I segni RuNami, Indizi che avete notato su Rufy e Nami

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2011, 18:06
Avatar

Junior Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
38

Status:


CITAZIONE (Akemichan @ 20/3/2011, 01:58) 
CITAZIONE (annalux90 @ 19/3/2011, 19:54) 
Rouge inoltre era bionda l'unica cosa in comune sono i capelli mossi di entrambe

In realtà non è nemmeno bionda, è una specie di rosa salmone che ancora mi chiedo che cavolo si erano bevuti gli animatori quando hanno deciso di farle un colore così orribile XD
Mi scuserete quindi se continuo a preferire il colore rosso che le mettono nelle fanart, che almeno si intona con il suo nome ù.ù

anch'io penso che sia rossa, e questo forse si riferisce anche al nome, ma bionda lo escluderei se si fanno paragoni con i personaggi che hanno i capelli biondi si nota un abisso di differenza
 
Web  Top
~VioletBaudelaire~
view post Posted on 22/4/2011, 13:47




Oh be', Akemi ha detto che posso mettere in questo post tutti gli "indizi" che poco hanno a che fare con la trama, quindi prendetevela con lei, ok? XD

Per il momento metto solo una cosa stupidissima, ma presto arriverà anche la carrellate di immagini. ^^

Mi fa ridere un sacco (per motivi stupidi miei) il fatto che per tutta la saga di Thriller Bark Rufy sia vestiti di Rosso e di Arancione, che poi sarebbero i loro colori.
Mi fa piacere, ecco, quando lo vedo mi mette sempre di buon umore XD
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 15:20
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (~VioletBaudelaire~ @ 22/4/2011, 14:47) 
Oh be', Akemi ha detto che posso mettere in questo post tutti gli "indizi" che poco hanno a che fare con la trama, quindi prendetevela con lei, ok? XD

Tanto ormai, con Virgo e Elen che mi minacciano sempre, non temo più nulla XD

CITAZIONE
Mi fa ridere un sacco (per motivi stupidi miei) il fatto che per tutta la saga di Thriller Bark Rufy sia vestiti di Rosso e di Arancione, che poi sarebbero i loro colori.

Questo è molto consolante del fatto che sia la saga con meno momenti Runami! XD
 
Web  Top
~VioletBaudelaire~
view post Posted on 22/4/2011, 19:40




CITAZIONE
Questo è molto consolante del fatto che sia la saga con meno momenti Runami! XD

In effetti... XD

Un'altra cosa che ho notato oggi è che sulla copertina del volume 6 (QUESTA, per capirci) Nami ha tatuato sul braccio il simbolo del Cappello di Paglia (lo so che da quest'immagine non si vede benissimo, ma confrontatelo con la copertina del volume che sono certa avrete tutti a casa ^^)
E il braccio è quello in cu prima aveva tatuato il simbolo di Arlong e poi si era fatta tatuare la girandola con i mandarini *__* Come dire che lei "appartiene" alla ciurma di Rufy e, per estensione, a Rufy.

(Si vede che non ho niente di meglio da fare da fare? XD)
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 19:59
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (~VioletBaudelaire~ @ 22/4/2011, 20:40) 
Un'altra cosa che ho notato oggi è che sulla copertina del volume 6 (QUESTA, per capirci) Nami ha tatuato sul braccio il simbolo del Cappello di Paglia (lo so che da quest'immagine non si vede benissimo, ma confrontatelo con la copertina del volume che sono certa avrete tutti a casa ^^)
E il braccio è quello in cu prima aveva tatuato il simbolo di Arlong e poi si era fatta tatuare la girandola con i mandarini *__* Come dire che lei "appartiene" alla ciurma di Rufy e, per estensione, a Rufy.

E' vero *.* Tra l'altro in quell'immagine è proprio l'unica ad averlo, a differenza di altre immagini, e se non mi ricordo male è proprio il volume in cui Nami se ne va... :shifty:

CITAZIONE
(Si vede che non ho niente di meglio da fare da fare? XD)

No, io ho un sacco di cose da fare eppure sono qui XD

Contribuisco un po' anche io. Due immagini tratte dai Color Walk, Rufy e Nami da soli (in una c'è Chopper, ma sono dettagli ù.ù)... E nella prima Nami ha pure un cuore di cioccolato in mano XD

image image
 
Web  Top
~VioletBaudelaire~
view post Posted on 22/4/2011, 20:10




CITAZIONE
E' vero *.* Tra l'altro in quell'immagine è proprio l'unica ad averlo, a differenza di altre immagini, e se non mi ricordo male è proprio il volume in cui Nami se ne va...

