Arcipelago Sabaody - Vent'anni prima, RogerxRouge

« Older   Newer »
  Share  
aliis -
view post Posted on 1/4/2011, 17:06





Gol D. Roger -

Roger sorrise nel sentire la frase della ragazza e scoppiò a ridere quando vide il bicchiere partire.
- Bel colpo - Osservò facendo una smorfia di approvazione.
Decise poi di riprendere il discorso con la ragazza.
- Beh sai, neanche Gol D. Roger si arrende mai - Commentò per rispondere alla ragazza.
- E io ti voglio nella mia ciurma. Al mio carpentiere farebbe piacere un'aiuto.. - Si strinse nelle spalle. Avrebbe deciso da sola, forse...

SPOILER (click to view)
scusa se ti abbandono sempre çç ma oggi è un tram tram! Torno dopo!
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 1/4/2011, 17:10




image
Portuguese D Rouge
CITAZIONE
- Beh sai, neanche Gol D. Roger si arrende mai -

Rouge sorrise all'affermazione.
Aveva trovato un'altra testa dura come la sua - forse anche di più, ma questo era tutto da vedere.
CITAZIONE
- E io ti voglio nella mia ciurma. Al mio carpentiere farebbe piacere un'aiuto.. -

"Dì un po', cos'è esattamente questo Re dei Pirati?" curiosò la ragazza.
Nel sentire pronunciare quel titolo calò un silenzio di tomba nel locale.
Il barista smise di servire, i pirati di brindare, perfino chi era ubriaco si azzittì, neanche fosse entrata tutta la marina mondiale all'improvviso.

SPOILER (click to view)
Figurati cara ^-^ a quando torni!
 
Top
aliis -
view post Posted on 1/4/2011, 18:29




Gol D. Roger -

Roger sorrise a differenza di tutti gli altri che si erano zittitì.
- Il re dei pirati è colui che è arrivato in cima.. - Pensò ai quattro imperatori ma subito scosse la testa. "Non i quattro imperatori. Non è dominio del mare, è di più.. molto di più.. non c'entra la grandezza della tua ciurma né quanto vasta è la tua flotta." Pensò a se stesso, che non aveva una flotta né città difese da lui.
Poi guardò Rouge - Aver raggiunto tutto, realizzato i tuoi sogni. Non dover aver paura degli altri. Aver scoperto tutto quello che volevi scoprire.. - Di nuovo quella determinazione ferma illuminò gli occhi di Roger.
Tutti rimasero ad ascoltare ciò che disse e alcuni alzarono anche i bicchieri quasi a voler brindare. Poi tornò il chiacchiericcio scomposto e la conversazione di Roger e Rouge si disperse.
- E dimmi un po' te, cosa sono le cose che tu interpreti come 'cose da pirati'? - Le sorrise ma il suo sguardo era quasi, e ripeto quasi, serio.

SPOILER (click to view)
eccomi scusa ^^ nonostante tutto non so quanto ci sono e ogni quanto rispondo. Ho scoperto dieci minuti fa di avere un'interrogazione di diritto domani o.o
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 1/4/2011, 18:37




image
Portuguese D Rouge
Ciò che Roger diceva era così credibile, così vero, così profondo.
Rouge si trovò incantata.
CITAZIONE
- Aver raggiunto tutto, realizzato i tuoi sogni. Non dover aver paura degli altri. Aver scoperto tutto quello che volevi scoprire.. -

Le piaceva come descrizione.
Realizzare i propri sogni, non avere paure, scoprire ciò che si brama...
CITAZIONE
- E dimmi un po' te, cosa sono le cose che tu interpreti come 'cose da pirati'? -

"Oro, gioielli, tradimenti, bugie. Tutti pronti a voltarsi le spalle, pronti a fuggire, pronti ad abbandonare i propri compagni" sputò Rouge "Non mi piace quella roba. I compagni non si abbandonano né s'ingannano. Non sopporto i tradimenti".

SPOILER (click to view)
Non preoccuparti, rispondi quando puoi^^
 
Top
aliis -
view post Posted on 1/4/2011, 19:00





Gol D. Roger -

Roger la fissò stupito. Tradimenti? Bugie? Voltare le spalle ai compagni?
- Non hai mai conosciuto dei veri pirati. - Commentò secco e deciso.
- Una ciurma è una famiglia. I compagni non sono occasionali. Tu vivi con loro.. - Bevve un po' di rhum - Nella mia ciurma non c'è nessuno che possa tradire uno stesso membro, è la cosa più scorretta che possa esistere. - Si spinse verso di lei con il volto, poi le sorrise. - Tu tradiresti mai tuo fratello? Lo consegneresti alla marina? Riveleresti anche uno solo dei suoi segreti? - Decisamente Rouge non conosceva dei veri pirati ma solo piccole ciurme conosciute per i loro modi di fare violenti e la loro brama di potere. Ma i pirati non erano tutti uguali.
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 1/4/2011, 19:08




image
Portuguese D Rouge
Quel pirata era diverso dagli altri.
Se mai ci fossero stati dubbi, quello che ora stava dicendo Roger confermava questa teoria.
Le si era anche avvicinato, ma non era minaccioso.
CITAZIONE
- Tu tradiresti mai tuo fratello? Lo consegneresti alla marina? Riveleresti anche uno solo dei suoi segreti? -

"Quindi per te sono fratelli?" domandò, e non riuscì a non sorridere, furbetta, come una piccola volpe.
Era una cosa bella.
Viaggiare insieme a persone di cui ti fidi ciecamente e confideri famiglia.
Pareva divertente.
 
