Rufy e Nami nel manga, Raccolta di momenti RuNami

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2017, 18:26
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Dall'ultimo capitolo:



Non l'avevo mica notato, certa gente ha l'occhio di falco XD
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2017, 19:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


Oda semina bricioline di pane ovunque
 
Top
view post Posted on 4/8/2017, 19:48
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Rufy x Nami
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


Ecco akemi.. se non lo mettevi non lo avrei manco visto XD ero più concentrato su altro
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/8/2017, 20:46
Avatar

Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
497

Status:


Quando ho letto il capitolo avevo notato che Rufy aveva salvato Carrot ed ho pensato ''uff...poteva esserci Nami'' ed ecco che quel briccone di Oda subito se ne occupa lui
 
Top
view post Posted on 4/8/2017, 20:52
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Rufy x Nami
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


Questa è storia, ok si vede male, anzi non si vede ma c'è, l'ho già messa nella timeline perché, questa cosa è pazzesca, il ponte, la prigione e ora qui, se Oda volesse non serve che fa questo particolare, invece continua a farlo, quando sanji prende Nami, luffy gli stava già correndo incontro, secondo me è stupendo che Oda stia esprimendo il fatto che luffy continua a preoccuparsi per Nami, aldilà che possa farlo da sola, infatti gente mi ha dato molto fastidio che toei facesse INCIAMPARE Nami sul ponte, cambia completamente il significato che luffy, se le presa a se a prescindere.. è ok non si vede niente, ma almeno c'è ed è molto bello secondo me. =)
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/8/2017, 21:47
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Oddio, non so se abbia super significato, ma m'ha fatto morire che pure in una scena così minuscola che si vede così male ci sia una cosa del genere, vuol dire che Oda ci ha proprio pensato XD
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2017, 07:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
9,997

Status:


Sono scene carine, però mi piacerebbe vedere queste tipo di scene in "primo piano" e non disegnate così "alla cavolo" dove tra l'altro si vede anche male... :sob:
 
Top
view post Posted on 5/8/2017, 10:26
Avatar

Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
497

Status:


Purtroppo sappiamo che Oda non vuole (o forse non può) mettere troppo ''zucchero'', quindi cerca di metterle in modo tale da non disturbare ciò che sta avvenendo nella storia.
E poi, si sa...
Non mette queste scenette per soddisfare noi, ma per goduria personale in quanto è Lunamista :fua:
 
Top
view post Posted on 5/8/2017, 10:53

Member

Group:
Member
Posts:
478

Status:


Pero, rufy delicatissimo come sempre
 
Top
view post Posted on 5/8/2017, 11:05
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Eh, sarebbe bello avere sempre scene in primo piano, però c'è da dire che Oda ha sempre avuto l'abitudine di ficcare qualche chicca "lunami" in scene piccole, per cui non mi lamento, vuol dire che un po' ci pensa sempre XD
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2017, 12:15
Avatar

vivi e lascia vivere

Group:
Rufy x Nami
Posts:
588
Location:
Whole Cake Island

Status:


CITAZIONE
vuol dire che un po' ci pensa sempre XD

Lo penso anch'io assolutamente :sisi: perchè le scenette piccole non hanno lo scopo di impressionare il lettore, per cui se le mette è perchè a lui fa piacere mettere quella determinata cosa XD
Poi io adoro questo genere di scenette "nascoste" che non saltano subito all'occhio e che scovi magari solo dopo una lettura attenta, perchè la soddisfazione che mi coglie è doppia <3
E mi piace da matti questa cosa :*.*:
 
Top
view post Posted on 5/8/2017, 12:29
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Esatto! Tipo quando mi hanno fatto notare la mano che Nami tiene sulla spalla di Rufy a Alabasta... son momenti che non servono alla trama ma ci sono e sono bellissimi **
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2017, 12:49
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Rufy x Nami
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


ma super convintissimo che non serviva nemmeno l'abbraccio, ne tanto meno quando lo abbraccia aggrappandosi al collo da dietro qualche capitolo dopo... ma lo sappiamo noi luna no? lei in questi momenti si appoggia a lui, e solo lui, è così da sempre, altrimenti sarebbe andata da robin e bon ciao stessa cosa, io sono contento che ci siano, ok non si vede e non è la prima volta, infatti non è che è un momento importantissimo e l'ho aggiunto alla timeline di suo, l'ho aggiunto ad una precedente, perché comunque fa parte della loro timeline il fatto che luffy prenda nami, anche qui avrebbe potuto farla prendere a sanji no? era dietro di lei ed era l'unico a non precipitare grazie alla sua abilità, eppure.. eppure oda è un cane ultimamente.. scusate ma o lo fa apposta o prende in giro .___. non posso nemmeno dire fanservice perché solitamente quelli si vedono bene..
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/8/2017, 13:33
Avatar

Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
497

Status:


A parer mio è vero che ci son sempre stati, ma comunque da qualche saga (tralasciando Dressrosa) ha calcato un po' la mano sui due. E può capitare una, due, tre volte....ma dopo un po' che ci sono queste scenette a me non viene più da pensare a casi fortuiti :nono:
 
Top
148 replies since 14/7/2011, 10:00   7049 views
  Share