I'll never say you goodbye!, Hancock x Rufy

« Older   Newer »
  Share  
Queen_of_Darkness
view post Posted on 13/4/2012, 21:47




Monkey D. Rufy

Rufy era appena balzato giù cadendo sul terreno, e alzando minuscoli e fastidiosi granelli di polvere fu immediatamente circondato da altre donne ... che gli puntavano delle frecce addosso con fare minaccioso, ma non vi badò.
-Scommetto che voi siete le famose principesse guerriere mi potreste far vedere chi comanda?- chiese alle donne sistemandosi il cappello.
-Si può sapere perchè ti interessa così tanto?!- chiese aggressiva, la ragazza col viso tondo e i capelli corvini.
- Bhè devo trovare una nave al più presto.- sorrise ingenuo e sincero- per abbandonare l'isola, ho una cosa importante da sbrigare- concluse rialzandosi.
-Sai nessun uomo è mai riuscito a fuggire intero da quest'isola!- strillò la stessa ragazza.
sul viso di Rufy comparve un espressione imbronciata.
-Non mi rifarò catturare da voi!- esclamò mentre allungava le braccia, per afferrare due bastoni impiantati nel terreno e poi lasciarsi andare catapultandosi abbastanza in alto da sfuggire alle grinfie di quelle arpie.
poco dopo era di nuovo sul tetto di un abitazione e osservava le donne che preoccupate correvano di qua e là.
Ne vide altre ... ancora differenti da quelle di prima, ma con indumenti simili, una ordinò di catturarlo.
Rufy si alzò e sfruttando i poteri del suo frutto riuscì a fuggire correndo sui tetti e aggrappandosi a ogni sorta di oggetto abbastanza alto e stabile.
-uffa quanto sono noiose!-si lamentò vedendole correre poco più lontano.
finalmente balzò giù dal tetto spiovente di un piccolo ristorante, vi passò davanti e di sfuggita notò un pezzo di carne.
forse fu per questo che tornò indietro con un pò di esitazione e allungò il braccio fino ad afferrare la carne.
La donna che avrebbe dovuto mangiarla alzò gli occhi dal suo quotidiano era parecchia anziana e bassa.
guardò perplessa cappello di paglia che stava divorando la sua carne.
Rufy si strinse le spalle e fece per correre avanti.
-Ehi tu! fermo!- ordinò la donna anziana alzandosi dalla sedia e additandolo.
Rufy scorse le donne arrivare in massa.
-Mi dispiace nonnina devo proprio andare.- esclamò per poi fiondarsi verso l'altra stradina.
-Ti ho detto di stare fermo!- strillò la vecchia, ma il capitano dei mugiwara non fece nemmeno in tempo a girarsi che la vecchietta lo colse di sorpresa dandogli un calcio sulla schiena che lo fece cozzare addosso a dei grossi barili e incespicare a terra.
-Ehi! adesso anche le vecchiette sono forzute!- esclamò lui, per poi accorgersi delle donne che lo attorniavano puntandogli le loro armi dalle punte affilate.
lo legarono con due serpenti neri come la pece, per poi trasportarlo sino a quella che pareva proprio essere un arena.

Scusa il ritardo assurdo çç! ora potrò postare regolarmente ho anche ripassato le puntate :D e in compenso ho fatto un post più lungo :DDD mi sento realizzata xD nonostante faccia schifo



 
Top
view post Posted on 15/4/2012, 22:07

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
783
Location:
Terni

Status:


Boa Hancock

La Principessa, una volta che le sue due sorelle furono andate via, si rivestì in fretta e furia, per poi uscire quasi correndo dal palazzo, dirigendosi verso l'Arena delle Amazzoni.
Prima di raggiungerla però, richiamò una delle sue guardie, dicendole di richiamare tutte le loro sorelle amazzoni e di farle riunire tutte nell'arena.
La guardia annuì e se andò, mentre la Principessa continuava la sua corsa verso l'arena.
Da tempo quel luogo veniva utilizzato dalle amazzoni di grado più alto per allenrasi nel combattimento, oppure, come accadeva nei giorni di festa e nelle ricorrenze speciali, veniva usato come luogo di ritrovo e di festeggiamenti.
"Ma oggi il suo terreno beràà il sangue di quel maledetto. Lo giuro sul mio onore di Principessa!", pensò la bella Hancock, quando finalmente la raggiunse.
Proprio in quel momento, arrivarono le sue sorelle. Sandersonia, non appena la vide, le sorrise soddisfatta dicendole: - Cara sorella, le piratesse Kuja sono riuscite a catturare l'uomo. Stanno aspettando tutte il tuo arrivo -.
Hancock allora annuì compiaciuta e, dopo essersi data una lieve risistemata al vestito e ai capelli, si accinse ad entrare nell'arena. Il suo ingresso, come anche quello delle sue sorelle, venne festeggiato dalle grida di ammirazione e di gioia di tutte le amazzoni, ma la Principessa non vi fece caso in quanto era assorta nell'osservare un punto al centro dell'Arena.
Proprio in quel punto, infatti, vi si trovava il ragazzo che aveva ordinato di catturare, legato da lunghi serpenti neri che lo imprigionavano impedendogli qualsiasi movimento.
Sorridendo compiaciuta, Hancock si sedette sul suo trono, posto in cima ad una scala collegata all'arena e, dopo aver richiamato al silenzio tutte le amazzoni, chiese al ragazzo: - Allora uomo, adesso voglio sapere la verità. Chi sei e come hai fatto ad arrivare ad Amazon Lily? -.

