Sanjix...?
Poll choicesVotesStatistics
Zoro14 [41.18%]
Nami12 [35.29%]
altro6 [17.65%]
Robin1 [2.94%]
Pudding1 [2.94%]
Bibi0 [0.00%]
Rufy0 [0.00%]
Usopp0 [0.00%]
Ace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 34)

Sanjix...?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2017, 23:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,670
Location:
Torre del Greco

Status:


Però credo che ormai Pudding si debba aggiungere, no?
 
Top
view post Posted on 13/1/2018, 15:48

Member

Group:
Member
Posts:
292

Status:


Ho votato nami ovviamente...anche se il personaggio di pudding ora come ora è difficile da Nn aggiungere...penso provi la stessa cosa che Hancock prova per luffy...poi se davvero come sembra la torta riesce ha neutralizzare un imperatrice come big mom penso ke sanji diventi un personaggio epico per il manga stesso....certo il fatto ke sanji nel 889 Nn s'interessa minimamente delle attenzioni di pudding perke è preoccupato di come sta nami rafforza quello ke ho sempre detto.. SaNa forever
 
Top
Elenia
view post Posted on 13/4/2018, 22:17




nami sempre nami solo nami. Sono troppo teneri
 
Top
view post Posted on 24/6/2018, 21:32

Member

Group:
Member
Posts:
292

Status:


Elenia parole sante!!!!
 
Top
view post Posted on 6/7/2020, 12:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Zoro x Sanji
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Zoro 💕💖 comunque è vero non l'aggiunguamo la più grande fangirl di Sanji (dopo di me😚)?? Pudding dove sei?🤣
 
Top
view post Posted on 6/7/2020, 13:23
Avatar

Hunter

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
5,937
Location:
All Blue

Status:


Aggiunta Pudding^^
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2020, 18:55
Avatar

Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
497

Status:


Io avevo votato Altro! Stavo praticamente aspettando Pudding ahahahah
 
Top
view post Posted on 6/7/2020, 19:22
Avatar

Hunter

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
5,937
Location:
All Blue

Status:


Ho cancellato il voto precedente, ora dovresti riuscire a votare Pudding^^
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2020, 23:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Zoro x Sanji
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Adoro 💕 grazie Milky!
 
Top
view post Posted on 7/7/2020, 07:25
Avatar

Hunter

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
5,937
Location:
All Blue

Status:


Prego^^

Io continuo a non capire il perché della Sanji x Pudding, Sanji può benissimo fare il galletto nel pollaio senza avere una donna fissa, quello che avrebbe bisogno di una donna di un certo livello ad affiancarlo era Zoro.

Pare anche scontato il suo ritorno, a WCI le porte sono state lasciate tutte aperte, se non sarà a Wano sarà da un altra parte, se non nel finale con Sanji in un ristorante che magari hanno aperto insieme :smoke:
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2020, 10:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Zoro x Sanji
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


CITAZIONE
Io continuo a non capire il perché della Sanji x Pudding, Sanji può benissimo fare il galletto nel pollaio senza avere una donna fissa, quello che avrebbe bisogno di una donna di un certo livello ad affiancarlo era Zoro.

Fino a non poco tempo fa' sarei stata d'accordo con te.🤣 Ma la saga di WCI mi ha fatto cambiare idea. Il passato di Sanji con la madre e il precedente rapporto con Pudding mi fa' pensare che a Sanji serva una donna in grado di amarlo come si deve. Più che altro mi dispiace ora come ora pensare a lui che si prende sempre cura di tutti non avere nessuno che fa' lo stesso. Comunque Pudding deve ancora crescere e maturare un pò per ricoprire quel ruolo, spero ci riesca senza uscire troppo dal suo personaggio tsundere XD
 
Top
view post Posted on 7/7/2020, 13:10
Avatar

Hunter

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
5,937
Location:
All Blue

Status:


Io lo immagino simile a un Rayleigh, sposato con Shakky ma che va con altre :asd:
Sanji non è Oden, che nonostante il suo harem si è preso solo Toki, lui rappresenta la vecchia cavalleria ed e li per servire e riverire tutte le donne, amiche o nemiche che esse siano, sarebbe strano vederlo con una sola.
Anche se l’introduzione della famiglia vinsmoke è un tasto dolente, non c’è carenza di affetto per sanji da parte delle figure femminili in questo caso madre e sorella, e invece Pudding ad avere bisogno di Sanji e dei suoi apprezzamenti, ha rotto la maschera dietro a cui lei si celava, fatta di menzogne e che non le permetteva di esprimere le sue emozioni.
Il partner migliore per Sanji rimane Zoro XD
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2020, 14:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Zoro x Sanji
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


CITAZIONE
Sanji non è Oden, che nonostante il suo harem si è preso solo Toki, lui rappresenta la vecchia cavalleria ed e li per servire e riverire tutte le donne, amiche o nemiche che esse siano, sarebbe strano vederlo con una sola.

