Scene e segnali Zonami, Analizziamo anime/manga e illustrazioni

« Older   Newer »
  Share  
Marilyl
view post Posted on 25/8/2012, 15:44 by: Marilyl




Ciao!Il topic è interessantissimo,lo seguirò sicuramente e ti ringrazio per aver raccolto tutti questi splendidi momenti ZoNami(alcuni li ricordavo,altri me li ero persi e per fortuna li ho ritrovati qui)!Seguo One piece praticamente dalla primissima messa in onda del cartone(mi pare fosse il 2001,non ricordo bene) e sin dalla loro prima apparizione Zoro e Nami mi sono sembrati molto,molto legati.Erano e continuano ad essere la classica coppia che mi fa pensare "Vuoi vedere che alla fine finiscono insieme?".Ho iniziato fin da subito a shipparli perchè mi sembravano davvero fatti l'uno per l'altra e perchè sia del manga che nell'anime c'erano diversi segnali ed elementi che mi confermavano il sospetto.Quante volte si ritrovavano seduti vicini o inquadrati nello stesso momento?In quante scene in cui Sanji si rivolge a Nami subito dopo c'è Zoro pronto a commentare in modo ironico e forse un pò geloso facendo scoppiare la lite con il cuoco?Quante volte Zoro ha salvato Nami e altrettante volte lei si è preoccupata per lui(mi viene in mente uno dei film,il settimo credo,in cui mentre vengono separati dall'ennesima catastrofe Nami si domanda preoccupata dove sia finito Zoro.)?Probabilmente Oda non farà mai nascere coppie nel manga e quindi non lo sapremo mai,ma secondo me le probabilità che l'autore (come pure quelli che si sono occupati dell'anime,visto il numero di scene ZoNami nei filler) sia a favore della ZoNami sono alte.Potrebbe anche essere solo una necessità "visiva" visto che hanno aspetto e colori molto belli se appaiati(arancio e verde stanno benissimo assieme anche come semplici colori) ma secondo me c'è anche dell'altro, e poi questo discorso "visivo" nel manga non varrebbe e non spiegherebbe i momenti ZoNami che Oda ogni tanto(abbastanza spesso) ci regala :)
 
Top
131 replies since 31/7/2012, 15:34   7149 views
  Share