niente)
Nel quarto film la maledizione della spada, Zoro passa davanti a Robin per andarsene via dopo che Nami corre da Sanji ferito e lei resta quasi impietrita.
Per me Zoro e Nami litigano troppo( ennesimo clichè di quelli che litigano e poi si amano) e la loro amicizia sembra solida, mentre il distaccamento di Robin gioca a suo favore, inoltre avere caratteristiche simili aiuta a capirsi meglio, gli opposti non si attraggono, a volte per alcune sfacettature due persone si completano al massimo (se a te non piace uscire la sera non può fidanzarti con uno che vuole sempre far festa ed uscire ogni sera ad esempio) Inoltre la loro serietà li accamuna, Nami è troppo casinista e caciarona per Zoro, oltre che vuole sempre comandare e sottomettere tutti e lui questo non lo ha mai sopportato........
Inoltre sempre secondo la mentalità Manga la prima donna che appare va sempre col protagonista e così via, quindi se Nami tocca a Rubber Robin va con Zoro.
Inoltre è vero che Sanji fa il farfallone con tutti, ma con Nami ha un occhio di riguardo e se dovesse scegliere secondo voi chi prenderebbe (quella con la quale ha immaginato di crearsi una famiglia durante lo scontro con Foxy)
Comunque nonostante tutto lasciami dire che non sono male come coppia (dopo Zoro x Robin e Zoro x Bibi c'è Zoro x Nami)

stramega quoto con te *w* in tuttoooooooooo
 
Top
431 replies since 26/4/2009, 12:30   34849 views
  Share