L'avevo notato anch'io. Infatti mi aspettavo di vedere il simbolo anche sugli altri e invece no, ce l'ha proprio solo lei *.*
Sì sì, è proprio il volume in cui se ne va. Della serie, è vero che se ne va, ma ovunque sarà lei è di Rufy :shifty:

CITAZIONE
Contribuisco un po' anche io. Due immagini tratte dai Color Walk, Rufy e Nami da soli (in una c'è Chopper, ma sono dettagli ù.ù)... E nella prima Nami ha pure un cuore di cioccolato in mano XD

Chopper è solo un animaletto da compagnia, non conta davvero ù__ù (scherzo, ovviamente, povero caro XD) Quella in cui Nami ha un cuore di cioccolata in mano mi piace troppo: ha proprio l'aria di star pensando "bravo, va a combattere che quando torni a casa ti aspetta una bella sorpresa :shifty:" LOL
E la seconda poi è splendida *O* Non l'avevo mai vista *O*
*ruba*
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 21:00
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (~VioletBaudelaire~ @ 22/4/2011, 21:10) 
L'avevo notato anch'io. Infatti mi aspettavo di vedere il simbolo anche sugli altri e invece no, ce l'ha proprio solo lei *.*

Però nell'immagine in cui ce l'hanno tutti il simbolo (ora non la trovo più XD), lei tiene in mano il cappello di Rufy! ^^


CITAZIONE
Chopper è solo un animaletto da compagnia, non conta davvero ù__ù (scherzo, ovviamente, povero caro XD)

Povero Chopper, devo dire che non riesco proprio a considerarlo per quanto riguarda le ship (anche se so di un sacco di persone che lo shippano con Robin XD) ^^
Ne ho trovata un'altra dove sono soli soletti nei color walk (notare il costume di Nami anche rosso...):
image
 
Web  Top
mugiwaragirl
view post Posted on 23/4/2011, 12:54




CITAZIONE (Akemichan @ 22/4/2011, 22:00) 
CITAZIONE (~VioletBaudelaire~ @ 22/4/2011, 21:10) 
L'avevo notato anch'io. Infatti mi aspettavo di vedere il simbolo anche sugli altri e invece no, ce l'ha proprio solo lei *.*

Però nell'immagine in cui ce l'hanno tutti il simbolo (ora non la trovo più XD), lei tiene in mano il cappello di Rufy! ^^


CITAZIONE
Chopper è solo un animaletto da compagnia, non conta davvero ù__ù (scherzo, ovviamente, povero caro XD)

Povero Chopper, devo dire che non riesco proprio a considerarlo per quanto riguarda le ship (anche se so di un sacco di persone che lo shippano con Robin XD) ^^
Ne ho trovata un'altra dove sono soli soletti nei color walk (notare il costume di Nami anche rosso...):
image

Invece in questa foto io non mi sono soffermata tanto sul costume quanto sul porta chiave/ciondolo con le piume ....che Nami porta attaccato al costume e Luffy alla collana......sembrano identici come se se li fossero scambiati...E' vero ci sono tantissimi riferimenti RuxNami sia nell' anime che nel manga :*.*: ......diversamente da quello che possono pensare alcune che non vorrebbero che questi due si mettano insieme spero che ci sarà un finale a sorpresa in cui Nami e Luffy si mettono veramente insieme :hihi: ......e non credo che questo loro legame possa in qualche modo intaccare quello che hanno con gli altri membri della ciurma ma al contrario finirà con l'avvicinarli di più :sese: ..........
 
Top
~VioletBaudelaire~
view post Posted on 24/4/2011, 20:52




CITAZIONE
Però nell'immagine in cui ce l'hanno tutti il simbolo (ora non la trovo più XD), lei tiene in mano il cappello di Rufy! ^^

Accidenti, non la trovo più neanche io XD Va be', continuerò a cercarla >_< Era davvero bella, mi piaceva un sacco ç__ç

CITAZIONE
Povero Chopper, devo dire che non riesco proprio a considerarlo per quanto riguarda le ship (anche se so di un sacco di persone che lo shippano con Robin XD) ^^

Prima di sapere dell'esistenza di Franky anche io lo shippavo con Robin XD Adesso per me è diventato il Lovely Item di Zoro XD

