San'airando, Ace x Robin

« Older   Newer »
  Share  
Law *
view post Posted on 8/10/2011, 21:24




Nico Robin



Sentì la mano di Ace avvolgere la sua. La mano del ragazzo era caldissima e subito quel calore si diffuse su per il braccio di Robin fino al resto del corpo. Era una bella sensazione, quasi familiare, era la stessa sensazione che si prova quando si ritorna a casa dopo lungo tempo.
Aveva poi incominciato ad accarezzarne il dorso, il cuore dell'archeologa incominciò a battere fortissimo, rimbombando nella cassa toracica come se fosse sul punto di esplodere.
Quando finì il suo racconto il ragazzo stava ancora accarezzando la mano della donna, solo alcuni istanti dopo aveva parlato, stupendo anche Robin
CITAZIONE
"Quel bastardo di Corcodile merita di dannare all'inferno per tutto ciò che ha fatto."

Sorrise lusingata e sorpresa.
"Per ora è rinchiuso ad Impel Down e ciò, per ora, mi basta" disse guardandolo negli occhi neri, come il cielo notturno.
CITAZIONE
"Tu hai detto di non essere sicura poco fa, quando ci siamo conosciuti. bhè allora hai commesso un errore enorme. perchè se una persona normale senza la tua seterminazione si fosse trovata di fronte a un destino come il tuo si sarebbe arresa ... tu invece sei andata avanti,e lo capisco che a volte magari ti sarai anche voltata indietro e avrai pianto e sarai stata triste ma ciò che conta è che hai lottato per vivere e andare avanti. tu sei una persona sicura e lo dimostra il fatto che ora tu sei qui."

Avrebbe voluto baciarlo. Quel ragazzo era come lei, nessuno l'aveva mai fino in fondo capito come aveva fatto in lui, in così poco tempo poi.
"Sei molto dolce Ace" disse stringendo le mani del ragazzo con le proprie "Ti ringrazio per ciò che mi hai detto, nessuno mi aveva mai detto cose del genere" prese fiato "Ma questo vale anche per te, se tu sei qui significa che sei riuscito a sopravvivere nonostante tu ti porti un peso enorme sulle spalle, questo ti fa onore." affermò la bella archeologa sinceramente.
CITAZIONE
"hai delle bellissime mani"

A questo Robin non rispose. Tolse una mano dalla stretta di Ace e la posò su una guancia del ragazzo, sfiorandola leggermente.
Si sporse anche un po' e poggio un soffice bacio sulla fronte di Pugno di Fuoco.
"Grazie" aggiunse, sorridendo enigmatica.





I'm so sorry for the late T.T Gomenasai! Ma mi sono presa la pioggia ieri in manifestazione, sta mattina ho avuto crampi alla stomaco e poi sono stata fuori tutto il giorno!Ma cmq scusaaaaaaaaaaaaa! :sob: Questo post è un po' strano ma la mia mente sta andando a lucciole! Gomena *si ritira in un angolino*
 
