GDR Anniversary!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2013, 19:51
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Mi commuove e mi fa un po' paura vedere quel 2011, non mi pare che sia passato così tanto tempo e invece sì e siamo ancora qui XD E la cosa mi rende orgogliosissima perché mi pare incredibile ma il mio OTP bello mi piace sempre di più e non vedo l'ora di scrivere ancora molto su di loro ** (e a complicare ancora di più la storia XD)
E io sono contentissima di aver chiesto due anni fa ad Elen di ruolare con me perché adoro il suo Ace e le sue pare mentali e adoro la maniera con cui lo fa muovere e adoro il suo stile che mi fa sempre morire dal ridere e pensare che sia uno spreco per il fandom italiano che non scriva altro, perché ce ne fossero autrici come lei! Ma ovviamente sono anche contenta dall'altra che si dedichi solo alla role XD
Tu però non farmi tutti questi complimenti che sono abituata che mi dai solo la colpa e basta e poi non so come rispondere X///D

Il prossimo obiettivo sono le 50 pagine
 
Web  Top
view post Posted on 2/6/2013, 12:10
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


Prima o poi magari avrò un’illuminazione e mi deciderò a scrivere qualcos’altro, per il momento non sono ancora pronta psicologicamente credo XD Eh ma appunto, ti do la colpa 364 giorni all’anno, per un giorno sopportati i complimenti XD

CITAZIONE (Akemichan @ 1/6/2013, 20:51)
Il prossimo obiettivo sono le 50 pagine

Oppure i 1000 post, il primo dei due XD
 
Web  Top
view post Posted on 2/6/2013, 18:25
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Quindi adesso che la giornata è passata è tornata ad essere colpa mia? XD Ok, credo di potercela fare XD
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2014, 10:06
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


Riesumo questa discussione in onore del terzo anniversario della role mia e di Akemi ^^

RB-3-anniversario




Se penso che sono passati già tre anni da quando abbiamo iniziato mi sembra veramente impossibile e mi sento molto vecchia XD
Rinnovo i ringraziamenti alla mia compagna, che riesce sempre a creare e sbrogliare trame complicatissime -io non ce la potrei mai fare ù.ù- e che rende, come sempre, il personaggio di Sabo interessante e naturale come se l'avessi sempre visto nel manga.
Mi spiace di avere molto meno tempo di una volta per rispondere ai post e mi scuso di farti aspettare anche per mesi a volte, ma, come poi già sai, purtroppo la vita si é, per così dire, messa di mezzo rubando praticamente tutto il tempo che una volta dedicavo ad internet.

Comunque, dopo tre anni posso finalmente poter affermare con sicurezza assoluta che comunque non mi abituerò mai a scrivere certe scene XD

e mi scuso di aver scelto da sola le immagini quest'anno ma non ho fatto in tempo a contattarti prima di fare l'immagine, spero di averne scelta una che ti piaccia, anche se é spoiler e il tuo Sabo invece no :green:
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2014, 12:34
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Auguri alla role!
Mamma mia, già tre anni... A parte che sembra ieri e la cosa è abbastanza inquietante già di per sé per come corre il tempo, è inquietante e bello allo stesso tempo che si continui a scrivere dopo così tanto tempo ** A me piace ancora un sacco e il merito è anche della mia partner perché se non sapesse descrivere di Ace così bene e così IC e a scrivere in maniera così divertente non so quanto sarei portata, quindi grossa parte del merito va a lei!
E anche se adesso abbiamo rallentato il ritmo, per forza di cose, sono contenta che siamo ancora qua :-) L'uncia cosa che può sconbinarci i piani temo sia Oda stesso XD Ma per il momento non ci possiamo lamentare ù.ù

Figurati! XD Te lo volevo dire solo che ovviamente mi ricordo le cose mesi prima ma non nel momento in cui l'anniversario avviene XD E la foto scelta è bellissima :*.*: Ma con Onemani si va sempre sul sicuro XD e poi sto già progettando una trama per trasformare il mio Sabo in quello del manga u.u
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2014, 14:48
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


Beh, direi che Oda ci ha già scombinato i piani a sufficienza se è per quello ù.ù
Lol, lo immaginavo che avessi già in mente di far diventare Sabo come l'originale, l'avevo pensato anche io XD
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2014, 15:24
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Be', oddio, poteva andare peggio, insomma, alcune cose sono abbastanza azzeccate XD Però appunto mi scoccia che non corrisponda esattamente e quindi sento che devo fare qualcosa (anche se su alcune cose me ne fregherò) XD
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2015, 12:19
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


