In sogno sul Titanic..., [VM 18] la demenza infinita dei sogni di Lucci e Kaku

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2010, 15:51
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci

Kaku.. un nome più breve di quanto non sembrasse da quella sfilza di località, un nome che a Lucci non diceva nulla ma che sapeva che qualcosa, invece, dovesse dirgli.. un nome semplice, essenziale, come essenziale era apparsa la sua risata dietro lo sfarzoso abbigliamento aristocratico.

<< Quello.. >> fece con un sorriso, vedendo gli occhi del biondo posarsi su Hattori << ..non è un uccello, è un topo con le ali. E con problemi di incontinenza, per di più >>
Il piccione si rabbuiò all'istante, lanciandogli un'occhiataccia che meditava vendetta.
<< Avanti.. >> sussurrò dunque Lucci a Kaku, accompagnandolo gentilmente con la mano a riscavalcare il parapetto.
Improvvisamente, però, sentì la presa venirgli a mancare ed il giovane scivolò giù, oltre il bordo della poppa, così repentinamente che solo grazie ai riflessi felini donatigli da Ener Lucci poté serrare prontamente entrambe le mani su quella di Kaku, sporgendosi dal parapetto ed impedendogli di cadere. Ma era una situazione critica.

<< L'ho afferrato! >> gridò il moro nel tentativo, da un lato, di tranquillizzare il ragazzo, dall'altro di far capire al piccione che avevano bisogno d'aiuto. Ma il pennuto era riluttante.
"Hattori, maledizione, VOLA!" ringhiò Lucci dentro di sè fulminandolo con lo sguardo. E quello prese un'osso di seppia da sotto il piumino e cominciò a limarcisi il becco.
Intanto Kaku era ancora pericolosamente aggrappato alla sua mano. Un movimento sbagliato avrebbe potuto far finire quella storia in tragedia.
<< Lo tengo stretto! >> esclamò di nuovo Lucci rassicurante.
<< Sì. Ti piacerebbe! >> cinguettò sornione Hattori.
<< ...Va' chiamare aiuto se non vuoi che ti venda a quel lululala-qualcosa! >>

E, controvoglia, ma soprattutto perché infastidito da quel vociare, il bianco piccione si levò in volo e cominciò a mandare l'allarme per tutto il ponte << Maniaco gay a bordo! Maniaco gay a bordo! >>
In quel mentre, due strani individui dalla non precisata identità sessuale, si guardarono in faccia.
<< Un, deux, trois... Uh? Parlano di te? >>
<< Io non ho bisogno di esseve gay, zucchevino! Wink~! >>

Lucci capì che sarebbero morti di vecchiaia entrambi aspettando i soccorsi, quindi si risolse a soccorrere Kaku con le sue sole forze.
<< Coraggio, si tiri su! Io non la lascerò! >> promise, facendo presa sulle sue braccia per spingerlo a risalire sul parapetto.
Nel frattempo alcuni marinai, capitanati dal commodoro brizzolato che fumava due sigari per volta, li avevano miracolosamente sentiti e si dirigevano a passi svelti verso la poppa della nave.


SPOILER (click to view)
Perdonami se ti ho fatto aspettare moglie mia.. Q___Q in compenso alla vigilia sono più demente del solito :sese:

tanti auguriiiiiiiiiiiiii!! :hug:

image

:rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 25/12/2010, 02:09
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


image
Kaku

Era spaventoso.
L'aria fredda risaliva dal mare come forti braccia e pareva risucchiarlo, trascinarlo giù, fra i suoi gelidi flutti.
In un primo momento credette di essere finito, mentre il terrore gli attanagliava lo stomaco.
E dire che fino a poco prima era convinto di desiderare la morte.
Invece bastò un solo istante di vuoto per fargli comprendere che non era pronto.
Due mani lo afferrarono saldamente e lo tennero stretto.
Una voce lo tranquillizzò
CITAZIONE
<< L'ho afferrato! >>

e l'incitò a non mollare
CITAZIONE
<< Coraggio, si tiri su! Io non la lascerò! >>

