Isole Sabaody -, role conclusa

« Older   Newer »
  Share  
Litu~
view post Posted on 14/3/2011, 22:45




<<e va bene>> afferrò il bicchiere sorridente appoggiando il cappello sul bancone bevendo tutto il liquido all'interno.
<<gli occhi?...Ohhh!>> ridacchiò perversamente.
<<penso tu non abbia mai avuto l'onore di vederli caro Pen-kun>> afferrò la bottiglia finendosela tutta in un sorso raggiungendo un medio livello di sbornia .
 
Top
aliis -
view post Posted on 14/3/2011, 22:51




Penguin -

Penguin sembrò pensarci su - Ah, forse è vero! - Sorrise ormai brillo.
- E quand'è che avrò l'onore? - Si avvicinò ancora di più all'amico. Sapeva di alcol, proprio come tutto in quel locale. Ordinò un'altra bottiglia di rhum che gli venne portata subito e che finì in fretta, veramente in fretta, svuotandone un pò anche nel bicchiere ormai vuoto di Casquette.
 
Top
Litu~
view post Posted on 14/3/2011, 22:58




-Casquette

<<quando vuoi tu direi>> gli sorrise accarezzandogli sensualmente il dorso della mano del ragazzo che teneva sul bancone. Agli occhi caddero sul bicchiere di nuovo pieno che si affrettò subito a bere, poi si avvicinò all'orecchio del compagno mormorandogli.
<<magari per sta note possiamo dormire in un hotel, ti va?>>
 
Top
aliis -
view post Posted on 14/3/2011, 23:03




Penguin -

Penguin serrò le labbra per il troppo alcol che aveva ingerito. - Mmh - Biascicò - Direi che potrebbe andare.. per questa notte - Si avvicinò alle labbra di Casquette e gli afferrò i capelli biondi con una mano sulla nuca, trascinandolo verso sé in un gesto che non si capiva se fosse dolce o violento. Appoggiò le labbra contro quelle di Casquette e lo baciò con foga. Il sapore del rhum gli arpionò il cervello, rendendo tutto più eccitante.
 
Top
Litu~
view post Posted on 14/3/2011, 23:12




-Casquette

Senti tirarsi contro di lui venendo immerso da un vortice di alcol e lussuria, si stringe a lui ricambiando il bacio con la stessa foga. Si staccò leggermente leccandosi le labbra che davano ancora di ruhm.
<<questo è solo un assaggio?>>
tirò fuori i soldi pagando le due bottiglie poi prese il cappello e se lo infilo scendendo dalla sedia e barcollando lievemente*
<<su andiamo Pen-kun>>
 
Top
aliis -
view post Posted on 14/3/2011, 23:18





Penguin -

Penguin sorrise - Se il gioco finisse qui non ci sarebbe il divertimento - Scese anche lui dalla sedia del bancone e provò a camminare, ci riuscì quasi egregiamente.. quasi.
Si aggrappò a Casquette offrendo e ricavando supporto.
- Andiamo, andiamo - Commentò ridendo e uscendo dal locale. Aveva visto un hotel non troppo lontano, il problema ora era ricordarsi dov'era.
- Dobbiamo proprio aspettare fino all'hotel? - Commentò baciando il collo chiaro di Casquette e si rese conto di aver un hotel proprio davanti al muso. Vi entrò ordinando di avere alla svelta una camera doppia.
 
Top
Litu~
view post Posted on 14/3/2011, 23:27




-Casquette

Uscirono dal locale con qualche difficoltà poi di botto l'aria fredda e pulita gli entro nelle narici. Sentì la lingua del ragazzo accarezzargli il collo e quella frase che lo divertì.
<<certo che tu non sai proprio aspettare e Penguin?>> rise entrando con lui nell'hotel e dopo che l'altro ebbe ordinato la camera entrò in ascensore insieme a lui appoggiandosi ad una parete di esso.
 
Top
aliis -
view post Posted on 14/3/2011, 23:32




Penguin -

Penguin si appoggiò alla parete opposta, fissando il ragazzo di sottecchi, doveva saltargli addosso o no? Aspettare o non aspettare?
Sorrise.
- Non so aspettare, per niente - Si avvicinò piano a lui.
- Quindi questo ti diverte? - Disse prendendogli il mento tra le dita e mordendogli il collo.

