Arcipelago Sabaody - Vent'anni prima, RogerxRouge

« Older   Newer »
  Share  
aliis -
view post Posted on 7/4/2011, 11:16





Gol D. Roger -

Roger, che impazziva ogni volta che qualcuno gli sfiorava il collo, sorrise.
- Non sapevo avessimo preso una micia a bordo - Disse ironico verso il comportamento piacevole di Rouge, che sembrava voler far le fusa.
La baciò ancora, un po' più dolcemente mentre con la mano continuava ad accarezzarla.
Salì su, percorrendo la curva della coscia e del gluteo, sollevando il vestito ormai distrutto e le accrezzò i fianchi perfetti.
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 7/4/2011, 11:28




image
Portuguese D Rouge
CITAZIONE
- Non sapevo avessimo preso una micia a bordo -

Alla frase di Roger la donna sorrise un po' più maliziosa, pareva davvero una gatta, ma di quelle che graffiano senza scrupoli chiunque.
Intanto le mani del pirata continuavano a salire e, quando le sfiorarono i glutei, Rouge emise un sospiro lieve, suadente, giusto nell'orecchio del pirata.
Le stava accarezzando i fianchi, e lei adorava le si accarezzassero i fianchi.
Intanto le mani della donna erano scese un po' su quel petto muscoloso, perdendovisi in sfioramenti delicati ma decisi.

SPOILER (click to view)
Cara, pardon, non mi sono fatta sentire, ma sono stata poco bene. Risposta al volo, visto che probabilmente poi devo andare dal medico ^-^""
 
Top
aliis -
view post Posted on 7/4/2011, 11:35





Gol D. Roger -

Roger sussultò a quel sospiro così sensuale e decise che toglierle il vestito non era un qualcosa per dispiacersi.
Continuando a salire con le mani, arrivò anche al seno, che sfiorò solo leggermente, coperto dall'intimo e le sfilò il vestito, lasciandolo cadere ai bordi del letto. Beandosi di quella visione celestiale che era Rouge privata dei vestiti. Era solo in intimo, un bell'intimo, ricercato. Roger si lasciò sfuggire un "wow" a fior di labbra mentre ricominciava a baciarla e a sentire il corpo libero sotto di lui.

SPOILER (click to view)
Tranquilla cara ^^ Io ho la febbre quindi se ci sono errori perdonami xD Spero che tornerai a stare bene ! ^^
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 7/4/2011, 11:58




image
Portuguese D Rouge

Al pirata il suo sospiro era parso gradito, come a Rouge era piaciuto parecchio il tocco di quelle mani sul suo seno.
Poi il vestito cadde, quasi per magia, come da solo.
Il corpo di Rouge indossava solo l'intimo, stesa sotto Roger.
I capelli color pesca le facevanno fa letto, lunghi fin quasi alle ginocchia, vaporosi.
Il corpo fine, i fianchi stretti, il petto florido, il ventre piatto e la pelle candida ma non troppo bianca, come la sabbia dei mari più puri.
La donna sentì che Roger gradiva parecchio il suo corpo, stringendosi più forte a lui.
Dopo il bacio, sorrise furbetta "Grazie, lo so di essere bellissima" lo prese in giro, bacianogli lievemente la fronte con le labbra fresche, mentre le sue mani vagavano per il petto ampio e muscoloso di Roger, scendendo un po', sui fianchi.

SPOILER (click to view)
Stiamo tutte e due bene insomma XD beh, finché posso ti rispondo :sese:
 
Top
aliis -
view post Posted on 7/4/2011, 20:13





Gol D. Roger -

Roger scese a baciarle il collo, lentamente e le spostò i capelli color pesca, per mordicchiarle l'orecchio. Scese poi lungo il petto candido fino ad arrivare al bordo del reggiseno, mordicchiò la pelle lungo la linea, arrossandola un poco.
- Sì, sei bella - Rispose alla presa in giro, anche se lui in realtà parlava sul serio.
Con una mano le sfiorò la guancia, guardandola negli occhi più scruri dei capelli ma sempre dello stesso tono. Aveva le ciglia folte, lunghe. Davano più l'idea di un occhio grande, aperto. Roger sorrise com'era solito fare.

SPOILER (click to view)
scusa cara ^^ risposta al volo ma ho una verifica sulla genetica domani!
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 7/4/2011, 20:26




image
Portuguese D Rouge
La donna sospirava piano alle attenzioni che Roger le riservava al collo, e poi all'orecchio, ormai totalmente stretta a lui.
Rouge gemette piano quando la pelle lungo la linea del reggiseno cominciò ad arrossarsi.
CITAZIONE
- Sì, sei bella -

A quella frase però sorrise felina, come suo solito, e non evitò di incontrare quegli occhi neri e brillanti con i suoi pesca.
Per un attimo - un secondo - si chiese cosa cavolo stesse facendo.
Ma subito dopo pensò che stava così bene, che infondo era perfetto così com'era, qualsiasi cosa fosse quella che stava succedendo.

