Saikai - Ritorno., [VM 18] Attenzione: SPOILER!

« Older   Newer »
  Share  
Nyae
view post Posted on 22/2/2011, 01:47




Monkey D. Rufy

Rufy aveva l'aspetto di una mummia in movimento: le bende bianche gli fasciavano il torace, le gambe, e la testa.
Aveva parecchi graffi e tagli sul collo, sulle guance e uno obliquo che spiccava sulla fronte.

CITAZIONE
"Mangia"

Rufy continuò a sorridere, quel suo sorriso largo, che lasciava i denti scoperti.
“E' vero che sono conciato piuttosto male, però adesso non venirmi a dire che non mi riconosci più!” Esclamò allegro, gettandogli le braccia al collo e stringendosi forte contro il suo petto.
La carne era ancora lì, proprio dove Shanks l'aveva appoggiata, mentre Rufy continuava ad abbracciare il suo vecchio amico, avvinghiandosi a lui come una piccola scimmia.

SPOILER (click to view)
Non sono pucciosissimi? *_* Guarda che stai facendo un ottimo lavoro, cavolo! Shanks viene fuori benone!!!
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 22/2/2011, 01:54




image
Shanks


Il sorriso era dannatamente lo stesso.
Come poteva essere lo stesso?!
Nel sentire le braccia piuttosto sottili - almeno in confronto a lui - cingergli il collo non riuscì a trovare il coraggio di scostarsi ancora.
Quando poi quel dannatissimo marmocchio gli si avvinghiò stile scimmia, l'Imperatore poté solo roteare gli occhi in un gesto di resa e portargli una mano al capo fasciato.
CITAZIONE
“E' vero che sono conciato piuttosto male, però adesso non venirmi a dire che non mi riconosci più!”

"Dove hai lasciato il cappello?" chiese, ignorando la frase del più giovane, come se fosse il copricapo di paglia la sua pricipale e unica preoccupazione.

SPOILER (click to view)
Rufy è un amoooooooooooooooore :*.*: :*.*: Shanks deve prima superare il complesso da 'Bimbo è cresciuto', poi vedi che se lo spupazzerà alla grande da parte mia **


Edited by *Reghina* - 24/2/2011, 22:54
 
Top
Nyae
view post Posted on 22/2/2011, 02:05




Monkey D. Rufy


Le braccia smilze di quella piccola scimmia allegra di Rufy si strinsero più forte intorno al suo collo. Mentre la testa fasciata, dai capelli neri e scompigliatissimi, era appoggiata contro il suo petto.
Rufy alzò lo sguardo, fissandolo negli occhi, e vide quella brutta cicatrice che era rimasta lì, come un marchio sulla pelle.

CITAZIONE
"Dove hai lasciato il cappello?"

"Ih, ih, è lì, sul letto! Ed è tutto integro, dovresti vederlo! Nami me lo ha rattoppato qualche volta, ma sta beeeenone!" Esclamò, continuando a sorridere, quel sorriso largo e gioioso che gli andava da orecchio a orecchio.
"L'ho trattato benissimo, Shanks, è il mio più grande tesoro!" Affermò con gli occhi lucidi che gli brillavano di felicità.

SPOILER (click to view)
Sì lo so. Rufy mi esce troppo bene. XDDDDD
Shanks deve superare il suddetto trauma XD Non vedo l'ora che se lo spupazzi per bene ** (non ci sono doppi sensi :rotfl: )
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 22/2/2011, 02:13




image
Shanks


Per un attimo gli occhi del Rosso parvero brillare di una luce antica, bianca e splendida, solo per poi tornare duri.
CITAZIONE
"Ih, ih, è lì, sul letto! Ed è tutto integro, dovresti vederlo! Nami me lo ha rattoppato qualche volta, ma sta beeeenone!"

Aveva inclinato appena un sopracciglio sottile, lanciando un'occhiata al copricapo.
Sembrava intero, decisamente.
Meno male.
CITAZIONE
"L'ho trattato benissimo, Shanks, è il mio più grande tesoro!"

