Rufy e Nami nel manga, Raccolta di momenti RuNami

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 8/9/2011, 00:14
Avatar

The Blu Lion

Group:
Rufy x Nami
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


Prima di tutto...
Complimenti per questa stupenda raccolta!!! :*.*: E' perfetta e super dettagliata!! :wow:
Voglio appassionarmi come una volta a questa stupenda coppia e ho ripreso iniziando a leggere (rileggermi :*.*: ) la bellissima FF di Mao-Chan e questo topic :)
Ho passato la serata a leggermi i vostri pareri, racconti e citazioni e a guardare le immagini del manga (alcune non le conoscevo) *,*
E quando sono arrivata all'ultima pagina mi son detta "Ma come... è finita?" ç___ç Non ci sono altri momenti LuNami??
Ad esempio quando Nami scappa via con il vecchio che "fingeva" di piangere...

Non saprei che aggiungere e che dire... praticamente avete detto tutto voi^^ e io quoto tutto!! x3
Una cosa che non capisco (notando alcuni commenti particolari) è perché ci sono persone che attaccanno accusando momenti bellissimi come quando, ad esempio, Luffy scalpita e vuole andare a vedere l'isola, ma rimane li con Nami per non lasciarla sola. Perché considerare quello un momenti ANTI??!! Io proprio non capisco 0_o ANZI! Mi sembra totalmente il contrario e quando io ho visto quella scenetta nel manga (che pensavo fosse statata aggiunta in seguito nell'anime per allongarlo) ho sorriso =) Lui era davvero troppo dolce oltre che buffo!! xDD

Di questa coppia sono riuscita a far appassionare il mio ragazzo che segue da sempre OP :3 lui dice però che Luffy è buono con tutti e aiuta tutti, si ma con Nami è particolare e in alcune occasioni sembra davvero che fra i due ci sia qualcosa di più <333 E a me piace appunto per questi messaggi nascosti, ma soprattutto per l'intesa che hanno e i loro caratteri quando s'incontrano :3 Cosa che ho già ripetuto più e più volte x3 Lui è veramente troppo dolce <33 e mi fa morire quando Nami lo pesta e lo sgrida xDDDD Se non fosserò così forse non mi piacerebbero. Se così fosse allora potrebbe anche piacermi la coppia Goku e Kiki... ma sinceramente non mi ha mai "incuriosita" o apassionata... ho sempre adorato, al contrario, la coppia VegetaxBulma <333 Proprio perché era particolare (Goku e Kiki sono davvero banali e non mi sanno di nulla).
Sarebbe bello fare un elenco dei momenti LuNa per lo stupendo film di Strong World <3333 Sempre se non l'avete già aperta e io non mene sono accorta^^"

excited

 
Web  Top
E l l y ~ c h a n
TOPIC_ICON12  view post Posted on 17/11/2011, 22:15




La raccolta è stupenda *_* Poi quella scena in cui Rufy ripensa a Nami che lo supplicava di aiutarla un attimo prima di sparire per mano di Kuma non la ricordavo per nulla! *______________* Purtroppo nell'anime hanno messo il flashback su tutta la ciurma che sparisce, al contrario nel manga è bello vedere che Oda ha fatto concentrare Rufy su Nami e sul suo "Rufy, aiutam-" :*.*:

Edited by E l l y ~ c h a n - 17/11/2011, 22:38
 
Top
azert
view post Posted on 27/2/2012, 14:14




Beautiful moment. My favourite is Arlong park. For me it's the true and beautiful exemple Nami and Luffy's relationship !! It's very intense !! ^^
 
Top
lirinchan
view post Posted on 2/3/2012, 17:37




Grazie mile mi piace lo momento con ruffy e nami sopratutto questa di arlong park!!
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 16:59
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Nuovi momenti dai volumi usciti per ora in Italia, a cura di Hobbit dal suo blog ^^

[Volume 60 – capitolo 592]
Nami, imprigionata dagli scienziati di Weatheria, scoppia a piangere ricordando Luffy parlare del fratello e pensando a quello che gli è successo a Marinford. Gli scienziati, impietositi, la liberano e lei ne approfitta per scappare: sembra che il suo pianto fosse stata solo una messa in scena, ma mentre si allontana ripensa a lui, al fatto che vorrebbe essergli vicino per consolarlo, e ricomincia a piangere.

jpg 8e6e31183758612


[Volume 61 – capitolo 596]
Dopo aver scoperto che Luffy ha intenzione di aspettare due anni prima di riunire la ciurma Nami decide di restare a Weatheria per imparare l’impossibile sulla navigazione nel Nuovo Mondo. Quando Haredas le chiede da dove viene tutta quella determinazione lei ripensa a quando Luffy le ha dato il cappello al villaggio di Coco, dicendo che l’avrebbe aiutata, e al fatto che, ora, sarà lei a fare di tutto per aiutarlo.

872c72183758706 22f04e183758721


[Volume 62 – capitolo 611]
A causa del Burst Strema per sfuggire ai pirati di Hodi la ciurma si separa e Nami, quando Luffy, Usopp e Brook la reincontrano nel negozio di Pappag, saluta solo Luffy.

aeee75183758839
 
Web  Top
E l l y ~ c h a n
view post Posted on 8/4/2012, 17:15




CITAZIONE
mentre si allontana ripensa a lui, al fatto che vorrebbe essergli vicino per consolarlo, e ricomincia a piangere.

