In Viaggio Verso Il Nuovo Mondo, [VM 18] Sbarco in un'isola sconosciuta

« Older   Newer »
  Share  
Sanji 94
view post Posted on 30/11/2010, 18:13




Trafalgar Law

Vedendo quel pugnale luccicare in modo sinistro vicino alla sua guancia, per la prima volta in vita sua, aveva avuto paura.
Cosa aveva intenzione di fare quel pazzo proprio non lo sapeva.
Era a conoscenza del fatto che Kidd non si facesse scrupoli, ma la speranza che lo lasciasse in pace non era ancora scemata.
-Hei, credo proprio che tu tu sia perso, se non mi ucciderai ti darò tutto ciò che vuoi!-

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
quanto amore... xD

SPOILER (click to view)
E' tutto represso xD
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 18:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Eustass Kidd

-Cos'é moccioso? Vuoi scendere a compromessi?-.
Sghignazzò con il sorriso che gli ricopriva metà faccia.
Era divertente vedere la propria preda tremare di paura, perché l'aveva visto, per un attimo gli era parso che stesse tremando.
-Come potrei fidarmi della parola di un pirata Trafalgar?-.
 
Top
Sanji 94
view post Posted on 30/11/2010, 18:27




Trafalgar Law

Quel pirata era davvero malvagio come dicevano.
-Se proprio non vuoi fidarti della parola di un pirata, dovresti fidarti di ciò che promette un uomo che sta per morire, non credi?-
Mentre gli faceva questa domanda, per guadagnare tempo, cercava di allungare la mano verso la katana che l'altro aveva posato non lontano.
Non ci riusciva maledizione!
Doveva per forza scendere a compromessi sperando che l'altro avrebbe accetto.
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 18:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Eustass Kidd

Scoppiò a ridere e malamente lo rigirò, dannazione era più leggero di quanto pensasse!
Lo scrutò poi fissandolo con un sorriso alquanto sadico e perfido in volto. Gli puntò poi il pugnale alla gola e riprese a parlare.
-Va bene... ma se provi a fregarmi, sappi che sei morto.-. Lo fissò poi negli occhi e si accorse che non era poi tanto male quel moccioso arrogante. Aveva un non so che di affascinante, peccato per le occhiaie.
 
Top
Sanji 94
view post Posted on 30/11/2010, 18:44




Trafalgar Law

Temendo che il pugnale potesse affondare nella sua gola, parlò rapidamente.
-Secondo te dovrei fregare uno che potrebbe togliermi la vita come se niente fosse? Sarei proprio uno stupido!-
Chiuse gli occhi annusando l'aria e sentendo l'odore di Kidd inondargli le narici.
Ma si... non era male in fondo il suo profumo.
Sfoderò un sorriso seducente.
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 19:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Eustass Kidd

E cos'era quel sorriso ora?
Un bel sorriso... fin troppo bello forse. Levò il pugnale dalla sua gola e lo rinfoderò. Gli bloccò poi i polsi e si avvicinò al suo volto.
-Tutto quello che voglio eh? Bé elencami tutto quello che puoi offrirmi. Se c'é qualcosa che mi soddisfa bene, altrimenti...-.
Fece una pausa per dare enfasi al momento.
-Sono cazzi tuoi...-.

SPOILER (click to view)
secondo te, sono abbastanza cattiva? xD
 
Top
Sanji 94
view post Posted on 30/11/2010, 19:56




Trafalgar Law

I loro visi erano vicinissimi.
Poteva ammirare gli occhi scuri, color dell'onice, e perdersi in quei pozzi neri.
Il suo ghigno malvagio, il suo odore sensuale, tutto di lui gli piaceva.
Ma che gli stava combinando quel maledetto Kidd? Forse uno strano sortilegio?
Alzò la testa leggermente e lo baciò, un bacio leggero su quelle labbra color del fuoco.
-Posso offrirti questo ed altro...-
Gli strizzò l'occhio.

SPOILER (click to view)
Più che cattiva direi! Ti piace questo Law? xD

 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 20:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Eustass Kidd

Lo aveva baciato.
Quell'essere infame sotto di lui lo aveva baciato...

CITAZIONE
-Posso offrirti questo ed altro...-

Glielo disse con una voce che lo fece mandare fuori di testa e gli aveva fatto pure l'occhiolino alla fine.
Lo aveva preso forse per... per...?!
-Oh, oh. Non credevo avessi certe tendenze.-. Sghignazzò un poco ma poi riprese a guardarlo con occhi penetranti.
Era fottutamente eccitante.
Kidd non si sarebbe mai sognato una cosa del genere; nonostante la sua mente fosse deviata -e lui lo sapeva benissimo-, non avrebbe mai immaginato di essere attratto da un uomo.
Ma quello era il meno! Perché sotto di lui c'era un pirata più pericoloso di quanto gli stesse facendo credere e mettiamoci anche che si erano conosciuti da nemmeno, quanto... mezz'ora? Nahh... neanche...
-Perché mi offri una cosa del genere? Neanche mi conosci.-. Gli chiese poi serio, senza però lasciarlo andare. Avrebbe potuto offrirgli tutt'altro, ma perché proprio quello...?

