GDR Anniversary!

« Older   Newer »
  Share  
Vegethia
view post Posted on 31/7/2020, 14:14 by: Vegethia
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Non so da dove cominciare, se dal mio imperdonabile ritardo negli aggiornamenti o dalla mia (nostra) stronzaggine verso i protagonisti, ma quest'anno sono DIECI e vanno festeggiati**

SgUg4b9


Cosa sono dieci anni di role? Dieci anni di role non sono solamente dieci anni di una storia scritta a quattro mani. È come un piccolo giardino che hai costruito e hai annaffiato nel tempo, un angolino di cui ti sei presa cura nonostante gli impegni in real life. Non sempre con la stessa costanza, è vero, ma per quanto siano state lunghe le pause, il pensiero prima o poi tornava lì. A Kaku che si scatenava con Lucci in terza classe, prima che il Titanic affondasse. A Lucci che («Sono il re del mondoooo») poi si svegliava e si sentiva un idiota. E tu te li ricordi tutti i momenti in cui hai letto le risposte: all'università, a casa, al lavoro, al mare, preparando esami, facendo la spesa. Sempre col fiato sospeso. Sempre col cuore a mille, perché anche se sai cosa succederà a grandi linee nella role, in realtà non lo sai mai, finché non lo leggi dalle parole della tua partner ♥
Quando una role dura dieci anni, finisce per essere più che una fanfiction. Entra a far parte di te, del tuo mondo, ti strappa sorrisi nei momenti vuoti della giornata, ti nutre di idee, ti stimola a immaginare nuovi scenari (angst). È come un'avventura virtuale di cui non smetti mai di innamorarti. Dei personaggi, della scrittura, dell'intreccio della trama. E ti regala così tante gioie e infarti per cui sai che varrà sempre la pena continuare a scrivere, anche quando l'ispirazione ti mollerà.
Potrà spegnersi la mia passione per One Piece, ma non per questa role.

Buon decimo anniversario kymyit t0t <3 <3 <3
 
Top
58 replies since 28/7/2011, 14:18   1058 views
  Share