After the Great War, Dopo la Grande Guerra...

« Older   Newer »
  Share  
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 29/3/2011, 22:25




Eustess Kidd

Bene Mister Trafalgar, preparati che in un modo o in un altro ti farò avvicinare a me...parola di Eustass "Capitano" Kidd!
Disse in modo del tutto pazzoide, come era suo solito fare...
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 29/3/2011, 22:27




Trafalgar Law

Il medico socchiuse appena gli occhi, con un mezzo sogghigno sadico.
CITAZIONE
Bene Mister Trafalgar, preparati che in un modo o in un altro ti farò avvicinare a me...parola di Eustass "Capitano" Kidd!

"Non era mia intenzione renderti difficile avvicinarti a me, Mister Eustass" tornò al cognome, proprio come Kidd aveva usato il suo, Law usò quello del più piccolo "Ti sarebbe d'aiuto sederci? Siamo fermi in mezzo alla strada" fece notare, allargando il sogghigno da infarto.
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 29/3/2011, 22:33




Eustass Kidd

Quel sogghigno piaceva a Kidd...
Dimmi dove vuoi andare e io ti seguirò Mister Trafalgar...
Sorrise maliziosamente....
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 29/3/2011, 22:37




Trafalgar Law

CITAZIONE
Dimmi dove vuoi andare e io ti seguirò Mister Trafalgar...

Kidd era più avventato di quanto Law avesse mai sognato di essere in vita sua.
Seguire uno sconosciuto, futuro rivale tra l'altro, senza protezioni.
O Kidd era sicuro di sé, o era stupido...
Law sospettò tutte e due.
"Ebbene.." si guardò intorno.
Non conosceva l'isola, ovviamente, ci si erano fermati solo per far rifornimento.
Adocchiò delle comunissime panchine, in mezzo al verde, abbastanza appartate dopotutto, visto anche che nelle zone malfamate ognuno si faceva i fatti suoi.
Fece cenno a Kidd di seguirlo, dirigendosi verso il luogo scelto.

SPOILER (click to view)
Cara, io tra pochissimissimo vado a letto, sappilo >.<
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 29/3/2011, 22:40




Eustass Kidd

Dopo aver visto che Law gli aveva fatto cenno di seguirlo, cominciò a camminare dietro di lui, per poi ad arrivare a quelle panchine e quando si sedette con una mano dietro la nuca disse sensualmente...
Cosa facciamo Law..?

SPOILER (click to view)
Anche io cara tra un pò vado^^"
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 29/3/2011, 22:47




Trafalgar Law

Il medico si accomodò, osservando l'altro fare lo stesso, ma sensualmente.
CITAZIONE
Cosa facciamo Law..?

"Nulla a cui tu stai pensando, Mister Eustass" lo frenò subito, visto che a quanto pareva Kidd l'aveva scambiato per qualcosa che Law non era.
"Sei tu che vuoi farci conoscere meglio, erro?" domandò "Inizia tu" chiarì meglio il concetto.
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 29/3/2011, 22:54




Eustass Kidd

Vai dimmi quello che vuoi sapere...Io ti risponderò anche alla domanda più segreta....E poi non stavo pensando a niente di male...
Mise una finta faccia imbronciata...

SPOILER (click to view)
Seeee e mo ci credo che Eustass non sta pensando a cose perverse!! xD :shifty:
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 29/3/2011, 22:58




Trafalgar Law

Kidd aveva quell'aria così imbronciata, che anche fosse stato vero, Law decise di non credergli comunque, così, per principio.
CITAZIONE
Vai dimmi quello che vuoi sapere...Io ti risponderò anche alla domanda più segreta....E poi non stavo pensando a niente di male...

Ma era maledettamente sensuale.
La domanda più segreta?
Oh, Eustass evidentemente non sapeva di aver davanti Trafalgar Law, non uno qualunque.
"Ebbene..per quale ragione sei interessato a me?" chiese, pacato, il medico.

