Ho scelto te., ZoroxRufy.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2011, 22:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Zoro Roronoa

CITAZIONE
"Un cacciatore di taglie?"

Il ragazzino sembrava alquanto perplesso, di sicuro neanche sapeva chi si trovava davanti. Doveva essere per forza così...!
Ad ogni modo Zoro annuì.
Per quanto riguardava lui, il discorso poteva dirsi anche concluso, ma poi il moretto se ne venne fuori con un'altra frase che lasciò di sasso lo spadaccino.

CITAZIONE
"Io sono Monkey D Rufy! L'uomo che diventerà il Re dei Pirati!".

In quel momento, credette davvero di morire.
Già, di morire dal trattenersi di nuovo dalle risate e poi alla fine cedette non riuscendoci proprio.
-Il che...?! Hahahah! Ma ti rendi conto?!-. Ritornò poi serio e lo squadrò. -Tu puoi fare quello che ti pare, ma non accetterò di far parte di un branco di pirati! Neanche morto!-.
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 1/4/2011, 22:13




image
Monkey D Rufy

Quel ragazzo lo aveva fissato stupito, in un primo momento.
Solo che poi aveva riso di nuovo.
CITAZIONE
-Il che...?! Hahahah! Ma ti rendi conto?!-.

Rufy scurì lo sguardo.
Lo stava prendendo in giro, ma non era quello l'importante.
Stava prendendo in giro il suo sogno.
CITAZIONE
-Tu puoi fare quello che ti pare, ma non accetterò di far parte di un branco di pirati! Neanche morto!-.

E aveva anche una pessima opinione dei pirati.
"Non me ne frega niente di quello che pensi dei pirati, ma non osare deridere il mio sono!" esclamò, duro, con gli occhi stretti.

Fuori intanto, Coby si era fatto raccontare tutta la storia dalla bambina.
< Quindi Roronoa Zoro è..buono? > si chiese mentalmente.
"Nascondiamoci!" esclamò d'un tratto la piccola, trascinando l'altro dietro un albero.
Un ragazzino biondo dall'aria spocchiosa stava avanzando scortato da Marine.
"E quello chi è?" domandò Coby.
"Lui è Hermeppo-sama. Il figlio del Capitano Morgan" spiegò la piccola.
"Voglio proprio vedere se quel buzzurro è ancora vivo!" rise il giovane biondo "Aprite, aprite, o lo dico a papà!" esclamò ai poveri Marine terrorizzati, che si affrettarono a spalancare i cancelli.



Edited by *Reghina* - 5/4/2011, 12:00
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 22:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Zoro Roronoa

Fu sorpreso di vederlo arrabbiato.
Insomma... un ragazzo del genere non sembrava proprio il tipo da arrabbiarsi per così poco! Aveva parlato di un sogno... Il suo sogno... e pensare che ne aveva anche lui, e come!
-Ti consiglio di rivedere le tue priorità. Essere il Re Dei Pirati non è una stronzata come molti pensano.

CITAZIONE
"Voglio proprio vedere se quel buzzurro è ancora vivo! Aprite, aprite, o lo dico a papà!"

Guardò prima i cancelli che si stavano aprendo e poi di nuovo il moretto.
-Vattene! Se ti trovano qui passerai dei guai!-.
Sperava dal vero che per una volta lo avesse ascoltato...
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 1/4/2011, 22:31




image
Monkey D Rufy

Il ragazzo più giovane sogghignò appena nel vedere la sorpresa dell'altro.
CITAZIONE
-Ti consiglio di rivedere le tue priorità. Essere il Re Dei Pirati non è una stronzata come molti pensano.-.

"Non è una stronzata, né un capriccio..è il mio sogno e farò qualsiasi cosa per realizzarlo!" affermò, brillando di una luce decisa che lo faceva sembrare maturo, oltre che bello.
Poi dei passi, una voce sgraziata.
Rufy storse il labbro, perplesso e curioso.
CITAZIONE
-Vattene! Se ti trovano qui passerai dei guai!-.

"Cosa? Perché?" chiese, perplesso.
Troppo tardi.
"Eeeeeehi!" una voce da ragazzina viziata - molto, viziata - distrusse i timpani di tutti i presenti e anche di chi presente non era "Cosa ci fa un ragazzino qui?" s'infuriò "Catturatelo e mettete anche lui in croce, o lo dico a papà!" ordinò, rivolto ai Marine.
"Sì, Hermeppo-sama!" risposero quelli.
Rufy si grattò un po' il capo "Ma cosa vuole questo idiota?" domandò.
Saltò, schivando l'affondo di un Marine partito contro di lui "Ehi! Qualcuno poteva farsi male!" si lamentò.
Hermeppo batté i piedi "Prendetelo, o lo dico a papà!" ripeté.
"Ma sa dire solo quello?" domandò perplesso Rufy, storcendo il labbro.
I Marine gli andarono tutti addosso.

