I segni RuNami, Indizi che avete notato su Rufy e Nami

« Older   Newer »
  Share  
mugiwaragirl
view post Posted on 19/2/2011, 17:57 by: mugiwaragirl




Beh i segni ci sarebbero in realtà.......starà ad Oda fare affiorare qualcosa o meno.....

SPOILER (click to view)
Già solo il fatto che i nostri eroi si sono infiltarti nella città degli uomini pesce ( mondo sommerso) non è una cosa casuale.......per chi avesse seguito la storia ......Secondo le previsioni della chiroveggente sarà Luffy a distruggere la città.... mi domando se lo farà sul serio per un qualche suo personale motivo.... oppure se lo farà perchè vittima dello sporco gioco degli uomini pesce....Fatto sta che, se è vero che Oda ama i suoi fans e la sua storia,..... farà accadere qualcosa che abbia a che fare sia con Luffy che con Nami, qualcosa che si ricolleghi al passato di Nami quando era schiava di Arlong...dagli ultimi cappy sembra che quella vecchia storia stia ri venendo a galla ...solo che si è messa di mezzo la principessa Shirahoshi(sta volta mi sa che toccherà salvare lei...) e questo non mi piace......Speriamo succeda invece qualcosa tra Luffy e Nami che li porterà a stringere di più i loro rapporti.....insomma se questa ipotetica distruzione della città deve venire da parte di Luffy spero che il motivo principale sia salvare Nami non semplicemente fare giustizia alla causa di qualcun'altro, come in questo caso re Nettuno(sennò ragazzi che monotonia....)staremo a leggere.....
aspetto con ansia il mercoledì giorno in cui vengono postati i nuovi cappy del manga.......In tanto lancio un ViVa LUFFY & NAMI per sempre...

Edited by Akemichan - 19/2/2011, 18:03
 
Top
720 replies since 1/1/2011, 12:50   21277 views
  Share