e un'altra aiutava ad alleggerire la situazione o forse voleva peggiorare le cose, ma che importava?
Kaku neppure sapeva chi fosse questo lululala-qualcosa ne perché un piccione parlasse.
E neppure perché il maniaco a cui esso si riferiva gli pareva tutto tranne che quello e se anche lo fosse stato, non gli sarebbe dispiaciuto essere spogliato dai suoi occhi felini.
Avvampò nonostante il gelo e scosse la testa, concentrandosi sulle parole del maniaco omoses... ragazzo che lo reggeva sul nulla.
Kaku gli afferrò il polso ossuto con la mano libera e cercò di farsi leggero per aiutare l'altro ad issarlo sino al parapetto.
Il suo cuore batteva all'impazzata. Ebbe quasi un arresto cardiaco quando si sentì avvolgere da quelle calde bracca. Il mondo non esisteva, il freddo era sconfitto, il rombo dei motori cessato.
Per un attimo due cuori.
Poi un tonfo, per fortuna sulle assi in legno del ponte.

SPOILER (click to view)
mogliiiiiiiiieeeeeeeeeee!! Non sai quanto aspettavo questo momentooooo! Bravo Hattori, bravo X°°°D Ivachan e Bonchaaaan!! **
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 00:08
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci

Non pensò nemmeno per un istante al rischio che stava correndo per aiutare il giovane, non pensò al guaio in cui lo stava cacciando Hattori, né tantomeno a quel che avrebbero potuto pensare altre persone vedendoli. Appena lo ebbe tra le braccia, Lucci smise semplicemente di pensare e, come guidato da un naturale istinto di protezione, lo strinse forte a sé tanto da riuscire a sentire il suo respiro, il suo cuore più forte e vibrante della nave che solcava il mare.
Perse uno o due battiti, poi anche l'equilibrio, ma fortunatamente aveva già lasciato il parapetto alle spalle del biondo ed entrambi caddero sul ponte, al sicuro dal gelo e da una morte quasi certa.
Dopo il tonfo, Lucci si ritrovò sopra Kaku, ancora avvinghiato a lui. Cercò subito i suoi occhi e quando li trovò un sorriso gli illuminò il viso.
<< Mi creda, non sono un maniaco.. ma sono felice di vederla qui disteso piuttosto che in bilico su quella maledetta ringhiera >>

Non ebbe però tempo di continuare perché tre marinai fecero irruzione sulla poppa, fissando sconcertati la scena e additando immediatamente Lucci come uno stupratore in azione.
<< Quel piccione aveva ragione.. >> disse il primo di loro col cappello da moschettiere scrutando il moro, per poi sguainare la sciabola e puntargliela contro << Stai indietro, gay! E non muoverti di un centimetro. Chiamate il commodoro Smoker! >>
<< Sono già qui, contrammiraglio Drake >> lo riprese il fumoso da dietro, un po' scocciato, come se gli stesse domandando "Non lo senti il fumo passivo?"
Lucci, perplesso e non ancora cosciente del crimine di cui lo stavano accusando, si mise in piedi lentamente, ma ancor prima che potesse dare giustificazioni, Smoker ordinò all'ultimo marinaio di chiamare un certo signor Spandam in prima classe, mentre il contrammiraglio si toglieva il mantello per coprire Kaku (manco fosse stato denudato) e lo aiutava a rialzarsi.


SPOILER (click to view)
anch'io lo aspettavo da tanto!! ma povero Lucciiiiii x°°°D

(ah, lo scagnozzo bastarderrimo di Spandam -quello a cui Jack chiede la sigaretta- siamo rimaste che lo faceva Jabura no? :rotfl: )
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 00:49
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


