Le ferite del corpo e dell'anima, [VM 18] ZoroxRobin

« Older   Newer »
  Share  
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 28/12/2010, 21:29




Nico Robin

Robin istintivamente abbracciò Zoro e disse...
Ti prego stiamo così per un pò...

Edited by ^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^ - 29/12/2010, 23:24
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 28/12/2010, 21:45




Ronoroa Zoro

Zoro riuscì solo ad annuire muovendo la testa, sperando che lei avrebbe capito, visto che non riusciva a parlare per via della situazione troppo imbarazzante, ma nonostante tutto voleva continuare a stringerla a se finchè poteva, finchè il suo corpo glielo avrebbe permesso. Il profumo del suo odore lo inebriava, il suo cuore batteva forte, sentiva dentro di se una sensazione mai provata prima, per la prima volta era felice di stare vicino ad una donna, la donna di cui si era innamorato Nico Robin, la bambina demoniaca e Zoro il cacciatore di pirati detto il demone, dei nomi predestinati ad incontrarsi.

Edited by [Black_Dragon] - 29/12/2010, 21:31
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 28/12/2010, 21:53




Nico Robin

Nico Robin disse una cosa che non si sarebbe mai immaginata di dire a un uomo...delle parole che credeva di non riuscire mai a dire a nessuno....
Zoro...io credo...di e-essermi innamorata di t-te....
Subito dopo arrossendo si allontanò da Zoro e pensò...
Chi mai amerebbe una ragazza come me...una ragazza che aveva il soprannome da piccola di "Bambina Demoniaca"...

Edited by ^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^ - 29/12/2010, 23:24
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 28/12/2010, 23:07




Ronoroa Zoro

Zoro prese il braccio di Robin, non voleva lasciarla andare, non adesso che aveva sentito quelle parole, cercava di guardarla negli occhi, anche lui era arrossito vistosamente, ma doveva dirgli ciò che provava, non poteva più tacere, dentro di lui lo sentiva gridare a gran voce Robin, lo stesso vale per me... si stava avvicinando a lei chiudendo gli occhi, ormai la voleva baciare, era stufo di temporeggiare e attendere, voleva solo dare uno sfogo fisico ai suoi sentimenti, il suo corpo stava bruciando di passione così vicino alla donna di cui era innamorato, stringendola di nuovo a se iniziò a baciare le sue labbra, un bacio che poteva sembrare un pò casto, visto che le loro bocche erano ancora chiuse, lui stava aspettando per capire se doveva fermarsi o andare avanti, tutto dipendeva da lei da quello che avrebbe detto o fatto con la sua splendida bocca.

Edited by [Black_Dragon] - 29/12/2010, 21:31
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 28/12/2010, 23:13




Nico Robin

Robin rimase sorpresa.....era la prima volta che un uomo la baciava....ma non le dispiaceva, anzi!! Così strinse le sue braccia al collo di Zoro e comincio a baciarlo con più passione, schiudendo pian piano le labbra...

Edited by ^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^ - 29/12/2010, 23:24
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 28/12/2010, 23:28




Ronoroa Zoro

Anche Zoro iniziò a baciare la ragazza con molta più passione, stringendola a sè accarezzando il suo viso e i suoi capelli, mentre le loro lingue iniziarono a toccarsi e a danzare nelle loro bocche, era tutto nuovo per lo spadaccino, ma riusciva comunque a muoversi con una certa padronanza, forse era la passione a guidarlo, spesso una buona intesa fisica viene sempre generata da un grande intesa sentimentale, non sapeva quando fermarsi, ma doveva comunque controllarsi e poi doveva riprendere fiato o rischiavano di soffocare entrambi. Inoltre non sapeva se poteva andare oltre e anche dove andare o cosa fare in quella situazione, forse doveva semplicemente fermarsi, visto che stava correndo troppo, con lo sguardo cercava il viso della ragazza per capire cosa fare e cosa voleva, non doveva esagerare aveva già preso l'iniziativa. Cercò di fermarsi un attimo per parlare all'archeologa oltre che per prendere fiato e capire se stava andando tutto bene oppure aveva di nuovo esagerato con la sua solita irruenza Robin forse tu adesso vorresti parlare di quello che ci stà succedendo... *stringendo le sue mani* ecco io non so bene cosa dire non avevo preparato un discorso... io credo che tu sia una donna fantastica, sei bella intelligente, gentile, sei molto forte e determinata ed è per tutte queste ragioni che io mi sono innamorato di te... *arrossendo* con pazienza attese la reazione della ragazza

Edited by [Black_Dragon] - 29/12/2010, 21:32
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 28/12/2010, 23:37




Nico Robin

Robin arrossì molto e abbracciò Zoro e con un sorriso gli disse...
Zoro...Io mi sono innamorata di te non solo per i tuoi pregi...ma anche dei tuoi difetti...ma io non voglio che cambi...perchè io amo quest'uomo per come è...
Sorrise e gli diede un bacio casto aspettando la sua risposta...