E dopo qualche anno riemerse dalla nuvola di fumo:

BoiayYu



Se cinque anni fa mi avessero detto che Città di San Popula avrebbe avuto vita così lunga, e che in una giornata di piena estate mi sarei ritrovata di nuovo qui, a elemosinare una connessione internet per ricordare l'anniversario di una role, niente di meno di una dimenticatissima Lucci/Kaku, non ci avrei davvero creduto. Non fraintendetemi, le mie fisse in fatto di coppie sono dure a morire xD ma è già di per sé difficile mandare avanti un gioco di ruolo narrativo per un'infinità di ragioni, figuriamoci se questo ha come protagonista un pairing così superato.
Tuttavia, avrei creduto ancor meno che dopo circa un anno e mezzo di interruzione la mia partner di role, quel genio del male e concentrato di comicità che è kymyit, avrebbe avuto voglia di continuare il nostro GDR.
Non ci avrei scommesso un centesimo bucato e avrei toppato alla grande u_u
Perciò sono lieta di augurare al nostro delirio mentale un buon compleanno e faccio tantissimi complimenti alla mia cara kym, che oggi come quattro anni fa continua a stendermi coi suoi post in In sogno sul Titanic xD
Anche se scenderemo dalla nave dei sogni (con grande sollievo dei protagonisti xD), spero che il nostro GDR possa continuare a divertirci ancora per molto tempo ^_^
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 00:52
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Troppo buona XD
Tu stendi me, comunque, quindi è un continuo stenderci a vicenda. Cielo, 5 anni!! A pensarci sono volati. Credimi, questa role mi è mancata molto, ma speravo tornassi presto e infatti eccoti qui a deliziare me e chi la legge X°D
Buon compleanno alla nostra role!!

Tanto se non vogliono scendere dalla nave dei sogni, li fa scendere lei, solo in mezzo al mare xp
 
Top
view post Posted on 7/8/2015, 11:37
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Già, praticamente nel frattempo siamo invecchiate pure di cinque anni, ma su questo è meglio sorvolare^.^
Ahahah e pensare che a me non piacciono molto le AU, tantomeno le OOC, ma questa role è il mio toccasana xºD non c'è giornata storta che il Titanic non possa migliorare, e sono contentissima che tu abbia voluto continuarla**

CITAZIONE
Tanto se non vogliono scendere dalla nave dei sogni, li fa scendere lei, solo in mezzo al mare xp

Ecco, non dovevi dirmelo, sto già pensando ad un'altra scemata XD ne parleremo privatamente u.u
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 22:58
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Ahahaha ecco, ora sono curiosa. Comunque, gli ooc sono sempre soaventosi, ma almeno siamo giustificate. E ogni tanto i nostri tornano in sé XD
 
Top
view post Posted on 31/7/2016, 11:55
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Siore e siori, anche quest'anno sono qui per ricordare l'anniversario del GDR mio e di kym!

QllKYd2




Questo sesto anno di role ha visto concludersi quel delirio immenso che era In sogno sul Titanic, perciò ho scelto di festeggiarlo con due immagini che ricordano un po' l'epilogo della storia (tristezza a palate).
Comunque, nonostante il Titanic sia finito, Kaku e Lucci continuano a collezionare figure di merda, perciò noto con gioia che il suo eco è tutt'altro che estinto x°D
Rinnovo i complimenti alla mia giraffola partner kymyit e auguro buon compleanno alla nostra role!!
 
Top
view post Posted on 4/8/2016, 15:16
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Mia palla di pelo!! Auguri anche a te *^*
L'immagine è... Lucci sembra proprio un angelo X°D mi si saranno congelati i neuroni a bagno nell'atlantico con Kuzan?
Se credevano che le figure di merda fossero finite... seeee, come no.
 
Top
view post Posted on 8/8/2016, 16:19
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


CITAZIONE (kymyit @ 4/8/2016, 16:16) 
Mia palla di pelo!! Auguri anche a te *^*
L'immagine è... Lucci sembra proprio un angelo X°D mi si saranno congelati i neuroni a bagno nell'atlantico con Kuzan?
Se credevano che le figure di merda fossero finite... seeee, come no.

No, l'idea era proprio quella :green: dopo ha insegnato agli angeli a sputazzganare, ovviamente x°D

Vedo che anche tu te ne compiaci, donna malvagia e tentatrice :nono:
 
Top
view post Posted on 10/8/2016, 19:46
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


anche tu sei una perfida istigatrice :nono:
gli angeli hanno preso proprio un bell'esempio...
 
Top
58 replies since 28/7/2011, 14:18   1058 views
  Share