Le ferite del corpo e dell'anima, [VM 18] ZoroxRobin

« Older   Newer »
  Share  
[Black_Dragon]
view post Posted on 30/12/2010, 00:13




Ronoroa Zoro

Zoro continuava a muoversi sempre più velocemente, anche i battiti del suo cuore si facevano sempre più veloci, il suo corpo iniziava a sudare, la sua voce a gemere di piacere, il suo corpo sempre più attaccato a quello della ragazza, con gli occhi chiusi per assaporare al meglio quel momento, mentre la sua bocca si andava ad unire a quella dell'archeologa come a voler soffocare i loro gemiti di piacere, con un susseguirsi di gemiti e movimenti sempre più veloci e ritmici, il tempo passava e stava giungendo ormai per lo spadaccino il momento di arrivare all'apice del piacere, non avrebbe potuto restare dentro di lei ancora per molto.
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 30/12/2010, 00:25




Nico Robin

Robin sentiva tutta quella sensazione di piacere scorrere dentro di lei e sapeva che ormai non sarebbe riuscita a resistere a quelle spinte, che però la stavano facendo diventare pazza!!
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 30/12/2010, 00:32




Ronoroa Zoro

Zoro era quasi al limite, sentiva ormai che anche la ragazza stava raggiungendo l'apice del piacere, doveva attendere, ma era tardi, era giunto il momento, doveva uscire dal corpo della ragazza, mentre lo faceva riuscì solamente ad urlare il suo nome... ROBIN!!!
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 30/12/2010, 00:37




Nico Robin

Robin sentì il caldo seme di Zoro sul suo ventre e urlò anche lei il nome dell'uomo che amava..
Z-ZORO!!
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 30/12/2010, 00:49




Ronoroa Zoro

Zoro cadde stanco al fianco di Robin stringendola poi a se e sorridendogli mentre la fissava negli occhi, il respiro cominciava a tornare normale, insieme al battito, erano soli e nudi sul tavolo della cucina, gli occhi di Zoro stavano per chiudersi e per abbandonarsi completamente al meritato riposo, quando le prime luci dell'alba filtravano dalla finestra della cucina. Si rese subito conto che non c'era molto tempo, il suo sguardo cambio in un istante, preoccupato per quello che poteva succedere se gli altri si fossero alzati e usciti dalle loro stanze per fare colazione, bisognava recuperare i vestiti e rimettere tutto a posto, con uno scatto quasi fulmineo scese dal tavolo raccogliendo i suoi vestiti e quelli della ragazza, saltellando nell'infilare i pantaloni si ricordò che le magliette, erano rimaste fuori le doveva recuperare al più presto, non era rimasto molto tempo.

Edited by [Black_Dragon] - 9/1/2011, 23:34
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 30/12/2010, 00:54




Nico Robin

Anche Robin si era accorta che le prime luci dell'alba erano spuntate e con il potere del frutto Fior Fior la cucina fu in ordine come era prima...
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 30/12/2010, 01:01




Ronoroa Zoro

Zoro rientrando trovò tutto in ordine, posando sul tavolo i restanti vestiti della ragazza che aveva trovato in giro, lo spadaccino cercava di distogliere lo sguardo, vederla di nuovo rivestirsi era per lui una tortura, inoltre non poteva nascondere un pò di imbarazzo, nonostante tutto quello che era successo, ma forse anche in virtù di quello che era successo, certi momenti erano impressi nella sua mente, momenti indimenticabili, nessuno li avrebbe potuti cancellare, voltandosi dall'altra parte con lo sguardo verso la porta disse ecco adesso penso che dovremmo andare via di qui al più presto
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 30/12/2010, 01:08




Nico Robin

Robin lo sorprese prendendogli la mano e dandogli un dolce bacio sulle labbra...
Ok andiamo!!
E lo trascinò con se con un dolce sorriso sulle labbra...
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 30/12/2010, 01:31