Top
aliis -
view post Posted on 1/4/2011, 19:15





Gol D. Roger -


Roger annuì. - I fratelli migliori che io possa desiderare - Fissò per un'istante il soffitto.
- Certo qualcuno a volte si meriterebbe troppi pugni in testa, ma alla fine nessuno fa niente per cattiveria - Le sorrise.
- Nella ciurma c'è un'altra ragazza, proprio come te. Certo lei è forse più testa calda di te, ma ancora non ne sono sicuro - In effetti all'inizio Rouge era sembrata una semplice ragazzina indifesa.. almeno fino al punto in cui non aveva tirato un bicchiere contro dei pirati importunatori.
- Sembri sorpresa.. - in realtà Roger voleva solo pensarlo, ma le parole erano uscite da sole.
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 1/4/2011, 19:21




image
Portuguese D Rouge
Roger aveva un tono quasi dolce nel parlare della sua ciurma, si vedeva che era la verità e che si volevano bene a vicenda.
Era una sensazione bella sentire parlare così di una ciurma pirata, di cui solitamente si pensa il peggio.
CITAZIONE
- Certo qualcuno a volte si meriterebbe troppi pugni in testa, ma alla fine nessuno fa niente per cattiveria -

Sì, c'era sicuramente tanto affetto e fiducia.
CITAZIONE
- Nella ciurma c'è un'altra ragazza, proprio come te. Certo lei è forse più testa calda di te, ma ancora non ne sono sicuro -

Rouge sorrise.
Il pirata la conosceva poco, se pensava esistesse qualcuno più testa calda di lei.
CITAZIONE
- Sembri sorpresa.. -

"Un po'. Non ho mai sentito di pirati che si fidano l'uno dell'altro. È quello che mi piacerebbe. Vorrei...".
No, aspetta.
Stava parlando troppo.
Era un suo sogno, solo suo.
 
Top
aliis -
view post Posted on 1/4/2011, 19:26





Gol D. Roger -


Roger la scrutò. - Ora lo dici! Vorresti...? - Certe volte sembrava proprio un ragazzino troppo cresciuto con i baffi troppo lunghi.
Era sempre stato un tipo curioso e questo spesso lo metteva in crisi perché non tutti erano sempre pronti a rivelare le proprie.."cose".
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 1/4/2011, 19:30




image
Portuguese D Rouge
Roger la stava scrutando come volesse leggerle nel pensiero.
CITAZIONE
- Ora lo dici! Vorresti...? -

"Vorrei..viaggiare..libera..".
Fu un sussurrò suadente che parve quasi perdersi nel bar affollato.
 
Top
aliis -
view post Posted on 1/4/2011, 19:46





Gol D. Roger -

"Viaggiare libera?" Pensò all'affermazione sorridendo.
- Viaggiare è fantastico! - Le sorrise. - Io, con la mia ciurma, sono riuscito a visitare anche Skypiea, l'isola nel cielo! - Roger era ancora esaltato per quel viaggio. Certo avevano rischiato la pelle più e più volte ma tutto si era risolto, come al solito. Nessuno tra i suoi compagni era morto.
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 1/4/2011, 19:51




image
Portuguese D Rouge
CITAZIONE
- Viaggiare è fantastico! -

Quel pirata, era un vero e proprio esaltato, senza ombra di dubbio.
Ma era così divertente.
CITAZIONE
- Io, con la mia ciurma, sono riuscito a visitare anche Skypiea, l'isola nel cielo! -

Lei sorrise "Mi piacerebbe visitare posti nuovi..vivere avventure..dev'essere così eccitante!".
Pareva una bambina che vuole sperimentare un nuovo gioco.
 
Top
aliis -
view post Posted on 1/4/2011, 20:03





Gol D. Roger -

Sorrise esaltato battendo il pugno sul tavolo. - Allora vieni con me! - Commentò guardandola.
- Ci divertiamo! - Sorrise ancora. "E rischiamo la vita ogni giorno tra: marina e pirati nemici" Pensò ma continuò a sorridere.
Se mai avesse preso il mare con loro avrebbe scoperto anche quel piccolo dettaglio. Come la taglia che pendeva su alcuni membri della ciurma, anche quello era un piccolo dettaglio. Solo il capitano e il vice valevano 600.000.000 di berry. Ma sicuramente non era una cosa di cui preoccuparsi.

 
Top
*Reghina*
view post Posted on 1/4/2011, 20:10




image
Portuguese D Rouge
CITAZIONE
- Allora vieni con me! -

Era forse la quarta volta in dieci minuti che glielo chiedeva.
Rouge scosse il capo.
Perché no?
CITAZIONE
- Ci divertiamo! -

"Rischiando la vita in avventure folli" rise lei. Alzò il bicchiere di vodka "Ci sto, Re dei Pirati!".
 
Top
aliis -
view post Posted on 1/4/2011, 20:17





Gol D. Roger -

Roger rise poi la guardò sbalordito. - Davvero?! - Alzò un poco la voce rallegrandosi. - Allora dopo conoscerai tutto la ciurma!! - Sembrava un bambino che era appena riuscito ad ottenere un qualcosa su un mobile troppo alto.
- Comunque il fatto di rischiare la vita diventa un'abitudine.. dopo un pò - Ci pensò su poi brindò sul bicchiere di Rouge.
E poi era davvero carina. Sì, era decisamente felice.
 
Top
128 replies since 1/4/2011, 13:27   889 views
  Share