Le ferite del corpo e dell'anima, commenti al GDR

« Older   Newer »
  Share  
Vegethia
view post Posted on 26/12/2010, 00:39 by: Vegethia
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Io non discuto la capacità di organizzarsi (anche se come ho detto molti degli utenti del forum hanno poca esperienza coi GDR normali, figurarsi con un GDR con giocatori multipli dove si confondono pure gli "esperti"), potete anche essere bravissimi e -ovviamente- essere tutti d'accordo, ma un gioco di ruolo siffatto non rispetta le dinamiche di un gioco di coppia.
Qui ogni role è basata su una coppia principale, e la coppia è gestita da due giocatori. Fossero stati tre, tutto sommato si poteva fare (per realizzare un triangolo quindi), ma non ha alcun senso far ruolare tre coppie se ognuna può comodamente ruolare in una discussione propria e può lo stesso interagire con altri personaggi marginali, purché siano interpretati dagli stessi due giocatori.

Meglio di così non te lo so spiegare.
E non ti vieto questo per dispetto o cos'altro, ma perché un GDR a giocatori multipli ha bisogno di proprie regole, propri criteri di gioco che differiscono totalmente dal GDR normale. Non puoi inventarti un GDR nel GDR, altrimenti qui ognuno dovrebbe sentirsi autorizzato a farsi i cazzi propri e a ruolare secondo le proprie regole. E allora che ci sta a fare un regolamento, e che ci sta a fare un moderatore del GDR? :asd:
Per favore, evitate questi esperimenti e ruolate in modo normale come tutti.
 
Top
23 replies since 23/12/2010, 00:29   340 views
  Share