L'arrivo di una Nuova Era., [VM 18] MihawkxShanks.

« Older   Newer »
  Share  
Law *
view post Posted on 4/4/2011, 15:49




Shanks
Shanks studiò Occhi di Falco, gli occhi dorati brillavano a causa dell'intensa luce solare, il viso, le labbra sottili e il petto scoperto, sembravano alabastro, da quanto il sole li rendeva trasparenti, a Shanks sembra che il corpo di Mihawk lo invitasse, ma scacciò questi pensieri subito dopo che gli vennero in mente.
CITAZIONE
"Per me non sarebbe più la stessa cosa, Rosso"

- Chissà perchè immaginavo che l'avresti detto! - sorrise Shanks
- Come fai a cadere sempre in piedi? Hai sempre la risposta pronta, non ti destabilizzi mai...sei...sei...noioso ecco! - rispose birichino. Il lato infantile del carattere di Shanks tornò a galla, e il Rosso sapeva quanto lui e i suoi stessi compagni odiassero questo lato!.
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 4/4/2011, 16:00




image
Drakul Mihawk
Mihawk aveva notato che il Rosso lo stava osservando, ma al contrario non si era reso conto che anche lui guardava l'altro.
La pelle bronzea del petto lasciata esposta dalla camicia bianca e logora, il braccio mancante, i capelli che parevano di sangue vivo, gli occhi brillanti.
CITAZIONE
- Chissà perchè immaginavo che l'avresti detto! -

Lo spadaccino si riscosse subito a quella frase.
CITAZIONE
- Come fai a cadere sempre in piedi? Hai sempre la risposta pronta, non ti destabilizzi mai...sei...sei...noioso ecco! -

Ed ecco il lato infantile del potente Imperatore Pirata Shanks Il Rosso.
Kami solo sapeva quanto era insopportabile.
Ma, come aveva detto suddetto pirata, lo spadaccino migliore al mondo cadeva sempre in piedi.
"Almeno uno dei due deve avere questa capacità, Rosso".
 
Top
Law *
view post Posted on 4/4/2011, 16:22




CITAZIONE
"Almeno uno dei due deve avere questa capacità, Rosso".

- Ah! Almeno io posso sembrare lontanamente umano, al contrario di te! - esclamò di ripicca Shanks.
Dentro, però si divertiva un mondo a provocare Occhi di Falco, sembrava che si fosse dimenticato sia il motivo per cui aveva invitato lì Mihawk sia il fatto che era stato ad un passo da picchiare il maggiore.
Shanks guardò Mihawk negli occhi e gli sorrise apertamente, dimostrando per l'ennesima volto la variabilità del suo umore.
Hihihihi se la rideva dentro di se, aspettandosi, ovviamente, una risposta sarcastica dal compagno
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 4/4/2011, 16:32




image
Drakul Mihawk
CITAZIONE
- Ah! Almeno io posso sembrare lontanamente umano, al contrario di te! -

Il Rosso era proprio un bambino, ma infondo si completavano un po' a vicenda, il pirata e lo spadaccino.
Uno un po' troppo statico, l'altro sempre troppo diverso.
Due metà della stessa medaglia.
"Almeno io posso sembrare lontanamente adulto, al contrario di te" rispose sarcastico, sogghignando.
Il rumore del mare era così rilassante, il sole alto nel cielo così bello, Mihawk adorava tutto quello.
Se poi poteva anche confrontarsi con il Rosso, meglio ancora.
 
Top
Law *
view post Posted on 4/4/2011, 16:44




Shanks
Shanks sorrise furbo, poi si sedette, molto poco elegantemente, sulla sabbia bianca e, dopo pochi attimi, si lasciò cadere sdraiandosi e la camicia, già poco abbottonata, si aprì ancora di più.
CITAZIONE
"Almeno io posso sembrare lontanamente adulto, al contrario di te"

- Oooooooooh! Tutti hanno un lato immaturo, fa parte dell'anima di ognuno, ma tu da quale sottospecie di vampiro quale sei, non hai l'anima e quindi non sei normale...AH! - sorrise il pirata guardando il cielo azzurro sopra la sua testa, non c'era una nuvola, si poteva veramente dire la giornata perfetta.


SPOILER (click to view)
Shanks sta diventando leggermente idiota con me non ti pare?xD

 
Top
*Reghina*
view post Posted on 4/4/2011, 16:49




image
Drakul Mihawk
Lo spadaccino osservò la sabbia bianca sollevarsi pesantemente sotto il tonfo del corpo del Rosso che si sedeva e poi sdraiava senza garbo.
< Ha un fisico perfetto > pensò Mihawk, e non se ne vergognò.
Era sempre stato obbiettivo, nulla di male nell'ammettere la verità.
Con classe si poggiò anche lui sulla sabbia, un po' più vicino alla riva, anche se l'acqua non toccava mai gli stivali.
CITAZIONE
- Oooooooooh! Tutti hanno un lato immaturo, fa parte dell'anima di ognuno, ma tu da quale sottospecie di vampiro quale sei, non hai l'anima e quindi non sei normale...AH! -

"Secondo me sei tu che non sei in grado di avere un carattere stabile come tutte le personi comuni, Rosso!" disse il maggiore, scuotendo appena il capo e roteando gli occhi.
 
