Ho scelto te., ZoroxRufy.

« Older   Newer »
  Share  
*Reghina*
view post Posted on 3/4/2011, 18:10




image
Monkey D Rufy

Il ragazzo ghignò all'urlo di Coby.
CITAZIONE
-RAGAZZINO!!!-.

A quel punto gli sarebbe venuto da ridere, così semplicemente allargò le braccia.
I proiettili rimbalzarono, la pelle pareva...era elastica.
Tornarono al mittente, contro i Marine, che stupiti urlavano e gridavano "Un mostro!".
Rufy rise "Ho mangiato il frutto del diavolo Gom gom!" spiegò, allungandosi la guancia "Sono un'uomo di gomma!".
< Un frutto del diavolo, il tesoro dell'oceano! > pensò Morgan, furioso.
"Allora? Quale di queste è tua?" Rufy, ignorando il caos, porse le tre spade a Zoro, per fargliele vedere.

SPOILER (click to view)
Da sempre spettacolo quel ragazzino XD


Edited by *Reghina* - 5/4/2011, 12:02
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 18:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Zoro Roronoa

Zoro non poteva credere ai suoi occhi.
I proiettili gli erano rimbalzati addosso!! RIMBALZATI!! All'inizio credette che la causa di tutto fosse il troppo sole che gli aveva riscaldato fin troppo il cervello, facendogli vedere cose che non esistevano proprio, ma alla frase del moro tutto gli fu chiaro, più o meno...

CITAZIONE
"Ho mangiato il frutto del diavolo Gom gom! Sono un'uomo di gomma!".

-Uomo di... g-gomma...?-.
Aveva sentito parlare di quei frutti e del loro potere ma mai aveva visto all'azione qualcuno che ne avesse mangiato.

CITAZIONE
"Allora? Quale di queste è tua?"

Lo guardò per un attimo senza dire nulla e poi osservò le proprie armi, le sue amatissime katane.
-Hai fatto bene a prenderle perché sono tutte e tre mie.-.
Intanto tra i soldati ci fu un attimo di smarrimento subito fatto finire da Morgan che tuonò:
-Muovetevi! Chi disobbedirà ai miei ordini lo farò fuori personalmente! Liberatevi di quei pirati!-.
-Avanti!! Passami le spade!!-.
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 3/4/2011, 18:27




image
Monkey D Rufy

Il moretto ridacchiò all'espressione stupita di Zoro.
Se voleva dare spettacolo c'era riuscito alla grande, Coby era ancora a terra spaventato a morte.
CITAZIONE
- Hai fatto bene a prenderle perché sono tutte e tre mie.-.

Il suo intuito aveva nuovamente indovinato a quanto pareva, fortuna che Rufy lo ascoltava sempre e comunque.
Stava per ricordare al ragazzo il fatto che, accettando le spade, sarebbe diventato suo compagno, quando Morgan parlò.
CITAZIONE
-Muovetevi! Chi disobbedirà ai miei ordini lo farò fuori personalmente! Liberatevi di quei pirati!-.

< Come lo sa che Zoro è un mio compagno? > si chiese il giovane dal cappello di paglia, vedendo i Marine spaventati metter mano alle spade.
CITAZIONE
-Avanti!! Passami le spade!!-.

Oh, giusto.
Le spade.
"Tutte tue!" disse, voltandosi solo un secondo, il tempo di tirarle all'ex prigioniero.
I Marine lo attaccarono in quel momento, mentre era girato.

Edited by *Reghina* - 5/4/2011, 12:02
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 18:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Zoro Roronoa

Tutto accadde velocemente.
Zoro aveva tagliato le corde delle spade e prima che i soldati potessero avvicinarsi al moro, riuscì a bloccare il loro attacco con le sue tre spade.
-Fate un passo e siete morti.-.
I soldati tremarono e decisero per il loro bene di non muoversi, così concessero a Zoro il tempo di parlare.
-Ti ho dato la mia parola per cui diventerò uno dei tuoi uomini. Preferisco di gran lunga questo ad essere ammazzato sotto i colpi del plotone di esecuzione. Ma ti avverto! Se seguendoti non riuscirò a raggiungere il mio obbiettivo sappi che non te lo perdonerò!-.
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 3/4/2011, 18:44




image
Monkey D Rufy

Il minore non aveva mosso un dito, quando aveva notato i Marine avvicinarsi e aveva fatto bene.
Li aveva bloccati Zoro.
CITAZIONE
-Fate un passo e siete morti.-.

Al più giovane piaque parecchio quella decisione.
E non riuscì a far in tempo a ricordare la sua proposta, che fece tutto il più grande.
CITAZIONE
-Ti ho dato la mia parola per cui diventerò uno dei tuoi uomini. Preferisco di gran lunga questo ad essere ammazzato sotto i colpi del plotone di esecuzione. Ma ti avverto! Se seguendoti non riuscirò a raggiungere il mio obbiettivo sappi che non te lo perdonerò!-.