A quelle parole un sorriso era apparso su quelle labbra mature "Ottimo" aveva sussurrato, inudibile.
Era tornato a guardare il ragazzino "Ora però staccati, testa di rapa!" si era lamentato, dandogli un pugno in testa che causò un enorme bernoccolo su quel capo moro.

SPOILER (click to view)
Beh, non è che i doppi sensi mi facciano schifo..:shifty:
Però solo se ci starà bene e se ci saranno tante coccole da far venire le carie ad una zolletta di zucchero :*.*:


Edited by *Reghina* - 24/2/2011, 22:54
 
Top
Nyae
view post Posted on 22/2/2011, 02:21




Monkey D. Rufy



CITAZIONE
"Ora però staccati, testa di rapa!"

“Ahia!” Esclamò Rufy, mettendo su il broncio e tastandosi il nuovo bernoccolo che adesso sfoggiava sulla testa.
“Mi hai fatto male!” Continuò a parlare, mentre afferrava un cosciotto di pollo dal piatto e se lo infilava dritto dritto in bocca per gustarselo bene - in un tempo massimo di cinque secondi, perché poi doveva necessariamente scivolare giù, in gola, anche se masticato pochissimo.
Aveva una fame enorme e il suo stomaco chiedeva del cibo, altrimenti aveva minacciato di divorarsi da solo.
Perciò Rufy lo aveva accontentato subito, trangugiando l'intero cosciotto e rosicchiandolo fino ad arrivare all'osso.
Poi ne aveva preso un altro, ricominciando ad abbuffarsi di cibo come al solito.

SPOILER (click to view)
Ah - ah, evviva i doppi sensi allora =D.
Se ci starà bene...per me andrà benissimo, soprattutto se sarà dolce da far venire praticamente le carie.
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 22/2/2011, 02:29




image
Shanks


Il Rosso lo osservava mangiare con aria corrucciata.
Aveva lo stesso sorriso, lo stesso modo di mangiare e perfino la stessa parlantina, del bambino che aveva conosciuto tanto anni prima; alto sì e no quanto il suo ginocchio e praticamente indifeso.
Solo che ora era un ragazzo quasi uomo, che attirava gli sguardi su di sé, in una maniera o nell'altra.
Gli diede parecchio fastidio.
CITAZIONE
“Mi hai fatto male!”

Shanks aveva osservato il nuovo bernoccolo e aveva sbuffato "Peggio di come ti sei conciato da solo, tanto" lo prese in giro, tenendosi lontano dagli 'schizzi' di cibo.
< Può competere con Lucky in 'educazione' > si trovò a pensare.
Solo che invece di schifarlo, lo inteneriva molto.
Il modo di mangiare di Rufy, ovviamente, non quello di Lucky.

SPOILER (click to view)
Infondo dipende tutto dai personaggi
(La mia filosofia di scrittura: Loro decidono, io devo solo riportare U.U)
Comunque, se ci sarà, sarà sicuramente dolcissimo e da carie :*.*:

Ehm, Cara, non per cacciarti, ma..non devi svegliarti alle sette? XD


Edited by *Reghina* - 24/2/2011, 22:54
 
Top
Nyae
view post Posted on 22/2/2011, 02:37




Monkey D. Rufy

CITAZIONE
"Peggio di come ti sei conciato da solo, tanto"

“L'ho fatto solo per difendere i miei amici: dovevo difenderli, Shanks, sono la mia ciurma e avevano bisogno di me.” Rispose Rufy sorridendo, mentre addentava l'ultimo cosciotto di pollo rimasto integro – ancora per una manciata di minuti o di secondi – nel piatto.
"E smettila di prendermi in giro, vecchiaccio!" Esclamò poco dopo tra un boccone e l'altro, facendogli una linguaccia memorabile.




SPOILER (click to view)
Scusa se ho scritto poco stavolta, non mi veniva in mente granche T.T pardon!
Comunque sono della tua stessa filosofia XD
Uhm...ma tanto andiamo al cinema a vedere un film palloso, al massimo mi addormo sulle poltrone del Barberini ahahha

 
Top
*Reghina*
view post Posted on 22/2/2011, 02:43




image
Shanks


CITAZIONE
“L'ho fatto solo per difendere i miei amici: dovevo difenderli, Shanks, sono la mia ciurma e avevano bisogno di me.”

