Utenti Disabilitati

« Older   Newer »
  Share  
Laura Della Luna
view post Posted on 9/6/2012, 15:11




Ma come mai sono stata disabilitata?
Avevo avvisato che sarei stata assente e poco attiva durante tutto il periodo scolastico...
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 08:31
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (Laura Della Luna @ 9/6/2012, 16:11) 
Ma come mai sono stata disabilitata?
Avevo avvisato che sarei stata assente e poco attiva durante tutto il periodo scolastico...

E' vero che hai avvertito, ma dal tuo avviso sono passati ben dieci mesi, un tempo piuttosto ampio nel quale non hai postato praticamente per niente. Per correttezza verso gli utenti che si mantengono attivi sempre nonostante gli impegni, abbiamo deciso di disabilitare anche gli utenti che hanno avvisato da un tempo troppo lungo. In fondo, se la scuola non ti consentiva abbastanza tempo per stare sul forum, il fatto di non essere abilitata alle sezioni protette non dovrebbe essere un problema, visto che non avresti potuto frequentarle comunque ^^
In ogni caso, averti tolto l'abilitazione non significa che sei in punizione o qualcosa del genere, ma semplicemente che dovrai aspettare un pochino, dopo essere tornata attiva, come se ti fossi appena iscritta, tutto qua ^^ Immagino tornare attiva sarebbe stato comunque qualcosa che avresti fatto alla fine della scuola ^^
 
Web  Top
Lavie16
view post Posted on 10/6/2012, 11:45




Laura Della Luna, come già spiegato da Akemi, erano passati dieci mesi perciò non potevamo sapere se saresti stata di nuovo presente ^^'

Tra circa una settimana potrai richiedere nuovamente l'abilitazione, dopo aver dimostrato nuova partecipazione al forum :)
 
Top
Laura Della Luna
view post Posted on 10/6/2012, 13:26




Capisco, no era solo per curiosità.. Credevo di aver fatto qualcosa di grave e per questo che chiedevo ^^
Comunque da domani dovrei tornare attiva ^^
Grazie! ^^
 
Top
Yahiko Pain
view post Posted on 26/7/2012, 00:50




Ciao scusate per il disturbo ma vorrei essere Disabilitato oppure essere cancellato definitivamente perché non posso più entrare per problemi famigliari seri!!!! ^:^
 
Top
Lavie16
view post Posted on 26/7/2012, 12:50




CITAZIONE (Yahiko Pain @ 26/7/2012, 01:50) 
Ciao scusate per il disturbo ma vorrei essere Disabilitato oppure essere cancellato definitivamente perché non posso più entrare per problemi famigliari seri!!!! ^:^

Mi dispiace :( Spero che i tuoi problemi familiari si risolvano presto!! ^^
Per quanto riguarda la tua richiesta, non possiamo bannarti o cancellarti senza giusta causa ^^'
Se sei sicuro di non voler più entrare nei forum del circuito Forumcommunity, l'unica soluzione è cancellarti entrando nella tua homepage al link www.forumcommunity.net e andando su "Rimuovi account"... però deve essere una tua scelta ;)

Ti auguro ogni bene e, se vorrai tornare, sarai il benvenuto :)
 
Top
Bennulì_Reid*
view post Posted on 20/6/2013, 00:42




Scusate la domanda, non se è la sezione giusta (ma a mia discolpa posso dire che sono iscritta da poco! xD)
Come faccio per essere abilitata per alcune sezioni (in particolare mi interessa quella delle doujinshi in italiano)? :)
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 08:25
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Non ènla sezione giusta, c'e un regolamento apposta, lo trovi qui
 
Web  Top
Bennulì_Reid*
view post Posted on 20/6/2013, 09:09




CITAZIONE (Akemichan @ 20/6/2013, 09:25) 
Non ènla sezione giusta, c'e un regolamento apposta, lo trovi qui

Perfetto, grazie mille!! ^^
 
Top
Jolly_Anne
view post Posted on 6/5/2014, 11:05




Ciao!
Non so se sia la sezione giusta .... :??:
Ma sono stata abilitata da poco alle "sezioni protette e vm18" solo che quando provo ad entrare in queste sezioni mi da errore e non so come fare ad entrare! ... chiedo scusa per l'ignoranza e per la domanda un pò stupida!
Ringrazio chiunque saprà rispondermi o/e aiutarmi!
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 11:33
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Non so per quale motivo, ma il tuo nome non compariva nella lista degli utenti abilitati. Forse non mi ha preso la modifica l'ultima volta che l'ho fatta, adesso l'ho reinserito, vedi se ti funziona (dovrebbe) :-)
 
Web  Top
Jolly_Anne
view post Posted on 6/5/2014, 11:40




Ora mi fa entrare!! ... grazie mille Akemi!!! :*.*:
 
Top
26 replies since 27/1/2011, 20:48   949 views
  Share