Top
Law *
view post Posted on 4/4/2011, 16:58




Shanks
Shanks osservò il compagno sedersi vicino a lui , con di più grazia di quanto ne avesse usata lui.
Occhi di Falco, anche se pirata, era una delle persone più aggrazziate, eleganti e raffinate che avesse mai conosciuto , e lui di gente ne conosceva. L'aveva sempre ammirato per questo e anche per tante altre cose.
CITAZIONE
"Secondo me sei tu che non sei in grado di avere un carattere stabile come tutte le personi comuni, Rosso!"

- Veramente, l'unica stabile sei tu, tutti cambiano umore, è solo che io lo faccio più velocemente...hihi - sentenziò Shanks distogliendo gli occhi dalla figura di Mihawk e seguendo un gabbiano che volava in cielo.
- Che bella giornata...- commentò ad alta voce chiudendo gli occhi un secondo.
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 4/4/2011, 17:06




image
Drakul Mihawk
Lo spadaccino sapeva che Shanks lo osservava, ma quel suo modo di fare nobiliare era in lui innato, quasi inconsapevole, le movenze di una pantera seducente, un predatore pericoloso ma stupendo in ogni dettaglio.
CITAZIONE
- Veramente, l'unica stabile sei tu, tutti cambiano umore, è solo che io lo faccio più velocemente...hihi -

Il membro della flotta dei sette roteò gli occhi, il Rosso era l'unico a poter tirar fuori risposte del genere con naturalezza spiazzante.
CITAZIONE
- Che bella giornata...-

"Dimmi una cosa, 'Rosso'..." iniziò Mihawk, di punto in bianco, osservando anche lui il cielo limpido "Hai intenzione di aiutare questa decantata 'Nuova Era' che brami tanto?".
Non gliel'aveva mai chiesto - non gli era mai importato.
Ma ora riguardava anche lui.
 
Top
Law *
view post Posted on 4/4/2011, 17:15




Shanks
CITAZIONE
"Dimmi una cosa, 'Rosso'..."

A quella frase, il pirata si voltò verso l'altro
CITAZIONE
"Hai intenzione di aiutare questa decantata 'Nuova Era' che brami tanto?"

Distolse lo sguardo dall'uomo e guardò il mare pensieroso.
Rimase in silenzio solo per alcuni secondi poi parlò:
- Ho come la sensazione che presto succederà qualcosa che ci porterà nella Nuova Era, ma...non so come, ne quando, è solo una sensazione...molto brutta a dire il vero, - si fermò nel bel mezzo della frase, poi riprese a parlare - Voglio veder nascere questa Nuova Era, e so che come Imperatore devo aiutarla a sbocciare, ma ti dirò ora come ora, come ti ho già detto non so cosa fare, solo sperare che Rufy ne faccia parte di quell'Era...- si sedette e guardò le piccole onde che incominciavano a formarsi, increspando la superficie dell'acqua
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 4/4/2011, 17:20




image
Drakul Mihawk
Shanks stava guardando il mare.
Lo spadaccino sapeva che quando Shanks guardava il mare, aveva preso seriamente la questione.
CITAZIONE
- Ho come la sensazione che presto succederà qualcosa che ci porterà nella Nuova Era, ma...non so come, ne quando, è solo una sensazione...molto brutta a dire il vero, -

Molto seriamente, a quanto pareva.
CITAZIONE
Voglio veder nascere questa Nuova Era, e so che come Imperatore devo aiutarla a sbocciare, ma ti dirò ora come ora, come ti ho già detto non so cosa fare, solo sperare che Rufy ne faccia parte di quell'Era...-

Perfino il mare aveva cominciato a muoversi lento, come a sottolineare che, sì, sarebbe accaduto qualcosa davvero, e sarebbe stato catastrofico.
"Voi Imperatori dovete mantenere l'equilibrio tra Pirati del Nuovo Mondo e Marine. Non ti sei più messo in gioco, hai smesso di farlo tempo fa. Perché ora vuoi tornare?".
Mihawk lo chiese con calma, come se infondo non gli importasse.
Osservava le piccole onde rimbombare contro la sabbia come gridando le loro ragioni.
 