Quando gli aveva dato quella risposta, in un istante il Rosso aveva capito quanto fosse maturato Rufy.
Aveva compreso quanto fosse importante difendere i propri compagni a qualsiasi costo e da chiunque, che fosse la Marina, un Imperatore o il Re dei Pirati dall'oltretomba.
Stava per sorridergli orgoglioso, quando era arrivata la seconda parte della frase.
CITAZIONE
"E smettila di prendermi in giro, vecchiaccio!"

Al povero capo dolorante del giovane Capitano erano arrivati altri pugni "Rifletti ogni tanto prima di parlare mocciosetto".
Sì, doveva ricordarselo.
Rufy era solo un bambino.

SPOILER (click to view)
Guarda che non bisogna far un poema ogni volta, l'importante è andare avanti XD uh, io giovedì vado al cinema. Domani ho assemblea, quindi me ne sto a casa *cofcof* però tra poco stacco comunque, è decisamente ora ^^""


Edited by *Reghina* - 24/2/2011, 22:54
 
Top
Nyae
view post Posted on 22/2/2011, 02:51




Monkey D. Rufy


CITAZIONE
"Rifletti ogni tanto prima di parlare mocciosetto"

“Io non sono più un moccioso, Shanks, non sono un marmocchio!” Gridò Rufy, lanciandogli un'occhiataccia mentre si tastava i nuovissimi bernoccoli - nuovi proprio di zecca!
Avrebbe voluto sciogliersi all'istante le bende bianche che gli fasciavano il torace, farle cadere a terra, e mostrargli la brutta cicatrice che aveva sul petto: quella grossa, rossastra, che gli strisciava lungo la carne come due serpenti che si incrociavano.
"Sono cresciuto, Shanks, non lo vedi? Non sono più un marmocchio." Ripeté Rufy, fissandolo negli occhi.




SPOILER (click to view)
Io giovedì invece ho il teatro *-* Vado a vedermi I Miserabili all'Orione XD Che bello **
Comunque, sì, è solo che i post piccoli piccoli non mi piacciono XD Quello di prima era microscopico XD
Sì tra pochissimo si stacca, così faccio riposare il cervello, che domani mi aspetta un filmone XD
Ne facciamo un'altra e poi vamos?

 
Top
*Reghina*
view post Posted on 22/2/2011, 02:57




image
Shanks


CITAZIONE
“Io non sono più un moccioso, Shanks, non sono un marmocchio!”

L'Imperatore era rimasto scottato alle parole di Rufy, ma visto il modo infantile in cui si tastava i nuovi bernoccoli, aveva fatto orecchie da mercante.
Solo che poi se li era ritrovati puntati contro.
Occhi neri, che ne avevano viste troppe per essere ancora bambini, lo fissavano con serietà.
CITAZIONE
"Sono cresciuto, Shanks, non lo vedi? Non sono più un marmocchio."

Era rimasto spiazzato, davvero.
Il suo volto si era scurito e i suoi occhi erano svaniti in un'ombra che pareva produrre lui stesso "Hai ragione. Dovresti comportarti da tale, però, se vuoi che ti ci consideri" aveva ribattuto, tetro.

SPOILER (click to view)
Ok, allora mi rispondi e poi tutti a letto.
Riprendiamo domani appena ci siamo tutte e due, no?
Ok, ammetto che non è proprio un'orario preciso *cofcof*


Edited by *Reghina* - 24/2/2011, 22:54
 
Top
Nyae
view post Posted on 22/2/2011, 03:07




CITAZIONE
"Hai ragione. Dovresti comportarti da tale, però, se vuoi che ti ci consideri"

Continuò a fissarlo dritto dritto negli occhi: ormai erano lucidissimi. Poi il suo sguardo svicolò sul braccio mozzato del suo amico Shanks, nascosto dal lungo mantello nero.
Anni prima il Rosso l'aveva perduto per salvarlo - per salvare la pelle a Rufy - quando era ancora un marmocchio pestifero che combinava un grosso guaio dopo l'altro.
E poi se ne era andato, lasciandogli una promessa e un cappello, quel cappello fatto di paglia che era diventato il tesoro più prezioso di Rufy.
Ora Rufy lo stringeva tra le mani, quasi con rabbia.
"Sono cresciuto davvero, Shanks." Ribadì Rufy di nuovo, mentre i suoi occhi luccicavano.


