I Segni ZoSan, segnali Zoro/Sanji nel manga e nell'anime

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2011, 12:25

Advanced Member

Group:
Zoro x Sanji
Posts:
6,128

Status:


Ovvio. Dopotutto noi sappiamo benissimo che Sanji è la moglie di Zoro. ù_ù

Qualche esempio di scenetta tipica casalinga?

(Il Marito esce di casa)
Marito: Io esco.
Moglie: Oh, già che sei fuori va al supermercato a comperare un litro di latte, che in casa non ne abbiamo più!

ac8be8147152620

(A cena)
Marito: Ehi, riempimi ancora il piatto!
Moglie: Ma per chi mi hai preso? Questo non è un albergo e io non sono la tua serva!

jpg

(Il Marito passa tutto il giorno a dormire)
Marito: Zzzzz
Moglie: Oh ma insomma! Io mi spacco la schiena a fare i mestieri e tu non fai altro che dormire tutto il giorno!

jpg

Visto? "Gioie e conflitti del matrimonio". Non me lo invento io! Sono sposati! XD
Qualcuno mi fermi. XD
 
Top
Angela-90
view post Posted on 29/8/2011, 12:35




Ho letto le pagine del topic... Devo dire che a me questi due sono sempre piaciuti ma non ero mai arrivata ad un'analisi così profonda... è stato parecchio interessante :sisi:
Inoltre
Spoiler!
Mi ha stupito il fatto che dopo i due anni di separazione Sanji sia capitato proprio da Zoro girando per Sabaody con il suo manifesto in tasca, forse curioso del fatto che fosse arrivato per primo oppure preoccupato che si fosse perso vagabondando... o tutte e due...

Le scenette da marito e moglie mi hanno stroncato, soprattutto perchè sono troppo realistiche :crazy:

Edited by Angela-90 - 29/8/2011, 14:05
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 12:45
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Zoro x Sanji
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Mapi, noi due dobbiamo andare a farci ricoverare se pensiamo le stesse cose riguardo a questi due... E' PREOCCUPANTE u_u
Ma le scenette casalinghe sono un qualcosa di spettacolare che adoro, come quando Sanji lo costringe ad aiutarlo a lavare i piatti XD
Secondo me non è un caso nemmeno il fatto che Sanji sia capitato proprio sull'isola dei travestiti, davvero u_u
E quoto quanto detto da Angela, un motivo per cui ha deciso di incontrare per primo Zoro c'è, non c'è nessun dubbio u_u
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2011, 13:21

Advanced Member

Group:
Zoro x Sanji
Posts:
6,128

Status:


CITAZIONE
Le scenette da marito e moglie mi hanno stroncato, soprattutto perchè sono troppo realistiche :crazy:

Lo so, sono meravigliosi. XD

CITAZIONE
Mapi, noi due dobbiamo andare a farci ricoverare se pensiamo le stesse cose riguardo a questi due... E' PREOCCUPANTE u_u

Vedila così, le grandi menti ragionano all'unisono. XDDD

Senza contare che poi sono andati a fare shopping insieme stile appuntamento. ù_ù Se Zoro avesse davvero voluto pescare se ne sarebbe potuto benissimo andare da solo, e invece no, se ne resta allegramente con Sanji, stile fidanzatino rompi palle. XD
Anzi, marito rompi palle. XD
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 18:50
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Mapi, le tue scenette da marito e moglie sono stupende, e tra l'altro perfettamente in canon, in effetti XD
Tra l'altro la prima la adoro perché povero cucciolo Sanji, lui si stava solo preoccupando del benessere della ciurma (e soprattutto del capitano visto quello che mangia) e Zoro l'ha trascinato in battute di caccia non previste XD
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2011, 21:40
Avatar

320,000,000

Group:
Zoro x Sanji
Posts:
28,167
Location:
Dal letto di Sanji

Status:


Mapi @ Ma Zoro è un marito rompipalle XD
Gira e rigira gli indizi ci sono tutti, quindi negare l'evidenza è praticamente inutile u_u
(O forse sono io che voglio convincermi di vederli, ma tanto il succo non cambia v.v)