SPOILER (click to view)
Se può consolarti, io ho verifica di psicologia e interrogazione di anatomia XD
 
Top
aliis -
view post Posted on 12/4/2011, 18:29





Gol D. Roger -


Roger passò piano le mani sulla sua schiena, abbagliato dal sorriso felino della 'gatta'.
Era bianca, marmorea. Il suo corpo era flessuoso, morbido nei punti giusti e sodo nei punti adatti. Si ritrovò a ripercorrere la linea della schiena e dei glutei, quella delle coscie per poi risalire e armeggiare con il gancetto del reggiseno.
Ormai era un esperto in materia reggiseni e non gli fu difficile sganciarlo e lasciare che scivolasse lì vicino.
Non guardò subito le meraviglie che aveva scoperto, si era prima concentrato su quel piccolo lampo di incertezza che aveva attanagliato lo sguardo di Rouge per poi sparire, nascosto dalla solita calma.
Si chiese se doveva essere nobile, com'era solito fare con i componenti della sua ciurma, perché quello era Rouse, un componente della famiglia - decise di accantonare un attimo il paragone perché gli suonava quasi strano -. Le toccò con calma i seni, quasi a volerle dire che aspettava una sua risposta, una sua conferma a quello che stava succedendo. Aveva bisogno di sapere che lei era contenta di quello e che non se ne sarebbe pentita. Aveva inoltre bisogno di saperlo subito, perché Roger si conosceva e sapeva che oltre un certo punto non sarebbe stato facile fermarsi. Già era difficile in quel momento. Dove i seni caldi di Rouge si nascondevano sotto le sue mani grandi. Dove si toccava quel morbido paradiso che estorceva ogni pensiero poco puro che un pirata fosse in grado di fare. La baciò, forse un bacio dolce, un bacio che però sapeva di mare. Sì, mare. Mare calmo e non in tempesta. Quel mare che poteva dare solo sicurezza, il mare che era casa per Roger e che presto sarebbe stato casa per Rouge. La strinse a sé, facendo aderire quel piccolo bocciolo di rosa che era il suo corpo contro il proprio.
I capelli quasi rosati di lei scendevano sinuosi, leggermente mossi e rendevano il tutto quasi surreale. Una dea forse. Riuscì, da così vicino, a scorgere le lentiggine leggere che le spruzzavano il viso, le labbra carnose al punto giusto e morbide e accoglienti. Le baciò ancora una volta, beandosi della sensazione di buono, di bello, di caldo.
Era la donna più bella che avesse mai visto? Forse. Ora Roger non era più dell'idea che fosse una ragazzina, proprio per niente.
Guardando il suo corpo magnifico era l'ultima cosa che poteva passare in mente.
Era praticamente nuda, avrebbe viaggiato con lui ed era sul suo letto. Sì, un sogno, ma non aveva voglia di darsi un pizzicotto, preferiva rimanere a sognare, se così era.

SPOILER (click to view)
Peeeeerdonami ç.ç Davvero! Ma con l'allergia stare al computer mi è impossibile e in più questa è la mia ultima settimana di scuola prima di Pasqua e ho una o due verifiche al giorno, da morirci.
Scusa davvero, è tre giorni che penso questo post e non è venuto neanche così bene ._. *si deprime* scusa ancora cara!
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 12/4/2011, 18:50




image
Portuguese D Rouge

Il pirata aveva passato le mani ovunque nel corpo della donna, che con il corpo teso come una corda di violino si era lasciata toccare.
L'aveva visto incerto - così come lo era lei, infondo - ma quando quelle mani grandi e calde avevano tolto il reggiseno per poi toccare i suoi seni la giovane aveva schiuso le labbra rosee, e le palpebre avevano coperto un poco gli occhi.
Era una richiesta, in un certo senso.
Un 'Cosa vuoi fare?'.
Roger la stava rispettando, in quanto lei ora faceva parte della sua ciurma.
Ci fu un bacio dolce che sapeva di mare - di casa - e poi un'altro.
Pareva che l'uomo fosse in adorazione e Rouge mosse un poco il corpo quasi totalmente nudo, sembrando tanto una micia che si struscia sensuale, ma le guance un po' arrossate che risaltavano le lentiggini lievi sul suo volto.
Ultima occasione di tirarsi indietro, probabilmente, ma quando mai lei si era tirata indietro?
Mise le mani delicate dietro il collo di Roger e si sporse per aderire ancor di più a lui, come fossero un corpo solo, e lo baciò con lieve dolcezza, ma decisione.

SPOILER (click to view)
Tesoro, ma non preoccuparti! Se non stai bene dovresti riposarti e stare a letto, mica pensare alla role ;)
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 10:06
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Dichiaro la role conclusa.

Roger e Rouge tornano ad essere PG liberi,
Chiudo^^
 
Top
128 replies since 1/4/2011, 13:27   889 views
  Share