image
Kaku

Poco dopo, lontano da occhi indiscretti, scoppiò un piccolo finimondo sul ''luogo del delitto'' ma al coperto sotto una tettoia, perciò diciamo nelle vicinanze.
Spandam e il suo cane da guardia Jabura giunsero poco dopo che il terzo marinaio li andò a chiamre informandolo dei fatti distorti dal malvagio piccione Hattori, mentre il commodoro Smoker e il Contrammiraglio Drake trattenevano il povero ed incompreso Rob Lucci, in manette.
Kaku lo fissava colpevole da sotto il giaccone pesante del commodoro, accanito fumatore, mentre il bastardo piccione sogghignava dando ogni tanto colpetti di tosse per il fumo passivo.
-Vuole un po' di brandy?- chiese Kokoro ubriaca, che li non c'entrava nulla.
E il commodoro Smoker cercò di allontanarla coi suoi bruschi modi, mentre Drake tentava di far ragionare Spandam, palesemente infuriato.
Infatti il nobile sbraitava sul viso di Lucci, spargendo seppie ovunque -Tutto ciò è inammissibile!- gli urlò -Cosa ti ha fatto pensare di poter mettere le mani sul mio fidanzato?!-
-Prrrr gay! Gay!- tubò Hattori, nascosto dietro Lucci, faccendo sembrare che fosse lui a dirlo.
-Non prenderti gioco di me!- continuò Spandam, poi vendendo che Lucci guardava altrove lo strattonò -Guardami feccia umana!-
-Span...- fece Kaku, quasi in un sospiro.
-Che ti è saltato in mente?!-
-Span...-
-Dovrei darti una..- -Span, è stato un incidente!- riuscì ad esclamare Kaku afferrano il suo uomo per il braccio.
-Un incidente?-
-Si-
-Un incidente?-
-Ti si è rotto il disco?- Kaku scosse la testa, cercando una scusa plausibile per mascherare il suo suicidio -Mi ero sporto...- guardò Lucci, affinché gli regesse il gioco -Mi ero sporto un po' troppo per vedere le...- fece roteare il dito. Non gli veniva la parola.
-Le sirene?-
-Le...-
-Le focene in amore?-
-No, le le...- roteò le dita più velocemente.
-Le eliche?-
-Le eliche, si. Mi ero sporto un po' troppo per vedere le eliche.- mentì -E sono scivolato. Sarei caduto in mare ma... il signor Rob mi ha salvato e per poco non è caduto anche lui in acqua.-
-E' andata così?- chiese il contrammiraglio al giovane eroe incompreso.

SPOILER (click to view)
mogliaaaaaaaaa X°°°D avrei voluto dirgli le palle che girano ma non ci stava tanto X°°D e si, avevamo scelto Jabura. Grazie per Draky e Smokyyyyy!!
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 23:53
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci

Il moro fissò con lo sguardo attonito quel viola che urlava come un facocero impazzito accusandolo di aver molestato il suo fidanzato, talmente sorpreso e sconvolto dalla situazione che a stento capì che il malefico piccione Hattori lo stava usando come pupazzo da ventriloquo.
In primo luogo, da quando i nobili si dichiaravano esplicitamente gay? In secondo, com'è che lui era diventato un maniaco omosessuale dopo aver salvato la vita ad un ragazzo? Ma soprattutto, perché doveva rischiare di prendersi il cancro per quel dannatissimo commodoro Smoker che andava avanti ad acqua e tabacco?
Lucci spostò gli occhi, frastornato, su Kaku. Certo, Kaku avrebbe risolto quel madornale equivoco all'istante, dicendo al suo caro futuro marito (..o mogliero?) che aveva tentato il suicidio.
Ma il viola non gli diede tregua e, dopo essere stato sbeffeggiato da Hattori (che nemmeno si sforzava di imitare la voce di Lucci), lo costrinse a guardarlo in faccia: uno spettacolo di cui il moro avrebbe volentieri fatto a meno, perché quelle cinghie da sadomaso cucite in volto erano la seconda cosa più raccapricciante del mondo, dopo il cuoco che sfornava gli spaghetti dal naso all'osteria di Blueno.

CITAZIONE
-Non prenderti gioco di me! Guardami feccia umana!
Dovrei darti una..-

Finalmente, poi, Kaku intervenne.

CITAZIONE
-Span, è stato un incidente!-

Guardò stranito il biondo e aggrottò leggermente i sopraccigli. Che stava dicendo? Per lo shock si era dimenticato che stava per suicidarsi?

CITAZIONE
-Un incidente?-

"Già.. un incidente?"
<< Un incidente indecente! >> bisbigliò Hattori rivolto a Smoker e Drake, ancora convinti che Lucci fosse un maniaco.
Ma per fortuna, Kaku continuò la sua versione dei fatti, rivolgendogli uno sguardo complice ed inequivocabile. Per qualche ragione, non voleva che il tentato suicidio venisse a galla.
Così, dopo una storia che tirava in ballo sirene e focene che facevano l'amore sulle eliche (??), il contrammiraglio Drake chiese conferma a Lucci.