Top
Law *
view post Posted on 4/4/2011, 17:29




Shanks
CITAZIONE
"Voi Imperatori dovete mantenere l'equilibrio tra Pirati del Nuovo Mondo e Marine. Non ti sei più messo in gioco, hai smesso di farlo tempo fa. Perché ora vuoi tornare?".

- Sento che sta arrivando il mio momento, quello che succederà sarà catastrofico, almeno dovrò pure provare a delimitarne le conseguenze, no? - Shanks sorrise provando, ad alleggerire la tensione nel suo corpo, cosa che gli riuscì ben poco.
- Come mai ora ti interessi alla Nuova Era? - chiese chiudendo gli occhi, per provare a calmarsi ascoltando il rumore continuo e rilassante delle onde.
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 4/4/2011, 17:33




image
Drakul Mihawk
CITAZIONE
- Sento che sta arrivando il mio momento, quello che succederà sarà catastrofico, almeno dovrò pure provare a delimitarne le conseguenze, no? -

Se c'era una cosa che Mihawk sapeva per certo era che le sensazioni di Shanks non sbagliavano.
Mai.
Non era questione di potenza, o chissà cos'altro, solo aveva un'intuito talmente sviluppato che riusciva a percepire quasi nell'aria gli eventi.
Era una capacità utile, ma anche una condanna, quasi.
CITAZIONE
- Come mai ora ti interessi alla Nuova Era? -

Mihawk chiuse gli occhi, ascoltando il vento che cantava dolcemente le sue lodi al mare, soffiando tra la sabbia "Io non credo nella tua millantata 'Nuova Era'. La maggior parte dei pirati d'oggi sono feccia. Però quel moccioso a cui hai regalato il tuo braccio e il tuo cappello, e il suo Vice, mi fanno pensare che forse c'è speranza per il futuro".
 
Top
Law *
view post Posted on 4/4/2011, 17:42




Shanks
CITAZIONE
"Io non credo nella tua millantata 'Nuova Era'. La maggior parte dei pirati d'oggi sono feccia. Però quel moccioso a cui hai regalato il tuo braccio e il tuo cappello, e il suo Vice, mi fanno pensare che forse c'è speranza per il futuro".

- La prima volta che vidi Rufy aveva solo 7 anni, ma parlava come Roger, anch'io in lui vidi la speranza e la vedo tutt'ora, Rufy potrebbe essere il degno successore di Roger; conosco poco il suo vice, ma di questo passo potrebbero diventare i nuovi Ray e Roger...ahahaha se Ray, sapesse che l'ho paragonato con uno spadaccino dai capelli verdi mi ucciderebbe ahahah - rise Shanks, ma in quella risata c'era qualcosa di malinconico, gli mancavano quei due uomini che gli avevano fatto da padre, gli mancavano quei momenti passati sulla nave a scherzare, ridere e a litigare con Buggy, i rimproveri e le risate di Roger e gli mancava Rufy, lui soprattutto!
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 4/4/2011, 17:54




image
Drakul Mihawk
CITAZIONE
- La prima volta che vidi Rufy aveva solo 7 anni, ma parlava come Roger, anch'io in lui vidi la speranza e la vedo tutt'ora, Rufy potrebbe essere il degno successore di Roger; conosco poco il suo vice, ma di questo passo potrebbero diventare i nuovi Ray e Roger...ahahaha se Ray, sapesse che l'ho paragonato con uno spadaccino dai capelli verdi mi ucciderebbe ahahah -

Mihawk arricciò appena le sopracciglia, evidente segno - per chi lo conosceva - che era contrariato.
"Tu hai sempre avuto rispetto per il tuo Capitano e per Rayleigh-san. E ora gli paragoni un ragazzino di sette anni raccattato per caso ed uno spadaccino che non conosci?".
Al membro della flotta dei sette non convinceva la cosa.
Shanks adorava Roger, era stato suo mozzo infondo, e adorava anche Ray.
Li aveva sempre ritenuti insuperabili, e ora...
 
Top
Law *
view post Posted on 4/4/2011, 18:04




Shanks

CITAZIONE
"Tu hai sempre avuto rispetto per il tuo Capitano e per Rayleigh-san. E ora gli paragoni un ragazzino di sette anni raccattato per caso ed uno spadaccino che non conosci?".

Shanks sorrise guardando il compagno
- Si vede che non conosci Rufy, anche a sette anni era uno spericolato, forse un po' infantile, ma difendeva i suoi ideali e ci credeva talmente tanto, che in lui rividi Roger che parlava del suo sogno con noi...- Shanks allargò il sorriso - Poi quella di Ray e quel Roronoa, mi è venuta un po' per caso, ahahahah... - guardò la faccia di Mihawk e scoppiò a ridere
- AHAHAH!Ho sempre adorato quella tua espressione! - disse shanks tra la risate
 
Top
228 replies since 3/4/2011, 19:19   2367 views
  Share