Le ferite del corpo e dell'anima, [VM 18] ZoroxRobin

« Older   Newer »
  Share  
[Black_Dragon]
view post Posted on 27/3/2011, 20:58




Ronoroa Zoro

Sanji cercava di riflettere a voce alta mentre Nami si stringeva a lui...effettivamente non ci vorrebbe poi molto a rimpiazzare un tipo del genere, sai quanti deficenti maniaci delle spade possiamo trovare in giro per il grande blu, nessuno sentirebbe la sua mancanza non credi anche tu Nami-amore?!!.....*occhi a cuoricino*

Zoro era immerso nei suoi pensieri e non notò Robin che lo fissava, guardando il cielo bevve un sorso di sakè sospirando
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 28/3/2011, 21:06




Nico Robin

Nami fece una faccia un pò perplessa...
In realtà ci potrebbe essere una persona che sentirebbe la sua mancanza...

Zoro non aveva sentito Robin così lei si avvicinò di soppiatto e la abbracciò da dietro, facendogli un dolcissimo sorriso...
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 28/3/2011, 21:42




Ronoroa Zoro

Sanji guardò Nami e con uno sguardo quasi terrorizzato disse:dimmi che non è quello che sto pensando io... altrimenti se prima avevo qualche dubbio adesso lo uccido per davvero... dimmi che è uno scherzo...

Zoro sobbalzò per la sorpresa, con un filo di imbarrazzo sul viso rispose: penso proprio di aver fatto troppo rumore quando mi sono alzato, mi dispiace, non volevo svegliarti, gradisci un sorso?!! *porgendo la bottiglia di sake verso Robin*
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 28/3/2011, 21:58




Nico Robin

Mi sa che hai fatto bingo...

No, grazie....Preferisco stare così...
Robin stava abbracciata a Zoro, poi le venne la buonissima idea di fargli un succhiotto...
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 28/3/2011, 22:26




Ronoroa Zoro

Sanji era abbastanza scioccato dalle parole di Nami e anche dalla sua tranquillità nel darle quella notizia, anche se doveva ammettere che qualche volta il pensiero su quei due e una possibile relazione lo aveva sfiorato Ok promemoria uccidere Zoro e poi chiedere spiegazioni a Robin *guardando verso Nami* povera la mia Robin chan che si è dovuta accontentare di quello stupido marimo, visto che il migliore era già stato preso non è vero cara?!! A proposito non pensi che dovremmo andare a parlare con lui e fargli un bel discorsetto?!!

Intanto Zoro stava impazzendo di piacere nel sentire le dolci labbra di Robin su per il suo collo e tra un sorso di sakè e l'altro disse finalmente un segno piacevole da portare
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 28/3/2011, 22:37




Nico Robin

Secondo me, dovremmo lasciarli stare...però vederli insieme non mi dispiace...e tu non provare più a dire "povera la mia Robin-chan" altrimenti ti uccido...
Disse girandosi, perchè era gelosa di come aveva chiamato Robin....

Robin intanto se ne stette abbracciata a Zoro e disse dolcemente e sorridendo...
Ti amo...
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 28/3/2011, 23:08




Ronoroa Zoro

Sanji un pò rassegnato rispose e va bene agli ordini... vorrà dire che da adesso in poi dirò maledetto marimo... *Sorridendo verso Nami* stavo scherzando... stavo scherzando... cercherò di controllarmi d'ora in poi in tutti i sensi lo faccio per te mia cara Nami chan, per te potrei anche uccidere Zoro... ti prego chiedimi di uccidere Zoro... se non per me fallo almeno per l'amicizia che ti lega a Robin Sanji aveva notato la piccola vena sulla testa della fronte di Nami, che non preannunciava niente di buono, forse doveva smettere finchè era in tempo, cercando di cambiare discorso e di ritornare a quello che stavano facendo prima di essere interrotti e continuando a baciare il corpo di Nami, scendendo fino alle sue zone più intime.

Intanto Zoro non riusciva a cancellare il suo rossore dal viso vedere la sua Robin così vicina a lui dirle quelle parole lo rendeva ancora più nervoso del solito, ma riuscì comunque a risponderle guardandola nei suoi profondi occhi azzurri ti amo anche io baciandola con passione un bacio al sapore di sakè.
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 3/4/2011, 20:35




Nico Robin

Sarà meglio che la smetti mio caro Sanji altrimenti, niente più sesso...
Disse Nami scherzando mentre quel sorriso si trasformava in una faccia stravolta dal piacere che il suo amato Sanji le stava dando...

Robin quando si staccò dalle labbra di Zoro se le lecco e disse ridendo allegramente...
Che labbra saporite che hai!!
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 3/4/2011, 21:01




Ronoroa Zoro

La nave inziò a tremare perchè lo scafo stava sbattendo sulle radici di alcune mangrovie, mentre le luci dell'alba filtravano dall'orizzonte, Zoro sorresse prontamente Robin, che stava per perdere l'equilibrio, davanti a loro si ergeva l'isola di Shabaody. Vederla così vicina a lui con il sole che illuminava il suo viso, non riusciva a smettere di guardarla, solo la voce di Usoop che urlava di aver avvistato una nuova isola, distrusse l'incantesimo del momento, era giunta l'ora di sbarcare. Nello stesso momento Sanji, cercava di risistemare la cucina, ma nel seguire Nami con lo sguardo mentre si rivestiva, rischiò di romprere dei piatti, che raccolse prontamente con le mani e la bocca, prima che toccasero terra, suscitando l'ilarità della navigatrice.

Edited by [Black_Dragon] - 4/4/2011, 21:56
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 3/4/2011, 21:10




Nico Robin

Quando fini di tremare la nave Robin alzò il capo e disse a Zoro...
Stai bene?!?! Non ti sei fatto male vero???
Disse controllando il corpo dello spadaccino...
Intanto dentro la cucina Nami stava trattenendo a forza le risate....Quella scena era troppo esilarante...
Ha ha ha!! Sanji caro oltre cuoco sei anche giocoliere per caso???
Disse quasi piangendo dalle risate che quella scena le procurava...
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 3/4/2011, 21:26




Ronoroa Zoro

Zoro visibilmente imbarazzato si sto bene non ti preoccupare...prepariamoci a sbarcare, sono sicuro che Nami ti chiederà di accompagnarla a fare shopping, mentre il cuoco pervertito compra delle altre provviste... dannazione dovrò fare la strada con lui se voglio comprarmi qualcosa da bere di veramente buono, allora ci vediamo più tardi... *baciando velocemente le sue labbra*

Sanji dopo aver posato i piatti sorrise anche lui pensando tra sè (devo riuscire a mantenerla sempre così allegra e felice, non voglio vederla più piangere come ad Arlong Park, è ancora più bella quando sorride) *sospiro* ehm ok lo spettacolo è finito il circo e il qui presente clown non tornerà prima di aver fatto scorta di cibo e bevande per preparare gustosi manicaretti per il suo angelo del paradiso Nami-swan *occhi a cuoricino*

SPOILER (click to view)
Continua nella sezione isole
 
Top
100 replies since 20/12/2010, 23:19   1247 views
  Share