After the Great War, Dopo la Grande Guerra...

« Older   Newer »
  Share  
*Reghina*
view post Posted on 29/3/2011, 20:30




Trafalgar Law

CITAZIONE
Siete un branco di stupidi...se credete che adesso saremmo liberi di fare ciò che ci pare...bè allora siete proprio sulla cattiva strada...Non ascoltate questo scemo sbronzo...

Le parole di Kidd colpirono l'altra Supernova quasi quanto quelle dell'ubriaco.
A quanto pareva Eustass si mostrava meno attento di quanto in realtà non fosse.
Il Capitano dei pirati Heart decise di uscire a sua volta, mischiandosi tra la folla come un'ombra che non si nota neanche, ma tenendo d'occhio la Supernova dalla taglia più alta.
Probabilmente non sapeva nulla - come tutti, d'altronde - ma Law era curioso.
Ovviamente stette attento a non farsi notare: Una rissa era l'ultima delle sue intenzioni.
Infondo Kidd era stato un alleato - per dieci minuti, forse, ma comunque un alleato.
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 29/3/2011, 20:39




Eustass Kidd

Non so il perchè ma mi sento osservato...Bah sarà la mia immaginazione...
Pensato questo continuò a camminare tranquillo e pensando non ci fosse nessuno pronunciò quel nome...
...Trafalgar Law, detto "Chirurgo della Morte"...
e sorrise ironicamente detto questo...
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 29/3/2011, 20:49




Trafalgar Law

CITAZIONE
...Trafalgar Law, detto "Chirurgo della Morte"...

Il nominato assunse un'espressione di sorpresa che però non differiva da quando non lo era.
Le emozioni non erano il suo forte, evidentemente.
Non si espose - non ancora, almeno - perché Kidd pareva parlare al vento.
Ciò lo incuriosì.
Perché aveva pronunciato il suo nome?
<interessante> pensò sogghignando, deciso ad arrivare infondo alla faccenda, seguire un'altro po' Eustass.
Era impudente e non era da Law esserlo, ma Law era anche curioso e non si sarebbe fatto sfuggire un boccone così ghiotto.
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 29/3/2011, 20:53




Eustass Kidd

Chissà..come andrà a finire questo nostro mondo, forse io non ho capito niente di questa era, ma probabilmente lui lo avrè capito...
Disse parlando al vento...
Sicuramente Law avrà capito...
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 29/3/2011, 21:07




Trafalgar Law

CITAZIONE
Chissà..come andrà a finire questo nostro mondo, forse io non ho capito niente di questa era, ma probabilmente lui lo avrè capito...

Evidentemente Kidd lo faceva più informato di quanto Law in realtà non fosse.
<come andrà a finire? Abbiamo appena iniziato, nessuno può dirlo> pensò, senza dirlo, ma stupendosi di star prestando così ascolto all'altra Supernova.
E lo stava anche seguendo.
Bepo sarebbe morto sul colpo a saperlo.
Trafalgar Law non è così incauto da seguire un pirata rinomato in luoghi malfamati senza scopo preciso.
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 29/3/2011, 21:13




Eustass Kidd

Trafalgar Law...come mai mi sto interessando tanto a quel Chirurgo da strapazzo?
Era ironico ma davvero pensava il motivo di tanto interessamento nei suoi confronti....
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 29/3/2011, 21:16




Trafalgar Law

CITAZIONE
Trafalgar Law...come mai mi sto interessando tanto a quel Chirurgo da strapazzo?

Era più o meno la stessa domanda che si stava ponendo il chirurgo.
Con un ghigno alquanto sadico decise di fare la prima azione avventata e non premeditata dei suoi ventun'anni.
"Vorrei saperlo anche io..Mister Eustass" disse, uscendo allo scoperto dalla folla comune.
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 29/3/2011, 21:27




Eustass Kidd

Trafalgar!! Che cazzo....Tu...Tu mi stavi spiando!! Bastardo!!
Gli si avvicinò....
Se volevi sapere qualcosa da me...Dovevi semplicemente chiedermelo...Io ti risponderò a qualsiasi quesito che mi ponerai...Ma smettila di pedinarmi!!
Disse dangogli un leggero pugno sulla testa sorridendo maliziosamente...
Sappi che in qualche modo tu mi interessi...
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 29/3/2011, 21:37




Trafalgar Law

CITAZIONE
Trafalgar!! Che cazzo....Tu...Tu mi stavi spiando!! Bastardo!!