Gli occhi neri di Rufy brillarono.
Anche Zoro allora aveva un sogno.
"Qual'è il tuo obbiettivo?" chiese, con calma, come ci fosse tutto il tempo del mondo, come se i sogni fossero più importanti di qualsiasi realtà, e morire fosse molto relativo.
Il tempo pareva congelato.

Edited by *Reghina* - 5/4/2011, 12:02
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 19:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Zoro Roronoa

CITAZIONE
"Qual'è il tuo obbiettivo?"

Zoro sorrise e gli rivolse uno sguardo fiero ed orgoglioso.
-Ho fatto una promessa e ho intenzione di diventare lo spadaccino più forte del mondo! Ti crea qualche problema ciò?-.
Lo osservò a lungo aspettando una sua risposta, mentre intanto una nuvola di passaggio aveva oscurato il tutto per un poco, conferendo alla scena ancora più tensione di quella che realmente c'era.
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 3/4/2011, 19:16




image
Monkey D Rufy

Lo sguardo di Zoro colpì molto il minore, che attese la risposta.
CITAZIONE
-Ho fatto una promessa e ho intenzione di diventare lo spadaccino più forte del mondo! Ti crea qualche problema ciò?-.

E questa gli piaque anche di più.
"Lo spadaccino più forte del mondo, eh?" domandò, ghignando "Mi piace! Per essere il compagno del Re dei Pirati, devi diventare almeno questo!".

"COSA STATE ASPETTANDO?!ATTACCATELI!" Morgan era furioso.
"Ma Capitano..i proiettili non gli fanno nulla..e quello è Roronoa Zoro, il Demone dell'Est.." protestò uno dei Marine.
"QUESTO È UN'ORDINE DEL VOSTRO CAPITANO! CHIUNQUE ABBIA PAURA DEVE SPARARSI ALLA TEMPIA!".



Edited by *Reghina* - 5/4/2011, 12:04
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 17:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Zoro Roronoa

CITAZIONE
"Lo spadaccino più forte del mondo, eh? Mi piace! Per essere il compagno del Re dei Pirati, devi diventare almeno questo!"

.

Zoro sorrise a quella risposta; si era aspettato per lo meno che sarebbe scoppiato a ridere come aveva fatto lui.
E invece no.
In qualche modo, quel ragazzino credeva in lui senza neppure conoscerlo... buffa la vita.
Osservò poi Morgan e i suoi uomini discutere, il Marine sembrava alquanto furioso, davvero molto.

CITAZIONE
"QUESTO È UN'ORDINE DEL VOSTRO CAPITANO! CHIUNQUE ABBIA PAURA DEVE SPARARSI ALLA TEMPIA!".

I soldati trasalirono e prese le armi per non farsi ammazzare dall'uomo li attaccarono, ma c'era un problema, Zoro ancora con le sue tre spade teneva a bada una decina di uomini...
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 4/4/2011, 17:46




image
Monkey D Rufy

Sentendo il pazzo ordine del Capitano della Marina, Rufy si voltò di scatto.
"Quest'uomo" scandì, a tono alto, la voce cristallina che vibrava nell'aria, immobile, quasi volesse sentire anche lei "Non è nessuno per giocare con le vostre vite!".
I Marine si bloccarono - un'attimo, una piccola esitazione, solo un secondo.
Che stavano facendo?
Si stavano per sparare per non farsi uccidere?
Non aveva senso.
Quelli che invece erano intorno a Zoro fecero un passo indietro, rinfoderando le spade.
Non credevano nemmeno loro a ciò che stavano per compiere.
Rufy ghignò, scrocchiando le dita "Ora ci penso io" disse.

"Visto che nessuno ha il coraggio di farlo.." Morgan sollevò la mano ad ascia "Ti sterminerò io, ragazzo dal cappello di paglia!".



Edited by *Reghina* - 5/4/2011, 12:05
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 17:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Zoro Roronoa

Si rimise in piedi e osservò uno ad uno gli uomini che prima lo avevano attaccato; Zoro lo sapeva, avevano ricevuto semplicemente un ordine, un ordine da un pazzo idiota.
-Non c'è onore in quell'uomo!-.
E lui non sopportava chi non aveva senso dell'onore.

CITAZIONE
"Visto che nessuno ha il coraggio di farlo... ti sterminerò io, ragazzo dal cappello di paglia!".

Sterminare? Zoro ridacchiò, non era forse un termine un po' inappropriato...? Che gente c'era al mondo!
-Tu.-. Disse osservando il ragazzo. -Che hai intenzione di fare?-.
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 4/4/2011, 18:00




image
Monkey D Rufy

Il più giovane dei ragazzi aveva un ghigno di sfida stampato in volto, una luce brillante e pericolosa negli occhi, emanava sicurezza.
CITAZIONE
-Che hai intenzione di fare?-.