Edited by ^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^ - 29/12/2010, 23:25
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 29/12/2010, 00:13




Ronoroa Zoro

*sorridendo* sò che il dialogo non è il mio forte, ma dovevo provare a dirti qualcosa, non posso continuamente annuire o emettere solo qualche suono, era importante per me dirlo, oltre che a te, lo dovevo dire anche a me stesso ad alta voce, non posso cambiare radicalmente, non potrei mai farlo, sarebbe impossibile non sarei più io, però mi posso migliorare, non lo faccio solo per te, ma anche per me stesso, io non credo solo di amarti, io sò di amarti ne sono sicuro è da molto che provo questo sentimento, ma lo soffocavo, ho già perso in passato un'amica importante e non volevo legarmi più a nessuno, per i miei sogni, ma anche per paura di non essere all'altezza della situazione, per paura di perdere anche te un giorno, ehm scusa oggi parlo davvero troppo Zoro rimase in silenzio fissando Robin negli occhi non sapeva se doveva continuare a baciarla o fermarsi per quello che aveva appena detto...

Edited by [Black_Dragon] - 29/12/2010, 21:32
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 29/12/2010, 00:39




Nico Robin

Robin abbracciò Zoro e comincio ad accarezzare quei capelli che lei amava tanto...
Sappi Zoro che se vuoi puoi sfogarti con me...

Edited by ^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^ - 29/12/2010, 23:25
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 29/12/2010, 00:49




Ronoroa Zoro

Ti ringrazio Robin... mi sento meglio... lo stesso vale per te se devi dirmi qualcosa... ricominciando a baciare la ragazza non le aveva quasi dato il tempo di rispondergli, si fermò di nuovo a guardare i suoi occhi i suoi splendidi occhi nei quali poteva perdersi per delle ore, sentiva il suo respiro vicino al suo corpo le sue mani sul suo volto, ehm scusa devi dirmi qualcosa?!!... stiamo correndo troppo?!!... vogliamo andare da un'altra parte?!!... Zoro aspettava con trepidazione la risposta di Robin, anche se ormai si era sfogato ed era più tranquillo, era giusto ascoltare anche quello che aveva da dire la ragazza, prima di ricominciare a baciarsi.

Edited by [Black_Dragon] - 29/12/2010, 21:33
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 29/12/2010, 00:53




Nico Robin

Robin sorrise maliziosamente e disse..
No continuiamo da dove ci eravamo fermati..



Edited by ^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^ - 30/12/2010, 01:10
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 29/12/2010, 01:10




Ronoroa Zoro

Zoro non aspettava altro, la passione che aveva provato per lei in tutto questo tempo poteva essere liberata, mentre cominciava a baciare il suo viso, le mani scivolavano lungo il suo corpo, iniziava a sentire il bisogno di continuare, di non fermarsi a quei baci, di amarla più profondamente, di dare un senso alle sue parole con i fatti del suo corpo, di farle provare quanto la desiderava e quanto aveva voglia di lei. Liberandosi della sua maglia e di quella della ragazza, alzandola di peso dalle sue gambe che rimasero attaccate al suo busto, trasportandola via, qualunque luogo sarebbe stato adatto, la prima stanza libera era la cucina, proprio lì sul tavolo dove mangiavano, dove i loro sguardi si erano incorociati per molte volte, lo spadaccino adagiò l'archeologa. Zoro iniziò a baciarle il collo scendendo fino ai seni e poi sempre più in basso, slacciando quel poco di vestiti che erano rimasti adosso alla ragazza, nessun' altra parola nessuna frase, voleva solo sentirla gemere, la stava iniziando a baciare nelle sue zone più intime e non aveva intenzione di fermarsi.

Edited by [Black_Dragon] - 29/12/2010, 23:32
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 29/12/2010, 23:27




Nico Robin

Robin ormai sentiva tutta quella passione che Zoro aveva represso e quindi anche lei si lasciò andare e ad ogni bacio che gli dava lei gemeva di piacere...
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 29/12/2010, 23:50




Ronoroa Zoro

Zoro aveva deciso che era giunta l'ora di amarsi e di unire i loro corpi, ma la paura del momento si faceva sentire, pensava di essere troppo violento, in quel semplice atto d'amore e tutto ciò lo preoccupava, si mosse con cautela, baciando la ragazza nel momento in cui le loro parti più intime si unirono, accarezzandole il viso e baciandola ancora le chiese Robin va tutto bene?!!... sarebbe bastato una sola sua parola o anche un solo gesto, per capire se si era spinto troppo oltre. Mentre la guardava non riusciva a capire come aveva fatto in tanto tempo a resisterle, eppure erano bastate poche parole della ragazza per far crollare la sua corazza e aprirle il suo cuore. Non riusciva a riconoscersi in quello che aveva detto e stava facendo, si sentiva cambiato, ma non rimpangieva nulla, non avrebbe mai immaginato che da quelle splendide labbra fossero uscite quelle bellissime parole, le parole che avevano infiammato il suo cuore, il suo corpo la sua anima, le parole che gli avevano dato la forza di cambiare e di trovare il coraggio di confessarle quello che provava. Eppure un dubbio lo tormentava, cosa provava nel profondo la ragazza?! Lui sapeva solo che si stava innamorando, ma che altro?! Era sempre così enigmatica, anche ora il suo sguardo mentre lui era sopra di lei, indecifrabile come quello delle antiche rovine che tanto cercava e voleva scoprire, era un mistero come il Real Poignee Griffe che tanto cercava.
 
Top
^Neko_Ely/ Lady_Vanessa^
view post Posted on 30/12/2010, 00:00




Nico Robin

In un primo momento Robin non capì cosa stava provando, perchè era un misto tra dolore e piacere. Però pian piano cominciò ad abituarsi al membro di Zoro e l'espressione enigmatica di Robin si trasformò in un viso sconvolto dal piacere e le uniche parole che disse furono...
Continua...P-Più veloce...
 
Top
100 replies since 20/12/2010, 23:19   1247 views
  Share