La reazione iniziale era stata esattamente quella che Law si era aspettato.
Stupore e rabbia violenta insieme.
CITAZIONE
Se volevi sapere qualcosa da me...Dovevi semplicemente chiedermelo...Io ti risponderò a qualsiasi quesito che mi ponerai...Ma smettila di pedinarmi!!

Kidd a quanto pareva era anche sfacciato, e per nulla cauto, visto che gli si era così avvicinato e lo aveva addirittura toccato come fossero vecchi amici.
CITAZIONE
Sappi che in qualche modo tu mi interessi...

E quella era stata l'ultima, imprevedibile, frase della Supernova più giovane.
"In qualche modo, Mister Eustass, anche tu m'interessi" ammise atono Law "Sebbene..non comprenda il motivo di tale...cosa".
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 29/3/2011, 21:43




Eustass Kidd

Poi sappi una cosa, non chiamarmi Mister Eustass...chiamami Kidd...Non mi piace questo nome...
Disse sorridendo...
Quindi ti interesso anche io...Questo mi fa felice..
Disse sorridendo ancora di più
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 29/3/2011, 21:52




Trafalgar Law

CITAZIONE
Poi sappi una cosa, non chiamarmi Mister Eustass...chiamami Kidd...Non mi piace questo nome...

Il maggiore non cambiò espressione, ma internamente si chiedeva il motivo per cui a Kidd non piacesse il suo cognome.
"Come preferisci, Mister Kidd" disse, lasciando comunque l'appellativo formale.
CITAZIONE
Quindi ti interesso anche io...Questo mi fa felice..

Law si rese conto che Kidd aveva un bel sorriso.
Aggressivo, prepotente, furbetto e malizioso.
I suoi preferiti.
"Convengo" disse, ma non era abituato ad esporsi, quindi si limitò a quello.
<sto facendo una cazzata> pensò, ma sogghignò divertito.
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 29/3/2011, 21:57




Eustass Kidd

Fece una smorfia e gli disse avvicinando il suo viso a quello di Law, pochi centrimetri e le loro fronti si sarebbero toccate...
Solo Kidd, chiamami Kidd...Fattelo entrare in quella testolina...e poi con me non usare paroloni grossi usa parole semplici come se stessi parlando ad un tuo amico...mi fa stare a disagio questo modo che hai di parlare...
Disse grattandosi la testa e facendo una smorfia...
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 29/3/2011, 22:05




Trafalgar Law

CITAZIONE
Solo Kidd, chiamami Kidd...Fattelo entrare in quella testolina...e poi con me non usare paroloni grossi usa parole semplici come se stessi parlando ad un tuo amico...mi fa stare a disagio questo modo che hai di parlare...

Law per un momento perse la sua aria impassibile, parve quasi spaventato, ma fu così breve che sembrò un'illusione, una cosa immaginata.
"Io e te non siamo così in confidenza" suonò più una giustificazione, come se il Capitano dei pirati Heart non ne fosse più convinto "Quando lo saremo ti chiamerò solo per nome".
<che cazzo ho detto?!> pensò poi il chirurgo, scandalizzato da se stesso.

SPOILER (click to view)
Cara, attenta alle ripetizioni, rileggi quello che posti, tanto non c'è fretta ^^
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 29/3/2011, 22:10




Eustass Kidd

Kidd fece una faccia meravigliata...
Quindi c'è la possibilità di un eventuale avvicinamento tra noi due?
Disse in modo seducente...
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 29/3/2011, 22:15




Trafalgar Law

CITAZIONE
Quindi c'è la possibilità di un eventuale avvicinamento tra noi due?

Kidd aveva un tono di voce seducente, come se con 'avvicinamento' intendesse ben altro tipo di rapporto, molto diverso dall'alleanza o l'amicizia.
"Se troveremo punti in comune di cui dialogare, Mister Kidd, non è escluso" si mantenne neutrale Law.
 
Top
375 replies since 28/3/2011, 22:08   2251 views
  Share