CITAZIONE
-E' andata così?-

Il felino guardò il biondo ancora una volta. Non gli doveva niente, anzi, era Kaku ad essere in debito con lui... ma per quegli occhi azzurri avrebbe giurato persino di aver visitato un'isola nel cielo.
<< Sì. Più o meno è andata così >> affermò con tono convincente.
<< Beh allora il ragazzo è un eroe! Buon per te figliolo, ben fatto >> esclamò il contrammiraglio, ed il commodoro Smoker gli tolse le manette ancora più scocciato di prima.
<< Visto che tutto si è risolto per il meglio propongo di tornare al nostro caro brandy! >> fece la signora ubriaca vicino al viola, avviandosi a passi pesanti verso il ristorante della prima classe. Spandam la seguì quasi subito, dopo aver strofinato le spalle di Kaku per riscaldarlo.
"Funziona meglio se ti dai fuoco" borbottò Lucci dentro di sé.
Allora il commodoro andò dietro ai due e li fermò, mormorando coi suoi sigari in bocca:
<< Signor Spandam.. forse qualcosa per quel morto di fame... >>
E indicò Lucci con un cenno.
<< Certamente.. Jabura? Penso che venti berry bastino >>

<< E' la mia parcella se vuoi che gli caghi in testa >> sussurrò Hattori, e Lucci si limitò a rispondere un << E sia. Falla più acida che puoi >>


SPOILER (click to view)
oddio la cosa delle focene mi ha ucciso x°°°°D per non parlare di Hattori... dopo anni di sfruttamento, è lui che manovra Lucci ahaha :rotfl:
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 13:26
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


image
Kaku

Ma Kaku salvò il suo insignificante promesso dal guano del perfido uccellino parandosi innanzi a lui con una sorta di broncio.
-E' questo il prezzo corrente per il salvataggio dell'uomo che ami?- che uomo tirchio. Certo avrebbe pagato più di venti berry per vederlo cagato in testa dal piccolo pennutto (eh si, aveva sentito Lucci dare il suo consenso, ma gli dava ragione) ma non poteva certo permettersi di lasciarglielo fare. Spandam era terribile. Quanti guai avrebbe trascorso il povero signor Rob Lucci per esaudire quel piccolo sogno comune...
Ad ogni modo, Spandam lanciò un'occhiata al suo cane da guardia -Kaku non è contento, che si può fare?-
Il ragazzo avebbe voluto rispondergli che poteva buttarsi in mare, ma si trattenne.
-Ci sono...- Spandam si schiarì la voce e se non fosse che deviò verso Lucci, Kaku quasi sperò che si stesse sul serio per buttare a mare.
-Forse...- cominciò falsamente pensieroso -Potrebbe unirsi a noi per cena domani sera. E deliziare i nostri commensali con il suo eroico racconto.- propose.
Kaku socchiuse gli occhi cerulei. Il bastardo tramava qualcosa. Però si sentì felice di quella proposta, perché avrebbe potuto rivedere quel giovane senz adover fuggire o chiedere permesso.

SPOILER (click to view)
aaah non posso competere, moglie mia stupedo dtupendo!! Ho riso come una scema specie alla fine. hattori e Lucci finalmente coalizzati contro il nemico comune xdxdxd

 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 23:49
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci

Come se avesse intuito il malvagio complotto pennuto, Kaku convinse il viola ad offrirgli una ricompensa più decorosa di quei miseri venti berry, ma Lucci scoprì ben presto che avrebbe preferito gli spiccioli alla sua disgustosa aria di superiorità, celata da un falso buonismo.

CITAZIONE
-Forse... Potrebbe unirsi a noi per cena domani sera. E deliziare i nostri commensali con il suo eroico racconto.-

<< Che cazzo ha detto? >> domandò al moro il piccione, che certo vivendo tra porti e porticcioli marinari non era abituato ad un simile linguaggio altolocato.
<< Mi sta invitando a cena >> rispose Lucci a bassa voce, senza muovere le labbra, ma chiudendo prontamente il beccuccio di Hattori prima che potesse dare al viola del "gay senza contegno".
Il tono, lo sguardo, ogni cosa di quell'uomo era così irritante che Lucci davvero avrebbe volentieri assoldato il suo personale cecchino alato in cambio di un banchetto, ma il desiderio di rivedere il giovane Kaku ancora una volta -e stavolta lontano dal parapetto del suicidio- ebbe la meglio.
<< Senz'altro >> rispose dunque a Spandam << Sarò dei vostri >>
Ma non aveva la minima idea del guaio in cui si stava andando a cacciare.
<< Bene, allora è deciso >> si congedò definitivamente Spandam, con una smorfia che solo alla lontana e con una buona dose di fantasia avrebbe potuto assomigliare ad un sorriso.
<< Sarà sicuramente interessante >> ironizzò insieme al commodoro Smoker, che per tutta risposta continuò a borbottare "non sta ancora fumando?" con la sua solita aria da scazzato fresco.
Lucci lanciò un'ultima occhiata al ragazzo biondo che si allontanava col fidanzato verso la prima classe.. un mondo di cui sapeva poco o nulla e che infondo nemmeno gli interessava. Ma ci sarebbe andato lo stesso volentieri, per lui.
Sospirò.
Aveva un gran bisogno di fumare (per la soddisfazione del commodoro).