SPOILER (click to view)
Sì cara! Vamos a dormir **
Domani non so a che ora vengo...>.< quando vado a scuola, devo essere a letto per le 22, perciò tu connettiti nel pomeriggio tardo che è l'orario migliore per me ^^

Io vado *-* Grazie per la bellissima role!

 
Top
*Reghina*
view post Posted on 22/2/2011, 03:14




image
Shanks


CITAZIONE
"Sono cresciuto davvero, Shanks."

Il maggiore osservò il ragazzino guardare dove avrebbe dovuto esserci il suo braccio destro e invece c'era solo quel mantello nero da ormai troppo tempo per staccarsene.
Aveva gli occhi lucidi, Rufy, mentre stringeva il cappello di paglia come volesse incanalarvi tutta la rabbia.
L'Imperatore non poté che sospirare "Se sei cresciuto smettila di piagnucolare. Te lo dissi già quella volta. Infondo, è solo un braccio" e, per quanto paresse impossibile, il tono per un attimo fu lo stesso di tanti anni prima.

SPOILER (click to view)
Buona notte cara
Ok, nel pomeriggio mi trovi sicuramente al pc e continuiamo :*.*:
E grazie anche a te! **


Edited by *Reghina* - 24/2/2011, 22:54
 
Top
Nyae
view post Posted on 22/2/2011, 15:21




Monkey D. Rufy


Mentre stringeva i bordi di quel vecchio cappello tra le dita, nella sua mente tornavano a galleggiare alcuni ricordi che gli erano rimasti impressi come una cicatrice, come un marchio, come un fuoco troppo grande da scacciare via e da dimenticare per sempre.
C'era l'acqua ed era tanta, che si infilava nei suoi polmoni, un mostro marino dalle gigantesche fauci spalacate, e Shanks, con i suoi capelli rossi e il suo cappello di paglia calato sulla testa.
E un attimo dopo c'era un bambino che piagnucolava, mentre appoggiava la fronte sul petto del pirata che gli aveva salvato la pelle, la vita, e che, al momento della sua partenza per riprendere il mare, gli avrebbe lasciato soltanto una promessa da mantenere e un cappello che Rufy avrebbe custodito con cura durante le sue mille avventure.
Tirandolo fuori dai guai, Shanks ci aveva rimesso il suo braccio; Rufy non l'aveva mai scordato.

CITAZIONE
"Se sei cresciuto smettila di piagnucolare. Te lo dissi già quella volta. Infondo, è solo un braccio."

"Non sto piangendo." Replicò Rufy, strizzando di nuovo gli occhi lucidi e serrando la mascella.

Adesso sentiva ogni muscolo del proprio corpo cedere sotto il peso delle gambe: reggersi in piedi stava diventando difficile, quasi impossibile.
Si portò una mano sulla tempia che gli pulsava dolorosamente, e premette con forza le dita contro la pelle.

"Penso che ora andrò a dormire, ho davvero bisogno di riposarmi." Disse Rufy dandogli le spalle e cercando di non incrociare più il suo sguardo, mentre tratteneva le lacrime che volevano scendere giù, come se fossero pioggia.

"Grazie per aver aiutato me e la mia ciurma."


SPOILER (click to view)
Ciao cara *-* sono passata e sto rispondendo. Mi sono troppo divertita oggi ** Il film era stuuupendo e commovente!
Spero che anche tu abbia passato una buona giornata!
Tra poco vado a studiare Arte T.T *piange*
Gaugin mi chiama a gran voce, d'oh!
Dovrei tornare stabilmente verso le 5/mezza - 6, oppure direttamente dalle 7/mezza in poi.
A presto ^*^

Ps, spero che il post ti piaccia **
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 22/2/2011, 15:36




image
Shanks


Il rosso lo vedeva poco stabile.
Le mani strette ai bordi del cappello, la mascella tesa, le gambe che tremavano.
Tutto in Rufy dava l'impressione di un ragazzino – di un uomo – distrutto.
CITAZIONE
"Non sto piangendo."