si ammetto che, visto che era da un pò che non ti vedevo, stavo cominciando a preoccuparmi, però non fa niente! XD
comunque non è vero, il tuo post è molto bello e sono contenta del fatto che tu sia riuscita a rivederti le puntate. anch'io lo sto facendo poco alla volta XD
come vedi, sono riuscita anch'io a fare un post più lungo questa volta shishi!!! XD
 
Top
Queen_of_Darkness
view post Posted on 16/4/2012, 18:40




Monkey D. Rufy

Rufy la vide, ancora quella donna dallo sguardo glaciale e magnetico, acclamata da tutte le altre ragazze, che poco prima avevano lo sguardo fisso su di lui.
si divincolò per la millesima volta ... inutile... i serpenti con cui lo avevano legato sembravano molto robusti.
-Cavolo! questi cosi sono peggio dell'acciaio- esclamò, tentando di sgusciare via da quegli animaletti che lo stringevano.
fu la voce della principessa a far cessare i suoi tentativi e a fargli alzare lo sguardo.
CITAZIONE
- Allora uomo, adesso voglio sapere la verità. Chi sei e come hai fatto ad arrivare ad Amazon Lily? -

aveva parlato dalla sua postazione la donna, come sempre le sorelle erano al suo fianco. Lei aveva delle vesti dai colori sgargianti che le facevano risaltare la pelle candida e liscia, le gambe snelle e lunghe erano accavallate, e una delle affusolate mani sorreggeva il viso della ragazza.
lo sguardo non lasciava trasparire nulla, le labbra morbide erano piegate in un espressione mista di indifferenza e irritazione.
Rufy rispose alle sue domande senza alcun timore:
-Mi chiamo Rufy!
La verità l'ho già detta mille volte alle tue amiche! non ne ho la più pallida idea di come sono arrivato! stavo volando e poi mi sono ritrovato su quest'isola.- affermò sicuro, con lo sguardo limpido, i suoi occhi straordinariamente espressivi dicevano tutto: Rufy non stava affatto mentendo.
il suo tono era ingenuo e quasi supplichevole, doveva sbrigarsi, ogni minuto che trascorreva era tempo perso... aveva promesso a se stesso che avrebbe tratto in salvo sia Ace che i suoi compagni.
La vivre card del fratello aveva cominciato lentamente a bruciare, ma solo all'arcipelago Sabaody, Cappello di Paglia aveva avuto conferma al suo timore ... lo aveva chiaramente letto su alcuni manifesti che circolavano: Era solo questione di tempo e Ace sarebbe stato giustiziato.
volse di nuovo lo sguardo verso quella donna che tutte chiamavano "la principessa", attese la sua risposta con impazienza.

*w* si belli i post lunghi!!! ho provato a farlo lungo ma non potevo continuare senza la risposta di boa xD Ps: bellissimo post cara *____* <3


Edited by Queen_of_Darkness - 17/4/2012, 20:49
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 19:46

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
783
Location:
Terni

Status:


Boa Hancock

CITAZIONE
-Mi chiamo Rufy!
La verità l'ho già detta mille volte alle tue amiche! non ne ho la più pallida idea di come sono arrivato! stavo volando e poi mi sono ritrovato su quest'isola.-