Akemichan @ Battute di caccia in cui, tra l'altro, si vede decisamente ciò che ho accennato prima XD


P.S. Perdonate, son sempre la Pride - con il pg del GDR, tra l'altro -, ma il mio account normale non ne vuole sapere di connettersi da ieri sera ò_ò
 
Web Contacts  Top
mamman
view post Posted on 31/8/2011, 23:04




OK, I've understood onny half of it, but well... lol
 
Top
Kiraia
view post Posted on 23/9/2011, 21:25




Mah! Per me sono tutte genialate pazzesche!! Canon o meno! xDD Quella degli animali leggendari mi ha scioccato! O_o (io che mi sono vista tipo tre volte le prime due serie dei Digimon...) Cioè, Oda, confessa, sei ZoSan anche tu! :D
Gli sposini erano così veri che ho ancora un sorriso ebete in faccia. :LOL!:
La verità è che io amo questa coppia e crederò a qualsisi prova che li potrà far stare insiame! <3
 
Top
miyuchan93
view post Posted on 25/9/2011, 13:55




kiraia quoto tutto cio ke hai detto ù.ù
le scenette sono troppo belle XDXD
 
Top
fannfan
view post Posted on 25/12/2011, 18:28




mio dio io non ci avevo mai fatto caso a queste cose,siete grandi
 
Top
BeSanji93
view post Posted on 23/9/2013, 21:07




Questa scena è stata troppo bella.

SPOILER!

One Piece 612 - Sanji make fun with Zoro
 
Top
Naruko-chan
view post Posted on 23/9/2013, 21:15




Non è che per caso Marimo-kun è un po' geloso? www.MessenTools.com-anime-ojos-estrella
 
Top
BeSanji93
view post Posted on 23/9/2013, 21:18




CITAZIONE (Naruko-chan @ 23/9/2013, 22:15) 
Non è che per caso Marimo-kun è un po' geloso? www.MessenTools.com-anime-ojos-estrella

Non solo Marti, nell'episodio di ieri (613) c'è stato il seguente dialogo:
Marines del g5: "Quel cacciatore di pirati invece farebbe a fetta qualsiasi cosa senza scrupoli, vero?"
Sanji (sorride in un modo che afkjfjgdfp): "Sarà sorprendente, ma anche lui ha un lato tenero. Comunque, troverà il modo, possiamo fidarci di lui!"


E' una mia impressione, o dopo il timeskip si elogiano l'un l'altro un po' troppo? xD
 
Top
nina-chan
view post Posted on 29/9/2013, 00:13




CITAZIONE (-Mapi- @ 29/8/2011, 13:25) 
Qualcuno mi fermi. XD

Ma che fermarti! XD Anzi sei un genio per aver spiegato tutta la questione degli animali leggendari!
Dopo questa e le scenette stile marito e moglie possiamo solo che essere felici magari saranno cose da fangirl ma fanno così tanto bene al cuore!

CITAZIONE (My Pride @ 29/8/2011, 13:45) 
Secondo me non è un caso nemmeno il fatto che Sanji sia capitato proprio sull'isola dei travestiti, davvero u_u

Lo so l' ho pensato anche io ma poi mi sono detta che stavo esagerando e che probabilmente si voleva solo prendere in giro Sanji per il suo lato dongiovanni...
tuttavia mi sono divertita molto sull' isole delle Straragazze quando danzava e scopriva il suo lato femminile e ho iniziato a pensare come la prenderebbe zoro se magari gli pervenissero fra le mani delle ipotetiche foto di Sanji conciato in quel modo Xd


Magari chissà Oda è veramente pro-paring e noi non lo sappiamo e lui sta disseminando indizi per farci impazzire @.@
 
Top
view post Posted on 11/12/2016, 01:12
Avatar

buh, una citazione

Group:
Member
Posts:
3,568
Location:
Shinjuku

Status:


Davvero interessante! >.>

CITAZIONE
In pratica, basandoci sugli animali di riferimento, Zoro e Sanji sono sposati, sono LA coppia di One Piece e rappresentano l'unione perfetta.

Tutto ciò mi rende ancora più fiera di shipparli
 
Web Contacts  Top
29 replies since 3/8/2011, 12:21   912 views
  Share