Ronoroa Zoro

Zoro *guardano verso Robin*torni nella tua stanza... io pensavo di rientrare per dormire un pò... ci vediamo più tardi se ti và... mentre la salutava la baciò molto velocemente sulle sue labbra, un bacio molto casto, che però lo imbarazzava allo stesso tempo. Molti pensieri affollavano la sua mente, che cosa sarebbe cambiato adesso nel suo rapporto con l'archeologa?! Come si dovevano comportare con gl' altri?! Dovevano dirlo a tutti o doveva rimanere un segreto?! La sua testa si stava riempiendo di domande, doveva dormirci sopra, sperando di riuscirci, vista la situazione, non cominciava con i migliori auspici, non era mai andato a letto con tante domande a cui dare una risposta, fino a poco prima i suoi unici bisogni erano allenarsi, mangiare, bere, dormire e proteggere i suoi amici, mentre adesso uno solo lampeggiava nella sua testa, come una luce intermittente, una luce viola, con scritto Nico Robin.

Edited by [Black_Dragon] - 30/12/2010, 01:49
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 30/12/2010, 22:34




Nico Robin

Va bene!! Nico Robin stava tornando nella sua stanza e pensava a quello che era successo quella sera...E mentre lo pensava, sorrideva perchè adesso aveva una persona da amare, e questa persona portava sempre 3 spade e aveva dei capelli verdi....Una persona che dal quel momento in poi sarebbe diventata la persona più importante per lei e quella persona si chiamava Zoro Ronoroa...
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 30/12/2010, 23:57




Ronoroa Zoro

Zoro sorrise nel vederla andare via, ma poi cominciò a ripetere all'improvviso nella sua mente smettila di fissarla mentre va via!!! Non la guardare!!! Distogli lo sguardo!!! Ricorda che le tue priorità sono altre, ecco lo sapevo quella donna ti sta annebbiando il cervello, diventerai più ebete e stupido di Sanji quando danza per Robin... anzi adesso che ci penso se ci riprova... ecco adesso finisco per fare adirittura il geloso... ma come mi sono ridotto Ronoroa Zoro completamente alla mercè di una donna, questa volta sono stato sconfitto, ma la cosa non mi rende triste o depresso anzi sono felice è proprio verò l'amore ti fa sentire strano...
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 31/12/2010, 00:07




Nico Robin

Arrivò alla sua stanza si mise sul letto e si addormentò subito...Ma il sogno che fece la fece svegliare tutta rossa in faccia...

Sogno



Robin stava sul suo letto mentre Zoro le stava baciando tutte le parti del corpo, fino ad arrivare alle sue parti più intime...
Z-Zoro!!
Ti piace???
Si tantissimo!!
E quando Zoro decise di entrare dentro lei....Robin si svegliò..
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 31/12/2010, 01:01




Ronoroa Zoro

Zoro decise di dormire e non pensarci più, ma i sogni di Zoro non erano per nulla casti, a differenza del solito, avrebbero fatto arrossire persino Sanji... continuava ad immaginare Nico Robin, la scena del loro bacio, la passione, la lussuria che li consumava, i loro gemiti le loro urla, aveva ricominciato ad agitarsi e sudare nel sonno, non poteva continuare così, i loro corpi sudati che si strusciavano, pervasi dall' eccitazione, il bellissimo e flessuoso corpo della ragazza si muoveva nudo sopra di lui, alla fine molto maliziosamente lei lo guardò intensamente e poi molto lentamente iniziò a baciare le sue parti più intime, quella cosa lo stava facendo impazzire e all'apice del piacere Zoro urlò nuovamente il suo nome... ROBIN!!!