"Che faccio? Che faccio? Che faccio?!" Coby camminava avanti e indietro fuori al muro di cinta.
Non aveva il coraggio di guardare.
< Rufy-san > pensò.
"Dobbiamo aiutarlo! Gli faranno del male!" esclamò la bambina, con gli occhi enormi.
"Cosa devo fare...Rufy-san?" sospirò Coby, indeciso.



Edited by *Reghina* - 5/4/2011, 12:01
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 12:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Zoro Roronoa

CITAZIONE
"Non è una stronzata, né un capriccio..è il mio sogno e farò qualsiasi cosa per realizzarlo!"

Rimase in silenzio a quella frase. In un certo senso quel moccioso che sembrava tanto irresponsabile gli assomigliava, come lui aveva un sogno.
Nonostante lo avesse intimato di andarsene quello sembrava non volesse schiodarsi proprio da lì, che testaccia dura!

CITAZIONE
"Eeeeeehi! Cosa ci fa un ragazzino qui? Catturatelo e mettete anche lui in croce, o lo dico a papà!"
"Sì, Hermeppo-sama!"

Di male in peggio. Quanto avrebbe voluto spaccare la faccia di quel cretino figlio-di-papà!
Stava giusto per rispondergli quando...

CITAZIONE
"Ma cosa vuole questo idiota?"

Ci fu per un attimo silenzio e Zoro trattenne il fiato quando un Marine aveva tentato di colpire il moretto, ma quello era tanto agile che riuscì a schivarlo.
Lo spadaccino si sentì sollevato, anche perché essendo legato come un salame non avrebbe potuto fare proprio nulla.
Di nuovo Hermeppo fece partire alla carica i suoi uomini che si fiondarono tutti sul ragazzino e Zoro non riuscì a rispondere alla domanda che gli aveva posto prima di essere assalito.
-Moccioso!!-. Guardò poi Hermeppo in modo a dir poco glaciale. -Dovresti vergognarti! Uis il nome di tuo padre per poter fare quello che vuoi!-.
-Si, si certo, certo! Ad ogni modo, vedremo quanto riuscirai a resistere!-.
Lo sguardo di Zoro si fece ancora più duro tanto che riuscì a far spaventare il biondino-figlio-di-papà.

SPOILER (click to view)
ops scusa il ritardo @__@



 
Top
*Reghina*
view post Posted on 3/4/2011, 12:50




image
Monkey D Rufy

Rufy non stava prestando troppa attenzione ai due, anche perché era 'leggermente' impegnato.
Poggiò le mani sulle spalle di un Marine, utilizzandolo come trampolino di lancio per abbatterne altri cinque proprio dietro.
CITAZIONE
-Si, si certo, certo! Ad ogni modo, vedremo quanto riuscirai a resistere!-.

Il figlio di Morgan allo sguardo duro di Zoro fece un passo indietro, anche se aveva appena finito di fare lo spavaldo.
Grave errore, finì a terra a causa dei Marine.
"I miei vestiti!" gracchiò, inacidito.
Si alzò con un balzo, furioso "Oggi pomeriggio verrai ucciso Roronoa Zoro! Così impari a sporcarmi i vestiti!".
Poi si rivolse a Rufy, che aveva l'aria di uno che si sta annoiando parecchio e neanche sta ascoltando.
"E TU!" urlò il biondino viziato, indicandolo "FARESTI MEGLIO A FUGGIRE, PERCHÈ LO DICO A PAPÀ E SARÀ PEGGIO PER TE!!!" starnazzò.
Rufy reclinò appena il capo perplesso, vedendo Hermeppo uscire di gran carriera con tutti i suoi leccapiedi dietro.
"Ma è idiota?" domandò, sovrappensiero.

"Guarda, sono usciti!"
Coby si affacciò, quando la bambina fece notare che il figlio di Morgan aveva lasciato la prigione all'aperto.
Hermeppo pareva furioso ed era sporco e scompigliato per un solo spintone.
"Rufy-san..starà bene?" domandò, sottovoce.
"Dobbiamo andare a controllare!" esclamò la bimba, decisa.
"Aspettiamo che vanno via però" disse prudentemente Coby.
< Ho troppa paura per entrare dov'è il Demone dell'Est > pensò, terrorizzato.