Top
Portuguese D. Umiko
view post Posted on 8/10/2011, 23:02





ffHU4
Ace

Ace si accorse che stava tremando e che un inconsapevole sorriso adornava il suo viso perfetto solo quando Robin gli disse che era molto dolce, sentì un lieve calore salirgli sino alle guance e chinò un pò il viso sperando di nascondere almeno in parte la sua espressione un pò imbarazzante.
colse solo in parte ciò che Robin gli disse dopo, era troppo concentrato nel seguire l'intrecciarsi delle loro dita e le sue mani scorrere sul quelle lisce e morbide di Robin.
Robin tolse una mano dalla sua stretta e per un attimo Ace ebbe paura che si sarebbe sottratta alle sue carezze, non gli era mai capitato di accarezzare qualcuno o di essere coccolato sapeva soltanto che era una sensazione ineguagliabile e le parole non bastavano per descriverla.
sul suo viso apparve un espressione un pò preoccupata simile a quella di un bambino.
ma quell'espressione lasciò spazio a un sorriso soddisfatto quando Robin percorse la sua guancia con una mano e sporgendosi un pò lo baciò sulla fronte.
Ace percepì in quell'attimo le labbra della ragazza premere delicatamente sulla sua pelle e un brivido gli percorse la schiena.
avrebbe voluto dirgli almeno un centinaio di cose ma non trovò nemmeno le parole, così d'impeto si portò alle labbra la mano di Robin che ancora srtingeva, ne baciò il palmo, poi alzò il viso per incontrare di nuovo lo sguardo di Robin.
"Scusa ... forse non dovevo" ridacchiò, pensando che il suo gesto forse era stato un pò frettoloso, eppure non riusciva più a trattenersi.
era anche in piedi e anche lui si era sporto per raggiungere Robin o per lo meno per starle più vicino.
La amo ...
una nuova consapevolezza lo invase e tentò di avvicinarsi al viso che tanto desiderava, ma ebbe un attimo di esitazione.
Cosa sto facendo? sono qui per cercare Teach non per questo.
aveva già perso molto tempo ma il pensiero di allontanarsi da lei, lo spaventava.
Una delle sue dita percorse il contorno del viso di Robin solleticandola un pò.
Ace sorrise beffardo.
"Devo ammettere che mi provochi un sacco" ammise con lo sguardo saldamente puntato su Robin.
si era decisamene avvicinato troppo e una parte di sè gli suggeriva di arrestarsi, ma sentire Robin così vicina lo faceva sentire euforico e gli faceva tornare la voglia di vivere.
"Chissà cosa staranno pensando i tuoi compagni ... sono ore che ti aspettano" ridacchiò Ace sinceramente divertito, non stentava a immaginare le reazioni improbabili di Rufy.
"Resta ancora un pò" a quell'invito aggiunse un sorriso sensuale sperando di poterla convincere.
poi la sua espressione divenne supplicante.
Non andartene

Non ti preoccupare per i riterdi tanto anche io ero così presa a cercare pandaman che non mi sono connessa per un bel pò XD
 
Top
Law *
view post Posted on 10/10/2011, 12:49




Nico Robin



CITAZIONE
"Scusa ... forse non dovevo"

Avrebbe voluto negare, ma un turbinio di emozioni le aveva attorcigliato le corde vocali, senza riuscire a sbrogliarle. Però era una sensazione piacevole, tutto sommato, un calore che aveva sentito poche volte in vita sua - quasi tutte collegate a Rufy e agli altri suoi nakama -.
Si accorse che Ace era in piedi e molto vicino a lei. L'attenzione di Ace era solo per lei, e viceversa. Avrebbe voluto stare con lui per ore. Voglio rimanere qui con te avrebbe voluto dire ma rimase in silenzio.
Così vicino, avrebbe potuto baciarlo solo sporgendosi. Sentì la sua mano sfiorarle il viso, l'afferrò stringendola delicatamente.
CITAZIONE
"Devo ammettere che mi provochi un sacco"

aveva detto il ragazzo, Robin aveva riso ma senza cattiveria.
"Contenta di avertelo fatto dire" disse sorridendo.
Così vicino, troppo vicino.
Era così bello, dolce, carino e, e...
E basta, devo smetterla di pensare in questo modo, abbiamo quasi 10 anni di differenza
Pensò di allontanarsi da lui, a un modo per sfuggire da quella situazione.
Però...
Già, però...Quando mai un ragazzo, l'avrebbe potuta accettare con un passato come il suo.
CITAZIONE
"Chissà cosa staranno pensando i tuoi compagni ... sono ore che ti aspettano"

"Effettivamente" disse senza distogliere lo sguardo da quello nero del ragazzo "Ma non importa, Sanji e Zoro avranno già riferito che ti abbiamo incontrato"
Pensò a quanto Rufy potesse essere contento di sapere suo fratello vicino a lui.
Ridacchiò silenziosamente
CITAZIONE
"Resta ancora un pò"

Per tutta risposta, Robin si decise a sporgersi e fece combaciare le loro labbra anche se solo per pochi secondi.
"Certamente" sorrise enigmatica.
Aveva preso una decisione e non l'avrebbe cambiato




Sto andando in ipotermia, quindi se a un certo punto non ti risponderò saprai che sarò morta congelata. sono in giacca a casa, gosh
 