L'immagine che hai trovato è bellissima, Akemi, e ringrazio Mugiwaragirl per avermi fatto notare del pendaglio piumoso. Giuro, fino a che non l'hai detto tu io non me n'ero accorta *.*

CITAZIONE
diversamente da quello che possono pensare alcune che non vorrebbero che questi due si mettano insieme spero che ci sarà un finale a sorpresa in cui Nami e Luffy si mettono veramente insieme

Mah, anche se io vorrei che quei si mettessero insieme non mi va che alla fine Oda metta delle coppie. One Piece non è quel tipo di manga, non l'ho preso perchè volevo che ci fossero delle coppie (e come me molti altri XD) quindi spero anche io che alla fine non ci sia nulla di diachiarato ^^"

E per farmi perdonare l'assenza da questi lidi metto anche io una cosa stupidissima che ho notato XD

image

E cioè che Rufy cavalca il pesce arancione e Nami quello rosso *.*
 
Top
mugiwaragirl
view post Posted on 24/4/2011, 21:49




Beh credo che se fosse vero che non si vorrebbe vedere Nami e Luffy insieme come coppia non si perderebbe tempo a scrivere 'poemi' sulla loro ipotetica storia menchè meno si inserirebbero esempi (tratti da manga o anime) che confermino la possibilità del loro pairing scusatemi(adesso non prendiamoci in giro)....Se non stessimo sostenendo la loro coppia non saremmo quì insomma!!!!Io sono sincera spero che al finale One Piece prenda una piega diversa(così come è successo in Dragon Ball etc....) ci siano coppie e tutti vivano felici e contenti in mezzo ai combattimenti....
 
Top
~VioletBaudelaire~
view post Posted on 24/4/2011, 22:28




CITAZIONE
Beh credo che se fosse vero che non si vorrebbe vedere Nami e Luffy insieme come coppia non si perderebbe tempo a scrivere 'poemi' sulla loro ipotetica storia menchè meno si inserirebbero esempi (tratti da manga o anime) che confermino la possibilità del loro pairing scusatemi(adesso non prendiamoci in giro)....Se non stessimo sostenendo la loro coppia non saremmo quì insomma!!!!

No, per me non è così. Io scrivo "poemi" su di loro perchè mi piacciono e perchè voglio far capire il perchè mi piacciono, non perchè spero che alla fine tutte le mie teorie vengano confermate e/o smentite.
Io sostengo la coppia perchè per me, tra tutte le opzioni, è la più bella, quella con più scene che mi hanno colpita, non perchè spero che Oda, alla fine, la canonizzerà.
Forse a te potrà sembrare un ragionamento strano, forse pensi che sono un'ipocrita, ma ti assicuro che non è così. ^^
 
Top
mugiwaragirl
view post Posted on 24/4/2011, 22:52




CITAZIONE (~VioletBaudelaire~ @ 24/4/2011, 23:28) 
CITAZIONE
Beh credo che se fosse vero che non si vorrebbe vedere Nami e Luffy insieme come coppia non si perderebbe tempo a scrivere 'poemi' sulla loro ipotetica storia menchè meno si inserirebbero esempi (tratti da manga o anime) che confermino la possibilità del loro pairing scusatemi(adesso non prendiamoci in giro)....Se non stessimo sostenendo la loro coppia non saremmo quì insomma!!!!

No, per me non è così. Io scrivo "poemi" su di loro perchè mi piacciono e perchè voglio far capire il perchè mi piacciono, non perchè spero che alla fine tutte le mie teorie vengano confermate e/o smentite.
Io sostengo la coppia perchè per me, tra tutte le opzioni, è la più bella, quella con più scene che mi hanno colpita, non perchè spero che Oda, alla fine, la canonizzerà.
Forse a te potrà sembrare un ragionamento strano, forse pensi che sono un'ipocrita, ma ti assicuro che non è così. ^^

Tranquilla non penso che tu sia un'ipocrita.....abbiamo 2 tipi di aspettazione differenti tutto quì....tu ti soffermi sulla bellezza della loro coppia, che io condivido in pieno, e non ti importa del gran finale a sorpresa, io invece oltre a ciò che vedo mi aspetto di più e la coppia vera e propria(sul finale) per me ci sta eccome anche se il manga è orientato a tutt'altro .......certo che tutte siamo quì perchè amiamo la LuNami su questo non ci sono dubbi.....
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 13:42
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (mugiwaragirl @ 23/4/2011, 13:54) 
Invece in questa foto io non mi sono soffermata tanto sul costume quanto sul porta chiave/ciondolo con le piume ....che Nami porta attaccato al costume e Luffy alla collana......sembrano identici come se se li fossero scambiati...

