In Viaggio Verso Il Nuovo Mondo, [VM 18] Sbarco in un'isola sconosciuta

« Older   Newer »
  Share  
Sanji 94
view post Posted on 15/10/2011, 11:03




Trafalgar Law

Le labbra di Kidd sulla sua pelle fecero distendere tutti i suoi nervi e lo fecero rilassare.
Rimase ad occhi chiusi per lunghi minuti respirando profondamente cercando di mantenere il respiro regolare. Quando aprì gli occhi un sorriso nacque sulle sue labbra.
-Comunque, non avevano tutti i torti riguardo i tuoi capelli. Sono davvero improponibili- rise arpionando le ciocche scarlatte e tirò indietro in modo che il collo di Eustass fosse ben visibile. Lo percorse per tutta la sua lunghezza con la lingua appiattita fino a giungere al mento dove chiuse le labbra per depositarvi un bacio.

Ahahah, che poi ce li vedo benissimo così quei due mentecatti xD
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 20:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Eustass Kidd

In quel momento, tutti i suoi buoni propositi di non mandarlo al diavolo, andarono a farsi benedire e di sicuro Eustass lo avrebbe fatto se non fosse che il gesto di Law lo sorprese.
Chiuse gli occhi sentendo la lingua del compagno bagnargli la pelle liscia e chiara del collo, mentre intanto dei chiari brividi presero a diramarsi lungo tutto il suo corpo.
Law la sapeva usare bene la lingua.
E come.
Si lasciò baciare docilmente, sul mento e poi si limitò soltanto ad abbassare lo sguardo, imbronciato tra l'altro, guardandolo con aria un poco offesa.
-Improponibili?-. Sbuffò. -Tsk...-. Arricciò poi il naso. -Meglio di quello stupido capello che ti porti appresso doc.-.

yes *-*
 
Top
Sanji 94
view post Posted on 26/11/2011, 12:30




Trafalgar Law

CITAZIONE
-Improponibili?-. Sbuffò. -Tsk...-. Arricciò poi il naso. -Meglio di quello stupido capello che ti porti appresso doc.-.

Annuì con un sorriso.
-Certo che sono improponibili, quante persone hai visto che hanno dei capelli simili- si strinse a lui nascondendo il principio di una risata nell'incavo della spalla muscolosa.
-E poi cos'hai contro il mio cappello? E' il pelo di una mucca del Mare Settentrionale, è raro!- gli rifilò un pugno in pieno petto.
-Sei sempre maledettamente critico Eustass- si voltò supino, il viso che osservava il soffitto -e non ascolti mai quello che ti si dice, ma per fortuna hai una gamba fuori uso e non ti vedrò spuntare alle spalle ogni due minuti con il tuo sorriso strafottente- distese le dita scrocchiandole sonoramente e le mise sotto il capo.
Si voltò per guardarlo fugacemente, bello tra le lenzuola del suo letto; ritornò a guardare il soffitto con un sorriso senza aggiungere altro, sapeva di essere contento, ma non gliel'avrebbe mai detto!

*Alza la mano* Ci sono! Ci sono!
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 01:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Eustass Kidd

Kidd pensò subito che Trafalgar era solo uno stupido idiota, gli aveva ripetuto nuovamente che i suoi capelli erano improponibili! Quel moccioso! Eustass aveva molto da ridire su quel cappello ad essere sinceri, ma non voleva di certo che Law prendesse a comportarsi come una donna mestruata -come era solito fare offeso- che poi, neanche avrebbe potuto dire nulla, visto che dovette incassare al petto la "dolce carezza" che il moro gli aveva rifilato.

CITAZIONE
-Sei sempre maledettamente critico Eustass e non ascolti mai quello che ti si dice, ma per fortuna hai una gamba fuori uso e non ti vedrò spuntare alle spalle ogni due minuti con il tuo sorriso strafottente-

Il rosso piegò l'angolo destro della bocca verso il basso, mentre le sopracciglia rasate gli davano un aspetto "minaccioso" più che altro, dava molto l'idea di chi, tra poco, sarebbe scoppiato rabbiosamente. Si limitò, però, a schioccare la lingua sul palato e vedendo il sorrisetto contento e soddisfatto spuntare sul visetto scuro di Law, ghignò, allungando poi il braccio prese a giocherellare piano con un suo capezzolo, stuzzicandolo.
-A quanto pare, la "gamba buona" non è fuori uso, visto che urlavi come una cagna in calore, prima.-.
Il ghigno si intensificò notevolmente sul suo volto.


tranquillo, in questo periodo anche io ci sono pochissimo! Sono di un ritardo pazzesco!!
 
Top
Sanji 94
view post Posted on 10/2/2012, 20:29




Trafalgar Law

Trafalgar sentì improvvisamente il sangue defluire verso le sue guance, donando loro un rosso decisamente imbarazzante.
CITAZIONE
-A quanto pare, la "gamba buona" non è fuori uso, visto che urlavi come una cagna in calore, prima.-

Inarcò un sopracciglio per guardare il sorriso ilare dell'altro e improvvisamente il suo cipiglio si fece fosco e rabbuiato.
Alzò gli occhi al cielo cercando la grazia di qualsiasi santo lo stesse guardando per mantenere la calma e non rifilare un pugno in pieno viso a quell'idiota dai capelli scarlatti.
-Sei il solito volgare!-
Si sollevò a sedere incrociando le gambe e inclinò il capo per osservarlo qualche istante.
-Sarai bello da fare male Eustass, ma tu e il romanticismo proprio non andate d'accordo- sbuffò scuotendo la testa contrariato.
-E tra le altre cose sei un maiale, ti crescerà una coda rosa e tutta attorcigliata da quelle belle chiappe che ti ritrovi!-
 
Top
709 replies since 29/11/2010, 22:52   4977 views
  Share