Top
Portuguese D. Umiko
view post Posted on 13/10/2011, 10:30




ffHU4
Ace

Robin non rispose alla sua domanda e posò le sue labbra morbide su quelle di Ace.
Lui non si sentiva più un mostro ... eppure qualcosa lo portava a pensare che non era degno di quella donna ... ma perchè per una volta non poteva seguire ciò che voleva? sembrava sempre he qualcosa fosse in agguato pronto ad ostacolarlo.
stava per scostarsi brusacamente, ma quella sensazione che lo pervadeva confondendo i sensi non glielo permise.
strinse le labbra soffici di Robin tra le sue e con rapidi movimenti cominciò a baciarla più volte, con forza come se in quel momento fosse la cosa più necessaria.
dopo qualche secondo si ritrasse sorridendo.
CITAZIONE
"Certamente"

Ace sussultò a quella risposta, non si aspettava sarebbe arrivata ... soprattutto in modo così immediato.
ma non lo infastidiva stare con lei era come lasciare da parte il dolore accumulato o forse addirittura cancellarlo, coprirlo con quelle emozioni che gli provocava il solo guardarla.
Le accarezzò di nuovo il viso, facendo scorrere le dita sulla pelle vellutata e abbronzata della ragazza.
"Che ne dici andiamo?" chiese, si erano tattenuti in quel bar già da un pò e alcune persone cominciavano a violare la tranquillità del locale, il desiderio di sfuggire ai loro occhi era forte.
Ace non le diede il tempo di rispondere e le si avvicinò all'orecchio, sfiorò il collo della ragazza con le sue labbra calde.
poi le sussurrò una frase in modo che solo lei potesse udirla.
"Sai Robin, ti dirò che non so se ho i soldi per pagare, ma farti pagare non rientra nei miei interessi ... anzi mi dispiacerebbe... a questo punto ci conviene scappare ... con stile".
poi ridacchiò divertito, nel caso Robin non avesse acconsentito ovviamente i soldi ce li aveva ... ma era tanto tempo che non commetteva qualche spensierata bravata, e improvvisamente gli era venuta voglia di divertirsi, e di far sorridere quella donna dagli occhi di ghiaccio.

Ahaha anche io muoio di freddo! fra poco diventerò un polaretto -.-
 
Top
Law *
view post Posted on 14/10/2011, 17:27




Nico Robin


Le labbra di Ace erano calde , morbide e avvolgenti.
Robin avrebbe voluto continuare a baciarlo ma dare spettacolo avrebbe potuto costarli molto caro. Sorrise sfiorando con le labbra la mano del ragazzo sul suo viso.
CITAZIONE
"Che ne dici andiamo?"

Si alzò dalla sedia, troppo tempo erano stati in quel bar, qualcuno avrebbe potuto notarli e quello sarebbe stato un problema.
"Forse è meglio, raggiungiamo gli altri, probabilmente staranno trattenendo Rufy per impedirgli di venire a cercarci"
E fanno bene... scosse la testa, ma che razza di pensieri??
Non si accorse che Ace si era avvicinato a lui e aveva appoggiato le labbra sul suo collo e aveva sussurrato
CITAZIONE
"Sai Robin, ti dirò che non so se ho i soldi per pagare, ma farti pagare non rientra nei miei interessi ... anzi mi dispiacerebbe... a questo punto ci conviene scappare ... con stile".

Un brivido aveva percorso la sua schiena, il suo fiato era caldo e profumato.
Sogghignò.
"Hai proprio ragione" superò Ace, prendendolo per mano e, mentre entravano un paio di coppiette, uscirono nel buio della sera.
Si allontanò dal bar e girandosi verso Pugno di Fuoco "Ecco, ora torniamo alla Sunny?" chiese sorridendo e avvicinandosi fino a che i loro nasi non si sfiorarono.
"Allora?" disse poggiando le sue labbra su quelle ragazzo "Andiamo?".
Era quasi sicura che se i suoi compagni avessero saputo di come aveva passato il pomeriggio, li sarebbe venuto un infarto.
Sorrise dolce. Ma non avrebbe mai cambiato una giornata del genere con un'altra.
Con il suo solito passo elegante e agile, si incamminò verso la stradina che portava al porto.
Era felice come mai in vita sua. Tutti i suoi dolori erano stati accantonati, e non poteva che esserne che molto contenta.