La Principessa, a quelle parole, scosse la testa in un moto di stizza e di nervosismo; davvero quell'uomo pensava che avrebbe creduto alle sue menzogne?
- Non mentire uomo, lo ritengo un insulto alla mia intelligenza. Dicci subito il vero motivo per cui se qui o verrai giustiziato immediatamente. Anzi... -, la bella Hancock fece un sorriso soddisfatto, ripensando alle parole appena dette,
- Sai cosa ti dico uomo? Puoi anche non dirmi il motivo per cui sei qui, tanto non hai importanza. Verrai giustiziato comunque, qualunque siano le tue risposte. Te lo assicuro, dopo quello che hai fatto non uscirai vivo da Amaz... -.
- No, Principessa vi prego, aspettate -, un grido improvviso si levò dalla folla delle amazzoni, interrompendo il discroso dell'Imperatrice.
Lo sguardo delle tre sorelle Boa si spostò velocemente tra la folla, cercando di individuare il punto dal quale proveniva la voce; dopo qualche secondo, intravidero una ragazz che avanzava velocemente verso il centro dell'arena, diretta verso il ragazzo "incatenato" dai serpenti neri.
La ragazza era bionda, dalla corporatura snella enon troppo alta, ed era accompagnata da un serpente verde.
Una volta raggiunto il moro, la biondina gli si parò davanti, come volesse proteggerlo.
- Principessa vi prego, ascoltate quello che ho da dirvi -, disse la ragazza,
- Sono sicura che Rufy non sia venuto qui con scopi malvagi. Io gli credo e sono sicurissima del suo buon cuore e del fatto che non vi sta mentendo! -.
Hancock, ancora stupita per lo strano comportamento di quella ragazza, rimase ancora più sbalordita nel sentire quelle parole; quindi la bionda aveva già avuto modo di incontrare l'uomo?
- Giovane amazzone -, disse la Principessa, curiosa di saperne di più, - Dimmi, qual'è il tuo nome? -
- Mi chiamo Margaret, mia Principessa e faccio parte del vostro corpo di guardia -.
- Davvero? E dimmi, perchè proteggi questo ragazzo? Come fai a sapere come si chiama? -.
- Lo so perchè... perchè sono stata io a farlo entrare in città! -, esclamò Margaret.
Hancock era allibita; come si era permessa quella ragazzina di far entrare un uomo ad Amazon Lily?
Stava per dire qualcosa, quando altre due amazzoni, s'inginocchiarono accanto a Margaret e presero la parola
- Principessa, nuovo capitolo: non è stata solo Margaret a permettergli di entrare siamo state anche noi -, disse una di loro, un'amazzone dalla carporatura robusta.
- E' vero Principessa. L'abbiamo trovato svenuto nella foresta e ricoperto di funghi e, pensando fosse una di noi, l'abbiamo portato al villaggio -, disse l'altra, che, a differenza della prima, aveva un corpo molto ben proporzionato, anche se era molto più alta di un normale essere umano, tanto alta da oter quasi eguagliare un gigante.
- Basta ragazze, smettetela. Non prendetevi una colpa che non vi spetta -, Margaret cercava in ogni modo di zittirle ed impedire che dicessero altro.
- Adesso basta -, Hancock si alzò dal suo trono, con grande stupore di tutte le amazzoni che rimasero in assoluto silenzio, aspettando una sua mossa.
La donna, allora, scese lentamente le scale che collegavano la tribuna nella quale si trovava all'arena.
I secondi trascorrevano lenti, mentre l'Imperatrice avanzava con studiata lentezza e calma verso le tre ragazze che erano rimaste pietrificate ad osservarla.
Quando finalmente arrivò di fronte a loro, le tre amazzoni chinarono la testa in segno di rispetto.
Hancock sorrise a quel gesto di devozione e, rivolgendosi a Margaret, le disse:
- Alza la testa, Margaret, lasciati guardare -, le mise un dito sotto il mento, alzandoglielo delicatamente, - Vuoi ottenere il mio perdono per il gesto che hai compiuto? -, le chiese.
La bionda, guardando gli splendidi occhi blu della donna, non potè fare a meno di arrosssire, mentre mormorava un "si" appena appena udibile.
- E voi -, continuò Hancock, rivolgendosi stavolta alle altre due amazzoni che la guardavano estasiate e rosse in viso, - Anche voi volete ottenere il mio perdono? -.
Entrambe annuirono senza avere il coraggio di dire una sola parola; erano completamente suggestionate dall'aura che quella donna emanava, un'aura ammaliante e potente a cui nessuno resisteva.
"Davvero sperano di ottenere il mio perdono... che illuse!", pensò Hancock, prima di congiungere le mani a forma di cuore ed esclamare: Mero Mero Mellow! -.
Immediatamente dalle mani delle donna, partirono dei rggi rosa a forma di cuore che, non appena toccarono le amazzoni, le trasformarono in pietra!
Osservando il risultato dei raggi del suo Frutto del Mare, la Principessa sorrise soddisfatta; dopodichè, voltò le spalle alle statue, dirigendosi nuovamente verso il duo trono.

QUEEN!!! SCUSA SCUSA SCUSA!!! SONO IN RITARDISSIMO!!! IL FATTO E' CHE HO DOVUTO ORGANIZZARE LA MIA FESTA DI 18 ANNI E NON HO AVUTO IL TEMPO DI SCRIVERE!!! SCUSA!!!
Per farmi perdonare ho scritto il post più lungo che potevo, psero ti piaccia!


Edited by filbea94 - 12/5/2012, 22:02
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 21:23
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Dichiaro la role conclusa per inattività prolungata di uno dei partecipanti.

Rufy e Hancock tornano ad essere personaggi liberi^^
Chiudo.
 
Top
19 replies since 13/2/2012, 14:38   238 views
  Share