Questa è una scena che mi ha lasciata in un certo senso spiazzata. In quel momento mi sembra che Nami comprenda così bene quanto Rufy tenesse ad Ace e si "immedesima" in lui soffrendo. Credo sia una cosa carina, forse perché è bello vedere che quando la persona che ama soffre lei piange insieme a lui. ^^
CITAZIONE
Lei ripensa a quando Luffy le ha dato il cappello al villaggio di Coco, dicendo che l’avrebbe aiutata, e al fatto che, ora, sarà lei a fare di tutto per aiutarlo.

Una cosa dolcissima! Quando parla di lui sembra essere così... assorta. Il mago che gli diceva "Ah vero? Un tipo inaffidabile dunque" (o quello che caspita ha detto) sembrava voler indagare sul loro rapporto. ù.ù
CITAZIONE
Nami, quando Luffy, Usopp e Brook la reincontrano nel negozio di Pappag, saluta solo Luffy.

Non vuol dire niente, ma è caruccia comunque. Vede solo il suo amato, gli altri non se li fila u_u" :rotfl:
 
Top
~SheryPon.
view post Posted on 8/4/2012, 20:00




Questa raccolta di momenti è stupenda! *v*
Ho rivisto tutto d'un fiato le scene LuNa presenti nel manga... più ci penso e più mi convinco che questa coppia è considerata canon da Oda-sensei, e ciò mi riempie il cuore di gioia ♥
 
Top
E l l y ~ c h a n
view post Posted on 8/4/2012, 20:08




CITAZIONE
più ci penso e più mi convinco che questa coppia è considerata canon da Oda-sensei, e ciò mi riempie il cuore di gioia ♥

Cosa intendi? Che Oda abbia una "simpatia" per la coppia? :??:
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 21:32
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (~SheryPon. @ 8/4/2012, 21:00) 
più ci penso e più mi convinco che questa coppia è considerata canon da Oda-sensei, e ciò mi riempie il cuore di gioia ♥

Non credo che Oda li consideri canon, dato che continua ad insistere sul fatto che non ci siano coppie in OP ^^ Quello che è sicuro però che in tutto il manga ci ha regalato un sacco di momenti stupendi ed alcuni anche estremamente intensi, e io spero proprio che continui così **
 
Web  Top
E l l y ~ c h a n
view post Posted on 8/4/2012, 21:39




CITAZIONE
e io spero proprio che continui così **

Anch'io lo spero, ma Odacchi sembra che li stia facendo calare T_T Non del tutto però, perché effettivamente la parte in cui lei piange a me è piaciuta. ^^
Non ci resta che attendere e sperare in altri momenti. ;_;
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 21:51
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,721
Location:
dal paese delle Meraviglie

Status:


CITAZIONE (Elly chan @ 8/4/2012, 21:08) 
CITAZIONE
più ci penso e più mi convinco che questa coppia è considerata canon da Oda-sensei, e ciò mi riempie il cuore di gioia ♥

Cosa intendi? Che Oda abbia una "simpatia" per la coppia? :??:

penso che intedesse che la cosideri canon perchè ci sono molti momenti.
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 22:02
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (Elly chan @ 8/4/2012, 22:39) 
Anch'io lo spero, ma Odacchi sembra che li stia facendo calare T_T

L'ho notato anche io, però, alla fine, mi sono resa conto che comunque almeno una scena ogni volume rimane sempre (e da quello che ho visto nei prossimi volumi ce ne saranno di più) quindi alla fine sono sicuramente meno intense che all'inizio, ma dobbiamo considerare che ora i mugi sono molto di più e che Oda vuole provare nuove combinazioni, quindi è purtroppo normale che ce ne siano di meno, ma che almeno ci siano, no? ^^
 
Web  Top
E l l y ~ c h a n
view post Posted on 8/4/2012, 22:16




CITAZIONE
e da quello che ho visto nei prossimi volumi ce ne saranno di più

Cosa intendi con questo? Mi sono persa qualcosa? ò_ò
 
Top
~SheryPon.
view post Posted on 8/4/2012, 22:45




CITAZIONE (Akemichan @ 8/4/2012, 22:32) 
Non credo che Oda li consideri canon, dato che continua ad insistere sul fatto che non ci siano coppie in OP ^^ Quello che è sicuro però che in tutto il manga ci ha regalato un sacco di momenti stupendi ed alcuni anche estremamente intensi, e io spero proprio che continui così **

Oh be', come non darti hai pienamente ragione~? :3 Però nel mio piccolo cuore da fan vive sempre la remota speranza *^* anche perché, ammettiamolo, Rufy è un tipo da "Nami qua, Nami là... " basta guardare tutti i momenti raccolti in questo topic.
Ma sia chiaro, non voglio vedere assolutamente scene "forzate" da parte di Oda; e con tale termine mi riferisco a smancerie varie e baracca e burattini dietro (?), ciò sarebbe davvero poco naturale e inadatto per la trama di One Piece, nè tanto meno m'aspetto chissà cosa da parte di questi due; tuttavia per me è inevitabile pensare che Oda voglia farci intendere (e sottoline solo intendere) un rapporto speciale... ma sono più che sicura che questi sono miei deliri e viaggetti mentali C':
 
Top
E l l y ~ c h a n
view post Posted on 8/4/2012, 23:20




I viaggetti mentali sono cosa buona e giusta :3
 
Top
148 replies since 14/7/2011, 10:00   7049 views
  Share