Sorry, ero incastrata con latino -.-

 
Top
Portuguese D. Umiko
view post Posted on 18/10/2011, 14:18




ffHU4
Ace

CITAZIONE
"Hai proprio ragione"

dopo aver detto quelle parole Robin superò Ace con pochi ma rapidi passi, gli afferrò la mano.


poi dopo aver superato un paio di persone intente a entrare nel bar, sgaiattolarono fuori senza attirare troppa attenzione.
l'aria frizzante della sera li investì, Ace non si era nemmeno accorto che in fondo il tempo era trascorso così velocemente e ne fu sorpreso.
CITAZIONE
"Ecco, ora torniamo alla Sunny?"

sussurrò Robin, poi avvicinò il suo volto a quello di Portuguese.
i loro sguardi si intrecciarono, gli occhi neri e profondi di Ace si immergevano in quelli glaciali e penetranti di Robin.
la guardava ammirato, e un pò intontito.
Robin posò le sue labbra su quelle di Ace riscuotendolo dai mille pensieri che vorticavano frenetici nella sua mente.
CITAZIONE
"Andiamo?

La sua voce limpida e cristallina risuonò nelle orecchie di Ace.
Ace sorrise, poi le passò una mano lungo i fianchi e la attirò a sè, forse un pò troppo bruscamente.
si avvicinò di nuovo al volto della ragazza.
"Va bene" mormorò poi sfiorò di nuovo le sue labbra.
L'imbarazzo iniziale si era quasi dissolto, si scostò da lei sciogliendo quell'abbraccio.
Prese la mano di Robin e cominciò a camminare.


Scusa il ritardo assurdo ma non riuscivo a connettermi ... e scusa anche il post schifoso ... ma non mi veniva niente di meglio -.-


Edited by Portuguese D. Umiko - 19/10/2011, 19:00
 
Top
Law *
view post Posted on 22/10/2011, 20:23




Nico Robin



Ace la strinse a se, avvolgendo le sue braccia muscolose intorno alla vita sottile della donna. Un tantinello troppo bruscamente forse.
Continuava a stupirsi del calore del corpo del ragazzo, si sentiva come avvolta in una coperta caldo quando fuori è freddo. Strinse il braccio di Ace intorno alla sua vita, sorrise.
Era così bello appoggiarsi a qualcuno.
Appoggiò la sua testa alla spalla del ragazzo, ma fu costretta a spostarla dato che il ragazzo si scostò da lei, ma la prese per mano.
Camminarono per un po' per le stradine del piccolo villaggio che portava a dove era ormeggiata la Sunny.
Appena videro la nave dei Mugiwara, Robin strinse di più la mano di Ace fermandosi. Si avvicinò al suo volto, appoggiando le mani lunghe e affusolate sul viso pieno di efelidi del ragazzo e appoggiò delicatamente le sue labbra su quelle del ragazzo e rimase in quella posizione per un paio di minuti.
"Meglio per non ora non dire niente agli altri" disse sorridendo enigmatica, allontanandosi da lui e raggiungendo la nave, facendosi vedere dai suoi nakama.
"Avanti saliamo ci staranno spettando" aggiunse in direzione di Portogas.


Ok, puoi anche mandarmi a quel paese, ma sta settimana sono quasi impazzita
GOMENASAI!
 
Top
Portuguese D. Umiko
view post Posted on 22/10/2011, 20:51




ffHU4
Ace

Ace scorse la nave dei mugiwara, non era affatto come la ricordava.
la mano sottile e fredda di Robin era nella sua, non faceva che stringerla passandovi sopra il pollice come in una delicata e tiepida carezza.
il volto della ragazza era illuminato da quei pochi raggi di sole che ancora si affacciavano all'orizzonte.
Robin si arrestò in prossimità dell nave, Ace la imitò.
La ragazza posò le sue mani affusolate sul viso di Ace.
poi lo baciò a fior di labbra, rimaserò fermi per un pò, assaporando quel momento.
Robin si scostò da lui.
CITAZIONE
"Meglio per non ora non dire niente agli altri"