SPOILER (click to view)
Non preoccuparti cara ^-^

Dì, come sto andanto?**


Edited by *Reghina* - 5/4/2011, 12:01
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 13:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Zoro Roronoa

Benissimo. Doveva assolutamente trovare un modo per fuggire da lì.
E IN FRETTA anche.

CITAZIONE
"Ma è idiota?"

Zoro non sentì praticamente quello che il ragazzo aveva detto e tentò di slegarsi da lì, perché lui non poteva morire. Non a quel modo, non prima di aver mantenuto la promessa a Kuina... la promessa fattale la sera stessa in cui lei perse la vita.
Solo lui poteva onorarla ora, perché solo lui era rimasto.
-Se avessi le mie spade...-. Commentò forse un po' troppo ad alta voce, non ricordandosi che il moro era accanto a lui.

La ragazzina, invece, non perse tempo e calandosi da una corda che si era procurata prese ad avvicinarsi ai due e porse allo spadaccino del cibo.
-Tieni, questi li ho fatto per te!-.
Coby intanto, ancora nascosto tremava.
-Dove vai!! Ti ucciderà se ti avvicini a lui!-.

SPOILER (click to view)
Vai benissimo! Mi piace come scrivi... invece i miei post ... ç__ç sono orribilmente corti!!
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 3/4/2011, 13:13




image
Monkey D Rufy

Il moretto era ancora tutto assorto nel chiedersi se Hermeppo fosse idiota o cosa, quando sentì la frase del prigioniero.
CITAZIONE
-Se avessi le mie spade...-.

Stava per rispondergli, quando vide una bambina entrare e calarsi giù, porgendo del cibo a Zoro.
Sorrise, decidendo una volta di più che quel ragazzo sarebbe venuto con lui.
Punto e basta.
"Se vuoi, te le prendo io, le tue spade!" disse, con una luce biricchina negli occhi, rivolto a Zoro "Ma tu poi devi diventare mio compagno!".

SPOILER (click to view)
A me i tuoi post piacciono :sese: ^^


Edited by *Reghina* - 5/4/2011, 12:01
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 13:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Zoro Roronoa

Che arroganza quel ragazzino!
Zoro osservò prima la bimba e poi rivolse al moro uno sguardo tra il divertito e lo scocciato. Si, nonostante tutto era divertente!
-Cos'è una sorta di ricatto?-.
E poi voleva riprendere le sue spade? Da quello che ricordava Hermeppo stesso gliele aveva confiscate, ma non sapeva di certo dove cavolo era andato a nasconderle.
-Quel cretino di Hermeppo, le avrà portate alla base.-.
Indicò con un cenno del capo dietro di se, una struttura che si sviluppava in altezza.
Davvero era il caso di affidarsi a quel ragazzino?
Osservò di nuovo la piccola che lo guardava con gli occhioni.
-Faresti meglio ad andartene anche tu, è pericoloso, lo sai.-.

SPOILER (click to view)
Grazie *__*
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 3/4/2011, 13:34




image
Monkey D Rufy

Nell'attendere la risposta, il moro non aveva cambiato quell'espressione da monello.
CITAZIONE
-Cos'è una sorta di ricatto?-.

Aveva ridacchiato.
Effettivamente sì, lo era.
Ma se Monkey D Rufy decide una cosa, sarà quella, senza nessuna eccezione.
CITAZIONE
-Quel cretino di Hermeppo, le avrà portate alla base.-.

Il ragazzino aveva sorriso, vedendo dove indicava Zoro "Ottimo!" esclamò.
Non ci pensò un secondo di più, si diresse di corsa verso la base !Quando ti avrò ridato le tue spade, tu diventerai un mio compagno!" ricordò, sorridendo ampiamente.

"COSA?!".
"Sì papà, ti dico che un pirata è entrato per liberare quel demone!" Hermeppo batté i piedi a terra, starnazzando come un'oca "Mi ha sporcato i vestiti nuovi!".
Morgan si alzò, imponente "Ora ci penso io a quei pirati" ringhiò.



SPOILER (click to view)
Ho detto solo la verità XD faccio post lunghi perché Rufy ispira :sese:


Edited by *Reghina* - 5/4/2011, 12:01
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 13:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Zoro Roronoa

-Ma che, fa sul serio?-.
Osservava il ragazzino correre verso la base con il sorriso a trentadue denti sulle labbra.
Che irresponsabile.
Però a Zoro sfuggì un sorriso.
-Zoro-chan?-.
Lo spadaccino osservò la bimba e poi chiuse gli occhi fingendosi duro e severo.
-Ma si... dammi una polpetta di riso...-.
Alla piccola si illuminarono gli occhi dalla contentezza e felice gli passò una polpettina di riso. Non era male e poi finalmente aveva potuto mettere qualcosa sotto i denti.
-E' buona...-.
-Grazie!-.
Coby avendo assistito alla scena, si impose di raggiungere la piccola e finalmente la raggiunse. Osservò Zoro per un poco.
-Che vuoi ragazzino?-.
-N-n-no no! Niente!-.
In fondo non faceva così paura...