SPOILER (click to view)
Secondo me tutti quelli che interpretano dei personaggi in un gdr, hanno una loro visione del loro carattere. Per l'appunto, prendiamo Law. Ho notato che tanta gente ha fatto emergere di più il suo lato sadico e perverso... io per lo meno ho cercato di far emergere il lato depressivo e stronzo, ma anche molto ironico... xD te invece, da quel che vedo hai fatto emergere il lato sensuale, malizioso e perché no, a volte dolce... quindi non mi spiace...!! xDD Un po' più stronzo e andrà benissimo *Q*


 
Top
Sanji 94
view post Posted on 30/11/2010, 21:26




Trafalgar Law

Con fatica riuscì a sgusciare fuori da sotto il corpo possente di Kidd.
Raccolse la sua katana e cominciò a guardare verso la foresta cercando una via per tornare alla spiaggia o per andare al villaggio.
Mentre era ancora intento a rimettersi in piedi il rosso gli aveva posto una domanda.
SPOILER (click to view)
-Perché mi offri una cosa del genere? Neanche mi conosci.-.

-Non so cosa tu possa aver capito, ma quando ho detto altro sono stato molto vago... credo che tu abbia frainteso-
Sorrise di nuovo.
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 21:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Eustass Kidd

Non poteva andarsene, proprio no. Tanto che anche lui si rialzò e lo prese per il polso.
-Aspetta.-.
Lo guardò poi quasi deluso.
-Non mi avevi dato la tua parola?-.
Il fatto era che si sentiva terribilmente attratto dal bel Chirurgo della Morte, ma non lo avrebbe mai ammesso, tanto meno a se stesso. Non lo avrebbe di certo attaccato non ce n'era di certo bisogno...
 
Top
Sanji 94
view post Posted on 30/11/2010, 21:44




Trafalgar Law

Lo afferrò per la mano, ma che voleva ancora?
-Certo che ti ho dato la mia parola, ma credo tu abbia frainteso il mio altro-
Enfatizzò mimando le virgolette mentre diceva l'ultima parola.
-Insomma, cosa vuoi? Sbrigati a rispondere, voglio trovare un posto per dormire al più presto-
Si stava scocciando, quel Kidd l'aveva intrattenuto anche troppo.
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 21:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Eustass Kidd

Fece per pensarci un attimo con le dita che stuzzicavano il mento e gli occhi rivolti verso un punto indefinito. Di nuovo lo riacchiappò per il braccio e lo attirò a sé; nella foga gli fece cadere pure la katana, evidentemente non si era aspettato una cosa del genere. Gli alzò poi il mento tra il pollice e l'indice e un sorriso furbo si fece spazio lungo il viso.
-E' da un po' in effetti che non do sfogo ai miei... istinti.-. Con foga poi lo afferrò per la testa e lo baciò facendo scivolare la lingua contro quella del moro, in una sorta di bacio assai passionale e travolgente.
 
Top
Sanji 94
view post Posted on 30/11/2010, 22:00




Trafalgar Law

Ma che stava facendo?
Gli stava ficcando la lingua in bocca e lui non reagiva.
Si staccò da quel bacio fingendo una faccia disgustata, non poteva rivelare a Kidd che era interessato a lui.
Lo spinse lontano.
-Quello di prima era uno scherzo, non pensavo ti provocasse tanto!-
Guardò con la testa reclinata verso destra il rosso e lasciandolo lì solo, si inoltrò nella foresta in direzione delle case che aveva scorto da lontano.
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 22:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Eustass Kidd

Inutile a dire che Kidd ci rimase di m... di sasso per il rifiuto appena ricevuto.
Come si era permesso quel bastardo...?! Di sicuro gli aveva giocato qualche scherzetto per indurlo ad agire a quel modo. Si, non c'erano altre spiegazioni!
Certo Kidd... ovviamente... tu non puoi essere attratto da un uomo. Lo stronzo, però l'avrebbe pagata, non gli aveva dato quello che voleva dopo tutto... prese a seguirlo dunque.
 
Top
Sanji 94
view post Posted on 30/11/2010, 22:11




Trafalgar Law

Finalmente uscì da quella maledetta foresta.
Sperava vivamente che l'altro non l'avesse seguito.
Il villaggio di fronte a lui presentava non poche case, alcune delle quali illuminate per far fronte al buio pesto della notte.
Avrebbe cercato il carpentiere il giorno successivo.
Si incamminò verso la strada principale giungendo nei pressi di una locanda; vi entrò e ordinò una stanza.
L'oste gli mostrò la camera dove avrebbe alloggiato. Era squallida, spartana e angusta, ma perlomeno avrebbe dormito in santa pace senza nessuno tra i piedi.

SPOILER (click to view)
E' stato abbastanza stronzo? xD


 
Top
709 replies since 29/11/2010, 22:52   4977 views
  Share