dopo aver sussurrato sommessamente quelle parole la ragazza sorrise nel solito modo ambiguo e seducente.
Ace annuì silenziosamente, non gli importava se era giusto o sbagliato, se era meglio o peggio, l'unica cosa degna del suo interesse era il fatto che fosse stata lei a dirglielo e che avrebbe comunque potuto starle vicino.
La ragazza era più avanti, la raggiunse, avrebbe volentieri ripreso la sua mano ma si ricordò appena in tempo di ciò che gli aveva detto e sorrise beffardo facendo finta di niente.

CITAZIONE
"Avanti saliamo ci staranno spettando"

Ace non si fece ripetere altro.
saltò su una delle ringhiere bianche della Sunny e con poche e vigorose spinte si issò sulla nave, evitò di voltarsi verso Robin.
poi esibì un sorrisetto furbo.
era ancora appollaiato sulla ringhiera si sistemò il cappello da cow boy e si schiarì la voce, come per far notare la sua presenza.
 
Top
Law *
view post Posted on 22/10/2011, 21:37




Nico Robin


L'archeologa pensò che Ace fosse un tantino esibizionista. Sorrise alla scenetta e salì dalla passerella che dava sul ponte principale.
Quasi tutta la ciurma si trova lì: Rufy, Usopp e Chopper si davano alla pesca notturna con l'ausilio di una lampada; Nami ascoltava, senza neanche troppo interesse, Sanji lodarla per la sua grazia, la sua bellezza eccetera eccetera eccetera; Zoro si stava allenando nella palestra e ignorava dove Franky fosse finito.
Appena salirono sulla nave, Ace si era schiarito la voce, non prima di averle regalato un sorrisetto furbo, attirando l'attenzione di tutti. Ci fu un attimo di silenzio dove tutti si resero conto della situazione.
"ACEEE!!" l'urlo di Rufy, di all'incirca dieci decibel, aveva assordato tutti i presenti e il ragazzo di gomma si era lanciato sul fratello, abbracciandolo come se fossero anaconda e preda.
Robin ridacchiò. Se l'era aspettato dal suo capitano infondo.
Nami, con fare circospetto mentre tutti si erano radunati intorno ad Ace, di avvicinò alla maggiore con aria furbetta "Di un po', com'è che vi siete incontrati?" Robin le sorrise
"Ci siamo incontrati mentre eravamo in giro a fare provviste e siamo andati in un bar a chiacchierare" aggiunse velocemente anche "Non abbiamo fatto niente se questo ti può interessare" Nami sogghignò "Vuoi dire che eri sola con lui e non hai fatto niente?" Robin non rispose e sorrise misteriosa.
Tornò a guardare Ace anche stretto nell'abbraccio/presa del fratello.
Non lo invidiava per niente!
 