SPOILER (click to view)
Eheheh x°D abbiamo cambiato un poco i fatti ... xD però amen XD
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 3/4/2011, 14:00




image
Monkey D Rufy

Rufy intanto gironzolava per la base, chiedendosi dove potessero essere le spade di Zoro.
< Speriamo ci sia solo la sua. Sennò quale prendo? > si chiese, le mani dietro la testa, vagava tranquillo come non fosse in una base della Marina.
Cominciò a entrare di stanza in stanza < Come mai è tutto vuoto? > si domandò perplesso < Speravo di divertirmi ancora un po' >.

Intanto un rumore pesante di passi s'avvicinava alla prigione aperta.
Il cancello si aprì ed entrarono decine e decine di Marine.
Tra loro, un uomo alto, muscoloso e imponente che al posto della mano aveva un'ascia.
"Dimmi, figlio..è lui?" domandò.
Hermeppo, nascosto dietro l'omone, annuì "Sì papà! Lui, la bambina e anche un ragazzo dal cappello di paglia, ma dev'essersela data a gambe quel codardo!".
Morgan annuì "Uomini! Puntate i fucili!".

SPOILER (click to view)
Sono più carini XD


Edited by *Reghina* - 5/4/2011, 12:01
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 17:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Zoro Roronoa

Coby era così che si chiamava quel ragazzino?
Ad ogni modo, senza che glielo avesse chiesto nessuno, aveva iniziato a sciogliergli le corde che lo legavano a quella sorta di croce.
-Ti metterai nei guai.-.
-Non mi importa! Io voglio diventare un marinaio, certo, ma non così!-.
Lo spadaccino rimase colpito, nonostante quel ragazzo fosse tanto fifone, in fondo coraggio ne aveva. In fondo, in fondo magari... qualcuno poi arrivò, qualcuno che Zoro riconobbe immediatamente.

CITAZIONE
"Dimmi, figlio..è lui?"
"Sì papà! Lui, la bambina e anche un ragazzo dal cappello di paglia, ma dev'essersela data a gambe quel codardo!".

Codardo. Ecco la prima cosa che Zoro pensò.
Se solo avesse avuto almeno una spada... una sola sarebbe bastata!

CITAZIONE
"Uomini! Puntate i fucili!".

"Merda!".
Cody tremava come una foglia, la bimba pure e Zoro si sentiva alquanto impotente.
"Non posso morire in posto come questo...! Non ora!".
E il rumore degli spari echeggiarono nell'aria...

SPOILER (click to view)
Hermeppo ò___ò
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 3/4/2011, 17:49




image
Monkey D Rufy

Rufy stava fissando da dieci minuti buoni tre spade poggiate senza alcuna cura contro il muro di una stanza che pareva tanto quella di una ragazza.
"Quale sarà?" domandò, ma nessuno gli rispose, anche perché era solo.
Improvvisamente sentì un rumore da fuori.
Era il rumore di fucili che venivano puntati..
Rufy s'affacciò e spalancò gli occhi.
Afferrò tutte e tre le spade indistintamente e si buttò, mettendosi in mezzo, lasciandosi colpire in pieno, lo sguardo scuro.
Coby spalancò occhi e bocca "RUFY-SAN!!!!" urlò.

SPOILER (click to view)
Lo so, lo so :sese:


Edited by *Reghina* - 5/4/2011, 12:01
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 17:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Zoro Roronoa

Gli uomini, dunque, spararono.
Zoro chiuse gli occhi di riflesso, ormai rassegnato ma non sentì nulla; non sentì i proiettili trapassargli il corpo, e neanche il dolore che essi gli avrebbero dovuto provocare.
Niente di niente...!

CITAZIONE
"RUFY-SAN!!!!"

Lo spadaccino riaprì gli occhi a quell'urlo e vide il moretto venir colpito dai proiettili e senza rendersene conto anche lui aveva preso a sbraitare.
-RAGAZZINO!!!-.
Però, qualcosa accadde, qualcosa che lo lasciò a bocca aperta...

SPOILER (click to view)
eheheh Rufyyyyyy xD
 
Top
153 replies since 1/4/2011, 18:48   1280 views
  Share