Sanji era appena entrato nella stanza vedendo lo spadaccino completamente sudato e rosso urlare il nome della sua Robin-swan/cigno lo guardò e gli disseche stai facendo?!! Baka marimo!!! Adesso fai pure sogni erotici sulla mia Robin!!!... Zoro lo azzittì con un commento secco e diretto guarda che non è tua!!!... e comunque quello che sogno sono affari miei!!!... la cosa non ti riguarda Hentai-Ero-Cook!!!... Sanji visibilmente incavolatoripetilo se hai il coraggio!!! Zoro ancora più incavolato solo un idiota come te può essere geloso di un sogno... fatto su una ragazza... che non è neanche la sua... Sanji ridendo soddisfattoha ha ha ha ha!!! allora lo ametti!!! Di aver fatto sogni sconci su Robin-chan/swan!!! Zoro visibilmente rosso in volto urlava io non ametto nulla!!!... risparmiati le tue stupide congetture!!!... io non sono un maniaco-pervertito come te!!!... Sanji lo dirò a tutti, così diventerai lo zimbello di tutta la nave!!! Zoro era stufo si stava arrabbiando e va bene discutiamone fuori sul ponte!!! Sanji come vuoi, ma non mi impietosirò perchè sei ancora convalescente Zoro con un sorriso di sfida umph sarò ancora convalescente e non al massimo delle mie forze, ma quelle che ho mi bastano, per darti una bella lezione una volta per tutte...

Edited by [Black_Dragon] - 7/1/2011, 22:43
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 2/1/2011, 13:27




Nico Robin

Mentre Robin era ancora scossa passò Nami....
Buongiorno Robin!! Cosa è successo??
Un sogno...ma non preoccuparti...
Nami fece un broncio un pò triste....
Va bene...
Robin fece roteare gli occhi e disse..
Va bene, te lo dico....Ma non dirlo a nessuno questo sogno va bene??
Nami tutta sorridente
Ok Robin!!! Non ti preoccupare sarò muta come un pesce!!
Bè..ecco...ho fatto un sogno....mentre stavo....facendo sesso...con Zoro...
Nami rimase letteralmente sconvolta...
N-Non lo dire a nessuno, ok???
Dopo che Nami si riprese disse..
Non ti preoccupare...Te l'avevo detto che non avrei fatto parola con nessuno...
Robin tirò un sospiro di sollievo e disse sorridendo...
Grazie Nami!!
Dopodichè Nami uscì dalla stanza di Robin e sorridendo la salutò mentre Robin aveva im mente di farsi un giro sul ponte della nave...
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 2/1/2011, 21:53




Ronoroa Zoro

Lo scontro tra i due pirati era entrato nel vivo, i soliti curiosi si erano riuniti tenendosi a debita distanza, Usoop dava Zoro 5 su 10 e lo stesso valeva per Sanji, Luffy aveva puntato su Zoro, mentre Franky su Sanji, Chopper piangeva disperato dicendo che le loro ferite si sarebbero riaperte se continuavano così, fortunatamente le ragazze non erano presenti, Brook urlava dicendo che questo scontro lo stava facendo morire di paura, ma lui era già morto. La sfida continuava ormai da ore e nessuno dei due voleva smettere, nonostante le ferite e la stanchezza il loro corpo continuava a coprirsi di sangue e lividi. Zoro *fiatone* ti chiuderò la bocca una volta per tutte!!! Sanji *fiatone* potrei sempre scriverlo... Zoro *fiatone* allora ti spezzerò anche le mani!!! Sanji *fiatone* per essere una persona che non gli importa mai di niente, la stai prendendo anche troppo seriamente!!!... allora è come immaginavo ti piace Robin-chan!!!... i segnali sono inequivocabili, ma se hai provato solo a sfiorarla me la pagherai!!!... Zoro *rosso-fiatone* basta mi sono stufato delle tue accuse!!!... combatti invece di parlare!!!... chi ti credi di essere per dire agli altri quello che devono o non devono fare!!!...

Edited by [Black_Dragon] - 11/1/2011, 00:23
 
Top
100 replies since 20/12/2010, 23:19   1247 views
  Share