Fischiò allora all'uomo dalle lupesche sembianze ch'era rimasto indietro rispetto al gruppetto diretto al ristorante e gli chiese:
<< Posso.. sfilarti una sigaretta? >>


SPOILER (click to view)
Jaburaaaaaa!! non l'avrei mai detto, ma mi manca interagire col lupastro :green:
comunque, la scena di Kaku che spera che Spandam si butti in mare non ha prezzo x°°°°D
 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 00:48
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


image
Kaku

Jabura fece una smorfia, come dire "Ma certo, perché no..." e gli porse il suo lercio pacchetto.
Dopo che Lucci ebbe sfilato la cicca, l'uomo lo fissò attentamente da capo a piedi e osservò il ponte, nel punto in cui lui e Kaku erano stati trovati avvinghiati.
Qualcosa non gli tornava.
-Quelle...- fece sorridendo, dopo essersi scolato il saké scadente che portava nella piccola giara appesa alla cintura -Le conviene allacciarle quelle.- indicò le scarpe -Una volta sono inciampato, non le dico che ruzzolone...-
-Chi se ne frega!- ribattè Hattori. Ma Jabura lo ignorò, pensando tralaltro che fosse Lucci a parlare.
-E' straordinario pensare che il signorino sia scivolato e lei abbia avuto il tempo di levarsi giacca e scarpe, le pare?-
-Niente è impossibile per i maniaci! Prrrr-
Poi l'uomo lasciò Lucci da solo.

Intanto Kaku era nel suo camerino, intento a pulire uno specchio, quando Spandam entrò con tutta la sua grazia d'elefante e l'oggetto s'infranse.
-So che sei melanconico.-
"No, sono scazzato." fu il suo pensiero, ma rimase in silenzio, perché vide alle sue spalle uno strano oggetto.
Delle sferette bianche.
Maschera da sadomaso, sferette bianche, faccia da maniaco...
Kaku sudò freddo temendo in anticipo per la sua verginità e chiuse gli occhi per l'imbarazzo.
La musica che ascoltava sul suo carillon fu bruscamente interrotta delle chiappe dell'altor che ci si sedettero sopra a peso morto. Poi Spandam gli mostrò le sferette.
-Avevo intenzione di dartelo in occasione del party di fidanzamento, ma ho pensato che stasera...-
-Al matrimonio bisogna arrivare vergini!- esclamò alzandosi rosso in viso e fece per fuggire, ma poi Spandam gli mise la collo l'oggetto incriminato e allo specchio vide che non era quello che credeva.
-Oh mio Dio!- esclamò
-Come somma dei sentimenti che provo per te...-
Era davvero quel tirchio del suo fidanzato?
-Non sarà un tarocco?- chiese prendendolo fra le mani sottili.
-Come puoi dubitare. E' reale, autentico. E' un-
-Cazzo...-
-Diamante, Kaku.-
-Lo so che è un diamante.... è... -
-56 carati, per essere esatti.- disse Spandam fissando con sguardo maniacale il gioiello al collo del ragazzo -Lo indossò re Wapol e lo chiamò...-
I due poi dissero contemporaneamente -Le coeur de la mer.-
Poi Kaku si scosse.
Quel gioiello era come un collare, comportava un impegno da parte sua. L'impegno di legarsi a quell'uomo ed essergli succube.
-Non ce nulla che io non possa darti, Kaku.-
Ne era convinto, Spandam.
Ma non avrebbe mai potuto dargli l'amore che lui voleva nel suo io più profondo.
Lo lasciò parlare ancora, ma la sua mente vagò al pensiero di Rob Lucci.
Avrebbe dovuto ringraziarlo il giorno dopo. Da solo.

