Le ferite del corpo e dell'anima, commenti al GDR

« Older   Newer »
  Share  
[Black_Dragon]
view post Posted on 27/12/2010, 23:10 by: [Black_Dragon]




Grazie e scusa se ti ho fatto perdere la pazienza, non è che non capivo o non leggevo i tuoi post è che il regolamento anche per quanto riguarda personaggi marginali e il possibile utilizzo, non era molto chiaro, oltre che sul numero dei parteciapanti al gdr, è vero è un gioco di coppia, ma pure nei gdr di battaglia ci sono scontri singoli o di squadre e per vari turni, una dinamica che pensavo di poter adattare anche qui, ma non lo posso fare e non importa, io gioco sempre secondo le regole, ovviamente farlo con più utenti fan delle varie coppie sarebbe risultato più divertente, ma se così non si può fare pazienza, non sarà un dramma, vorrà dire che si faranno role di coppia singole con altre coppie più marginali...XD Comunque ancora scusami se ti ho fatto innervosire non era mia intenzione, ma il regolamento postato agli inizi non era molto chiaro, i primi tempi avevo capito che si poteva usare un solo personaggio che poteva agire direttamente solo con l'altro e inidirettamente con gli altri senza poter creare un dialogo diretto o effettuare tra gli altri personaggi relazioni anche solo marginali. Purtroppo non ho visionato le altre role perchè non riguardavano coppie che mi interessavano neanche marginalmente (a parte la nuova NamixSanji)...XD Grazie per la spiegazione e per la tua pazienza e ti faccio ancora le mie scuse per tutta la situazione, spero che questa spiegazione sia di aiuto anche ad altri utenti, inoltre grazie per rendere più comprensibili regole che potrebbero essere oggetto di interpretazioni ambigue...XD
 
Top
23 replies since 23/12/2010, 00:29   340 views
  Share