Ace x Bonney, Discutiamone

« Older   Newer »
  Share  
kawaii80
view post Posted on 13/2/2011, 13:35




entrambe
bonney nn mi sembra una k si mette a piangere kosi facilmente
ci dev'essere sotto qualk ma sono certa k oda-sensei nn ci farà attendere ank molto prima di rivelarci tutto ^w^
proprio oggi ho trovato un art. k parlava di un possibile figlio insomma x essere brevi uno si kiedeva se fosse possibile k Ace kome prima suo padre Gol D Roger potesse aver concepito un bambino e poi essere ucciso voi k ne pensate?? (ovviamente sekondo questa persona la madre sarebbe bonney)

Edited by virgo.86 - 13/2/2011, 14:48
 
Top
Winry_Bell
view post Posted on 13/2/2011, 19:45




Oddio l'immagine è Stupenda *___*
E' l'unica immagine su questa coppia!! Grazie Tenny <3 Proprio una bella immagine!

Comunque, addirittura un figlio non credo.. sono solo voci.. speriamo di scoprire al più presto qualcosa.
 
Top
Nyae
view post Posted on 13/2/2011, 20:37




Io dico solo una cosa: in futuro capiremo tutto molto meglio, questo è sicuro. Penso che farmi delle assurde congetture mentali non serva affatto, perché presto o tardi avremo tutte le risposte che cerchiamo.
Però sognare mi piace *__*, e anche tanto.
Bellissima la fan art!
 
Top
~ Yucchan }
view post Posted on 13/2/2011, 21:13




CITAZIONE (Nyae @ 13/2/2011, 20:37) 
Io dico solo una cosa: in futuro capiremo tutto molto meglio, questo è sicuro. Penso che farmi delle assurde congetture mentali non serva affatto, perché presto o tardi avremo tutte le risposte che cerchiamo.
Però sognare mi piace *__*, e anche tanto.
Bellissima la fan art!

Quoto appieno!
Non fasciamoci la testa prima di essercela rotta x°°D que serà serà xD
In qualsiasi caso ho letto da quelche parte un'altra teoria.
Bonney può controllare l'eta fisica delle persone, e anche la sua. Potrebbe aver controllato la crescita di Ace mentre Rouge era in gravidanza, così da poterle permettere di tenere il bambino fino a 22 mesi...
prendo una citazione da dove ho indagato:
CITAZIONE
Punti a favore della teoria? Sembra tenere particolarmente tanto a qualcuno fatto fuori da Barbanera, uno potrebbe pensare a Barbabianca, ma se non fosse stato per le malefatte di Teach a quest’ora Ace sarebbe ancora vivo, avendo assistito alla nascita di Ace potrebbe essere normalissima la reazione che ha avuto.
Akainu potrebbe sapere la verità sulla magagna e come gli psicopatici della marina comandano, che hanno ammazzato tutte le donne che dovevano partorire nel periodo successivo alla morte di Roger, potrebbe volerla tenere prigioniera solo per essere venuta a contatto con Rouge.
Poi, Akainu che dice che gli son venuti i brividi sapendo della sua fuga, e lei che risponde che non lo perdonerà mai (e lui è l'assassino materiale di Ace), io ci rifletterei su questo breve dialogo.

Non è una teoria mia quindi tutti i meriti vanno alla ragazza che l'ha scritta ù_ù
 
Top
Commento occasionale
view post Posted on 13/2/2011, 21:58




Bonney è sicuramente legata in qualche maniera a Barbabianca o roba del genere, altrimenti non so spiegarmi la sua reazione. Una cosa è cerca: dopo quello che gli ha fatto non ci sono dubbi sul fatto che vorrà rompere il Q** a Barbanera in ogni caso! Potrebbe diventare un alleata di Luffy!
 
Top
Winry_Bell
view post Posted on 15/2/2011, 17:08




CITAZIONE (Commento occasionale @ 13/2/2011, 21:58) 
Bonney è sicuramente legata in qualche maniera a Barbabianca o roba del genere, altrimenti non so spiegarmi la sua reazione. Una cosa è cerca: dopo quello che gli ha fatto non ci sono dubbi sul fatto che vorrà rompere il Q** a Barbanera in ogni caso! Potrebbe diventare un alleata di Luffy!

:sese: :sese:
 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 15:29
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Finalmente un'immagine *.* (anche se lo stile non è il massimo)

Devo dire però che nonostante questa coppia non mi dispiaccia affatto, io penso che sia molto più probabile che Bonney abbia legami con Barbabianca anziché con Ace
SPOILER (click to view)
Dopotutto, la vediamo piangere solo quando la marina cerca di incolpare BB di tradimento, non prima quando cmq Ace stava rischiando l'osso del collo, e successivamente va a cercare Barbanera, che è quello che ha ucciso Barbabianca, non Akainu...
 
Web  Top
~ Yucchan }
view post Posted on 19/2/2011, 21:06




Anche secondo me ha più legami con BB che con Ace xD
SPOILER (click to view)
Ad Akainu comunque dice che non l'avrebbe mai perdonato, non si sa bene per cosa però xD

 
Top
Commento occasionale
view post Posted on 19/2/2011, 21:42




Io quando l'ho letto pensavo che si riferisse sempre BN, non ad Akainu.
 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 22:12
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Io pensavo che
SPOILER (click to view)
si riferisse alla marina in generale, d'altrond se il Babbo non fosse stato in quelle condizioni BN non sarebbe mai riuscito a sconfiggerlo ^^
 
Web  Top
Commento occasionale
view post Posted on 19/2/2011, 23:41




SPOILER (click to view)
Io comunque non credo che bonney entrarà in futuro nella ciurma, anche se un'altra ragazza ci starebbe bene, per due motivi:
1) Il fatto che sia una fogna la rende troppo simile a Luffy e metterebbe a rischio la soprvvivenza della ciurma ^_^
2) No, un'altro paramisha no! Ce ne sono già tre!
 
Top
~ Yucchan }
view post Posted on 20/2/2011, 00:41




Akemi mi hai appena distrutto una convinzione xD pensandoci bene è più probabile quello che dici te
 
Top
Winry_Bell
view post Posted on 20/2/2011, 12:09




Bhè in effetti..
SPOILER (click to view)
anche secondo me è più probabile che abbia legami con BB che con Ace. Speriamo di scoprire qualcosa..
 
Top
Portuguese D. Umiko
view post Posted on 3/9/2011, 09:24




ce li vedo davvero bene come coppia, e ho anche letto delle fan fiction su di loro.
Comunque sì, mi pare che nel manga è lei a recarsi da barbanera per vendicarsi o qualcosa del genere.
forse un tempo faceva parte della ciurma di BB o ne fa parte tuttora, o comunque era un'amica stretta di Ace.
poi se non mi ricordo male nell'anime mi sembra che c'è un pezzo dove lei raccoglie un avviso da terra e legge che Ace sta per essere giustiziato ... ma almeno a me non sembra che si sia preoccupata particolarmente ;)
 
Top
Ellfella
view post Posted on 11/7/2012, 01:54




Strange couple %) Anyway, thanks **
 
Top
29 replies since 14/12/2010, 18:41   660 views
  Share