SPOILER (click to view)
U__U ecco la demenza segreta di Kaku
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 23:33
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci

Dopo aver trascorso la notte insonne, tra Franky che ruttava cola -o forse russava come un rinoceronte in calore-, i mormorii di Hattori che sognava di essere molestato dal Lululalalu, ed un sonnambulo Paulie che ogni due minuti tentava di impiccarsi dal letto a castello con le sue fottute corde, Lucci ebbe una mattinata decisamente migliore.
Camminava infatti sul ponte di prima classe assieme a Kaku, il giovane che aveva salvato la sera precedente, raccontandogli della sua vita e degli anni trascorsi in giro per il mondo.

<< Vivo per conto mio da quando avevo tredici anni, da quando sono morti i miei genitori >> disse al ragazzo, con aria serena anche se quel passato poteva sembrare triste, mentre Hattori gli stava appollaiato sulla spalla destra mezzo sonnecchiante << Non avevo sorelle, fratelli o parenti stretti sulla mia isola... così ho cominciato a parlare coi piccioni. Poi ho deciso di partire e di non tornare più >>
Alzò gli occhi al cielo, cercando di pensare ad un'immagine che lo rappresentasse.
<< Potrei essere definito... >>
"Una spietata macchina da massacro?"
"Un maledetto piccionaio?"
<< ..una palla di pelo leopardato nel vento >>
Fece una risata compiaciuta: trovava che il paragone gli calzasse a pennello (e non ne afferrava l'idiozia).

<< Bene, Kaku.. >> concluse Lucci guardando il biondo che gli camminava affianco << abbiamo camminato per circa un miglio avanti e indietro su questo ponte. Abbiamo parlato e straparlato del tempo, di come sono cresciuto io.. >>
<< Come una palla di pelo? Fantastico. >> commentò Hattori sbadigliando.
<< ..ma immagino che non sia venuto qui per parlare di questo, dico bene? >>


SPOILER (click to view)
amo quel giraffolo x°°°D per non parlare di Hattori xD
(bisogna arrivare vergini al matrimonio eh? aspetta e spera, Spanda :shifty: )
 
Top
view post Posted on 31/12/2010, 00:06
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


image
Kaku

Una palla di pelo?
Kaku sorrise divertito. Simpatico quel ragazzo. Non aveva mai provato a parlare con persone della terza classe sociale, o meglio non aveva potuto.
Ad ogni modo, l'unico ad essersi accorto che il moro era un po' tocco era quel piccolo piccione col cravattino e lo sguardo assonnato e corrucciato.
CITAZIONE
<< ..ma immagino che non sia venuto qui per parlare di questo, dico bene? >>

Fece un respiro cercando le parole.
-Signor Rob io...-
-Ma quale signore e signore!- sbottò Hattori che stava per cadere dalla spalla del ragazzo -Chiamalo Lucchi 'sto cretino.- e gli diede uno schiaffetto con l'ala. A Lucci, mica a Kaku
-Lucci. Voglio ringraziarla per ciò che ha fatto.- chinò appena il capo -Non solo per avermi salvato... Ma anche per la sua discrezione.-
-Lo sa già metà terza classe!!- esclamò provocatorio Hattori, dandosela poi a gambe e rifuggiandosi in un cespuglio di piume rosa.
-Waniii, siamo sul ponte... aspetta in cabina prima di molestarmi.- disse il padrone del cespuglio.
-Guarda che non sono io. E poi... ha parlato la mano morta!-
Ma torniamo a Kaku e Lucci.
Il ragazzo biondo guardò interdetto l'altro qualche secondo -Che ha detto quel piccione?-
Aveva davvero parlato?
Chinò il capo -Senta... lo so a cosa sta pensando... povero ragazzino ricco, che ne sa lui della miseria...-

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
<< ..una palla di pelo leopardato nel vento >>

:rotfl:
 
Top
view post Posted on 31/12/2010, 22:06
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci

Beh, non c'era che dire: avere sulla spalla un piccione come Hattori toglieva in tutti i sensi l'uso della parola, vuoi perché parlava per conto di Lucci, vuoi perché gli procurava continue figure di merda.
Così alla domanda del biondo su cosa avesse detto il piccione, Lucci alzò semplicemente le spalle.
<< Ha solo "le sue cose", non ci faccia caso >>

CITAZIONE
-Senta... lo so a cosa sta pensando... povero ragazzino ricco, che ne sa lui della miseria...-

Lucci inarcò un sopracciglio con aria stranita e si fermò, posando la mano su una delle grosse funi che teneva in piedi un comignolo del Titanic.
<< No.. non stavo affatto pensando questo >> disse, ed in quell'istante sentì una gelida morsa sul suo polso.
<< Scusa eh >> fece Paulie con l'aria assatanata, abbrancicato a quella corda come un koala su un albero << Tu tieniti il ragazzo, ma stai lontano da lei.. il mio tesssssssssoroo!! >>
Fu così inquietante che Lucci, senza protestare, mollò immediatamente la presa e continuò a camminare sul ponte con Kaku.