Top
Portuguese D. Umiko
view post Posted on 23/10/2011, 09:26




ffHU4
Ace

Ace fu sicuro che il grido di Rufy quando lo vide si sarebbe udito in tutti i sette mari.
il fratellino più piccolo gli si lanciò addosso, non fece fatica a mantenere l'equilibrio, e Rufy lo avvolse nelle sue braccia di gomma ... sembrava quasi che avesse intenzione di stritolarlo.
il cappello di paglia di Rufy per la potenza con qui si era lanciato gli ricadde placidamente sulle spalle.
"Ace! Ace! Ace!" non faceva che gridare e cantilenare allegramente il suo nome.
Portuguese ridacchiò divertito della sua reazione.
poi gli scompigliò i disordinati capeli corvini.
"Ehilà marmocchietto!" esclamò, nel tentativo di scollaserlo da dosso.
Ma il agazzo di gomma non sembrava minimamente interessato a lasciarlo in pace.
"Uffa! ti ho detto che non sono più un marmocchioooo! ora sono grande e ti posso battere quando voglio" fece Rufy in tono saccente.
Ace con qualche sinuoso e rapido movimento lo fece cadere a terra, balzò giù dalla ringhiera e esibì un sorriso fortemente provocatorio.
"Tsk! non ci credo nemmeno se lo vedo!" disse poi, mentre il fratellino si rialzava.
Fece appena in tempo a gettare un distratto sguardo a Robin che chiacchierava con la sua amica, la ragazza dai capelli rossi che poco prima ascoltava scocciata i complimenti del cuoco.
non si soffermò troppo su di lei e non tentò nemmeno di intuire di cosa stavano parlando per non attirare troppa attenzione.
"Come hai fatto a trovare Robin?" chiese Rufy senza smettere di saltellargli intorno eccitato.
gli occhi bruni del più piccolo scintillavano di gioia senza distogliersi al volto di Ace.
Ace soffocò una risata ripensando al loro brusco incontro.
"Guarda che è stata lei a riconoscermi." spiegò Ace, mentre senza pochi risutati cercava di allontanarsi dall'appiccicoso fratellino.
Rufy si voltò verso Robin, poi sorrise riconoscente.
"GRAZIE!" strillò con la sua vocetta acuta.
Poi si voltò lentamente verso Ace, aveva la stessa espressione sconcertata di un bambino che ha perso il suo giocattolo.
Inarcò un sopracciglio, Ace sperò tanto che non volesse rivolgergli quella domanda che sicuramente gli frullava nella testa.
No, non dirlo marmocchio! stai zitto!
"Dov'è il cibo? e che cosa avete fatto tutto questo tempo se non avete comprato nulla?" chiese Rufy ingenuamente, Sanji lanciò a Ace uno sguardo sospettoso e per niente amichevole.
Ace avrebbe voluto voltarsi in direzione di Robin ma fu abbastanza accorto da evitare.
"Siamo andati in un bar e mi sono bevuto una birra, mentre mi raccontava qualche tua marachella" spiegò Ace convinto e soddisfatto, sperò solo che i compagni di Rufy se la sarebbero bevuta.
"Rimani a mangiare con noi!!!" chiese Rufy giungendo la mani come in una taciturna preghiera e usando il solito tono supplicante.
poi assunse quell'espressione da cuccioletto smarrito.
Ace sorrise, lui adorava mangiare a scrocco.
"Ok, se proprio insisti" rispose calcandogli il cappello di paglia in testa con fare dispettoso.
 
Top
Law *
view post Posted on 23/10/2011, 11:16




Nico Robin


La donna continuò a chiacchierare per un po' con la navigatrice che provava in tutti i modi a farle dire dove fossero stati per tutto quel tempo. Cosa abbastanza inutile, Robin non avrebbe mai parlato, nemmeno sotto tortura.
Si interruppero quando Rufy si era girato verso di lei e le aveva urlato un "GRAZIE" che con tutta probabilità avranno sentito anche a Marijoa.
Accennò un prego con la testa, decisamente più silenzioso di quel grazie. Ridacchiò Cappello di Paglia non sarebbe mai cambiato.
Ebbe, appena il suo capitano si fu girato, una spiacevolissima sensazione allo stomaco.
CITAZIONE
"Dov'è il cibo? e che cosa avete fatto tutto questo tempo se non avete comprato nulla?"

Robin si pietrificò. Rimase immobile, mentre le teste facevano avanti-indietro tra lei e Ace. I muscoli del collo del ragazzo di fuoco si contrassero e si muoveva per girarsi verso di lei, ma ebbe la magnifica idea di non farlo.
Sospirò
CITAZIONE
"Siamo andati in un bar e mi sono bevuto una birra, mentre mi raccontava qualche tua marachella"

Scampato pericolo.
Fu investita da una nuova ondata di domande da parte di Nami, a cui ovviamente non rispose.
Rufy aveva deciso che Ace sarebbe rimasto con loro.
Sanji andò in cucina e Rufy, insieme agli altri, rimase lì con lui.
"Come mai sei qui? Che hai fatto da quando ci siamo separati ad Alabasta? Hai visto Shanks? Vuoi unirti a noi? Sono forti i tuoi compagni? Che cosa ti ha raccontato Robin?" disse Rufy, continuando così per un paio di minuti, sommergendo di un migliaio di domande il fratello maggiore.
"Rufy, calmati o farai un infarto!" disse l'archeologa ridacchiando educatamente.
 