SPOILER (click to view)
:rotfl:
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 29/3/2011, 23:03




Eustass Kidd

Bella domanda...Perchè Eustass Kidd era interessato a uno come Trafalgar Law...
Be...credo sia per il fatto del tuo carattere, tu all'apparenza sei tranquillo e pacato ma da un istante all'altro diventi il peggiore dei bastardi, non ti fai scrupoli se vuoi ottenere qualcosa, non esiti e agisci con una prontezza di riflessi eccezzionale...E tutto questo del tuo carattere mi fa letteralmente impazzire, perchè a me piacciono da matti le persone come te...
Disse sorridendo maliziosamente...
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 30/3/2011, 13:00




Trafalgar Law

CITAZIONE
Be...credo sia per il fatto del tuo carattere, tu all'apparenza sei tranquillo e pacato ma da un istante all'altro diventi il peggiore dei bastardi, non ti fai scrupoli se vuoi ottenere qualcosa, non esiti e agisci con una prontezza di riflessi eccezzionale...E tutto questo del tuo carattere mi fa letteralmente impazzire, perchè a me piacciono da matti le persone come te...

Se mai avesse avuto dubbi, Law ebbe la conferma in quel momento.
Kidd era avventato, istintivo forse, sadico sicuramente, ma capiva più di quanto desse a vedere.
"La cosa che mi ha interessato di te, Mister Eustass" rispose, accavallando le gambe "E' proprio questo tuo apparire più stupido e ingenuo di quanto tu non sia".
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 30/3/2011, 14:20




Eustass Kidd

Grazie per quello che hai detto...
Kidd stava fissando Law come se stesse aspettando che dicesse qualcosa...

Edited by ^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^ - 30/3/2011, 15:30
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 30/3/2011, 14:24




Trafalgar Law

CITAZIONE
Grazie per quello che hai detto...

Kidd sembrava aspettarsi qualcosa...ma Law non sapeva cosa.
Non gli pareva di aver fatto un complimento, o qualcosa che potesse assomigliarci.
Aveva solo esposto i fatti con la sua solità neutralità snervante.
"C'è un motivo particolare per cui non desideri essere appellato 'Mister Eustass'?" domandò.
<e a me che cazzo me ne frega?> si chiese mentalmente subito dopo.
Non era mai stato curioso senza secondi fini.
Fino a quel momento, almeno...

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
se stesse aspettando che disse

se stesse aspettando che dicesse qualcosa ^^
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 30/3/2011, 14:35




Eustass Kidd

Mi suona come un nome da vecchio e poi solo a te sto dando il permesso di chiamarmi Kidd, quindi non sprecare questa preziosa occasione...
Kidd dopo aver detto questo lo fissò con i suoi occhi rosso fuoco, voleva vedere la sua reazione a quella provocazione...
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 30/3/2011, 14:39




Trafalgar Law

Il chirurgo ascoltò con attenzione la risposta, i palmi delle mani incrociati sulle gambe.
CITAZIONE
Mi suona come un nome da vecchio e poi solo a te sto dando il permesso di chiamarmi Kidd, quindi non sprecare questa preziosa occasione...

Era una provocazione - evidentemente - e il più grande non cedeva mai alle provocazioni.
Non era nella sua natura e nel suo carattere apparentemente pacato.
Eppure in qualche modo, suonava anche di bugia, sebbene Law non si spiegasse da quando conoscesse abbastanza Kidd da dire quando mentiva.
"Ebbene, è solo un appellativo formale riferito a chi non conosco bene. Non è un gran privilegio poter chiamare una persona per nome, se non vi è una vera e propria differenza tra il farlo e il non farlo".
Una spiegazione più contorta, Law non avrebbe potuto darla, ma alla fine, riassumento, era un 'Se non c'è un motivo reale, ti chiamo formalmente'.
O giù di lì, comunque.
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 30/3/2011, 14:43




Eustass Kidd

Che palle che sei Trafalgar!! Dovresti lasciarti andare di più alle persone che ti danno la possibilità di avvicinarti...Come me ad esempio...
Kidd cercava di tranquillizarlo, voleva che con lui stesse rilassato...
 
Top
375 replies since 28/3/2011, 22:08   2251 views
  Share