<< Stavo pensando a cosa è potuto accadere a questo ragazzo per arrivare a credere che non esiste via d'uscita.. >>


SPOILER (click to view)
waniiiiiii :lool: :lool:
vedrai che molestie al ballo tra quei due u__u
 
Top
view post Posted on 1/1/2011, 00:00
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


image
Kaku

Lo colse impreparato.
-Io...- cominciò. Fece qualche passo in avanti e si aggrappò ad una delle funi. Paulie si staccò dalla fune precedente e corse verso di lui, staccandolo con maleducazione -Tessoooooroooo!!- esclamò stringendosi alla corda e Kaku lo fissò con una gocciolina di sudore che gli colava dalla nuca.
-Ehm... praticamente tutto! L'intero mondo in cui vivo! E tutta la gente che ne fa parte!! L'inerzia della mia vita che si tuffa in avanti ed io che non sono capace di fermarla!- ciò detto, gli porse inconsciamente la mano, sul cui anulare era infilato un anello.

SPOILER (click to view)
sarà il ballo più molestato fra i balli molestati XD
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 17:51
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci

Il moro sollevò leggermente la mano di Kaku tenendola dal palmo: accidenti, aveva un anello al dito davvero notevole. Avrebbe fatto invidia alla principessa di Alabasta.

<< Santo Ener! Guarda che razza di cosa.. >> rise << sarebbe andato subito a fondo.. >>
E dio Ener fulminò nuovamente il povero Paulie che si spostava avanti e indietro sulla fune a mo' di bradipo. Mai pronunciare il suo nome invano.

<< Ma perché dovrebbe fermare la sua vita, proprio adesso..? >> chiese Lucci al giovane, senza ovviamente accorgersi di nulla << Lo ama quest'uomo? >>


SPOILER (click to view)
povero Paulizio, è diventata la vittima sacrificale xD
non prevedo nulla di buono per lui al ballo.. sarà l'unico etero (forse) del gruppo, tu-sai-chi si arrabbierà x°D
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 18:15
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


image
Kaku

-Sono stati inviati cinquecento inviti.- continuò a lamentarsi Kaku, ignorando altamente Paulie disteso a terra che si contorceva per gli spasmi -Sarà presente tutta l'alta società di Marineford e per tutto il tempo mi sento come se stessi in una stanza affollata, urlando a squarciagola e senza che nessuno alzi nemmeno lo sguardo!-
Poi si rese conto di quello che Lucci gli disse nel frattempo.
CITAZIONE
<< Ma perché dovrebbe fermare la sua vita, proprio adesso..? Lo ama quest'uomo? >>

Kaku rise.
-Ahaha, ma chi? Quello Spanda?! Certo che no!- poi però si ricordò che non era opportuno spifferare i suoi affari di famiglia al primo estraneo figo che salva la vita degli altri e mise una specie di broncio -Dimentichi di quello che ho detto! Lei è molto maleducato, non dovrebbe pormela una domanda simile.-
Ci mancava solo quello. Era già confuso per i fatti suoi.

SPOILER (click to view)
rinfrescami la memoria moglie XD dammi un indizio almeno, così evitiamo spoiler XD
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 18:46
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci

Più che una risposta, quella di Kaku fu una contraddizione in piena regola. Dopo aver bellamente sfottuto il suo dispotico fidanzato con una risata, s'imbronciò e diede a Lucci del maleducato per avergli posto quella domanda.

<< Beh, è una domanda semplicissima. Lo ama questo froc.. ehm uomo, o no? >> ribattè il moro, col sorriso sornione sulle labbra di chi aveva intuito "Non gliela darà nemmeno se fosse l'ultimo gay ricco sulla rotta maggiore" << E poi a dirla tutta, ha già risposto.. >>

SPOILER (click to view)
diciamo che senza la sua canzone ci sarebbe poco da ballare ecco xD
 
Top
200 replies since 4/12/2010, 00:15   4556 views
  Share