Avrebbe voluto deriderlo, se fosse stato chiunque altro l'avrebbe fatto.
< L'hanno notato perfino le pareti che stai frignando, marmocchio. Me la cavo benissimo con un braccio solo > pensava, ma non trovava il coraggio di dirglielo, nel vederlo così maledettamente indifeso .
CITAZIONE
"Penso che ora andrò a dormire, ho davvero bisogno di riposarmi."

L'Imperatore pensò che dal suo sguardo fosse evidente quanto lo stesse mentalmente deridendo, se il giovane aveva avuto quello scatto.
Non sopportava che Rufy gli desse le spalle.
Era strano.
CITAZIONE
"Grazie per aver aiutato me e la mia ciurma."

La conclusione lo spiazzò.
Era fin troppo matura.
“Non vergognarti di piangere. Sia le lacrime che i sorrisi, servono per crescere, nel percorso della vita” gli disse, scurito “Mettiti a letto e riposa bene. Io e la mia ciurma prenderemo il largo domani all'alba”.

SPOILER (click to view)
Ciao carissima *-* sono felicissima tu sia passata a rispondere :*.*:
Io mi sono letta e recensita un po' di roba tua, quindi è stata una giornata davvero bellissima XD
Oh, quindi torni verso sera? Beh, pazienza, t'aspetto :green:

P.S. Post stupendo :*.*:


Edited by *Reghina* - 24/2/2011, 22:55
 
Top
Nyae
view post Posted on 22/2/2011, 15:50




Monkey D. Rufy


CITAZIONE
“Non vergognarti di piangere. Sia le lacrime che i sorrisi, servono per crescere, nel percorso della vita” gli disse, scurito “Mettiti a letto e riposa bene. Io e la mia ciurma prenderemo il largo domani all'alba”.

Shanks lo conosceva bene; sapeva che i suoi occhi erano lucidi e la sua mascella serrata perché stava cercando di trattenere una manciata di lacrime che volevano scendere giù.
E voleva lasciarlo, prendere il largo per tornare tra il blu acceso dell'oceano e le nuvole bianche che si stagliavano contro il cielo come batuffoli di cotone.
Quando Rufy sentì quelle parole qualcosa si spezzò dentro di lui, graffiandolo.
Stavolta non si trattava di un rumore di ossa frantumate dai pugni che aveva ricevuto durante la lotta forsennata a cui avevo preso parte, o dei calci che aveva incassato.
Shanks sarebbe partito all'alba assieme ai suoi uomini: quindi c'erano ancora soltanto poche ore, minuti, secondi, e poi non l'avrebbe più rivisto perché il mare l'avrebbe riportatato via, lontano, inghiottendolo - proprio come era accaduto l'ultima volta.
E allora sarebbe rimasta ancora la stessa vecchia promessa da mantenere fino alla fine, e lo stesso vecchio cappello di paglia da indossare sulla testa.

"Così...presto?" Mormorò sottovoce; non riusciva a deglutire il groppo enorme che aveva in gola.
Si voltò e lo fissò negli occhi.

< Non puoi andartene così presto; tu devi restare, Shanks. >



SPOILER (click to view)
L'ho fatto con piacere, questa role mi sta piacendo un sacco *-*
Ahhh, sì, l'ho notato dalle recensioni e l'ho anche lette; poi stasera ti rispondo a tutto quanto! Grazie mille per tutti i complimenti che mi hai fatto *WWW* *diventa rossa*
Gaurda...fosse per me rimarrei a ruolare, ma Arte...chiama.
Rimango ancora un pochettino, così ruoliamo ancora un po', e poi corro da quello scemo di Gaugin XD

 
Top
268 replies since 21/2/2011, 22:44   2367 views
  Share