Hai ragione, non ci avevo fatto caso *.* Notando meglio, anche il loro costume ha gli stessi disegni, è come se fosse un vestito di coppia XD

CITAZIONE (~VioletBaudelaire~ @ 24/4/2011, 21:52) 
Accidenti, non la trovo più neanche io XD Va be', continuerò a cercarla >_< Era davvero bella, mi piaceva un sacco ç__ç

Ritrovata, eccola qui!
image
Tra l'altro ho letto da qualche parte che quel foulard che Nami indossa in quest'immagine è lo stesso che Rufy ha in un'altra... ^^

CITAZIONE
Prima di sapere dell'esistenza di Franky anche io lo shippavo con Robin XD

Devo dire che sono sospetti, stanno spessissimo assieme XD

CITAZIONE
E cioè che Rufy cavalca il pesce arancione e Nami quello rosso *.*

L'avevo vista anche io questa *.*

CITAZIONE (~VioletBaudelaire~ @ 24/4/2011, 23:28) 
No, per me non è così. Io scrivo "poemi" su di loro perchè mi piacciono e perchè voglio far capire il perchè mi piacciono, non perchè spero che alla fine tutte le mie teorie vengano confermate e/o smentite.
Io sostengo la coppia perchè per me, tra tutte le opzioni, è la più bella, quella con più scene che mi hanno colpita, non perchè spero che Oda, alla fine, la canonizzerà.
Forse a te potrà sembrare un ragionamento strano, forse pensi che sono un'ipocrita, ma ti assicuro che non è così. ^^

Concordo ù.ù Mi piace parlare delle coppie, ma quando leggo One Piece non è certo quello che spero di trovarci dentro ^^
 
Web  Top
~VioletBaudelaire~
view post Posted on 25/4/2011, 14:45




CITAZIONE
Hai ragione, non ci avevo fatto caso *.* Notando meglio, anche il loro costume ha gli stessi disegni, è come se fosse un vestito di coppia XD

Senza contare che i fiori che decorano il costume di Rufy sono arancioni XD

Grazie per averla ritrovata, Akemi, io ti adoro *.*
*ruba senza un minimo di vergogna*
E' un immagine bellissima, sembra quasi che dica "sono tutti mugiwara ma Nami lo è un pochino di più"
Ok, la pianto, ma è bellissima *__*

CITAZIONE
Tra l'altro ho letto da qualche parte che quel foulard che Nami indossa in quest'immagine è lo stesso che Rufy ha in un'altra... ^^

Mhm... io ne ho trovata una dove Rufy indossa una cravatta che ha la stessa fantasia del foulard di Nami. Magari si riferivano a questa...

image


Comunque sono un sacco di giorni che sto cercando di capire da che cosa sia vestito Rufy in quella immagine postata da Akemi in cui Nami è vestida da Venere/Cupido. Qualcuno lo sa? ç__ç
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 20:58
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (~VioletBaudelaire~ @ 25/4/2011, 15:45) 
Grazie per averla ritrovata, Akemi, io ti adoro *.*
*ruba senza un minimo di vergogna*
E' un immagine bellissima, sembra quasi che dica "sono tutti mugiwara ma Nami lo è un pochino di più"
Ok, la pianto, ma è bellissima *__*

E' vero, è come se Nami dovesse sempre essere distinta, in qualche maniera *.*
A proposito di Nami ed il cappello, eccone due:
image image
Notare che nella seconda Rufy ha in testa un gatto, animale di Nami ù.ù Ne avveo anche un'altra dove il cappello era appunto in testa ad un gatto ma non lo ritrovo più XD

CITAZIONE
Mhm... io ne ho trovata una dove Rufy indossa una cravatta che ha la stessa fantasia del foulard di Nami. Magari si riferivano a questa...

image

Sì, mi sa che era quella, anche se come immagine in sé è più Rurobin XD Ma possiamo dire che anche quando non c'è Rufy pensa a Nami, da brave fangherl? XD

CITAZIONE
Comunque sono un sacco di giorni che sto cercando di capire da che cosa sia vestito Rufy in quella immagine postata da Akemi in cui Nami è vestida da Venere/Cupido. Qualcuno lo sa? ç__ç

Io credevo fosse un vestito inventato pseudo vichingo/samurai... Dici che ha un significato?
 
Web  Top
720 replies since 1/1/2011, 12:50   21175 views
  Share