Top
Portuguese D. Umiko
view post Posted on 1/11/2011, 16:01




ffHU4
Ace


Rufy, mentre saltellava ancora tra i piedi di Ace, cominciò a porgli la consueta scarica di domande, del tipo: "Che ci fai qui? ti sono mancato così tanto che sei venuto a cercarmi? Vuoi unirti a noi? come si chiamano i tuoi compagni? è forte quel tizio con la testa a forma di ananas? e il tuo capitano è simpatico?"
Rufy tra una domanda e l'altra non gli lasciava nemmeno il tempo di rispondere, Ace cercava di oltrepassarlo, ma il fratellino ogni due per tre gli sbarrava la strada.
CITAZIONE
"Rufy, calmati o gli farai venire un infarto!"

Ace sorrise beffardo, poi prese il cappello dalla testa di Rufy e se ne approrpriò mentre Rufy invano si lagnava contraendosi nel tentativo di afferrare il suo amato tesoro.
Ace sorrise a Robin, un sorriso rapido, fugace che sarebbe passato facilmente inosservato.
"Allora questa è la tua ciurma? eh marmocchio?" chiese Ace interessato appoggiandosi una ringhiera.
"Eddai! ridammi il cappello! sei cattivo! e poi non sono un marmocchio!"
"Capitan Marmocchio, almeno fammi vedere la tua nuova nave!" Disse Ace, e continuò a mettere il cappello di paglia fuori dalla portata di Rufy.
"Tu Baka baka baka!" Rufy lo ignorò di nuovo rivolgendogli quella frase insensata.
Ace ridacchiò divertito e decise di calcargli il cappello in testa, lo fece in modo esageratamente forte costringendo il più piccolo ad abbassare il capo.
poi guardò in direzione dei compagni di Rufy li scutò uno a uno con un sorriso amichevole dipinto in volto.
"Allora che si fa?" chiese poi disinvolto, come se li avesse conosciuti da sempre.

scusa il ritardo pazzesco... puoi anche scivermi sul death note XD ci ho messo troppo scusaaa! .. solo che dovevo finire il cosplay di ryuk XD
 
Top
Law *
view post Posted on 7/11/2011, 22:03




Nico Robin


E' estremamente bello vedere due fratelli che si rincontrano dopo molto tempo, se poi i due fratelli in questione erano Ace e Rufy, allora lo era ancora di più.
Quei due trasmettevano una sensazione di calore e di pace, intorno a loro, come se quando sono unito tutto è perfetto e ogni cosa è al suo posto; da questa, diciamo, piccola cosa si poteva notare quanto ciascuno tenesse all'altro come se le loro vite fossero legate a doppio nodo tra loro.
Robin sorrise intenerita, aveva desiderato a lungo un fratellino, o una sorellina, mai purtroppo non l'aveva mai avuto, o avuta.
Un sorriso fugace si disegnò sulle labbra del ragazzo di fuoco e Robin, ovviamente, rispose.
CITAZIONE
"Allora questa è la tua ciurma? eh marmocchio?"
"Eddai! ridammi il cappello! sei cattivo! e poi non sono un marmocchio!"
"Capitan Marmocchio, almeno fammi vedere la tua nuova nave!"
"Tu Baka baka baka!"

Robin e Nami ridacchiarono divertite. Oltre che teneri quei due erano proprio delle sagome!
Ace, dopo aver rubato al fratello il cappello, chiese
CITAZIONE
"Allora che si fa?"

"Sanji è andato a fare da mangiare tra poco sarà pronto"Aveva risposto la bella archeologa. Intercettò un'occhiata della navigatrice che non prometteva niente di buono.
Non vorrà...
"Perchè Robin non accompagni Ace a fare un giro della nave?" chiese, falsamente, ingenuamente la rossa.
Ecco dove voleva andare a parare sorrise tra sè e successivamente a Nami.
"Per me va bene" disse, incrociando le braccia "A te Ace?" chiese sorridendo enigmatica.