Secondo me è troppo romantico per disonorare la sua sposa andando in giro con altre XD ce lo vedo trattare le donne sempre con la stessa cavalleria e riempiendola di apprezzamenti senza però oltrepassare la linea del tradimento (sia fisico che sentimentale)😊
Penso che proprio per la madre e la sorella Sanji abbia bisogno di un altra figura fissa nella sua vita, ora che ci penso se non fosse stato per Zeff sarebbe stato ancora più arido verso le figure maschili di adesso.🤔
CITAZIONE
invece Pudding ad avere bisogno di Sanji e dei suoi apprezzamenti, ha rotto la maschera dietro a cui lei si celava, fatta di menzogne e che non le permetteva di esprimere le sue emozioni.

Esatto per questo per me Pudding deve ancora crescere e diventare un punto di riferimento quanto lui lo è per lei. 🤔 io spero che Oda ci riesca se lo meritano entrambi un po' di felicità😣
CITAZIONE
Il partner migliore per Sanji rimane Zoro XD

Quanto quoto 🤣🤣 gira che ti rigira se fosse stato un manga di larghe vedute ci avrei scommesso la chioma su di loro😎
 
Top
view post Posted on 7/7/2020, 16:44
Avatar

Hunter

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
5,937
Location:
All Blue

Status:


In un certo senso Pudding è già la donna ideale di Sanji, è stata creata ad hoc, non so bene che intendi per punto di riferimento, alla fine anche Shakky per Rayleigh è un punto di riferimento, ovunque vada torna sempre da lei.

CITAZIONE (Micchi-sama @ 7/7/2020, 15:17) 
Secondo me è troppo romantico per disonorare la sua sposa andando in giro con altre XD ce lo vedo trattare le donne sempre con la stessa cavalleria e riempiendola di apprezzamenti senza però oltrepassare la linea del tradimento (sia fisico che sentimentale)😊

Sono sempre da considerare con le dovute virgolette, non so fino a che punto siano da prendere sul serio siamo sempre in un manga, anche Rayleigh non lo vediamo con altre donne è solo Shakky a dirlo e ho capito che a Oda questa tipologia di coppie piace, vedi anche Don Sai e Baby 5.

CITAZIONE
ora che ci penso se non fosse stato per Zeff sarebbe stato ancora più arido verso le figure maschili di adesso.

Sanji è un sessista, ma da ciò che ricordo Sanji non mi sembra arido verso le figure maschili, lui è così sensibile, con Usop a Ennies Lobby, con Zoro a Thriller Bark, con Kinemon a Punk Huzard è lui il primo a volerlo aiutare prendendo a cuore le sorti del samurai, ma anche con il G-5 benché nemici li aiuta si mette al comando e li rincuora quando sono preoccupati.

CITAZIONE
Quanto quoto 🤣🤣 gira che ti rigira se fosse stato un manga di larghe vedute ci avrei scommesso la chioma su di loro😎

Il ZoSan mette tutti d'accordo, voglio Zoro che mangia a scrocco nel Ristorante di Sanji :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2020, 19:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Zoro x Sanji
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


CITAZIONE
In un certo senso Pudding è già la donna ideale di Sanji, è stata creata ad hoc, non so bene che intendi per punto di riferimento, alla fine anche Shakky per Rayleigh è un punto di riferimento, ovunque vada torna sempre da lei

Proprio questo! Vorrei che Pudding diventi speciale in un modo diverso dalle altre, se alla fine li metterà insieme. Per questo quando farà la sua ricomparsa spero in un approfondimento per lui di lei.✌ Tanto Oda sta' diventando sempre più romantico non escludo più niente ormai🤣🤣

CITAZIONE
Sanji è un sessista, ma da ciò che ricordo Sanji non mi sembra arido verso le figure maschili, lui è così sensibile, con Usop a Ennies Lobby, con Zoro a Thriller Bark, con Kinemon a Punk Huzard è lui il primo a volerlo aiutare prendendo a cuore le sorti del samurai, ma anche con il G-5 benché nemici li aiuta si mette al comando e li rincuora quando sono preoccupati.

Infatti non lo è per niente, il suo modo di fare è solo da Tsuderello🤣🤣
Dico che a causa del padre e dei fratelli sarebbe potuto diventarlo se non fosse stato per Zeff, almeno è una mia ipotesi.🤔 Forse sarebbe comunque diventato così gentile con tutti ma riluttante verso le figure paterne(?) Non lo sò sto ipotizzando credo sia il mio lato di scrittrice what if🤣
CITAZIONE
Sono sempre da considerare con le dovute virgolette, non so fino a che punto siano da prendere sul serio siamo sempre in un manga, anche Rayleigh non lo vediamo con altre donne è solo Shakky a dirlo e ho capito che a Oda questa tipologia di coppie piace, vedi anche Don Sai e Baby 5.

Adoro quei due😍 Penso che dipenda anche dalla ragazza😮
CITAZIONE
Il ZoSan mette tutti d'accordo, voglio Zoro che mangia a scrocco nel Ristorante di Sanji

Che scena poetica🤣🤣🤣
 
Top
135 replies since 3/2/2011, 23:04   2002 views
  Share