Pairing War, quando la passione si trasforma in odio

« Older   Newer »
  Share  
Risa-chan
view post Posted on 19/1/2015, 19:10 by: Risa-chan
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,721
Location:
dal paese delle Meraviglie

Status:


Secondo me non è solo una questione di fan service, i fans ad amare le coppie, ma IMHO gli hanno dato più importanza di quella che in realtà ha avuto.
Sono state sviluppate male, non aprofondite. Ad esmpio, il triangolo amoro di inizo manga poteva essere una cosa divertente, naruto che va dietro a sakura, sakura che va dietro a sasuke che non va dietro a nessuno. Però o rimaneva una cosa divertente, oppure si trasofrmava in qualcosa di più serio però doveva poi dare che sono una colcusione definitiva a tutto come in Harry potter :la relazione tra Harry e cho non ha funzionato, e la relazione è finita. Non si può dire lo stesso del narusaku che non si è capito cosa sono stati alla fine. E neache le coppie canon si è ben capito come siamo arrivati a quella conclusione.
Non c'è soluzione, ongiuno dovrebbe dire pazienza, e contiunare ad amare le coppie e amare le scene che ci hanni trasmesso qualcosa giusta e sbagliata che sia. a sto punto penso che molti fare le ship war divertaXD


CITAZIONE
Ma no dai, qualche scena carina Naruto e Hinata l'hanno avuta anche nel manga, per uno shonen abbastanza da far dire "si metteranno insieme". Io mi sarei aspettato una fine del genere anche senza il film.

Il film in teoria dove spiegare come si era arrivati a quella fine, a prescdere se te lo aspettavi o no, ma da quello che ho capito, peggiora solo le Sono d'accordo che il naruhina essere prevedibile, ma solo cosderando i sentimenti di Hinata. siccome sono innmorata è più facile che a cambiare idea sia naruto Il problema è che poi manca un riscontro da parte sua . Aggiusnto al fatto che l'auotre di proposito mette scene a caso per depistare( lo ha pure ammesso cadidamente, una qualche spigazione doveva pur esserci, come serviva n cofnrto tra Sasuke e sakura .
 
Top
312 replies since 4/7/2011, 15:24   4032 views
  Share