Scusa per il ritardo abnorme ma è stato un periodo d'inferno!Come va con il cosplay di Ryuk, allora?Voglio vedere le foto! :addit:
 
Top
Portuguese D. Umiko
view post Posted on 8/11/2011, 15:29




CITAZIONE
"Sanji è andato a fare da mangiare tra poco sarà pronto"

Robin non tardò a rispondere alla domanda di Ace.
"SIIII SI MANGIA!" esclamò Rufy saltando di gioia.
Ace fece appena in tempo a distogliere gli occhi dal suo fratellino impertinente che subito percepì lo sguardo di Nami, che passava malizioso da lei a lui..
i suoi occhi neri scorserò nel viso della navigatrice un sorriso colpevole.
CITAZIONE
"Perchè Robin non accompagni Ace a fare un giro della nave?"

il suo tono era un irritante tono flasetto, continuava a fissarli ridacchiando sottovoce.
Ace rimuginò per qualche secondo sul da farsi e fissò il vuoto con aria assorta.
CITAZIONE
"Per me va bene"

alzò il viso e incontrò di nuovo lo sguardo sicuro di Robin, poi quello inquisitorio e astuto della navigatrice.
non si aspettava quella risposta.
CITAZIONE
"A te Ace?"

si riscosse dai suoi pensieri, si sistemò il cappello in testa, poi alzò il viso.
guardò Robin, i suoi occhi blu come il celo notturno erano fissi su di lui, sorrideva in quel modo che Ace trovava estremamente provocante.
ricambiò con un sorriso beffardo e quasi di sfida.
"Ok" rispose risoluto.
"Vengo anche iooooo!" Rufy cominciò a saltellare attorno a Ace, con un sorriso inebetito.
Nami lo tirò per un braccio e gli lanciò uno sguardo assassino, represse il desiderio si strangolare il capitano in quell'istante.
"No Rufy! tu devi ... devi .... andare ad aiutare Sanji" disse la rossa a denti stretti un pò in difficoltà.
"MA ACE è IL MIO FRATELLON...." non fece in tempo a finire la sua lamentela che Nami gli tappò la bocca.
"Andate ... non preoccupatevi" incalzò poi.
Ace ridacchiò divertito dopo aver scompigliato i capelli del più piccolo.
le sue labbra erano piegate in un sorriso compiaciuto quando cominciò a camminare in direzione di Robin


Le foto ce le ha una mia amica, ma in quelle foto non avevo nè il gonnellino nè la cintura ... il gonnellino ce l'ho la cintura non mi piaceva e volevo ricomprarla stamattina ... solo che il negozio è lontano da scuola ... ç_ç comunque dopopuò darsi che le metto le foto XD ... secondo te dove la trovo una croce di metallo abbastanza grande? ... mi serve ma non ne trovo!! :(
 
Top
Law *
view post Posted on 16/11/2011, 19:23




Nico Robin



CITAZIONE
"Vengo anche iooooo!"
"No Rufy! tu devi ... devi .... andare ad aiutare Sanji"
"MA ACE è IL MIO FRATELLON...."
"Andate ... non preoccupatevi"

Che fosse una bugia era palese.
La donna sorrise dolcemente, se non ci fossero loro...
Mentre Nami e Rufy ancora discutevano, la donna si avvicinò al ragazzo di fuoco e gli sfiorò un braccio.
"Andiamo?" chiese tirandolo leggermente.
Si incamminarono su per le scalette che conducevano sottocoperta.
Camminavano fianco a fianco , erano vicini, così vicino che si potevano quasi toccare, inavvertitamente sfiorò la mano calda di Ace.
Le piaceva quel ragazzo, si sentiva al suo posto al suo fianco.
Gli strinse forte la mano "Perchè non hai raccontato a tuo fratello di Barbanera?Potresti chiedere il suo aiuto?In due riuscireste a trovarlo con più facilità e in minor tempo non credi?" chiese a Ace
Quella domanda le bruciava da quando le aveva rivelato di Barbanera.
Chiedere aiuto infondo non è così sbagliato.
E poi le stava a cuore la salute del ragazzo, Kurohige non era un uomo da sottovalutare, in nessun caso.
 
Top
47 replies since 25/9/2011, 21:25   537 views
  Share