Le ferite del corpo e dell'anima, ZoroxRobin

« Older   Newer »
  Share  
[Black_Dragon]
view post Posted on 17/5/2011, 20:51




Ronoroa Zoro

Due anni senza poterle stare vicino, senza poterla vedere, senza sentire il suo odore o il calore del suo corpo vicino al suo, finalmente poteva esprimere di nuovo quello che provava per lei e sotto ogni aspetto, guardandola negli occhi e sussurandole con ancora un pizzico di imbarazzo che non riusciva proprio a scacciare vogliamo andare in un posto più appartato?!!... possiamo prendere una stanza in uno di quegli hotel dell'altro grove?!!... che cosa ne pensi?!!...
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 17/5/2011, 20:58




Nico Robin

L'archeologa non potè fare a meno di arrossire e sorridere timidamente ogni volta che lo guardava e con un pò di imbarazzo disse sussurrando all'orecchio dell'altro...
Va..Va bene...
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 17/5/2011, 21:42




Ronoroa Zoro

Si incamminarono velocemente verso uno degli ultimi hotel rimasti del grove e che segnalava ancora stanze libere, quasi tutti erano pieni, con voci quasi ad unisono dissero una stanza per favore!!! una stanza per favore!!! senza neanche rendersene conto ... entrambi avevano riconosciuto la voce dell'altro...che cavolo ci fai qui testa verde?!! veramente questo lo chiedo io a te cuoco dei miei stivali!!! Alla notizia che era libera solo una stanza la situazione si complicò ulteriormente Senti io ne ho più bisogno di te!!! Il mio è un problema psicologico oltre che fisico ... non lo sai quello che ho dovuto passare in questi due anni Facciamo che utilizziamo la stanza a turni... si parte per ordine di arrivo sull'isola...quindi tocca a me... Cavolo mi hai stufato per una volta che non ti sei perso!!!... ci metteresti più tempo a trovare la stanza che a fare quello che devi!!!... al massimo tiriamo a sorte!!!... senti mi sono stufato di discutere se ti vuoi battere per decidere chi va per primo per me sta bene!!! Ormai era quasi ora di pranzo e i loro stomaci cominciavano a brontolare, era meglio prendersi una pausa e mangiare qualcosa, avrebbero deciso con calma a stomaco pieno, mangiando nel ristorante dell'albergo, senza contare che le loro discussioni avevano creato un certo imbarazzo nelle loro compagne che si erano allontanate per discutere un pò tra di loro comodamente sedute proprio nella sala da pranzo dell'hotel.
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 2/6/2011, 20:25




Nico Robin

Vedere Sanji e Zoro litigare per quella stanza fece sorridere e imbarazzare le due ragazze, così andarono alla sala da pranzo dell'hotel...
Allora, Robin, quando hai visto Zoro e lui ha visto te, cosa avete fatto?
L'argheologa imbarazzate rispose con la faccia rossa...
Bè, ci siamo baciati, ci siamo abbracciati e ci siamo dichiarati amore eterno per la seconda volta...
Wow, però non me lo immaginavo così romatico lo spadaccino!
E Nami e Robin scoppiarono in una grossa risata, i quel momento stavano tornando anche i loro corrispettivi ragazzi...
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 2/6/2011, 20:51




Ronoroa Zoro

Zoro e Sanji si erano finalmente accomodati non potevano non notare il volto sorridente delle loro rispettive ragazze e oltre al loro andare d'amore e d'accordo fece sorridere anche loro, inoltre per amore delle loro due compagne decisoro di fare buon viso a cattivo gioco e di sforzarsi ad andare un pò d'accordo......Zoro fece la prima mossa se proprio ci tieni vai tu per primo io ti cedo il posto amico *sforzandosi di sorridere mentre la vena di rabbia pulsava* anche Sanji rispose con un sorriso forzato che nascondeva una grossa rabbia era più forte di lui quel tipo non lo sopportava*sorriso forzato* grazie tante amico a buon rendere ti restuirò il favore appena possibile e alla fine i due risero ancora più forzatamente per nascondere il tutto.....alla fine Sanji si alzo di scatto, non perse tempo, prese Nami tra le braccia e la portò nella stanza d'albergo suscitando l'imbarazzo della rossa..... Zoro e Robin erano rimasti soli i loro sguardi erano carichi di desidereio, ma potevano aspettare qualche ora e decisero di parlare un pò di tutto il tempo passato lontano.
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 5/6/2011, 23:08




Nico Robin

Era tutta rossa...
Dalla punta dei capelli fino ai piedi, anche se imbarazzata gli chiese...
Dimmi, mio spadaccino, come hai passato questi due anni?
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 6/6/2011, 00:06




Ronoroa Zoro

Lo spadaccino arrossì visibilmente, ma cercando di reggere lo sguardo della donna disse mi sono allenato duramente come puoi vedere *mostrando la cicatrice sull'occhio* e adesso nessuno ammiraglio o pacifista o imperatore potrà allontanarmi da te, un uomo deve saper badare a se stesso, ma non solo, forse un giorno dovrà proteggere la persona che ama a costo della sua stessa vita, quel giorno è arrivato e io non mi farò trovare impreparato *stringendo la sua mano* ho pensato a te ogni giorno e ogni momento e ogni attimo possibile * sorridendo e mostrando la spada regalata in ottimo stato* sopra l'elsa aveva fatto incidere due iniziali una zeta e una erre che si univano
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 6/2/2012, 17:35




Ormai era chiaro... tutti avevano capito quanto potevano essere importanti per loro gli amori della loro vita... quella notte si unirono in modo ancora più passionale e romantico delle altre volte, il tempo non aveva cambiato quello che provavano, anzi lo aveva amplificato, il loro amore era destinato a durare per sempre e a non estinguersi mai... continuarono il loro viaggio verso il nuovo mondo e ora insieme ai loro sogni e amicizie c'era qualcosa di ancora più importante i loro amori.

*Role Conclusa*

Edited by [Black_Dragon] - 8/2/2012, 19:43
 
Top
37 replies since 3/4/2011, 21:46   491 views
  Share