Le ferite del corpo e dell'anima, commenti al GDR

« Older   Newer »
  Share  
[Black_Dragon]
view post Posted on 24/12/2010, 00:32 by: [Black_Dragon]




Ok vegeta le altre saranno marginali, in base all'ordine di importanza sotto il topic (1.ZoroxRobin 2.SanjixNami 3.BoaxLuffy). Io volevo solo fare interagire al meglio i personaggi tra di loro, mi spiego, se io faccio una role Zoro per Robin, in prima persona possono parlare solo Zoro e Robin, invece così Zoro può interagire anche con Nami e Robin con Sanji, visto che entrano altri utenti nello stesso gdr (oltre a tutte le altre combinazioni possibili) e possono parlare anche in prima persona, senza dover parlare con gli altri solo indirettamente e rendendo la storia ancora più reale sotto certi aspetti, ovviamente la trama sarà unica e per coerenza ad essa Boa e Luffy dovranno aspettare la separazione a Shabaody per entrare in role, mentre Sanji e Nami quando sono pronti possono iniziare anche loro, avevo controllato il regolamento e nulla vieta di fare delle role di gruppo, basta che ogni personaggio guidi solamente il suo, non ci sono personaggi doppi e nessun utente guida più di un personaggio, mi pare di essere in regola quindi o sbaglio?!!
 
Top
23 replies since 23/12/2010, 00:29   340 views
  Share