Quando Zoro gli fece quella domanda, Rufy lo osservò un attimo - solo uno, quasi gli stesse mandando un messaggio in codice incomprensibile.
"Lo prenderò a calci nel culo!" disse, con la semplicità di un bambino.

"Tu cosa?!" Morgan non era d'accordo "Io sono il Capitano MORGAN MANO D'ASCIA!" inveì, battendo a terra quell'arto che gli aveva dato il soprannome.
Rufy saltò, schivandolo.
Quando tornò a terra sorrise "Io sono Monkey D Rufy! Tanto piacere!" si presentò, sfacciato, ma senza malizia alcuna.
"Questo sarà il tuo ultimo giorno..Monkey D Rufy!" decretò Morgan, attaccando ancora con forza, spaccando il terreno sottostante.



Edited by *Reghina* - 5/4/2011, 12:05
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 18:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Zoro Roronoa

CITAZIONE
"Lo prenderò a calci nel culo!"

Zoro ridacchiò e gli fece un piccolo applauso.
-Oh, ma davvero? Vedremo allora che sai fare.-.
Era curioso, e come!
Morgan lo attaccò cercando di colpirlo con la sua immensa ascia di ferro, ma il ragazzo, Rufy, lo aveva schivato con semplicità.
Era agile, davvero, e quella sua aria da bimbetto teppistello riuscì ad accendere qualcosa in Zoro... qualcosa che neanche lui riuscì a spiegarsi bene... ad ogni modo, decise di tenersi pronto per ogni evenienza...
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 4/4/2011, 18:17




image
Monkey D Rufy

CITAZIONE
-Oh, ma davvero? Vedremo allora che sai fare.-.

Il giovane quella frase - e quella risatina - le aveva sentite in lontananza, e aveva ghignato di più.
L'ascia s'abbatteva pesantemente, di continuo, volteggiando a destra e sinistra, ma Rufy schivava senza problemi.
Ad un certo punto parve che Morgan lo stesse per prendere, solo che il ragazzo dal cappello di paglia si scostò poco prima, facendo quasi capitombolare il Marine.
'Ora' parvero urlare quegli occhi luminosi e combattivi.
"Gom Gom no pistol!" e via, un pugno secco al viso di Morgan, che andò a sbattere contro il cancello.
I Marine erano sconvolti, un ragazzino stava mettendo fuori gioco il loro Comandante.

Hermeppo intanto guardava la scena terrorizzato.
Doveva fare qualcosa, ma cosa?
Notò Coby sorpreso a terra e gli venne un'idea...



Edited by *Reghina* - 5/4/2011, 12:05
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 13:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Zoro Roronoa

Era forte.
Rufy, quel ragazzino tanto sconsiderato era davvero forte e Zoro era più che disposto a far parte della sua ciurma. Forse era inesperto, d'accordo, ma aveva grinta e coraggio da vendere.
Chissà, forse per davvero sarebbe diventato Re Dei Pirati e forse lui lo spadaccino migliore del mondo. Tutto era possibile...
-Ehi tu! Lascia stare mio padre o sparo!-.
Zoro si voltò e vide Hermeppo (tremante) puntare la pistola alla tempia di Coby; fifone fino all'ultimo.
-Oi.-. Richiamò Rufy e con un lieve cenno del capo gli indicò i due.
-Rufy! F-f-fai quello che d-devi! N-non pensare a me!!-.
Povero Coby...
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 5/4/2011, 13:35




image
Monkey D Rufy
Il giovane dal cappello di paglia stava facendo fare al Capitano Morgan la figura più orrenda della storia della Marina militare, quando sentì la voce di Hermeppo.
CITAZIONE
-Ehi tu! Lascia stare mio padre o sparo!-.

Rufy lo prese così in considerazione che tirò un'altro pugno a Morgan, quando sentì Zoro.
CITAZIONE
-Oi.-.

A quel punto il più giovane si voltò, vedendo il biondo con la pistola puntata sulla testa di Coby.
CITAZIONE
-Rufy! F-f-fai quello che d-devi! N-non pensare a me!!-.

Il moro ghignò "Lascia perdere" disse, rivolto al figlio del Capitano "Coby è davvero coraggioso" affermò, avanzando.
"E-ehi! N-non muoverti o gli sparo! E-ehi!" balbettò Hermpetto, tremando spaventato, mentre Rufy avanzava con il pugno in alto.
Morgan decise d'approfittare della distrazione del giovane, sollevando l'ascia.
"Dietro di te Rufy-san!" urlò Coby, con voce tremante.
"Gom gom no..." Rufy pareva quasi non averlo sentito, il pugno pronto a partire.
"Io sono il Capitano Morgan Mano d'ascia!" esclamò il Marine, pronto a colpire a sua volta.
 
Top
153 replies since 1/4/2011, 18:48   1280 views
  Share