Le ferite del corpo e dell'anima, commenti al GDR

« Older   Newer »
  Share  
tensai88
view post Posted on 11/1/2011, 15:53 by: tensai88
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


CITAZIONE
la prima stanza libera era la cucina, proprio lì sul tavolo dove mangiavano, dove i loro sguardi si erano incorociati per molte volte, lo spadaccino adagiò l'archeologa.

ma in cucina!? :omg: Se lo venisse a sapere cook-san :shifty: ...Ricordatevi di pulire e rimettere in ordine dopo altrimenti si arrabbierà! :hihi:

CITAZIONE
Anche Robin si era accorta che le prime luci dell'alba erano spuntate e con il potere del frutto Fior Fior la cucina fu in ordine come era prima...

Così va meglio, meno male che ci sei tu Robin a salvare la situazione! :hihi:

Ok, dopo questo siparietto demente, passiamo ai commenti: la situazione non è male, ma sinceramente mi aspettavo una partecipazione maggiore da parte di Neko durante l'atto d'amore : secondo me potevi riprendere parzialmente quello che ha scritto Black, ma descrivendo meglio le sensazioni di lei in quel momento, e magari anche farle fare qualcosa...non so se mi spiego... :shifty:
Sei partita bene, ma credo che ti sia persa un po' in questo frangente!

Carina l'idea della doppia coppia, sono contenta abbiate avuto il permesso per realizzare questa cosa! :*.*:
 
Top
23 replies since 23/12/2010, 00:29   340 views
  Share