SPOILER (click to view)
credo che me andrò a letto per oggi sisi u.u domani rispondo :D
 
Top
Litu~
view post Posted on 14/3/2011, 23:40




-Casquette

Sentì i denti premere sulla pelle lattea e morbida.
<<ulei molto>> ridacchiò stiracchiandosi leggermente accarezzandogli poi il collo con delicatezza e lentezza.
<<sai l'attesa aumenta il piacere e rende la cosa molto più eccitante>> gli leccò l'orecchio mordendolo.

CITAZIONE (aliis - @ 14/3/2011, 23:32) 
SPOILER (click to view)
credo che me andrò a letto per oggi sisi u.u domani rispondo :D

SPOILER (click to view)
Mi hai letto nel pensiero xD


 
Top
aliis -
view post Posted on 15/3/2011, 14:03




Penguin -

- Non è già abbastanza eccitante di per sé? - commentò Penguin sorridendo malizioso.
Poggiò una mano sul petto dell'amico, spingendolo ancora di più contro il muro, quando l'ascensore si fermò.
Uscirono di fretta, guardando velocemente il numero della camera segnato sulla chiave.
"Stanza 146", Che fortuna! Era proprio alla loro destra. Penguin era ancora avvinghiato a Casquette quando riuscì ad aprire la porta con la chiave.

SPOILER (click to view)
sono veggente, ebbene si.
 
Top
Litu~
view post Posted on 15/3/2011, 15:39




-Casquette

Ridacchiò uscendo velocemente dall'ascensore tenendosi stretto al suo fianco.
<<che impazienza, che impazienza. Non è da te Penny. Buahahah! PENNY AHAHAH!!>> scoppiò a ridere entrando nella stanza senza riuscire a smettere, si sedette sul letto prolungando ancora la sua risata.
 
Top
aliis -
view post Posted on 15/3/2011, 15:43




Penguin -

Penguin lo fissò maligno, togliendosi il cappello. - Come mi hai chiamato, scusa? Casqui - Disse un pò irritato. Aveva sempre odiato i nomiglioli, poi da quando l'equipaggio aveva provato a chiamarlo -Pengu- o -Penchan- aveva cominciato ad odiarli ancora di più.
Rimase immobile di fronte al letto a guardare il suo amico che si sganasciava.
Poi, stufo, decise di tirargli un calcio in testa.

SPOILER (click to view)
Emmh, io devo andare a canto ._. ti rispondo dopo
 
Top
Litu~
view post Posted on 15/3/2011, 16:08




-Casquette

<<aioh!>> si portò le mani sulla testa accarezzandosela più volte guardandolo male.
<<non c'era bisogno di picchiarli, sei un maleducato Pen>> si sorresse con una mano al letto continuando con l'altra a massaggiarsi il punto dolente. Alzò lo sguardo su di lui notando che si era tolto il cappello.
<<ohh finalmente potrò vedere la faccia di Pennetta. Ahahah ma da dove mi escono questi soprannomi.>>

SPOILER (click to view)
Buon divertimento òwò

 
Top
aliis -
view post Posted on 15/3/2011, 17:53




Penguin -

A Penguin sembrò spuntare una vena di nervosismo sulla fronte.
- Smettila o mi vedrò costretto a punirti - Ringhiò lasciando trasparire un filo di malizia. Si stese sul letto portando le mani dietro la nuca a mò di cuscino.
- Apparte il fatto che sono pure brutti come soprannomi - Bofonchiò poi.

SPOILER (click to view)
si dai, è divertente stonare ahaha
 
Top
Litu~
view post Posted on 15/3/2011, 19:03




-Casquette

Sorrise maliziosamente gattonando verso di lui guardandolo attraverso le lenti degli occhiali.
<<io li trovo carini, certo potrebbero non starti bene ma io continuerò ad inventarmene di nuovi per il gusto di darti fastidio>>
Rise scostandogli le ciocche di capelli che gli ricadevano su volto chiaro e illuminato dai raggi della luna.
<<hai un bel faccino sai?>> gli sorrise solare. <<dovresti mostrarlo di più>>
 
Top
40 replies since 14/3/2011, 19:45   377 views
  Share